PDA

Visualizza Versione Completa : adesivi/protezione forcellone

nuvolerapide
28/02/2013, 17:57
Ho montato le pedane arretrate 4racing, ora la posizione è indietro tutta ma credo la sposterò più avanti di un foro! Mi sono accorto che il paratacco in questa posizione non svolge il suo lavoro e con il tacco del piede, cercando presa, vado ad appoggiarlo al forcellone! Pensavo di mettere un qualche adesivo a protezione del forcellone ma non trovo nulla di preconfezionato e visto che il telaio è "ruvido" mi chiedo se un adesivo di quelli antiscivolo da ritagliare tenga! Vorrei evitare il copriforcellone in carbonio che non mi piace! Consigli? Dritte? voi come avete risolto?

questi terranno o si scollano dopo 2 giorni? credo non siano nati per metterli al forcellone :blink:
http://www.motomaniashop.com/adesivi-vari/18578-fogli-adesivi-antiscivolo-trasparenti.html

Il Franky
28/02/2013, 18:10
mi sembrano bruttini.. :sick:

a parte per il prezzo, perchè non monti 2 paraforcellone in carbonio che coprono tutto il forcellone???

s@muele
28/02/2013, 18:17
:cipenso: secondo me non reggono neanche 2gg

mi sembrano bruttini.. :sick:

e q8

nuvolerapide
28/02/2013, 18:34
ho postato un esempio, cerco qualcosa di abbastanza "mimetico"...i copriforcella in carbonio non mi piacciono, oltre al costo, a mio gusto, bisognerebbe mettere altri dettagli in carbonio qua e là :dubbio:.... sulla baya per l' RC8 girano adesivi dedicati che sembran ben mimetizzati ma credo faccian parte del catalogo Ktm...Triumph o prodotturi di adesivi vari non fan nulla di già preconfezionato?

Sim0ne
01/03/2013, 12:57
con me il paratacco delle 4racing non basta (ho un 46 :lingua:) ed infatti ho consumato la vernice del forcellone con lo stivale

nuvolerapide
01/03/2013, 17:09
anche con il mio piede più piccolo stessa storia....credo che esteticamente un paratacco degno di quel nome e funzionale farebbe cagare mi sa :dubbio: