Visualizza Versione Completa : qualcuno ha montato sta roba sul tiger ?
Grattaballe
04/04/2007, 14:48
Qualcuno di voi ha già montato questi paravacche sul Tiger 1050 ?
Mi sono arrivato oggi, ma ho visto che bisogna sostituire tutti i bulloni che reggono il motore (in dotazione nella confezione).
:sad: Mi è già scappata la voglia
http://img232.imageshack.us/img232/9966/paravacchema4.jpg
bastard inside
04/04/2007, 14:52
paravacche??
bastard inside
04/04/2007, 14:52
ah ecco, con la foto è più chiaro :biggrin3: :tongue:
:cry: .............fattela passare:blink:
aldo1970
04/04/2007, 15:22
what's paravacche?
Grattaballe
04/04/2007, 15:26
what's paravacche?
Dalle nostre parti (ma credo un pò dappertutto) si chiamano così i paraurti tubolari aggiuntivi montati sui quad e sui fuoristrada.
Stracciagomme
04/04/2007, 15:41
Gesù :papa: .
Tanto per rimanere in tema di vacche ... bestiali.
Comunque si le avevo già viste durante le mie divagazioni su forum esteri, tuttavia non le ho mai prese in considerazione dovuto al fatto che non ho mai apprezzato questo tipo di tuning sulle moto, salvo quelle che devono attraversare il deserto.
In ogni caso appena le monti posta delle immagini sono curioso di vedere l'effetto finale sulla moto per intero (chissà).
A proposito io è un pò che non mi collego al forum hai avuto delle risposte in merito al Tiger?
Grattaballe
04/04/2007, 15:45
Porca pupazza, non ancora.
LA PRIAM VOLTA CHE CADI VEDIAMO SE FANNO PIù DANNI OPPURE SALVANO LA MOTO......
per me servono solo per cadute da fermo oltre i 40km/h son come i tamponi fanno + danni..
Grattaballe
04/04/2007, 16:37
per me servono solo per cadute da fermo oltre i 40km/h son come i tamponi fanno + danni..
Mi servono per zavorrare la moto, sono abituato a un guzzi california e questa è troppo leggera :tongue:
aldo1970
04/04/2007, 20:04
scusa la mia ignoranza in fatto di tamponi e "paravacche", ma cosa significa che fanno + danni? non è comunque una protezione? non è polemica la mia, è ignoranza.
fammi capire per favore
scusa la mia ignoranza in fatto di tamponi e "paravacche", ma cosa significa che fanno + danni? non è comunque una protezione? non è polemica la mia, è ignoranza.
fammi capire per favore
credo che in caso di forte urto potrebbero coinvolgere il telaio, e allora sarebbero dolori!:cry:
aldo1970
05/04/2007, 08:00
credo che in caso di forte urto potrebbero coinvolgere il telaio, e allora sarebbero dolori!:cry:
grazie dell'info
ciao
Grattaballe
05/04/2007, 18:08
La voglie ce l'ho messa, non mi sembra faccia poi così schifo :unsure:
Da notare la bambina che si vede in secondo piano: la moto più bella del mondo !!!!!
http://img365.imageshack.us/img365/6835/img2059qf1.jpg
http://img365.imageshack.us/img365/5171/img2060qf7.jpg
http://img365.imageshack.us/img365/3061/img2061jg0.jpg
Tanto per la cronaca: se dovete montarlo sostituite i dadi che vi danno in dotazione con degli autobloccanti dello stesso filetto e aggiungeteci una rondella bella robusta. Quelli forniti sono praticamente impossibili da tirare anche usando la massima forza con attrezzatura da officina (non voglio immaginare quando sarebbero da smontare).
Stracciagomme
10/04/2007, 17:36
è vero non fà così schifo, anzi ha un suo perchè.
In merito alla bimba sullo sfondo che è guzzi?
I love guzzi.
bastard inside
10/04/2007, 17:40
li hai presi qui x caso??
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Tiger 1050 (http://www.tm-accessories.de/shop/index.php/cat/c112_Tiger-1050.html/)
Grattaballe
10/04/2007, 17:41
è vero non fà così schifo, anzi ha un suo perchè.
In merito alla bimba sullo sfondo che è guzzi?
I love guzzi.
una California Special che avevo comperato nuova del 2000 e oggi ha solo 20.000 km. Un chiodo che però non venderei mai.
Grattaballe
10/04/2007, 17:42
li hai presi qui x caso??
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Tiger 1050 (http://www.tm-accessories.de/shop/index.php/cat/c112_Tiger-1050.html/)
Si, mi sono arrivati in 4/5 giorni
bastard inside
11/04/2007, 00:16
Si, mi sono arrivati in 4/5 giorni
grazie, anch'io vorrei comprere una cosa da quel sito, e il fatto che ti sia arrivato così velocemente è confortante
il tiger cosi allestito e propio un bel mezzo che dire del guzzone il california e unm mito e giuro che appena posso ne compro uno ma piu vecchio del tuo , comunque hai la mia invidia per entrambe le moto
interessante quel sito di accessori...mi incuriosisce il copriserbatoio in pelle....:coool:
Mi sembra che hai montato il cupolino più alto. come va? protegge di più? tu quanto sei alto? ciao e grazie per le risposte.
Grattaballe
16/04/2007, 16:07
Mi sembra che hai montato il cupolino più alto. come va? protegge di più? tu quanto sei alto? ciao e grazie per le risposte.
Pecca della Tiger è proprio l'aria sul casco, il cupolino alto l'ho montato ma serve a poco, bisogna aspettare che esca qualche azienda che ne faccia uno specifico, intanto faccio epserimenti su quello originale. Considera che io sono "basso" 173 cm
stradamax
02/09/2008, 20:38
Riporto a galla sto post... per illustrare l'ennesima idea "malsana"
che mi è passata in mente mentre percorrevo circa 600Km di
autostrada...
** passo ad esporla ma NON INSULTATEMI VI PREGO **
Spesso mentre guidavo avevo come l'istinto di portare le
gambe in avanti per distenderle e trovare una posizione
più comoda cercavo quindi un appiglio proprio nel paravacche,
ma nulla da fare non ci riuscivo e così che mi è venuta l'idea
(malsana a detta di qualche amico non "tigrato") di montare
delle mini-pedane pieghevoli nella zona evidenziata.
http://img126.imageshack.us/img126/26/paravaccheow9.jpg
Secondo voi è una boiata assurda o si può fare? Eventalmente dove posso
trovare quanto mi occorrerebbe?
Grazie
sirwines
02/09/2008, 21:44
ma già che ci sei.... metti anche la leva del cambio no? :D
(scherzo neh ;) )
stradamax
02/09/2008, 22:10
ma già che ci sei.... metti anche la leva del cambio no? :D
(scherzo neh ;) )
:linguaccia2:
...dici sia possibile anche quella :tongue::tongue::tongue:???
pippo167
02/09/2008, 22:22
......hem ....si,si....e' il caldo afoso:wacko::ph34r:.......e' questa la causa di tanti deliri:blink:....
:laugh2::laugh2::laugh2:....comunque penso si possa fare,chissa' quante ne trovi di pedane del genere sui siti di accessori per custom:wink_:
stradamax
02/09/2008, 22:37
......hem ....si,si....e' il caldo afoso:wacko::ph34r:.......e' questa la causa di tanti deliri:blink:....
:laugh2::laugh2::laugh2:....comunque penso si possa fare,chissa' quante ne trovi di pedane del genere sui siti di accessori per custom:wink_:
e ne ce ne fosse una senza cromature.... :mad::mad::mad:
:biggrin3:
[COLOR=Gray][I]
Spesso mentre guidavo avevo come l'istinto di portare le
gambe in avanti per distenderle e trovare una posizione
più comoda cercavo quindi un appiglio
il traversino sul manubrio no?è comodissimo:tongue:
stradamax
02/09/2008, 22:52
il traversino sul manubrio no?è comodissimo:tongue:
ora che mi ci fai pensare.... :laugh2:
:biggrin2:
Certo che siete strunz un bel po'
:risate2:
mi ero anche raccomandato di avere un
po' di pietà per la "malsana" idea :cry::linguaccia:
solenero
03/09/2008, 13:29
massì che ti frega se ti va fallo!
figurati che nei trasferimenti lenti tra un passo e l'altro distendo le gambe su serba!
A mio parere sono inguardabili.....
A mio parere sono inguardabili.....
E' pur vero che i pareri sono soggettivi, ma sta roba :sick::sick::sick:
..per usare un eufemismo.. mi piace poco... QUOTO!!
stradamax
03/09/2008, 20:21
W solenero
:tongue:
cmq sto cercando qualche cosa che resti
invisibile che magari si richiuda all'interno
e ovviamente nero dello stesso colore del
paravacche, se lo trovo farò l'esperimento
viceversa se deve essere qualche cosa che
salta all'occhio allora demordo. Ogni utile
consiglio in tal senso è ben gradito e ringrazio
anticipatamente!
:mazzodifiori:
L'avessi messo su il paravacche magari mi risparmiavo qualche danno.
Scivolato in curva sotto i 40 Km/h, mi è partita la freccia, storti i perni che reggono il manubrio, storto il manubrio, grattata sul telaio in plastica, storta leva del cambio e pedalina, storta leva frizione, grattato il carter nero sul motore...forse con quelli la moto strisciava più alta....cmq servizio assistenza da dita in gola, vi auguro di non trovarvi mai impiantati in agosto.