Visualizza Versione Completa : aste online..
avete mai provato questa'come funziona?dove stà la fregatura?
per1cent.it Aste on-line - (http://www.per1cent.it/howItWorks.html)
di aste me le guardo in TV con alen e tom su nuvolari.........
ne ho partecipate un paio su ebay, vincendoli.........
per quella li'..........mi astengo
ma le aste ebay sono differenti...non mi sono iscritto e quindi il regolamento di questo non lo sò...ma per dei prezzi così secondo me c'è sotto qualche bella gabola,come "dico io" se non vinci pagherai quello che hai proposto....se no non ha senso...
ma le aste ebay sono differenti...non mi sono iscritto e quindi il regolamento di questo non lo sò...ma per dei prezzi così secondo me c'è sotto qualche bella gabola,come "dico io" se non vinci pagherai quello che hai proposto....se no non ha senso...
sono aste al ribasso.
in pratica.
tu PAGHI una quota per partecipare, che ti da diritto a fare una puntata.
quella puntata deve essere la più bassa singola, ovvero se la fa qualcun altro non vale e si passa a quella immediatamente dopo, e così via fino a trovarne una che sia stata proposta solo da uno.
praticamente è gioco d'azzardo.
paghi per la singola puntata (solitamente 2 euro) e poi devi pagare l'oggetto che eventualmente ti aggiudichi.
una strunzata.
ce ne sono altre di aste di questo genere........
Non c'è la fregatura , ma c'è che loro non ci rimettono come puoi pensare......
un oggetto di 500 euro di valore , che a fine asta può esser venduto per 10 euro , significa che loro ne hanno guadagnati (esempio , 700/800) euro )
Come?????
Facile.....:w00t:
Per rilanciare , devi avere quei famosi "BID" ......
in questo sito , 1000 BID costano 35 euro
Significa che ogni rilancio , ogni BID costa 3,5 centesimi , quindi , 0,035 euro
Il prezzo ad inizio asta parte da "0" e stando un pò a guardare , ho visto che il prezzo si alza di ogni rilancio , di 0,003 euro ogni bid o nel caso si rilancia con il "X3" , di 0,009 euro ............
Quindi , facendo 2 conti così veloci veloci , un oggetto che vendono a 3 euro , se ogni bid incrementa di 0,003 euro , serveno almeno 1000 bid per arrivarci , quindi 35 euro che incassano + bisognapagare anche le 3 euro del valore dell'asta ....quindi 38 euro !!!:oook:
Mi sono spiegato????
A me non piace questo tipo di aste......magari non sono entrato in quel tipo di ottivca , ma preferisco l'asta tradizionale tipo ebay........
Lamps
macheamico6
28/02/2013, 01:24
non è robba pé 'mmé :dry:
ce ne sono altre di aste di questo genere........
Non c'è la fregatura , ma c'è che loro non ci rimettono come puoi pensare......
un oggetto di 500 euro di valore , che a fine asta può esser venduto per 10 euro , significa che loro ne hanno guadagnati (esempio , 700/800) euro )
Come?????
Facile.....:w00t:
Per rilanciare , devi avere quei famosi "BID" ......
in questo sito , 1000 BID costano 35 euro
Significa che ogni rilancio , ogni BID costa 3,5 centesimi , quindi , 0,035 euro
Il prezzo ad inizio asta parte da "0" e stando un pò a guardare , ho visto che il prezzo si alza di ogni rilancio , di 0,003 euro ogni bid o nel caso si rilancia con il "X3" , di 0,009 euro ............
Quindi , facendo 2 conti così veloci veloci , un oggetto che vendono a 3 euro , se ogni bid incrementa di 0,003 euro , serveno almeno 1000 bid per arrivarci , quindi 35 euro che incassano + bisognapagare anche le 3 euro del valore dell'asta ....quindi 38 euro !!!:oook:
Mi sono spiegato????
A me non piace questo tipo di aste......magari non sono entrato in quel tipo di ottivca , ma preferisco l'asta tradizionale tipo ebay........
Lamps
Lo stesso meccanismo del ben più famoso "prezzipazzi".