PDA

Visualizza Versione Completa : Questa sera al cinema : The Doors.....



fearless
27/02/2013, 12:25
Lo storico concerto The Doors Live at the Bowl '68 solo il 27 febbraio al cinema


106688




Per la prima volta sul grande schermo e solo il 27 febbraio, distribuito da Microcinema in 300 sale, la versione integrale del concerto The Doors Live At The Bowl '68.

The Doors Live At The Hollywood Bowl è il concerto della band, guidata dal Re Lucertola Jim Morrison (scomparso nel '71), filmato all’ Hollywood Bowl di Los Angeles il 5 luglio del 1968. Il concerto fu registrato su un otto piste audio e filmato con pellicola a colori in 16 mm e ripreso da 4 cineprese. Tra coloro che ripresero il concerto figurano Paul Ferrara alla regia, Frank Lisciandro fotografo e un giovanissimo Harrison Ford dietro a una delle quattro cineprese posizionate intorno al palco del Bowl per catturare le varie angolazioni del concerto.

Il concerto è stato oggi rimasterizzato da Bruce Botnick, lo stesso fonico che all’epoca si occupò della registrazione su un otto piste a bobina, e che, grazie alla più moderna tecnologia, ha potuto ricostruire non solo il video integrale del concerto, ma anche garantire un miglioramento qualitativo senza precedenti con audio surround 5.1.

La nuova edizione del concerto comprende anche una ricca parte di contenuti extra con interviste ai tre componenti storici Robby Krieger (chitarra), Ray Manzarek (tastiere) e John Densmore (batteria).

set-list
Show Start/Intro
When The Music’s Over
Alabama Song (Whisky Bar)
Back Door Man
Five To One
Back Door Man
The WASP (Texas Radio And The Big Beat)
Hello, I Love You
Moonlight Drive
Horse Latitudes
A Little Game
The Hill Dwellers
Spanish Caravan
Hey, What Would You Guys Like To Hear?
Wake Up!
Light My Fire
The Unknown Soldier
The End

ELENCO SALE Cerca la Sala - The Doors Live At The Bowl '68 - News e Press - Microcinema Spa (http://www.microcinema.eu/news-press/cerca-la-sala-doors-live-bowl-68)

Musicalnews.com: Lo storico concerto The Doors Live at the Bowl '68 solo il 27 febbraio al cinema (http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=24966&sz=6)


:oook: :slayer:

F@bio
27/02/2013, 12:30
me lo scaricherò e guarderò nel mio salotto dove posso abusare di alcol e droghe leggere mentre lo guardo :oook:

fabiobs
27/02/2013, 13:33
grazie fear ma lo sapevo già :ho dovuto dare un deca a mio figlio che lo andrà a vedere. Se poi non prende la sufficienza nella verifica di latino mi inchiappetto lui e i Doors......

pippopoppi
27/02/2013, 14:31
Mi ricordo dell'interpretazione straordinaria di Wal Kilmer sul film dei Doors svariato tempo fà. Tanto tempo fà. Avevo 17 anni circa. Bei tempi. All'epoca si poteva fumare nei cinema. Oltre alla grandiosità del film..c'erano anche dei grandiosi freejoint :biggrin3:

streetTux
27/02/2013, 14:42
:oook:

fearless
27/02/2013, 15:04
grazie fear ma lo sapevo già :ho dovuto dare un deca a mio figlio che lo andrà a vedere. Se poi non prende la sufficienza nella verifica di latino mi inchiappetto lui e i Doors......

mi emoziona sapere che ci sono giovinotti che ascoltano buona musica :oook:
....con tutta la monnezza che c'è in giro adesso.....

jamex
27/02/2013, 15:06
Carino il film Sliding Doors

diegoz
27/02/2013, 15:27
Purtroppo la mattina mi alzo alle3.45per andare al lavoro,altrimenti sarei andato a vederlo..tra l'altro lo danno sia a Mantova sia a Verona..

macheamico6
27/02/2013, 23:54
Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare (Jim Morrison)

urasch
28/02/2013, 01:34
madò