Visualizza Versione Completa : ogk...che spettacolo!!!
da fans degli ogk (ho sia l ff3 gp che l ff4 gp)....ecco il mio regalino per la stagione 2013..ogk ff5 verde kawaaaaaa...106824106825
Davide Rossi
28/02/2013, 17:18
non conosco il brand...chi sono?
ah ok ora ci sono...kabuto!
com'è? pro? contro? costo?
guarda a me piacciono moltissimo gli ogk...l unico vero contro di questo ogk è che non è omologato...il 3 e il 4 che ho lo sono ma visto che ogk non commecializza in italia questo 5 non è omologato...di pro è che è verniciato benissimo ottimi interni e molto leggero!!!
gixxer73
28/02/2013, 21:00
scusami ,e allora giri con un casco non omologato ?? :ph34r:
winter1969
01/03/2013, 08:01
guarda a me piacciono moltissimo gli ogk...l unico vero contro di questo ogk è che non è omologato...il 3 e il 4 che ho lo sono ma visto che ogk non commecializza in italia questo 5 non è omologato...di pro è che è verniciato benissimo ottimi interni e molto leggero!!!
Si,che non sia omologato è una piccolezza :blink:
2877paolo
01/03/2013, 08:15
:blink:
niconino
01/03/2013, 09:19
diciamo che e' una cosa da prendere in considerazione il fatto che non sia omologato,e' come se viaggi con i capelli al vento (questo per la polizia ) se trovi non te lo auguro un poliziotto scassa balle e c'e' ne sono non so cosa potresti incappare:blink:
che non sia omologato non signfica che non sia sicuro..
detto questo io non lo prenderei mai in ogni caso.. con 200€ ci sono ottimi caschi , sicurissimi e omologatissimi.
per ilr esto è carino ma la grafica non la trovo eccezzionale, ce ne sono decine molto simili..
everts76™
01/03/2013, 09:54
all'ultima fiera la kabuto italia (importatori shimano) mi avevano detto che era in corso l'omologazione ECE....poi non so com'è andata a finire...pero' credo che ce ne mettano di tempo per sfondare da noi...anche perche' la forma del casco top e' praticamente invariata da 15 anni...
già solo xkè non è omologato non lo comprerei mai........
già solo xkè non è omologato non lo comprerei mai........
Idem,se devo prendere un casco prima guardo che sia a norma,poi se mi piace....
credo che l'omologazione non sia importante per il poliziotto... ma bensi per la nostra sicurezza... ( sgrattt ) poi non dimentichiamoci che ci sono anche aziende che fanno le furbe sull'omologazione . per i gusti poi, non male se hai una ninja... ;)
speedBob
16/03/2013, 08:39
preferisco anche un casco con la grafica delle superchicche piuttosto che un casco non omologato :ph34r:
everts76™
16/03/2013, 14:04
preferisco anche un casco con la grafica delle superchicche piuttosto che un casco non omologato :ph34r:
chi sono le superchicche?? :-((( :wacko:
gabrinik
16/03/2013, 14:25
Il casco, elemento fondamentale per la nostra sicurezza, non stiamo parlando di un paio di guanti, se non e' omologato significa che non passa tutti test necessari per la sicurezza del motociclista, quindi non lo si puo' scegliere solo perche' ha una bella grafica, io non lo comprerei mai!!!
speedBob
16/03/2013, 14:41
:ph34r::oook:
chi sono le superchicche?? :-((( :wacko:
http://www.auditoriumcasatenovo.com/film4anno/superchicche-2.gif
casco delle superchicche by vemar
http://static.blogo.it/motoblog/Vemar_De_Angelis_Mugello2.jpg
:biggrin3:
everts76™
16/03/2013, 16:37
superchicche...
oddiomio.....ommammamia....!!!!
Il casco, elemento fondamentale per la nostra sicurezza, non stiamo parlando di un paio di guanti, se non e' omologato significa che non passa tutti test necessari per la sicurezza del motociclista, quindi non lo si puo' scegliere solo perche' ha una bella grafica, io non lo comprerei mai!!!
ma no , non e' che non sia omologato...non e' esatto dire cosi'... ;-)
semplicemente non e' omologato per l'europa....ma per altri stati si ;-)
No a queste condizioni allora lo preferisco non omologato...
:D