PDA

Visualizza Versione Completa : Parti del Kit Racing Daytona 675 su Speed 1050

www.glt@alice.it
04/04/2007, 14:08
Chi tra voi sa dirmi se queste parti, disponibili nel Kit Racing per la Daytona 675, possono essere montate anche sulla Speed Triple 1050

1) Carter frizione in carbonio
2) Carter motore dx in carbonio
3) Carter alternatore in carbonio

Grazie per la collaborazione

Filomao
04/04/2007, 14:22
CREDO NESSUNO, I MOTORI SONO DIAMETRALMENTE DIVERSI.

Marco Manila
04/04/2007, 14:26
Chi tra voi sa dirmi se queste parti, disponibili nel Kit Racing per la Daytona 675, possono essere montate anche sulla Speed Triple 1050

CREDO NESSUNO, I MOTORI SONO DIAMETRALMENTE DIVERSI.

Bhè, in teoria come dice Filo direi nessuno anche io, però essendo parti in carbonio e quindi ad applicazione esterna al motore è possibile che qualcuno sia perlomeno adattabile,ma lo può sapere solo chi li ha toccati con mano e conosce i due motori, io non li ho nemmeno mai visti in foto e mi astengo,onde evitare clamorose figuracce...:tongue:

bastard inside
04/04/2007, 14:27
direi proprio di no

www.glt@alice.it
04/04/2007, 14:44
Provo a mandare una mail a T3 Racing (UK), visto che loro li vendono, sicuramente sapranno darmi indicazioni in merito

Ps. se a qualcuno interessa il kit della T3 Racing, composto di 3 parti costa £ 175,00

valterone
04/04/2007, 14:51
CREDO NESSUNO, I MOTORI SONO
DIAMETRALMENTE DIVERSI.

:blink: :blink: :blink: :rolleyes: :ph34r:

NINETTO79
04/04/2007, 15:04
certo che per la 675 fanno un sacco di ben di dio...
io spendo pure di + x farmi la speed e... non vengo presa minimamente in considerazione!
e poi le fanno fare ugualmente la triumph cup!!! un bel kittaccio x la speed potrebberlo anche farcelo!!! uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffa:cry: :cry: :cry:

Marco Manila
04/04/2007, 15:09
certo che per la 675 fanno un sacco di ben di dio...
io spendo pure di + x farmi la speed e... non vengo presa minimamente in considerazione!
e poi le fanno fare ugualmente la triumph cup!!! un bel kittaccio x la speed potrebberlo anche farcelo!!! uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffa:cry: :cry: :cry:

Bhè, in Carbonio trovi un sacco di pezzi, per la Speed 1050, hai visto qui? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/13056-convenzione-pettinari-accessori-alutex-carbonio.html

Grattaballe
04/04/2007, 15:24

Guarda qui sotto, c'è tutto ciò che ti serve. Spediscono in 10 giorni al massimo.
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Speed Triple 1050 (http://www.tm-accessories.de/shop/index.php/cat/c6_Speed-Triple-1050.html/XTCsid/42bce7fea05c21915c958935c9b17f5f)

NINETTO79
04/04/2007, 15:28
si ma oltre al corbonio... c'è di più!!!

tipo, non è il mio caso visto che sono in bolletta ora per pagare l'assicurazione, ma un bel kittone x portare la nostra speed a 150 cv, sai mi gaserebbe!!!:w00t:
dovrebbero fare un bel kit pure x i bei maniconi che ci sono in giro... io non sfrutto manco i miei 130 figuriamoci 150, ma mi piacerebbe sapere che pensano pure alle nostre speed! sennò mi vien da pensare tipo, moto di serie A la 675, di serie B la speed...

infondo se uno prende ducati, mica fanno i kit solo per le 999, se hai un M1000 a 2valvole, ti sparano dei kit da 130 cv, li pensano a tutta la gamma... tutte moto serie A!

www.glt@alice.it
04/04/2007, 15:34
Ho visto il link che hai postato, ma non ho trovato le parti in carbonio che cerco

Marco Manila
04/04/2007, 15:37

tipo, non è il mio caso visto che sono in bolletta ora per pagare l'assicurazione, ma un bel kittone x portare la nostra speed a 150 cv, sai mi gaserebbe!!!:w00t:
dovrebbero fare un bel kit pure x i bei maniconi che ci sono in giro... io non sfrutto manco i miei 130 figuriamoci 150, ma mi piacerebbe sapere che pensano pure alle nostre speed! sennò mi vien da pensare tipo, moto di serie A la 675, di serie B la speed...

infondo se uno prende ducati, mica fanno i kit solo per le 999, se hai un M1000 a 2valvole, ti sparano dei kit da 130 cv, li pensano a tutta la gamma... tutte moto serie A!

Ninetto c'è da considerare che la Daytona è una moto da pista che parteciperà vari campionati, e che quindi necessita di kit simili, mentre la Speed al di la della Triumph Cup non andrà. D'altronde ci sono tantissimi accessori per la Speed sul web, mentre per la 675 fino a poco tempo fa non si trovava nemmeno un portatarga....

crisgas
04/04/2007, 15:56

Direi che per quello che vende la speed sara considerata di serie a rispetto alle vendite della daytona e che con questa la triumph sta cercando di avvicinarsi di + alle competizioni xchè è il primo esempio di moto da pista che la triumph abbia fatto ultimamente

NINETTO79
04/04/2007, 16:06
OK OK...
La speed è la naked + bella che c'è x me oggi, ha fascino da vendere, e possibilità di personalizzarla infinita! sia di estetica... che di ciclistica...

ma se uno volesse del motore in +, possibile che nn ci sia la possibilità di stravolgerla??? la mia in fondo è solo curiosità + che altro... però non si sa mai, tra 5 o 6 anni è li nel garage e mi dico, voglio fare un motore da crucco tutti elaborato, elaboravamo il ciao, nn posso mettere una tras alla mia speed????:laugh2:

questa speed, la mia prima vera moto... non la venderò mai!!!:wub:

Marco Manila
04/04/2007, 16:09
OK OK...
La speed è la naked + bella che c'è x me oggi, ha fascino da vendere, e possibilità di personalizzarla infinita! sia di estetica... che di ciclistica...

ma se uno volesse del motore in +, possibile che nn ci sia la possibilità di stravolgerla??? la mia in fondo è solo curiosità + che altro... però non si sa mai, tra 5 o 6 anni è li nel garage e mi dico, voglio fare un motore da crucco tutti elaborato, elaboravamo il ciao, nn posso mettere una tras alla mia speed????:laugh2:

questa speed, la mia prima vera moto... non la venderò mai!!!:wub:

Non c'è niente di ufficiale, ma se uno vuole trova di tutto per la Speed 1050: ho un amico di San Marino che ha una 1050 con la passione per l'elaborazione, e a sentire lui ( e non è un cazzaro ) la sua Speed ha 147 cv (misurati al banco, e non quello del bar...). Ha cambiato i pistoni, lo scarico, la centralina e chissà cos' altro per arrivare a quella cifra, ma come vedi se uno vuole e cerca trova tutto, senza tirare in ballo la Triumph.

MrTiger
04/04/2007, 16:15
la speed già ha una velocità m,dia del pistone di quasi 23 m/s ci manca solo di aumentare la potenza a 150 cv poi lo vedi come escono le bielle .........

MrTiger
04/04/2007, 16:17
Ah Hengy non fa testo avrà lasciato i carter se lo conosco bene....................cmq se mi ricordo bene la sua 955 si è aperta un due tre volte...............

Confermo la sua 1050 gira da paura senitita al t-day.........

marco salutami angelo.

NINETTO79
04/04/2007, 16:22
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che bello sentire che esistono dei bei kit x la speed, questo mi conforta!!!

però mi piacerebbe che ci fosse un kit triumph da montare, non so tipo mini cooper s con jcw!
cioè, spendo, me lo montano, non perdo garanzia e posso liberamente circolare!!!:biggrin3: