PDA

Visualizza Versione Completa : Collegamenti elettrici

Alexone
28/02/2013, 19:53
Visto che non ho voglia di arrendermi subito :biggrin3: ho bisogno del vs. Aiuto:supremo:
Qualcuno può dirmi dove posso trovare cito "connettore dell'impianto elettrico blocchetto chiave"?
Perché dovrei collegarci il connettore della foto che è quello dell'antifurto (connettore dedicato
proprio alla tigrotta)
many tks:yess:

eusebio1
28/02/2013, 20:04
Devi smontare il sottosella e la plastica sotto il portapacchi. Il connettore e l'antifurto sono nello spazio vuoto del codone.

Ciauz

Alexone
28/02/2013, 20:20
Devi smontare il sottosella e la plastica sotto il portapacchi. Il connettore e l'antifurto sono nello spazio vuoto del codone.

Ciauz
dici sul serio???? Sei il mio mito:yess:
ed io che ero pronto a smontare serbatoio (dopo aver inizialmente rinunciato mi ero documentato) :lingua:
Domani smonto subito il tutto e provo a montarlo.
many many tks :unionjackpride:

eusebio1
28/02/2013, 20:22
You are welcome!

ozama
28/02/2013, 21:45
Nel connettore troverai un maschio con dei ponti, che sono quelli sui fili che provengono dal pulsante di avviamento e dal pulsante di stop di emergenza. Per collegare l'antifurto dovrai naturalmente rimuoverlo.
Un consiglio: conservalo.
Puoi scaricare e stampare le istruzioni dal sito "triumphinstruction.com" digitando il codice articolo. Vedi un p' se da qui si vede..

http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9808091-IT.pdf

Credo che la parte più complicata, se non sei un po' praticone, sia montare il sensore magnetico anti intrusione fra il vano e la plastica del codone.

Ciao!:laugh2:

Alexone
01/03/2013, 07:31
Nel connettore troverai un maschio con dei ponti, che sono quelli sui fili che provengono dal pulsante di avviamento e dal pulsante di stop di emergenza. Per collegare l'antifurto dovrai naturalmente rimuoverlo.
Un consiglio: conservalo.
Puoi scaricare e stampare le istruzioni dal sito "triumphinstruction.com" digitando il codice articolo. Vedi un p' se da qui si vede..

http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9808091-IT.pdf

Credo che la parte più complicata, se non sei un po' praticone, sia montare il sensore magnetico anti intrusione fra il vano e la plastica del codone.

Ciao!:laugh2:

Grazie 1000 x il link ...
Il mio però non è l'antifurto orig. Triumph quindi non ha il sensore magnetico anti intrusione.....
Ho preso l'antifurto della Patrol Line Hps548N con i cablaggi specifici x la Tigrotta...
Quando lo monto posto qualche foto (poche essendo un atifurto:lingua: ) e impressioni:oook:

ozama
01/03/2013, 13:01
Ok! Comunque le istruzioni dovrebbero esserti utili per trovare i cablaggi. Ciao!

Alexone
01/03/2013, 16:14
Ok! Comunque le istruzioni dovrebbero esserti utili per trovare i cablaggi. Ciao!

Assolutissimamenti SI :oook: :oook:
Grazie 1000

paolobek
07/03/2013, 04:42
in caso di mancanza di un cablaggio dedicato come per il GT ALARM, qualcuno avrebbe idea di come e dove recuperare, connettore e treminali per crearlo ?
denghiu in antiticpo

Alexone
07/03/2013, 07:22
in caso di mancanza di un cablaggio dedicato come per il GT ALARM, qualcuno avrebbe idea di come e dove recuperare, connettore e treminali per crearlo ?
denghiu in antiticpo

Sinceramente no
ma idea magari "MALSANA"..... utilizzare il connettore in dotazione (quello NERO) che in teoria
poi stacchi e cablare quello ?

paolobek
07/03/2013, 11:27
Eventualmente si ma servono sempre I terminali per collegare alimentazione, frecce, etc etc

Inviato dal mio e1809c_v75_gq1008_5647_6628 con Tapatalk 2

Alexone
07/03/2013, 12:53
Eventualmente si ma servono sempre I terminali per collegare alimentazione, frecce, etc etc

Inviato dal mio e1809c_v75_gq1008_5647_6628 con Tapatalk 2

No scusa io ho installato il Patrol (con cablaggi specifici) ma collegato spinotto dell'antifurto a quello della moto non ho
dovuto fare nessu'altro collegamento .... (ne alimentazione ne frecce ne altro)
l'alimentazione la prende da quello della moto idem il discorso frecce.... inserito spinotto fine :oook:
Poi ripeto io non sono un super esperto di cablaggi elettrici della ns. tigrotta (se leggi prima ha già capito :lingua:) ma, secondo
me se cabli il nero in modo corretto hai già tutto lì ....

ozama
07/03/2013, 21:46
Mi sembra l'idea migliore, ma è necessario trovare i fastons adatti da inserire nello stesso. Sono presenti slo i 4 che realizzano i due ponti.
In quel connettore c'è tutto: alimantazione e blocchi motore dal pulsante stop e dal tasto di accensione.

Ciao!