Visualizza Versione Completa : Non vuole arrivare
Doveva arrivare ieri :festaaa: ........... ad oggi ancora nessuna notizia:nonono:, ............... chiamo il conce ............... arrivata:w00t:? sai nulla? ................ lui ...... ieri mi hanno scaricato delle moto ma la tua nemmeno l'ombra, ma guardo il pc:secchione:: mi dice che dovrei averla già in casa, forse arriva domani ...................
Sono in fibrillazione :ipno: ............. le giornate non passano ............. le notti diventano insonni:taz: .............. il pensiero è sempre quello:triumphpride: ............. sarà arrivata? guardo il cellulare nessun messaggio e nessuna chiamata da parte del conce:botteee: ............ vorrei tanto chiamare per avere notizie .............. ma non posso ........... non posso continuare a seccarlo anche lui deve lavorare ....... io???? io si al lavoro ci sono ma la mente NO:unionjackpride:!!!!
Gna faccio più!!!!
Doveva arrivare ieri :festaaa: ........... ad oggi ancora nessuna notizia:nonono:, ............... chiamo il conce ............... arrivata:w00t:? sai nulla? ................ lui ...... ieri mi hanno scaricato delle moto ma la tua nemmeno l'ombra, ma guardo il pc:secchione:: mi dice che dovrei averla già in casa, forse arriva domani ...................
Sono in fibrillazione :ipno: ............. le giornate non passano ............. le notti diventano insonni:taz: .............. il pensiero è sempre quello:triumphpride: ............. sarà arrivata? guardo il cellulare nessun messaggio e nessuna chiamata da parte del conce:botteee: ............ vorrei tanto chiamare per avere notizie .............. ma non posso ........... non posso continuare a seccarlo anche lui deve lavorare ....... io???? io si al lavoro ci sono ma la mente NO:unionjackpride:!!!!
Gna faccio più!!!!
Eeeeeeeeeeeeeeeh quanto ti capisco! :dubbio: Ci sono passato anche io! Il pensiero fisso diventa un tarlo nella testa!! Ma è solo l'inizio: quando ti arriva è ancora peggio. Non puoi più farne a meno!!!! :wub:
p.s.: ma la moto dell'avatar??
Eeeeeeeeeeeeeeeh quanto ti capisco! :dubbio: Ci sono passato anche io! Il pensiero fisso diventa un tarlo nella testa!! Ma è solo l'inizio: quando ti arriva è ancora peggio. Non puoi più farne a meno!!!! :wub:
p.s.: ma la moto dell'avatar??
No ....... magari fosse quell (una come quella XC) ........... sarebbe già nel box:laugh2:, ............. quella l'ho avuta per un giorno intero (aprile anno scorso) e da lì è cominciata la dipendenza del cammello:piango_a_dirotto:, ........ ordinata ma nn arrivaaaaaaaaa
Mea culpa, mea culpa ................... gli ho detto di fare con calma ................. mea culpa mea culpa
mototopo67
28/02/2013, 21:13
...il piacere comincia nell'attesa del piacere...ma non esageriamo :biggrin3:
Dai, vedrai che arriva a breve...poi per un pò non ti vedremo più scrivere sul forum...chissà perchè :oook:
Ciao Mototopo
Come avevi detto l'anno scorso BASTA SALTARE ORDINALA E BASTA :oook:
così ho fatto .................:botteee:
Non saltando non esaurisco le energie e mi straziano:laugh2:
Dici che poi non mi faccio piu vedere?
naaaa devo rompere le scatole e poi avete chiesto impressioni?
mototopo67
28/02/2013, 21:48
Dici che poi non mi faccio piu vedere?
naaaa devo rompere le scatole e poi avete chiesto impressioni?
...faranno fatica a tirarti giù dalla sella hi hi hi!
Oltre una bella recensione fai delle belle foto alla nuova arrivata...rimaniamo in attesa!
pikkolomondano
01/03/2013, 08:28
caspita.. oggi mi ha telefonato il concessionario di Zedda piras (nota localita sarda) mio grande amico per informarmi che gli è arrivata una explorer che lui non aveva mai ordinato....ed anche già pagata in buona parte.
Ne sapete nulla????
Intanto lui per non sbagliare, ha iniziato a smontarla e venderla a pezzi come ricambistica.. (ovviamente se qualcuno del club è interessato a qualche pezzo vedo di farvi avere uno sconto)
:dubbio::dubbio::biggrin3:
Lilliput
01/03/2013, 16:54
caspita.. oggi mi ha telefonato il concessionario di Zedda piras (nota localita sarda) mio grande amico per informarmi che gli è arrivata una explorer che lui non aveva mai ordinato....ed anche già pagata in buona parte.
Ne sapete nulla????
Intanto lui per non sbagliare, ha iniziato a smontarla e venderla a pezzi come ricambistica.. (ovviamente se qualcuno del club è interessato a qualche pezzo vedo di farvi avere uno sconto)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai coraggio che arriva....:oook:
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
:demon:
Ne sapete nulla????
NOOOOOooooooooo, ................. sicuramente è la miaaaaaaa, .............. non è possibile ........................ grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
nemmeno oggi!!!!!
Speriamo settimana prossima
carminetor
02/03/2013, 18:24
quanto tempo fa l'hai ordinata? io ho fatto contratto il 20 feb, gia la moto in conce ma devo aspettare fino al 14 cm per averla :laugh2::laugh2:
quanto tempo fa l'hai ordinata? io ho fatto contratto il 20 feb, gia la moto in conce ma devo aspettare fino al 14 cm per averla :laugh2::laugh2:
Ciao, l'avevo ordinata fine gennaio inizio febbraio, prima doveva essere il moedello normale, poi in fase d'opera l'XC, è successo un po di caos, settimana prossima, metà, dovrebbe essere nel box.:oook::w00t:
carminetor
03/03/2013, 11:27
va be dai meglio tardi che mai :homer:
Hippi ya yeeeeea :yess::festaaa: ...................... finalmente è arrivata, era ora :risatona: .....................
Finalmente questa sera me l'hanno consegnata :yess: e anche con la pioggia l'ho portata a casa :love2: infilata nel box :miaddormento: ......... non vedo l'ora che arrivi domenica per fare un po' di km per fare conoscenza con lei :mazzodifiori:............
Buoni km a tutti:triumphpride:
Loryalex
08/03/2013, 20:24
Hippi ya yeeeeea :yess::festaaa: ...................... finalmente è arrivata, era ora :risatona: .....................
Finalmente questa sera me l'hanno consegnata :yess: e anche con la pioggia l'ho portata a casa :love2: infilata nel box :miaddormento: ......... non vedo l'ora che arrivi domenica per fare un po' di km per fare conoscenza con lei :mazzodifiori:............
Buoni km a tutti:triumphpride:
Sono contento per te, ora non ti resta che godertela alla grande !!!!
:festaaa:
mototopo67
08/03/2013, 21:39
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
...dì la verità, hai steso il sacco a pelo in garage :laugh2:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
...dì la verità, hai steso il sacco a pelo in garage :laugh2:
Hihihihi:angelo: ............. non solo, gli ho messo il materassino sotto le ruote e al cavalletto:miaddormento:, copertina e gli ho cantato la ninna nanna ............. com'era tenera tenera:angelo: ............ un amore:love2: ............. :iamsorry: ra vado vicino a lei a farle compagnia, non vorrei mai che si senta sola nel box nuovo, credo sia molto sensibile :angelo::angelo::angelo:
Mi raccomando stanotte dormi.....:oook:
carminetor
08/03/2013, 22:09
quanto km hai fatto girandogli intorno per vedere tutti i minimi particolari? :nonono: :festaaa:
a me ancora la consegnano :piango_a_dirotto::ipno:
quanto km hai fatto girandogli intorno per vedere tutti i minimi particolari? :nonono: :festaaa:
a me ancora la consegnano :piango_a_dirotto::ipno:
Come ti capisco :piango_a_dirotto: anch'io ho sofferto molto :botteee::botteee::botteee: e attese erano lunghe i secondi non passavano mai :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:............. purtroppo sono sofferenze interminabili:piango_a_dirotto: ...... cerca di portare tanta pazienza e vedrai che il sogno si avvererà :festaaa:.......
Porta pazienza, io ho aspettato 3 MESI!!!!
Mi hanno detto dalla casa madre che stanno avendo dei problemini di consegna dati, dicono loro, dall'offerta EXTRA che s'è in atto in questo periodo...
calcola che io l'ho ordinata a novembre ed è arrivata settimana scorsa..senza alcuni optional....
certo 350 km in 8 giorni mi stanno ripagando dell'attesa...eh eh...
eh si... capisco capisco... ;)
Caspita, ..... oggi non ho potuto resistere, anche con la pioggia son dovuto uscire, non ho fatto molto, ma 50km circa li ho fatti!!!
Non me la ricordavo così leggera, va in piega che è una bellezza ritorna su senza chiederlo, è sufficiente che dai un po di gas e lei ........ subito si alza per essere presente ad un'altra piega, ........... fantastica, il tempo che ho aspettato lo sta ripagando alla grande, non è completa manca ancora qualcosa da mettere ma credo che nel breve sarà in forma con gli optional.
Buoni km a tutti e a rileggerci in altri topic
Ah ..... dimenticavo ..... appena farò la foto della bambina credo che cambierò l'avatar così sarà attuale
Ma alla fine cos' hai preso?
Ma alla fine cos' hai preso?
Tiger Explorer XC
Tiger Explorer XC
Colore?
Optional?
Colore?
Optional?
Explorer XC verde kaky, barre paramotore (deve arrivare), barra paraserbatoio after market (deve arrivare), para coppa in alluminio, cerchi a raggi, luci di profondità, paramani.
Explorer XC verde kaky, barre paramotore (deve arrivare), barra paraserbatoio after market (deve arrivare), para coppa in alluminio, cerchi a raggi, luci di profondità, paramani.
Quindi è la XC SE, molto bella!
Qual' è la barra paraserbatoio?
mototopo67
12/03/2013, 11:04
...se sono i faretti supplementari originali, sono fendinebbia, non di profondità :wink_:
...se sono i faretti supplementari originali, sono fendinebbia, non di profondità :wink_:
Si, mi riferisco proprio a loro
Quindi è la XC SE, molto bella!
Qual' è la barra paraserbatoio?
Fa da paracilindri e ripara anche parte del serbatoio, so che appesantisce il tutto però vediamo come stà, nelle peggiori delle ipotesi ............ togliamo
Protezione motore paracilindri tubolare SW Motech per Triumph Tiger 1200 art. SBL.11.485.10000/B (http://www.bikerfactory.it/it/Protezioni-Protezioni-tubolari-per-moto-1000124/Protezione-motore-paracilindri-tubolare-SW-Motech-x-Triumph-Tiger-1200-%28%2712-in-poi%29-SBL.11.485.10000-B-1019788/Triumph-1200-Tiger-Explorer-1200-1000732.php)
Ah ok, è il paramotore della SW-Motech che, al contrario dell' originale, protegge molto più in alto.
carminetor
13/03/2013, 15:58
finalmente pronta.........:biggrin3::festaaa:
ritiro domani perche oggi sta piovendo :piango_a_dirotto:
che bel regalo per oggi!!!!!!!!!!!!!!
finalmente pronta.........:biggrin3::festaaa:
ritiro domani perche oggi sta piovendo :piango_a_dirotto:
che bel regalo per oggi!!!!!!!!!!!!!!
Caspita che bella notiziaaaaa ................. :festaaa:AUGURIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiii :oook:
Per il tuo compleanno e per la new entry di domani
Sono felice per te, spero che tu ne sia entusiasto come lo sono io della mia, ...... Fantastico
Buoni km
...il piacere comincia nell'attesa del piacere...ma non esageriamo :biggrin3:
Dai, vedrai che arriva a breve...poi per un pò non ti vedremo più scrivere sul forum...chissà perchè :oook:
Ciao Mototopo,
come vedi sono ancora qui a rompere l'anima:laugh2:, forse con l'avvento della bella stagione magari diminuirò ............ chissà ...........
al momento trito :ipno:..............