PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda a tutti gli stradisti di Verona e dintorni e conoscitori della zona



Davide Rossi
26/02/2013, 14:05
Ciao ragazzi, sabato sembra esserci un gran bel tempo, soprattutto nella vostra zona.

Con amici, partendo da Carpi, si pensava di fare il seguente giro: Verona EST - Grezzana - Rivalta/Peri - Garda - Peschiera e rientro.

Com'è come strada? Se non sbaglio con le ultime precipitazioni dovrebbe essersi pulita.
Velox e altre problematiche?
Ma merita? COnsigli sul giro e strade limitrofe (senza modificare troppo la rotta).

Grazie a tutti in anticipo

sagyttar
26/02/2013, 14:21
La strada ed il in percoso in sè sono belli ma, secondo me, dopo le nevicate dei giorni scorsi e considerando che la discesa da Rivalta a Peri è rivolta a Nord Ovest e quindi parecchio in ombra, rischiate di trovare neve e breciolino e sale in abbondanza.
Più che autovelox ci sono gli speed check..... ma uno di questi potrebbe essere improvvisamente abitato da un velox funzionante

Davide Rossi
26/02/2013, 14:33
Hai proprio ragione Sagyttar...quella parte è possibile che sia in ombra e sporca. Però tra ieri ed oggi li è piovuto...anche domani dovrebbe piovere...poi un gran bel sole fino a Domenica...la speranz era proprio che questa successione di eventi atmosferici favorisse la pulizia della strada. Oh, qua intorno è tutto messo peggio tra clima ed asfalti.
Agli Speed Check e Autovelox vari faccio un bel :oook: ma col dito di mezzo e speriamo in bene...

denis
26/02/2013, 20:58
ciao, io sono di Stallavena, frazione di Grezzana, in pratica poco prima della salita...un giro molto interessante è verona EST - TG est - uscita Montorio - San Rocco - San Vitale - Conca dei Parpari - San Giorgio - Bosco Chiesanuova - Cerro Veronese - STallavena - Erbezzo - e poi da li decidi se farti la Sega di Ala, la Peri Fosse e quindi vai in Val d'Adige oppure scendere per Sant'Anna d'Alfaedo e andare in Valpollicella.
però occhio che le piogerelline di questi giorni che tu hai visto qua era neve, pertanto almeno l'80% delle strade sono ancora con neve e becciolino...io ti consiglierei di aspettare almeno finchè vedi le punte innevate...
di autovelox per il momento in Valpantena nemmeno l'ombra :oook:
se hai bisogno fammi un fischio!!

Davide Rossi
27/02/2013, 16:23
ciao, io sono di Stallavena, frazione di Grezzana, in pratica poco prima della salita...un giro molto interessante è verona EST - TG est - uscita Montorio - San Rocco - San Vitale - Conca dei Parpari - San Giorgio - Bosco Chiesanuova - Cerro Veronese - STallavena - Erbezzo - e poi da li decidi se farti la Sega di Ala, la Peri Fosse e quindi vai in Val d'Adige oppure scendere per Sant'Anna d'Alfaedo e andare in Valpollicella.
però occhio che le piogerelline di questi giorni che tu hai visto qua era neve, pertanto almeno l'80% delle strade sono ancora con neve e becciolino...io ti consiglierei di aspettare almeno finchè vedi le punte innevate...
di autovelox per il momento in Valpantena nemmeno l'ombra :oook:
se hai bisogno fammi un fischio!!

Gentilissimo! Davvero...grazie delle dritte.

Qualcun altro???