Visualizza Versione Completa : MJ
http://www.youtube.com/watch?v=LAr6oAKieHk:cool:
Non ho memoria di un giocatore tanto determinante e dominante,in uno sport di squadra ....
Il Maradona del basket.
Al limite diego è stato il jordan del calcio,non c'era paragone.Leader ed esempio dalla prmia giornata di ritiro precamp all'ultima;costringeva i compagni ad allenamenti supplementari nella sua palestra privata.Svegliava bj armstrong alle 5 del mattino per convocarlo a casa sua alle 7 perchè gli allenamenti normali non bastavano.
Diego è un mito,ma non arriverà mai a fare ciò che ha fatto lui ed a vincere quanto ha vinto jordan che riusciva ed essere miglior marcatore e miglior difensore alo stesso tempo.
IvanTriple675
26/02/2013, 16:45
Ho guardato questo video fino all'ultimo secondo e (da estimatore di calcio e fan di Messi e Maradona ) penso che Jordan sia una LEGGENDA in egual modo se non più di Maradona perché davvero ha stravinto tutto ed ha reso tanti giocatori di Basket NBA fenomenali dei comuni giocatori...non ho ricordo oltre Lui di un cestista che abbia fatto appassionare chiunque a questo gioco anche chi non ne capisce un H. MITO!!!!!
macheamico6
27/02/2013, 01:35
Quando si dice che uno è Campione con la C maiuscola