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Visualizza Versione Completa : Più Informazioni! Street Triple R



SpritzCola
28/02/2013, 10:06
Buon giorno ragazzi!, un pò di tempo fa dovevo comprare una daytona R ma purtroppo l'affare è saltato e adesso c'è una buona occasione per una Street Triple R del 2012 NUOVA con puntale + laterali + cupolino a €7800.
Vorrei sapere qualcosa di più riguardante questa moto, del tipo è comoda per il passaggero? i pezzi della speed sono montabili sulla street? perchè vorre il forcellone monobraccio in maniera tale che si vedi il cerchione, in più poi volevo fare la REPLICA SC CORSE come in questa foto, secondo voi com'è?

106853

gixxer73
28/02/2013, 10:14
Buon giorno ragazzi!, un pò di tempo fa dovevo comprare una daytona R ma purtroppo l'affare è saltato e adesso c'è una buona occasione per una Street Triple R del 2012 NUOVA con puntale + laterali + cupolino a €7800.
Vorrei sapere qualcosa di più riguardante questa moto, del tipo è comoda per il passaggero? i pezzi della speed sono montabili sulla street? perchè vorre il forcellone monobraccio in maniera tale che si vedi il cerchione, in più poi volevo fare la REPLICA SC CORSE come in questa foto, secondo voi com'è?

106853

Allora per il passeggero non è il massimo, ma con un pò di spirito di adattamento si può andare tranquillamente ..

I pezzi della speed NON si possono montare, a eccezione del cupolino..

Infine la grafica è bella.. :)

Inviato dal tapatapata'

roberto.to
28/02/2013, 10:16
L unico pezzo che si può montare(per quel che ne so io) è il cupolino speed su street...per il resto non credo che nessuno abbia mai pensato ad altro...........se vuoi il cerchio a vista compra la speed :biggrin3:
per la colorazione bella.....molto , ma secondo me rende solo se hai il codone monoposto.......ma mi par di capire tu sia dotato di zavorrina visto che chiedi se è comoda per il passeggero

SpritzCola
28/02/2013, 10:29
Si esatto porterei la zavorrina ma in ogni caso la grafica continuerebbe nell'unghia passeggero, io ho 19 anni quindi non posso guidare la speed!, quindi compravo la street apposta perchè ho sentito che è la migliore tra prestazioni e peso cosa che a me interessa tantissimo, in ogni caso secondo voi se si spostano le marmitte sotto sella in un 3-1 ovvero marmitta bassa, lo noto solo io che sembra che manchi qualcosa sotto il codino? nel senso a me sembra proprio vuota, e avoi?...sapete dove posso rivolgermi per una grafica così e quanto andrei a spendere?

roberto.to
28/02/2013, 10:44
Si esatto porterei la zavorrina ma in ogni caso la grafica continuerebbe nell'unghia passeggero, io ho 19 anni quindi non posso guidare la speed!, quindi compravo la street apposta perchè ho sentito che è la migliore tra prestazioni e peso cosa che a me interessa tantissimo, in ogni caso secondo voi se si spostano le marmitte sotto sella in un 3-1 ovvero marmitta bassa, lo noto solo io che sembra che manchi qualcosa sotto il codino? nel senso a me sembra proprio vuota, e avoi?...sapete dove posso rivolgermi per una grafica così e quanto andrei a spendere?
li risulta molto piu vuota perchè ha il codone e non ci sono le pedane passeggero.... se metti 3 in 1 con le pedane l aspetto è diverso magari se dai uno sguardo alle foto degli utenti qualcosa riesci a capire.....per le moto che ho visto fare, intendo come colorazione pettinari è una garanzia...............ma credo che costi un pochino , fatta cosi ad occhio non meno di 700 eurini

comunque magari se chiedi a sc loro ti sanno dire chi ha fatto la grafica

2877paolo
28/02/2013, 10:46
Si esatto porterei la zavorrina ma in ogni caso la grafica continuerebbe nell'unghia passeggero, io ho 19 anni quindi non posso guidare la speed!, quindi compravo la street apposta perchè ho sentito che è la migliore tra prestazioni e peso cosa che a me interessa tantissimo, in ogni caso secondo voi se si spostano le marmitte sotto sella in un 3-1 ovvero marmitta bassa, lo noto solo io che sembra che manchi qualcosa sotto il codino? nel senso a me sembra proprio vuota, e avoi?...sapete dove posso rivolgermi per una grafica così e quanto andrei a spendere?

depotenziata... :oook:

rikka_22
28/02/2013, 10:50
Allora per il passeggero non è il massimo, ma con un pò di spirito di adattamento si può andare tranquillamente ..

I pezzi della speed NON si possono montare, a eccezione del cupolino..

Infine la grafica è bella.. :)

Inviato dal tapatapata'


Concordo in tutto (anche se sottolineo che la zavorrina deve adattarsi e non avrei mai scelto una moto solo per far star comoda lei) e aggiungo che qualcuno qui sul forum ha messo i fianchetti radiatore della speed sulla street...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/82477-fianchetti-speed-su-street.html

Più che mancare qualcosa con il 3 in 1 sembra che ci sia qualcosa di troppo con le marmittone originali :dubbio:

Per le grafiche non saprei dirti come prezzo, ma considera che ci son lavori fatti molto bene anche pellicolati, e il prezzo è sicuramente più basso rispetto che la verniciatura (prima di comprare la mia street mi ero informato nel caso ne avessi trovata una di un colore diverso da quello che volevo e per rivestire serbatoio fiancatine e parafango mi han chiesto sui 200 euro portando i pezzi smontati

ciao!

SpritzCola
28/02/2013, 10:57
Ragazzi ho chiamato adesso il creatore dell'areografia e fra l'altro si trova nella mia stessa città!, mi ha chiesto 650euro e tempi 10 giorni dalla data di consegna della moto!...secondo me ci può stare secondo voi?

roberto.to
28/02/2013, 10:59
Ragazzi ho chiamato adesso il creatore dell'areografia e fra l'altro si trova nella mia stessa città!, mi ha chiesto 650euro e tempi 10 giorni dalla data di consegna della moto!...secondo me ci può stare secondo voi?

Non mi ero allontanato molto...direi che non è male secondo me per tutta la grafica che c'è da fare......mi passi il contatto in mp
casomai mi venisse la voglia o meglio trovassi i soldi......l avevo adocchiata da un pò quella livrea fantastica...

SpritzCola
28/02/2013, 11:01
Fatto!, la mia idea era di fare un REPLICA della moto tutta SC!...voi che ne pensate? come gusto estetico

rikka_22
28/02/2013, 11:06
Bellla è bella... ma io 650 euro non li spenderei mai, considerando che potresti tenerla solo un paio d'anni e poi passare alla speed visto che a quanto si capisce ti piace quella...

SpritzCola
28/02/2013, 11:14
si a me piace la speed, ma io sono sempre stato un tipo che se mi compro una moto la posso tenere pure 1 mese (esempio ovviamente) ma gli devo mettere sempre qualcosa di mio..e quando deciderò che moto comprare se la terrò 2-3-4 anni vorrei personalizzarmela a mio piacimento così ogni giorno che ci vado in giro vado con un qualcosa di mio e non di serie...non so se sono riuscito a spiegarmi

rikka_22
28/02/2013, 11:20
ti capisco benissimo, e noto con piacere che ti si è appena acceso il primo casco :oook:....
Anch'io credo che non la terrò di serie, per ora son costretto a farlo per via dei costi...

Se dovessi comunque decidere di spendere 650 euro sulla mia moto non sarebbero sicuramente per la colorazione, in primis sottocoda con portatarga, fianchetti radiatore piccoli, un paio di specchietti carini, faro posteriore trasparente e magari con qualche soldo in più uno scarico 3 in 1, poi ovvio, ad aver soldi da buttar via di robe da farci per personalizzarla ce ne sono un infinità che se vai a vedere le presentazioni delle moto dei vari utenti ti spaventi da quanto puoi farci...

Dave19
28/02/2013, 11:28
Per il passeggero è abbastanza comoda, la mia zavorrina non si lamenta! Il monobraccio lascialo sulla Speed!

Il bello delle 2 ruote è proprio la personalizzazione del mezzo! Ovviamente senza esagerare! :oook: Ognuno ha le sue scuole di pensiero, io ad esempio non sono un grande amante del tuning, ma se a te piace con la Street ti puoi divertire, tasche permettendo!

-Nico-
28/02/2013, 11:38
Bah se è una verniciatura a forno e aerografata ci sta secondo me... Non per farmi gli affari tuoi ma che 2 palle la street depotenziata! L'attesa per me è stata di 6 mesi perchè dovevo far sbloccare la A2. Non ti conviene aspettare? Sennò rischi un sacco se la tieni depo a libretto e soprattutto la street "tappata" non è il massimo, soprattutto con uno scarico basso.

an88co
28/02/2013, 12:19
Per la zavarrona vai tranquillo...io la guido ma quando capita di andar col ragazzo mi tocca far da zavorra, ( purtroppo lui pesa troppo per le mie forze! ) e sto comoda anche dietro

io penso che se ti sei fissato con l'areografia falla, concordo con ricca che la moto la puoi personalizzare davvero molto cambiando alcuni pezzi che originali la smorzano parecchio la street vedi scarichi originali che sono dei bidoni, le freccie che sono proprio delle lancie e il porta targa che pare una pista di decollo! Io ho cambiato prima tutto questo, a ovviamente ognuno ha le sue priorità :oook:

SpritzCola
28/02/2013, 12:51
Ragazzi rispondo a tutti senza citarvi singolarmente.

- Avendo 19 anni devo averla depotenziata quindi non è una mia scelta purtroppo...sono le leggi qui in Italia!, però una volta che ci prenderò la mano e sarò pronto la ripotenzierò lasciando il depotenziamento solo a libretto (so di non essere in regola così).

-Per quanto riguarda la modifica della colorazione, a me piace tantissimo, da quel tocco Racing sportivo che la street di serie non ha. (parere personale) e 650 euro sono relativamente pochi se guardate il lavoro che c'è da fare.

-Le modifiche ne farò tante e ripeto non perchè ho soldi o altro proprio perchè ho la passione di rendere una moto esclusivamente mia, che nessuno ha, ovviamente queste personalizzazioni si fanno piano piano anche perchè non c'è gusto modificarla tutta e subito, quindi aspettatevi grandi cose se la prenderò, ma ripeto con molta calma farò le modifiche anche perchè per grazia di Dio ho un lavoro quindi posso permettermi qualche sfizio senza pesare sulla mia famiglia.

-Se dovessi scegliere questa moto lo faccio perchè piace a me, non perchè devo portare la zavorrina a spasso xD, Ho chiesto la comodità passeggerò perchè a occhio mi sembra molto più comoda delle altre.



Ho trovato un concessionario a mantova che vende la street triple R del 2012 a €7800 nuova e non mi sembra un brutto prezzo, in più compresi nella moto mi dà: CUPOLINO - PUNTALE - COPRIRADIATORI IN TINTA...secondo voi com'è?...il colore è bianco!

Gianlunapoli
28/02/2013, 12:52
Secondo me oltre ai 650 per la livrea ne dovrai spendere tanti altri per akkittarla come si deve,avere una livrea cosi su una moto tutta oem, non piace affatto, fa troppo "Aprilia race replica" style che trovo del tutto inutili quanto brutte.

Juste1911
28/02/2013, 13:04
Buon giorno ragazzi!, un pò di tempo fa dovevo comprare una daytona R ma purtroppo l'affare è saltato e adesso c'è una buona occasione per una Street Triple R del 2012 NUOVA con puntale + laterali + cupolino a €7800.
Vorrei sapere qualcosa di più riguardante questa moto, del tipo è comoda per il passaggero? i pezzi della speed sono montabili sulla street? perchè vorre il forcellone monobraccio in maniera tale che si vedi il cerchione, in più poi volevo fare la REPLICA SC CORSE come in questa foto, secondo voi com'è?

106853

Secondo me sei un troll... :biggrin3: (Scherzo)

Comunque ti han già detto tutto, se vuoi una Speed cercatene una usata messa bene che è una moto di qualità, così come la Street che se ne trovi una usata bene risparmi pure, e quel che c'hai guadagnato con l'usato lo spendi in modifiche per personalizzarla come più piace a te!

Poi il passeggero... Non è una moto da turismo stile Tiger, Explorer & Co. quindi non è il top della comodità per quanto riguarda il girare in due, si fa per carità, di certo non è una moto SUPERSPORT dove il passeggero sta in piccionaia, io ho tolto le pedane... Se vuoi la comodità totale per il passeggero consiglio GoldWing o moto Custom.

POIII, REPLICA SC CORSE... Non è della SC CORSE questa moto, se guardi il loro sito le loro colorazioni poi sono verdi e bianche... E' di un tale Bargy Design, io sinceramente la trovo orripilante per gli accostamenti cromatici, un pugno nell'occhio, i numeri sul codone sono presi dai peggio moto ricambi per regazzini, li vendono da Union Bike a Milano se li vuoi trovare... Per un centro dove ti potrebbero realizzare la moto così dovresti rivolgerti a SUD DI MILANO a KAOS DESIGN, sono carissimi, ma lavorano per F1, Off Shore, e mille altre cose, sono bravi... Le Special Triumph che si vedono sempre in fiera le fanno loro, da quelle dorate di anni fa, a quelle mucca, a quella di Jimmy Hendrix... E fatti fare un preventivo prima!!!

Esempio di moto "SC REPLICA" che è più sul PRAMAC dell'anno scorso replica...

http://www.sc-project.com/motogp/streetfighter_pramac_racing_sc_project_exhaust_pramac_2012_ducati_streetfighter_pramac_motogp.jpg

Poi se conti di tenerla poco perchè poi come fai i 21, o non so quando sia con la nuova patente, ti prendi la Speed... A maggior ragione io cercherei un buon usato!

Edit: link al post Bargy Design http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/198187-special-street-triple-r-bargy-design-scarico-completo-3-1-sc-project-gp-m2-anteprima-assoluta.html

rikka_22
28/02/2013, 13:06
Buona la scelta della R, ma non digerisco i fari jappo-mazinga style... Segnati tra le varie personalizzazioni da fare step by step anche la sostituzione fari con quelli OO
:oook:

an88co
28/02/2013, 13:20
Segnati tra le varie personalizzazioni da fare step by step anche la sostituzione fari con quelli OO
:oook:

Quoto!!

SpritzCola
28/02/2013, 13:28
- I fari se questo sarà il modello che acquisterò, comprerò i fari tondi mi piacciono molto di più!,

- Per quanto guarda l'aereografia so che è di Bargy Design, infatti è stato lui che stamani mi ha detto che costa €650 farla da lui.
in ogni caso cercherò di farmi fare un preventivo anche da KAOS DESIGN, così avrò un metodo di paragone.

poi sapete che differenza ci sia tra questi 2 scarichi?

Triumph Street Triple R W/ SC Project Exhaust, Walk-Around, Fly-by & On-Board. - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qOKbCYhYbvo)
Triumph Street Triple 675 R by Bargy Design - GP M2 Exhaust 3-1 Full System.wmv - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ogPc5-vSZ60)

Mi potete linkare un sito dove si possono comprare?, ho un impressione che non siano omologati xD

rikka_22
28/02/2013, 13:48
io proverei a sentire direttamente SC... comunque a loro dire sono omologati questi scarichi...

TRIUMPH STREET TRIPLE SILENZIATORI (http://www.sc-project.com/triumph_street_triple.htm) qui i modelli
NEGOZIO ONLINE (http://www.sc-project.com/negozio_on_line.htm) qui lo shop

La differenza immagino sia solo estetica... ma non ci metterei la mano sul fuoco, attendiamo pareri più esperti...

Io comunque non vado matto per questi scarichi... mi piace di più lo ZARD (anche se costa uno sproposito) e l' HP, sembre bassi....

Volendo dai un occhio anche ai Fresco FF, costan poco, anche se molti dubitano sull'effettiva validità della loro omologazione...

baxi
28/02/2013, 14:01
- I fari se questo sarà il modello che acquisterò, comprerò i fari tondi mi piacciono molto di più!,

- Per quanto guarda l'aereografia so che è di Bargy Design, infatti è stato lui che stamani mi ha detto che costa €650 farla da lui.
in ogni caso cercherò di farmi fare un preventivo anche da KAOS DESIGN, così avrò un metodo di paragone.

poi sapete che differenza ci sia tra questi 2 scarichi?


Triumph Street Triple R W/ SC Project Exhaust, Walk-Around, Fly-by & On-Board. - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qOKbCYhYbvo)
Triumph Street Triple 675 R by Bargy Design - GP M2 Exhaust 3-1 Full System.wmv - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ogPc5-vSZ60)

Mi potete linkare un sito dove si possono comprare?, ho un impressione che non siano omologati xD

La colorazione è molto bella, bisognerebbe capire come verrebbe senza il codone da pista, la conformazione con fianchetti-sella-guscio è molto diversa ;)

credo che siano entrambi omologati

drfelix
28/02/2013, 15:12
Si esatto porterei la zavorrina ma in ogni caso la grafica continuerebbe nell'unghia passeggero, io ho 19 anni quindi non posso guidare la speed!, quindi compravo la street apposta perchè ho sentito che è la migliore tra prestazioni e peso cosa che a me interessa tantissimo, in ogni caso secondo voi se si spostano le marmitte sotto sella in un 3-1 ovvero marmitta bassa, lo noto solo io che sembra che manchi qualcosa sotto il codino? nel senso a me sembra proprio vuota, e avoi?...sapete dove posso rivolgermi per una grafica così e quanto andrei a spendere?

Secondo me hai perfettamente ragione: per come è conformata, se ci togli gli scarichi alti si crea un vuoto dovuto allo spazio enorme che c'è tra codone e ruota, ecco perchè, personalmente, ho preferito sostituire gli scarichi originali con gli SC Project GP Evo alti (cfr. link in firma) ;)

SpritzCola
28/02/2013, 18:03
Cioè i lancia fiamme sono omologati? ahahahha apposto ahahahh, comunque ora deciderò se prende la street triple R o Z750R ABS

Dave19
28/02/2013, 18:11
Cioè i lancia fiamme sono omologati? ahahahha apposto ahahahh, comunque ora deciderò se prende la street triple R o Z750R ABS

:nonono: questo dubbio non è ammesso in questo forum!! ahahah! Scherzo! Comunque fidati il 3 cilindri è molto più divertente, esaltante, eccitante, ecc. dell'anonimo 4 jappo, te lo dice uno che aveva il GSR!

SpritzCola
28/02/2013, 18:14
:nonono: questo dubbio non è ammesso in questo forum!! ahahah! Scherzo! Comunque fidati il 3 cilindri è molto più divertente, esaltante, eccitante, ecc. dell'anonimo 4 jappo, te lo dice uno che aveva il GSR!

Ahahahahah lo sò, guarda domani chiamo anche quanto mi viene a costare l'assicurazione e poi vedrò sul da farsi...cmq la street è proprio bella in più non se ne vedono molte in giro

Dave19
28/02/2013, 18:20
Ahahahahah lo sò, guarda domani chiamo anche quanto mi viene a costare l'assicurazione e poi vedrò sul da farsi...cmq la street è proprio bella in più non se ne vedono molte in giro

Guarda secondo me dovresti provarle entrambe prima di scegliere! Non è detto che ciò che piace a me deve per forza piacere anche agli altri! :biggrin3: quindi se puoi provale! Così decidi in base al tuo stile di guida!! :oook: anche l'estetica è qualcosa di soggettivo!! Buona scelta!!!

S7even
28/02/2013, 18:56
La scelta finale spetta a te...ma da come scrivi sembra che qualche giretto in pista te lo farai e quindi la Z750 ti risulterebbe troppo pesante...

consiglio mio vai col 3 :oook:

Juste1911
28/02/2013, 19:45
Non ho aperto i link, ma gli scarichi completi SC NON SONO OMOLOGATI

Teoricamente per il suono col dbkiller lo sono, ma non per l'inquinamento, e comunque per il casino che fanno se vivi in città sono quasi da arresto perchè tra i palazzi rieccheggia molto di più e la polizia fa presto ad aprirti in due.

Fossi in te prenderei i nuovi GP Tech o come diablo si chiamano.

rikka_22
28/02/2013, 23:38
Non ho aperto i link, ma gli scarichi completi SC NON SONO OMOLOGATI

Teoricamente per il suono col dbkiller lo sono, ma non per l'inquinamento, e comunque per il casino che fanno se vivi in città sono quasi da arresto perchè tra i palazzi rieccheggia molto di più e la polizia fa presto ad aprirti in due.

Fossi in te prenderei i nuovi GP Tech o come diablo si chiamano.

be... Sul loro sito li danno per omologati... Quindi forniranno il certificato... Poi ovvio c'è sempre la solita storia che non è in posizione conforme, che non ha il catalizzatore e non è omologato per le emissioni.... Ma l infame che t multa anche con la moto originale lo si trova comunque, quindi...

Juste1911
01/03/2013, 00:43
be... Sul loro sito li danno per omologati... Quindi forniranno il certificato... Poi ovvio c'è sempre la solita storia che non è in posizione conforme, che non ha il catalizzatore e non è omologato per le emissioni.... Ma l infame che t multa anche con la moto originale lo si trova comunque, quindi...

C'hai ragione tu RIKKA! :oook:

Avevo capito l'opposto! :madoo:

Scusa!

rikka_22
01/03/2013, 07:06
C'hai ragione tu RIKKA! :oook:

Avevo capito l'opposto! :madoo:

Scusa!

ma va la! Che scusa!!! :oook: Ho precisato solo perché poi magari il ragazzo cambia idea sullo scarico che vuole pensando non sia omologato!

Juste1911
01/03/2013, 08:13
ma va la! Che scusa!!! :oook: Ho precisato solo perché poi magari il ragazzo cambia idea sullo scarico che vuole pensando non sia omologato!

Ma infatti non lo è... Io ho un SC 3 in 1, lo saprò?

Hai ripetuto quello che ho detto con tono assolutamente avversativo... Tu che scarico c'hai?

Se una roba è omologata per il suono per girare in circuito, NON E' OMOLOGATA per l'uso su strada (appunto perchè inquina, e si sente dall'odore lontano un miglio, e per la posizione del terminale). PUNTO.

In una città come Milano che ha una media di palazzi altissimi, il suono rieccheggia parecchio, la polizia gira abitualmente in moto (motopattuglie & co) e ne sanno più di noi a momenti sulle moto... Uno scatalizzato si sente, e se fai lo scemo in città non puoi nasconderti e la locale ha ordine di fare cassa.

Con questo non voglio dire che non ci sia gente che gira per la città con la moto modificata, ma che è un rischio perchè non è omologata, e devi mettere in conto di venire fermato. Quindi liberissimo di prenderlo, anzi è molto bello come scarico il prodotto SC e te lo consiglio, però bisogna girare tranquilli per le strade di una città.

Edit: poi la storia del poliziotto che ti multa la moto originale è solo una leggenda.

Edit2: la risposta di prima era abbastanza sarcastica, pensavo che rileggendoti te ne saresti reso conto... "avevo capito l'opposto"

gixxer73
01/03/2013, 08:36
Ma infatti non lo è... Io ho un SC 3 in 1, lo saprò?

Hai ripetuto quello che ho detto con tono assolutamente avversativo... Tu che scarico c'hai?

Se una roba è omologata per il suono per girare in circuito, NON E' OMOLOGATA per l'uso su strada (appunto perchè inquina, e si sente dall'odore lontano un miglio, e per la posizione del terminale). PUNTO.


Edit: poi la storia del poliziotto che ti multa la moto originale è solo una leggenda.


calmi ragazzi .. :biggrin3:

allora come ha detto giustamente juste1911 lo scarico 3 in 1 non è catalizzato e perciò NON PU0' ESSERE OMOLOGATO PER LE EMISSIONI INQUINANTI ..

ci puoi andare in pista perchè provvisto di db-killer , ma non puoi circolare per strada .. :biggrin3:


però la storia della moto originale multata , non è una leggenda .. :ph34r:

Multato perchè circolava con una moto con scarico originale! (http://www.motoblog.it/post/26535/multato-perche-circolava-con-una-moto-con-scarico-originale)

Juste1911
01/03/2013, 08:54
calmi ragazzi .. :biggrin3:

allora come ha detto giustamente juste1911 lo scarico 3 in 1 non è catalizzato e perciò NON PU0' ESSERE OMOLOGATO PER LE EMISSIONI INQUINANTI ..

ci puoi andare in pista perchè provvisto di db-killer , ma non puoi circolare per strada .. :biggrin3:


però la storia della moto originale multata , non è una leggenda .. :ph34r:

Multato perchè circolava con una moto con scarico originale! (http://www.motoblog.it/post/26535/multato-perche-circolava-con-una-moto-con-scarico-originale)

Si ma uno su 20 milioni gixxer... E una multa del genere viene annullata subito da chi di dovere dai... Non ci credo che sia stata pagata!

gixxer73
01/03/2013, 09:18
non credo neppure io , era per mostrarti fino a che punto si può spingere l'ignoranza di certi rappresentanti delle forze dell'ordine .. :biggrin3:

rikka_22
01/03/2013, 09:57
calmi ragazzi .. :biggrin3:



Bè io ho solo riportato quello che leggo dal sito internet del produttore.



"Coppia di terminali specifici per la naked tricilindrica di casa Triumph, silenziatori “corti” che seguono perfettamente l’inclinazione del codino garantendo un aspetto racing e slanciato al posteriore. Tutti i silenziatori sono realizzati in inox satinato, inox satinato con finitura nera, titanio o carbonio a scelta, abbinati a raccordi conici in leggerissimo acciaio inox aisi 304 con saldature a TIG e sono omologati per la circolazione su strada con gli appositi DB Killer inseriti. Sono disponibili vari tipi di silenziatori, a partire dalla elegantissima versione ovale con fondello in fibra di carbonio fino alla versione più sportiva GP-TECH e Gp Evo entrambi a sezione tonda.



Il sensibile miglioramento della maneggevolezza della moto è assicurato grazie alla drastica riduzione del peso dello scarico SC-Project rispetto all’impianto di serie; si passa dagli oltre 7 kg dei silenziatori originali ai 3,3 kg di peso per il kit coppia terminali SC-Project (compreso di raccordi, fascette e DbKiller) con un risparmio di circa 4 Kg!



Aumento delle prestazioni e sound racing unito ad estetica dal ricercato design fanno la differenza per la nuova nuda 675cc del noto marchio inglese."




Da possibile acquirente, se dovessi andare sul loro sito internet vedrei esattamente quello che allego come immagine.... La casa dichiara che per loro è omologato per uso su strada...Quindi senza saper nulla di più rispetto a quanto leggo potrei essere "tranquillo" nell'acquisto.

Non son qui certo a litigare con nessuno, mi pare che non sono io quello che si è messo a ribattere alzando i toni...
Ripeto, ho solo riportato oggettivamente quanto si legge direttamente dal produttore...se poi chi produce sti scarichi pubblica ca****e sul sito non è mica colpa mia....

Juste1911
01/03/2013, 10:33
Bè io ho solo riportato quello che leggo dal sito internet del produttore.



"Coppia di terminali specifici per la naked tricilindrica di casa Triumph, silenziatori “corti” che seguono perfettamente l’inclinazione del codino garantendo un aspetto racing e slanciato al posteriore. Tutti i silenziatori sono realizzati in inox satinato, inox satinato con finitura nera, titanio o carbonio a scelta, abbinati a raccordi conici in leggerissimo acciaio inox aisi 304 con saldature a TIG e sono omologati per la circolazione su strada con gli appositi DB Killer inseriti. Sono disponibili vari tipi di silenziatori, a partire dalla elegantissima versione ovale con fondello in fibra di carbonio fino alla versione più sportiva GP-TECH e Gp Evo entrambi a sezione tonda.



Il sensibile miglioramento della maneggevolezza della moto è assicurato grazie alla drastica riduzione del peso dello scarico SC-Project rispetto all’impianto di serie; si passa dagli oltre 7 kg dei silenziatori originali ai 3,3 kg di peso per il kit coppia terminali SC-Project (compreso di raccordi, fascette e DbKiller) con un risparmio di circa 4 Kg!



Aumento delle prestazioni e sound racing unito ad estetica dal ricercato design fanno la differenza per la nuova nuda 675cc del noto marchio inglese."




Da possibile acquirente, se dovessi andare sul loro sito internet vedrei esattamente quello che allego come immagine.... La casa dichiara che per loro è omologato per uso su strada...Quindi senza saper nulla di più rispetto a quanto leggo potrei essere "tranquillo" nell'acquisto.

Non son qui certo a litigare con nessuno, mi pare che non sono io quello che si è messo a ribattere alzando i toni...
Ripeto, ho solo riportato oggettivamente quanto si legge direttamente dal produttore...se poi chi produce sti scarichi pubblica ca****e sul sito non è mica colpa mia....

Chi ha alzato i toni? Ahah, io ho fatto del sano sarcasmo, sei te che hai ribattuto a me che il 3 in 1 ce l'ho, l'unico mio errore puo essere stato il fatto di non aver palesato da subito che lo scarico in questione (SC) ce l'ho e sono pure andato in fabbrica da loro a prenderlo... Dal cellulare non sto ad aprire il link che hai mandato ma la tua citazione inizia con coppia di terminali... Non stai leggendo nella sezione scarichi 3in1 probabilmente... Non credi? Ci credo che saresti tranquillo nell'acquisto... Poi dal computer andro a verificare sul loro sito ma dubito fortemente siano disonesti nel dichiarare dati come dici tu...

Peace and love!

Edit: ho evidenziato in caratteri piu grossi le parti importanti del testo... Mica t'ho scritto tutto in maiuscolo! :-D

Edit2: ho trovato il nodo della questione, non avevi capito che parlavo di scarico COMPLETO ovvero 3 in 1... Lol! Tu pensavi si parlasse di soli terminali vero? Bon fine... Scarichi completi non sono omologati, mentre i soli terminali non andando a rimuovere il catalizzatore originale sono omologati!

Edit3: ho visto l'immagine, riporta un informazione non vera... Loro in fabbrica e al telefono da subito mi hanno detto come stavano le cose con i loro 3 in 1... Pero leggendo la tua citazione che immagino si apra da un link su quello scarico si capisce che c'é qualcosa che non quadra!

rikka_22
01/03/2013, 11:50
Chi ha alzato i toni? Ahah, io ho fatto del sano sarcasmo, sei te che hai ribattuto a me che il 3 in 1 ce l'ho, l'unico mio errore puo essere stato il fatto di non aver palesato da subito che lo scarico in questione (SC) ce l'ho e sono pure andato in fabbrica da loro a prenderlo... Dal cellulare non sto ad aprire il link che hai mandato ma la tua citazione inizia con coppia di terminali... Non stai leggendo nella sezione scarichi 3in1 probabilmente... Non credi? Ci credo che saresti tranquillo nell'acquisto... Poi dal computer andro a verificare sul loro sito ma dubito fortemente siano disonesti nel dichiarare dati come dici tu...

Peace and love!

Edit: ho evidenziato in caratteri piu grossi le parti importanti del testo... Mica t'ho scritto tutto in maiuscolo! :-D

Edit2: ho trovato il nodo della questione, non avevi capito che parlavo di scarico COMPLETO ovvero 3 in 1... Lol! Tu pensavi si parlasse di soli terminali vero? Bon fine... Scarichi completi non sono omologati, mentre i soli terminali non andando a rimuovere il catalizzatore originale sono omologati!


- Scusa, pareva volessi darmi contro a tutti i costi!... è che dai messaggi non capisco mai il tono con cui uno parla :lingua:
- Quello che ho copiato è l'intestazione della pagina hai ragione, adesso ti ri-posto quello che scrivono sul 3 in 1, che è quello che si vede in foto:



"

Gruppo completo 3-1 con silenziatore GP M2 per Triumph Street Triple 675 '07-11









Impianto completo 3-1 con silenziatore singolo GP M2 in carbonio con fondello di uscita in full titanio da 60mm. Il gruppo completo 3-1 specifico per Triumph Street Triple 675 grazie alla configurazione singola laterale bassa garantisce un forte alleggerimento di peso ed un abbassamento del baricentro della moto con conseguente miglioramento nella maneggevolezza nella guida. Il completo 3-1 è disponibile con collettori in acciaio inox in abbinamento al terminale GP M2 in versione omologata con db killer estraibile



Collettori 3-1 in acciaio Inox AISI 304 ad alte prestazioni. Collettore di ingresso nel silenziatore con conicità variabile da 52mm a 70mm.



Incremento prestazionale: + 6,5 CV


Per ottenere il massimo delle prestazioni è consigliata l'installazione di una centralina aggiuntiva o la rimappatura della centralina di serie.


Il kit comprende tutto il necessario per il montaggio: 1 gruppo completo 3-1 con collettori in acciaio inox, 1 silenziatore, molle e viteria, adesivi termoresistenti, card di omologazione CEE specifica per il modello di moto


Garanzia ufficiale SC-Project 24 mesi




http://www.sc-project.com/homepage/e-approved_homologation.png
Prodotto omologato per la circolazione su strada con DB Killer estraibile






"

In ogni caso non era mia intenzione insinuare nulla contro di te, ne litigare, ne fare il puntiglioso rompi palle, volevo solo chiarirmi anche io dubbi che mi sorgono visualizzando la pagina di presentazione dei terminali!

Pace fratello triumphista... spero ci siam chiariti!

wailingmongi
01/03/2013, 12:22
depotenziata... :oook:

e nonostante tutto non può non guidarla comunque con le nuove leggi?

Sim0ne
01/03/2013, 12:34
- I fari se questo sarà il modello che acquisterò, comprerò i fari tondi mi piacciono molto di più!,

- Per quanto guarda l'aereografia so che è di Bargy Design, infatti è stato lui che stamani mi ha detto che costa €650 farla da lui.
in ogni caso cercherò di farmi fare un preventivo anche da KAOS DESIGN, così avrò un metodo di paragone.

poi sapete che differenza ci sia tra questi 2 scarichi?

Triumph Street Triple R W/ SC Project Exhaust, Walk-Around, Fly-by & On-Board. - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=qOKbCYhYbvo)
Triumph Street Triple 675 R by Bargy Design - GP M2 Exhaust 3-1 Full System.wmv - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ogPc5-vSZ60)

Mi potete linkare un sito dove si possono comprare?, ho un impressione che non siano omologati xD

non sono omologati nessuno dei due inoltre il primo se pieghi forte lo consumi sull'asfalto. li ho visti e sentiti entrambi dal vivo e se dovessi acquistare uno scarico basso prenderei il gp m2

SpritzCola
01/03/2013, 22:01
Dite che è troppo basso e lo si lascia per strada?

Dave469
01/03/2013, 22:26
Lascia perdere la Z750R, ce l'avevo e non oso immaginare come sia depotenziata con il maxi peso che ha....
Per la grafica a questo punto se vuoiu una cosa personale fatti fare una grafica come vuoi tu senza "copiarla" così sei sicuro di essere l'unico ad averla così ;) Per lo scarico con SC-Project vai sul sicuro ;)

Piccolo OT: Per la storia dell'omologazione quindi dite che il mio terminale, e sottolineo terminale visto che ho la 2013, non avendo il KAT che è attaccato all'originale non è omologato???Pur essendo ok con i db :cry:

gixxer73
01/03/2013, 22:30
Se levi il kat perdi l'omologazione..
Mi sembra scontato.. :)

inviato dal tapatapata'

Dave469
01/03/2013, 23:21
Va bè l'importante è che sia omologato almeno per i db e che ho un foglio di carta in mano anche se non conta molto ;) Alla fine anche su altre moto che ho avuto, ora che ci penso, cambiando il terminale ho perso il kat :biggrin3:

zambe
02/03/2013, 09:55
per essere in regola non serve il foglio della casa dello scarico... ma ci deve essere stampigliato sopra allo scarico le due omologazioni, ovvero suono e inquinamento!

Dave469
02/03/2013, 11:25
Ho sempre avuto stampigliato una solo sigla di solito....

zambe
02/03/2013, 11:51
io sulla z750 avevo l'arrow con le due omologazioni. e ti assicuro che ti controllano quelle!

Dave469
02/03/2013, 12:13
Mi sarà sempre andata bene allora, in 8 anni non mi hanno mai rotto per lo scarico anche se aveva solo una stampigliatura....

zambe
02/03/2013, 18:34
meglio cosi! comunque dalle mie parti la forestale ci sta molto attenta..... e vanno a vedere proprio se è scritto sullo scarico! addirittura a me hanno anche detto che il fogliettino di omologazione che danno insieme allo scarico non conta niente!
poi fai come meglio credi, ma sappi che non sei in regola e che se vogliono ti possano anche ritirare il libretto e rimandarti a fare la revisione!

deve riportare la seguente sigla:
CEE (e13) 9601 (9)

Sim0ne
03/03/2013, 09:44
Dite che è troppo basso e lo si lascia per strada?

chiedi a frankytripler, lui lo monta. magari in strada non lo grattuggi ma sei vai in pista si

SpritzCola
04/03/2013, 10:37
Ragazzi secondo voi a chi posso chiedere per una AEREOGRAFIA su tutta la moto UNICA? nel senso conoscete qualcuno veramente bravo con un prezzo non esageratissimo per un'aereografia bella e unica?...in tanto se volete sbizzarriamoci sul postare aeregrafia belle per la street triple

Dave469
04/03/2013, 11:17
Max design a lissone ;)

SpritzCola
04/03/2013, 16:58
Ragazzi è possibile rendere la forma della sella e sotto sella come quello della speed? ovvero più corto e più basso?

SpritzCola
05/03/2013, 22:19
up

gixxer73
05/03/2013, 22:24
no ..

Dave469
05/03/2013, 22:27
Meglio lasciar perdere le modifiche che vanno a toccare telaio e telaietti vari...

SpritzCola
05/03/2013, 22:36
ah capito grazie lo stesso..oggi il concessionario di milano mi ha risp: Buongiorno, abbiamo ancora a disposizione una Street "R" 2012 nera nuova da immatricolare al prezzo di € 8.900 compreso immatricolazione, approntamento e depotenziamento.
Accessori compresi nel prezzo sono: cupolino,puntale,fianchetti in tinta e marmitta bassa Zard omologata.

Gli ho detto se non mi includeva la zard se poteva scendere a 8000 come prezzo...secondo voi?

Dave469
05/03/2013, 22:49
Se è lo Zard completo penso di si, se è solo il terminale mi sa di no...Comunque ora che ci penso l'avevo vista in esposizione quando ero andato ad ordinare la mia :oook:

Asx
05/03/2013, 23:02
ah capito grazie lo stesso..oggi il concessionario di milano mi ha risp: Buongiorno, abbiamo ancora a disposizione una Street "R" 2012 nera nuova da immatricolare al prezzo di € 8.900 compreso immatricolazione, approntamento e depotenziamento.
Accessori compresi nel prezzo sono: cupolino,puntale,fianchetti in tinta e marmitta bassa Zard omologata.

Gli ho detto se non mi includeva la zard se poteva scendere a 8000 come prezzo...secondo voi?

scusa la Street R non viene già di suo 8900?? :blink:

se è così ti fa il favore di regalarti uno scarico? cala cala cala ;)

SpritzCola
06/03/2013, 17:24
io vorrei arrivare a €8000 secondo voi è fattibile?

Shere Khan
07/03/2013, 15:22
scusa la Street R non viene già di suo 8900?? :blink:
se è così ti fa il favore di regalarti uno scarico? cala cala cala ;)
No, viene 9.190 Euro e qui ci ha messo su una bella carriolata di accessori più l'immatricolazione.

Sono 300 euro in meno + 150 euro di voltura (minimo) + gli accessori.
La moto è nuova, qualcosa puoi tirare, ma Spritz secondo me 8000 è pretendere troppo.
Con voltura sarebbe uno sconto di 1350 euro + lo scarico + gli accessori, comunque tentar non nuoce :biggrin3:

SpritzCola
07/03/2013, 19:33
No niente sconto :(...a me andrebbe bene anche senza accessori...voi conoscete qualche concessionario che vende una del 2012 o precedene R con spesa di 8000euro?

gixxer73
07/03/2013, 19:42
non la trovi ..