Visualizza Versione Completa : Domanda domandina
winnicott
28/02/2013, 10:31
La sella della legend é compatibile con la bonnie? Cioé la base combacia con quella della bonneville? (Poi ovviamente la faccio rifare, altrimenti obbrobrio...)
grazie anticipatamente...
La sella della legend é compatibile con la bonnie? Cioé la base combacia con quella della bonneville? (Poi ovviamente la faccio rifare, altrimenti obbrobrio...)
grazie anticipatamente...
non credo,ne ho giusto una in vendita nel mercatino..:biggrin3:
winnicott
28/02/2013, 15:08
Grazie ma la tua è un po' cara per uno che cerca solo una base... Cmq io penso sia la stessa base, ma ovviamente ho bisogno della certezza...
nessuno lo sa???
Grazie ma la tua è un po' cara per uno che cerca solo una base... Cmq io penso sia la stessa base, ma ovviamente ho bisogno della certezza...
nessuno lo sa???
Penso proprio di no, sia come attacchi che come forma scocca.. comunque io ho una sella special fatta fare su base legend per la mi Suzuki GSX750 stasera o domani la provo sulla Bonneville e poi ti faccio sapere.:oook:
winnicott
01/03/2013, 13:23
Grazie sersak, il tuo aiuto é molto prezioso!!!
Grazie sersak, il tuo aiuto é molto prezioso!!!
Niente da fare!
l'attacco al serbatoio non và, ma soprattutto è la scocca che è completamente diversa e non ce la monti proprio. :sad:
winnicott
03/03/2013, 14:05
Grazie sersak. Mi hai evitato un acquisto inutile!
a buon rendere se potrò esserti utile