Visualizza Versione Completa : Piastra portastrumenti con accensione e contamarce
Ciao a tutti sto realizzando una piastra porta strumenti che integri il blocchetto accensione ed il contamarce, ho realizzato tre prototipi, critiche e consigli sono ben accetti..... come ho detto sono prototipi, che necessitano ancora di miglioramenti, gli strumenti vanno allontanati un pelo, e qualche interasse va aggiustata, ma ci sono quasi.
Aspetto le vostre opinioni
Grazie
Francesco
106872
Fabio Pal
28/02/2013, 14:03
Bella storia! Personalmente precerisco la versione A.
Hai pensato a realizzarne una versione "minimal" per chi ha solo contakm?
in realtà la stavo facendo esclusivamente per me..... ma se qualcuno vuole una mano... in amicizia ci si puo ragionare
Secondo me c'è troppa roba.....
Punterei sulla versione A, però in generale mi danno tutte l'idea di troppo carico. Forse è da vedere anche da altre angolazioni.
P.s. anche la C non è male
D'accordo con Ramarro.
Non è che vista dal davanti e dal lato risulta più ingombrante dell'originale??
Forse potresti eliminare uno strumento.
Eliminare uno strumento non è facile, toglierei il contagiri, ma bisognerebbe tirare fuori le 4 spie, e con il can bus non è semplice.
Secondo me c'è troppa roba.....
forse mi sbaglio,ma credo intendesse troppo materiale,forse una piastra più minimal.....
Bel lavoro, ma per me la zona strumenti più è minimal e meglio è... Aggiungendoci anche il blocchetto accensione sicuramente si va nella direzione opposta...
Rimane cmq un bel lavoro se piace il genere
marcoitalia88
28/02/2013, 18:43
molto bella la "A"
Ok la A; sembrano gli strumenti di una moto degli anni 70.
Bravo!!!!!!!
TeamSabotage
28/02/2013, 19:30
Meglio la D... aspetto di vederla...
forse mi sbaglio,ma credo intendesse troppo materiale,forse una piastra più minimal.....
Anche! Ma comunque due strumenti, il contamarce e l'accensione..... Troppa roba....
Qui poca roba, dovresti fare una media hahahaha!!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/5ere2y4a.jpg
Allora ragazzi, potendo scegliere toglierei sicuramente i 2 strumenti e ne metterei uno solo piu piccolo.... ma gia sapete come funziona con il can bus.
Per quanto riguarda la troppa roba: sono daccordo che minimal è piu bello, il contamarce è in mm 11x17, non mi da noia, il vero problema è il blocchetto, il fatto è che io ... nella posizione originale lo trovo infinitamente scomodo, la piastra la sto facendo proprio per poterlo ospitare.
Cmq ho rifatto la A avvicina di 2 cm la strumentazione alla piastra...credo che sarà così la versione definitiva...
Grazie a tutti, e soprattutto a chi ha apprezzato 8)
Non so se è realizzabile la cosa. ma io cercherei di modificare la A decentrando il blocchetto, a fianco il contamarce e avvicinando se si riesce gli strumenti al canotto di sterzo.
la C fa molto speed t509, mi piace