PDA

Visualizza Versione Completa : si può avere comprensione per chi fa questo?



armageddon
01/03/2013, 12:41
io no,e si dovrebbe veramente pensare di cambiare questa merda di codice penale così garantista nei confronti di tutti.


La Stampa - Partorisce e getta il figlio nel cassonetto Prima un aperitivo con il feto in borsa (http://www.lastampa.it/2013/03/01/italia/cronache/partorisce-e-getta-il-figlio-nel-cassonetto-Jq8T3wYGLAMcugIEjBcYON/pagina.html)

wailingmongi
01/03/2013, 12:44
no..

giulio
01/03/2013, 12:48
a classificarla come animale offendi gli animali

edotto
01/03/2013, 12:48
Di primo acchito mi verrebbe da bruciarla, ma credo che tanto a posto di testa una donna non possa essere, per comportarsi così.

vedremo gli sviluppi.

niconino
01/03/2013, 13:27
ho sentito il tg il bimbo e' morto spero che sta' pu...na la rinchiudano almeno per un po' :incaz:

peppe80
01/03/2013, 13:34
Io non capisco perchè succedano ancora ste cose. In Italia si può andare a partorire in ospedale e poi non riconoscere il nascituro. Dandogli così la possibilità di avere una famiglia.
E pensare che ci sono tantissime persone che pagano migliaia di € per adottare un bambino all'estero!

streetTux
01/03/2013, 13:35
Povero bimbo... non è possibile...

Fabio Pal
01/03/2013, 13:36
Nessuna comprensione, nessuna legge del taglione perchè sono contro la pena di morte. Legge del contrappasso,si.
Prenderei una stanzezza molto puzzolente (come un cassonetto), vestirei la donna con un sacco di plastica (Gli lascio solo i buchi per respirare e svolgere le funzioni vitali essenziali).
Sbatterei questa signora dentro la stanzetta e la chiuderei a chiave.
Di tanto in tanto le butterei dentro un pò di immondizia, ghiande bucce di melone e fichi d'india.

roberto70
01/03/2013, 13:38
non ci posso credere....

armageddon
01/03/2013, 13:42
Io non capisco perchè succedano ancora ste cose. In Italia si può andare a partorire in ospedale e poi non riconoscere il nascituro. Dandogli così la possibilità di avere una famiglia.
E pensare che ci sono tantissime persone che pagano migliaia di € per adottare un bambino all'estero!

per alcuni i bambini non valgono il prezzo di un crodino

jamex
01/03/2013, 13:47
Stò zitto va lah....tanto si può recuperari tutti.....figurati se c'è chi non proverebbe a recuperare una che è andata a prendersi un aperitivo con suo figlio morto in borsa

Il Franky
01/03/2013, 13:52
volevi dire compressione forse???:blink:

io la comprimerei sì.. in un compattatore da monnezza :oook:

jamex
01/03/2013, 13:55
volevi dire compressione forse???:blink:

io la comprimerei sì.. in un compattatore da monnezza :oook:

attento perchè ti fanno passare per forcaiolo.........

Le_Loup
01/03/2013, 13:55
io questa gente la brucerei viva.... tuttora non mi capacito del perchè al gente debba creare sempre sofferenza....

Strega Klà
01/03/2013, 13:56
Stò zitto va lah....tanto si può recuperari tutti.....figurati se c'è chi non proverebbe a recuperare una che è andata a prendersi un aperitivo con suo figlio morto in borsa

Se tu ritieni che una persona del genere sia normo dotata...
hai dei problemi.
Se ti sembra corretto condannare a morte una persona che non è sana di mente...hai un metro diverso dal mio.

Metterla in condizione di non nuocere nuovaemente, questo si. Su questo concorderei.

jamex
01/03/2013, 14:10
Se tu ritieni che una persona del genere sia normo dotata...
hai dei problemi.
Se ti sembra corretto condannare a morte una persona che non è sana di mente...hai un metro diverso dal mio.

Metterla in condizione di non nuocere nuovaemente, questo si. Su questo concorderei.


primo non ho detto pena di morte.... ma (leggere punto 3)

secondo mi sono fermato nello scrivere perchè aspetto di leggere tutti quelli che troveranno mille attenuanti e che giustificheranno un tentativo di recupero......quando,tra poco, sarà a piede libero

terzo: aspetto di sentire se è veramente capace di intendere o di volere perchè non sempre chi commette atti atroci non è sano di mente

winter1969
01/03/2013, 14:12
Una così non merita di vivere indipendentemente dalla sua "salute" mentale.

armageddon
01/03/2013, 14:16
primo non ho detto pena di morte.... ma (leggere punto 3)

secondo mi sono fermato nello scrivere perchè aspetto di leggere tutti quelli che troveranno mille attenuanti e che giustificheranno un tentativo di recupero......quando,tra poco, sarà a piede libero

terzo: aspetto di sentire se è veramente capace di intendere o di volere perchè non sempre chi commette atti atroci non è sano di mente

a volte ci si accanisce proprio a voler trovare una malattia mentale:oook:

jamex
01/03/2013, 14:17
a volte ci si accanisce proprio a voler trovare una malattia mentale:oook:

verissimo :oook:

Strega Klà
01/03/2013, 14:29
L'incapacità dìintendere e di volere può anche essere momentanea, e , non è necesssario essere dottori
per capire che una persona "normale" , vuoi per educazione vuoi per le le catene sociali che le sarebbero
imposte, certamente non và a giro con un cadavere di un nenonato in borsa dopo averlo brutalmente assassinato.

Se è vero che c'è chi, e, non mi sembra il mio caso, si accanisce a trovare l'infermità mentale in ogni gesto
brutale che viene commesso, c'è anche chi, mio malgrado, si cala molto facilmente nei panni di Dio
dispensando pene e contro pene.


Dico solo che forse, è molto più facile farsi prendere dalla rabbia in certe situazioni, e, far passare avanti tutto il
desiderio di vendetta, accecati dall'ignobilità dell'azione commessa, che restare lucidi e gestire la situazione.

Il Franky
01/03/2013, 14:36
attento perchè ti fanno passare per forcaiolo.........

importa sega, lo sono :oook:

gtr2
01/03/2013, 14:38
Mi stupisce leggere cosi tanti commenti del cazzo su di una persona chiaramente malata!!

Allo steso tempo non mi sorprendo!!! Italiani del cazzo!!!

Il Franky
01/03/2013, 14:38
Una così non merita di vivere indipendentemente dalla sua "salute" mentale.

dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oldbonnie
01/03/2013, 14:40
Quanta ignoranza.....quanta solitudine....quanta incapacità di amare....quanta tristezza.

Il Franky
01/03/2013, 14:40
Mi stupisce leggere cosi tanti commenti del cazzo su di una persona chiaramente malata!!

Allo steso tempo non mi sorprendo!!! Italiani del cazzo!!!

liberiissimo di prendere la cittadinanza che preferisci...

jamex
01/03/2013, 14:40
Mi stupisce leggere cosi tanti commenti del cazzo su di una persona chiaramente malata!!

Allo steso tempo non mi sorprendo!!! Italiani del cazzo!!!

mah

Strega Klà
01/03/2013, 14:41
attento perchè ti fanno passare per forcaiolo.........

Guarda..sono quasi sicura...che fra me e te...
sono io quella più propensa alla violenza, e credo prorpio che tu non arriveresti mai,
a differenza mia, a far male a qualcuno, però, mentre a te piace l'idea dello stato vendicativo,
a me piace l'idea dello stato super partes, e la vendetta me la cerco da sola.

jamex
01/03/2013, 14:41
L'incapacità dìintendere e di volere può anche essere momentanea, e , non è necesssario essere dottori
per capire che una persona "normale" , vuoi per educazione vuoi per le le catene sociali che le sarebbero
imposte, certamente non và a giro con un cadavere di un nenonato in borsa dopo averlo brutalmente assassinato.

Se è vero che c'è chi, e, non mi sembra il mio caso, si accanisce a trovare l'infermità mentale in ogni gesto
brutale che viene commesso, c'è anche chi, mio malgrado, si cala molto facilmente nei panni di Dio
dispensando pene e contro pene.


Dico solo che forse, è molto più facile farsi prendere dalla rabbia in certe situazioni, e, far passare avanti tutto il
desiderio di vendetta, accecati dall'ignobilità dell'azione commessa, che restare lucidi e gestire la situazione.


appunto...una così va recuperata subito :oook:

Strega Klà
01/03/2013, 14:43
appunto...una così va recuperata subito :oook:

A volte mi fai veramente PAURA...
il classico bigotto proprio che non vede oltre al proprio naso...

Oltretutto tra recuperare e mettere in condizione di non nuocere...c'è un abisso....

ma inutile parlare con chi ha lwe fette di prosciutto davanti all'occhi....:oook:

gtr2
01/03/2013, 14:43
Mi rivolgo a chi da fiato alla bocca per esprimere stronzate...Avete una vaga idea della sofferenza che attanaglia quella donna,che l'ha portata a un simile gesto? No??

Immaginate la devastazione che avrà la sua psiche quando si renderà contp di cosa ha fatto!!!

jamex
01/03/2013, 14:43
Guarda..sono quasi sicura...che fra me e te...
sono io quella più propensa alla violenza, e credo prorpio che tu non arriveresti mai,
a differenza mia, a far male a qualcuno, però, mentre a te piace l'idea dello stato vendicativo,
a me piace l'idea dello stato super partes, e la vendetta me la cerco da sola.

Io non farei del male a una mosca, non ne sono capace....ma resto, stra-convinto, che lo Stato non mi debba dare la possibilità di farmi giustizia da me...onde evitare di tornare al Far West dove la gente si sfidava a duello ma ci deve pensare lui; questo per me è essere super partes

streetTux
01/03/2013, 14:45
Vi prego.. le discussioni sulla pena di morte un'altra volta no..

Strega Klà
01/03/2013, 14:45
Mi rivolgo a chi da fiato alla bocca per esprimere stronzate...Avete una vaga idea della sofferenza che attanaglia quella donna,che l'ha portata a un simile gesto? No??

Immaginate la devastazione che avrà la sua psiche quando si renderà contp di cosa ha fatto!!!



Lascia stare...
a parte quello...qui qualcuno legge espressamente i giornali per trovar gente da buttare in pasto alle forche..
purchè sia qualcun altro a fare il lavoro sporco.:oook:


e jamex...non avrebbe il coraggio di accoltellare nemmeno chi gli stuprasse sua sorella.:oook:

gtr2
01/03/2013, 14:45
liberiissimo di prendere la cittadinanza che preferisci...

Da questa risposta è chiaro che non hai capito un cazzo!!

streetTux
01/03/2013, 14:46
Italiani del cazzo!!!
Piano...

jamex
01/03/2013, 14:46
A volte mi fai veramente PAURA...
il classico bigotto proprio che non vede oltre al proprio naso...

Oltretutto tra recuperare e mettere in condizione di non nuocere...c'è un abisso....

ma inutile parlare con chi ha lwe fette di prosciutto davanti all'occhi....:oook:

dimmi pure qualunque offesa...ma bigotto no....sono tutto meno che bigotto; non faccio discriminazione su nessun stile di vita o commenti dietro, indipendentemente da come uno la possa pensare e non giudico le persone; quindi per favore cambia offesa se è possibile :oook:


Però mi stanno sulle palle gli assassini...che ci vuoi dare :oook:




e jamex...non avrebbe il coraggio di accoltellare nemmeno chi gli stuprasse sua sorella.:oook:

e quindi?

Lo zar
01/03/2013, 14:47
volevi dire compressione forse???:blink:

io la comprimerei sì.. in un compattatore da monnezza :oook:

Ti quoto!

Strega Klà
01/03/2013, 14:49
dimmi pure qualunque offesa...ma bigotto no....sono tutto meno che bigotto; non faccio discriminazione su nessun stile di vita o commenti dietro, indipendentemente da come uno la possa pensare e non giudico le persone; quindi per favore cambia offesa se è possibile :oook:


Però mi stanno sulle palle gli assassini...che ci vuoi dare :oook:



e quindi?




Eh no..non ti stanno sulle palle....e sei gbigotto, perchè tu vuoi restare pulito, ma pretendi che lo stato
faccia il lavoro sporco al posto tuo...
:oook:

Il Franky
01/03/2013, 14:49
Da questa risposta è chiaro che non hai capito un cazzo!!

bene, scusa, mi chiarisci il concetto allora?
perchè evidentemente sei te che ti esprimi a cazzo :oook:

jamex
01/03/2013, 14:51
Eh no..non ti stanno sulle palle....e sei gbigotto, perchè tu vuoi restare pulito, ma pretendi che lo stato
faccia il lavoro sporco al posto tuo...
:oook:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

per lo stato non deve dare nessuna possibilità di fare nessun lavoro sporco a nessuno

il vendicatore solitario era un fumetto :oook:


e ti ri-chiedo per cortesia se puoi cambiarmi offesa...visto che hai scritto una cavolata immensa :oook:

Lordmario
01/03/2013, 14:55
Bisognerebbe sbatterla dentro e buttare la chiave!

gtr2
01/03/2013, 14:56
bene, scusa, mi chiarisci il concetto allora?
perchè evidentemente sei te che ti esprimi a cazzo :oook:


Per esprimere un concetto sensato sulla cosa dovrei esere uno psichiatra e psicologo,e non lo sono!!
Dovrei conoscere lo stato antecedente della donna prima del fatto...E non lo conosco e anche conoscendolo,ripeto,non potrei valutare.
Quindi mi astengo da fare commenti del cazzo!!
Cosa che a te non riesce!!!

armageddon
01/03/2013, 15:00
Mi stupisce leggere cosi tanti commenti del cazzo su di una persona chiaramente malata!!

Allo steso tempo non mi sorprendo!!! Italiani del cazzo!!!


Per esprimere un concetto sensato sulla cosa dovrei esere uno psichiatra e psicologo,e non lo sono!!
Dovrei conoscere lo stato antecedente della donna prima del fatto...E non lo conosco e anche conoscendolo,ripeto,non potrei valutare.
Quindi mi astengo da fare commenti del cazzo!!
Cosa che a te non riesce!!!

:wacko:

jamex
01/03/2013, 15:02
:wacko:

q8

Jojo
01/03/2013, 15:05
A parte chi insulta tutto o tutti (gli italiani).
Direi che qui c'è più di un problema:

a)questa è incinta e nessuno lo sa
b)partorisce a casa della sorella e la sorella non se ne accorge
c)non si libera del corpo, come chi fa in questi casi di infanticidio, e jnessuno se ne accorge (vedi sopra)
d)va a bere un aperitivo e l'amica non si accorge che questa ha qauntomeno una brutta ceraù

Quindi deduco:
a)questa magari non è down ma il suo Q.I. la fa avvicinare allo status di mentecatta
b)Se non lo è deriva da una famiglia di mentecatti
c)frequenta solo mentecatti

Cmq, per i perbenisti: non si può perdonare perchè, per quanto grave possa apparire una gravidanza indesiderata, esistono più possibilità per una donna maggiorenne di risolvere il problema

gtr2
01/03/2013, 15:05
:wacko:


q8

Quindi?

Il Franky
01/03/2013, 15:05
Per esprimere un concetto sensato sulla cosa dovrei esere uno psichiatra e psicologo,e non lo sono!!
Dovrei conoscere lo stato antecedente della donna prima del fatto...E non lo conosco e anche conoscendolo,ripeto,non potrei valutare.
Quindi mi astengo da fare commenti del cazzo!!
Cosa che a te non riesce!!!

Evidentemente i commenti a cazzo non sono solo io a farli su persone/situazioni che non conosco..:oook:
Io ho le mie idee, e ritengo che il buonismo ed il benpensare non portino da nessuna parte.
Questo non è uno sbaglio sulla borsa da abbinare al vestito, è una cosa disumana.. purtroppo perpetrata sempre più di frequente negli ultimi anni.. sono tutti psicolabili/Patici o è il sistema generale che ti porta a fare cose del genere senza manco pensarci???
Se è la prima è da riaprire i manicomi al volo

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

jamex
01/03/2013, 15:07
Quindi?

quindi sei te che prima hai sparato una sentenza sul suo stato mentale e poi dopo hai detto di non poterlo fare :wacko:

(condito da italiani del cazzo....)

Jojo
01/03/2013, 15:10
A parte chi insulta tutto o tutti (gli italiani).
Direi che qui c'è più di un problema:

a)questa è incinta e nessuno lo sa
b)partorisce a casa della sorella e la sorella non se ne accorge
c)non si libera del corpo, come chi fa in questi casi di infanticidio, e jnessuno se ne accorge (vedi sopra)
d)va a bere un aperitivo e l'amica non si accorge che questa ha qauntomeno una brutta ceraù

Quindi deduco:
a)questa magari non è down ma il suo Q.I. la fa avvicinare allo status di mentecatta
b)Se non lo è deriva da una famiglia di mentecatti
c)frequenta solo mentecatti

Cmq, per i perbenisti: non si può perdonare perchè, per quanto grave possa apparire una gravidanza indesiderata, esistono più possibilità per una donna maggiorenne di risolvere il problema

Potrei capire (forse) una teenager che commette una sequenza di cazzate incredibili perchè non potendo/volendo appoggiarsi ad un genitore cerca di sbrigarsela da sola. Ma a 25 anni credo che si possano assumere delle responsabilità anche pesanti

gtr2
01/03/2013, 15:14
quindi sei te che prima hai sparato una sentenza sul suo stato mentale e poi dopo hai detto di non poterlo fare :wacko:

(condito da italiani del cazzo....)

Di quale sentenza parli??
Ho espresso un parere che non può che essere condiviso!!!
Ti sembra sana di mente una donna che fa delle cose del genere??

Chiaro che no!!
Detto questo non sta a noi giudicare,e meno che mai sull'onda emotiva dell'evento!!

Qui si parla anche di riaprire i manicomi o nasocomi!! Porca vacca quanta ignoranza ohh!!

Poi come sempre,la pazzia spaventa,meglio nasconderla che curarla ehh!!!Meglio buttrali dentro a sti inferni e dimenticarli,basta che non li vediamo...Poi della loro sofferenza chisenefrega!!

Fanculo va!!!

Bravi bravi!!

roberto70
01/03/2013, 15:15
Quanta ignoranza.....quanta solitudine....quanta incapacità di amare....quanta tristezza.

.

nikita67
01/03/2013, 15:40
quando si renderà conto di ciò che ha fatto avrà inizio la sua pena .......... e non finirà mai di scontarla ............. perchè si renderà conto di cosa ha gettato via ........ questo ad esempio .............


http://www.facebook.com/photo.php?v=476558982406120

Lo zar
01/03/2013, 15:54
Di quale sentenza parli??
Ho espresso un parere che non può che essere condiviso!!!
Ti sembra sana di mente una donna che fa delle cose del genere??

Chiaro che no!!
Detto questo non sta a noi giudicare,e meno che mai sull'onda emotiva dell'evento!!

Qui si parla anche di riaprire i manicomi o nasocomi!! Porca vacca quanta ignoranza ohh!!

Poi come sempre,la pazzia spaventa,meglio nasconderla che curarla ehh!!!Meglio buttrali dentro a sti inferni e dimenticarli,basta che non li vediamo...Poi della loro sofferenza chisenefrega!!

Fanculo va!!!

Bravi bravi!!
Prima italiani del cazzo,ora mandi a fanculo,noi altri saremo anche degli ignoranti,ma te devi imparare l'educazione!

streetTux
01/03/2013, 16:05
Minchia... certo che ci state dando dentro di brutto :w00t:

gtr2
01/03/2013, 16:17
Prima italiani del cazzo,ora mandi a fanculo,noi altri saremo anche degli ignoranti,ma te devi imparare l'educazione!


Italiani del cazzo generalizzato....Poi se ti senti chiamato in causa non so che dirti!!!

Fanculo va...... Non indicativo a taluna persona in particolare...Anche qui,se ti senti chiamato in causa,non o che dirti!

P.s siamo tutti ignoranti,ma a tutto cè un limite!!

condor
01/03/2013, 16:17
una tragedia, per il bambino e per colei che lo ha partorito (madre non si puo' chiamare) quando si rendera' conto...

diegoz
01/03/2013, 16:41
a classificarla come animale offendi gli animali

Quoto molto,molto amaramente.

armageddon
01/03/2013, 16:46
Italiani del cazzo generalizzato....Poi se ti senti chiamato in causa non so che dirti!!!

Fanculo va...... Non indicativo a taluna persona in particolare...Anche qui,se ti senti chiamato in causa,non o che dirti!

P.s siamo tutti ignoranti,ma a tutto cè un limite!!

l'importante è riconoscerlo

8e65
01/03/2013, 16:51
accettabile......neanche per sogno!
ma mi chiedo, cosa spinge a fare questo; in "quei momenti", il cervello è collegato o cosa........
ho capito cosa la depressione fin dove ti puo' portare....(esperienza vissuta non personalmente, ma di un mio caro...)
ma rifiutare il proprio nascituro e abbandonarlo alla sua sorte.......questo fa' morire me' stesso

diegoz
01/03/2013, 16:57
Io penso che sia veramente triste dire che questa donna va recuperata..allora,visto che ci siamo,recuperiamo anche stupratori,pedofili e assassini seriali!
E comunque non mi va di pensare al dolore che la segnerà per tutta la vita quando si renderà conto di ciò che ha fatto...penso piuttosto al dolore che affliggerà per sempre i suoi familiari e penso al povero neonato che non meritava questa fine..
ovviamente rispetto le opinioni altrui e mi aspetto che anche gli altri facciano lo stesso.

Strega Klà
01/03/2013, 17:03
Io penso che sia veramente triste dire che questa donna va recuperata..allora,visto che ci siamo,recuperiamo anche stupratori,pedofili e assassini seriali!
E comunque non mi va di pensare al dolore che la segnerà per tutta la vita quando si renderà conto di ciò che ha fatto...penso piuttosto al dolore che affliggerà per sempre i suoi familiari e penso al povero neonato che non meritava questa fine..
ovviamente rispetto le opinioni altrui e mi aspetto che anche gli altri facciano lo stesso.

Gentilmente...
Sapresti citarmi chi ha scritto che deve essere recuperata? :dubbio:

diegoz
01/03/2013, 17:13
Gentilmente...
Sapresti citarmi chi ha scritto che deve essere recuperata? :dubbio:

Non intendevo tirare in ballo te con la mia uscita...
ho letto tutti gli interventi come sempre faccio prima di esprimere il mio parere e mi pareva di aver intuito che secondo alcuni,altro danno pareri troppo forti nei confronti della donna in questione.....
Nomi non ne faccio,ripeto,è stata una mia impressione..
Ho gradito comunque il gentilmente.

gtr2
01/03/2013, 17:40
Perche non ripristiniamo la santa inquisizione già che ci siamo.....

armageddon
01/03/2013, 17:42
Perche non ripristiniamo la santa inquisizione già che ci siamo.....

perchè sono ateo

oscar diamante
01/03/2013, 17:50
Stavo messaggiando x organizzare il giretto di domani,e mentre ascoltavo la notizia al tg, mi è arrivato un sms di un amico a cui ieri hanno ricoverato la moglie che a 2 mesi dal parto ha qualche problemino. Mentre questa amica ha un marito vicino che si prende cura di lei, magari questa ragazza è stata abbandonata anche dalla famiglia ed in preda al panico totale ha fatto una stronzata che pagherà x tutta la vita, sicuramente.

gtr2
01/03/2013, 18:00
perchè sono ateo

E' già qualcosa!!

frankiebali
02/03/2013, 09:55
a classificarla come animale offendi gli animali

Vergogna.
Sono senza parole.:incaz:

maxsamurai
02/03/2013, 09:58
non esiste un essere vivente che riesce a fare certe cose che fa l'uomo

max cotti
02/03/2013, 12:06
Io non capisco perchè succedano ancora ste cose. In Italia si può andare a partorire in ospedale e poi non riconoscere il nascituro. Dandogli così la possibilità di avere una famiglia.
E pensare che ci sono tantissime persone che pagano migliaia di € per adottare un bambino all'estero!
Q8 assolutamente, ogni volta che sento queste notizie mi vien male, inoltre avendo in Italia la possibilità del parto anonimo, non oso immaginare osa passi nella testa di un 'essere' del genere.... Non so neanche che termine usare per dare una definizione a questa.... Col parto anonimo e una famiglia amorevole questo povero cucciolo avrebbe potuto avere una vita meravigliosa.... :cry:


A parte chi insulta tutto o tutti (gli italiani).
Direi che qui c'è più di un problema:

a)questa è incinta e nessuno lo sa
b)partorisce a casa della sorella e la sorella non se ne accorge
c)non si libera del corpo, come chi fa in questi casi di infanticidio, e jnessuno se ne accorge (vedi sopra)
d)va a bere un aperitivo e l'amica non si accorge che questa ha qauntomeno una brutta ceraù

Quindi deduco:
a)questa magari non è down ma il suo Q.I. la fa avvicinare allo status di mentecatta
b)Se non lo è deriva da una famiglia di mentecatti
c)frequenta solo mentecatti

Cmq, per i perbenisti: non si può perdonare perchè, per quanto grave possa apparire una gravidanza indesiderata, esistono più possibilità per una donna maggiorenne di risolvere il problema

Q8 in pieno.... in 9 mesi ti accorgi di una gravidanza, e nel momento del parto, o era assolutamente da solo, blindata in una stanza insonorizzata, o è totalmente insensibile al dolore, perchè partorire FA MALE.... Quindi:
-Se fosse sana di mente, è una bestia
-Se avesse qualche deficit, perchè non era assistita dai famigliari o altri?
-Se avesse avuto un'infermità mentale temporanea.... Ma dai per piacere!

Comunque sia come andrà a finire, come sempre ha pagato un piccolo innocente.....


Stavo messaggiando x organizzare il giretto di domani,e mentre ascoltavo la notizia al tg, mi è arrivato un sms di un amico a cui ieri hanno ricoverato la moglie che a 2 mesi dal parto ha qualche problemino. Mentre questa amica ha un marito vicino che si prende cura di lei, magari questa ragazza è stata abbandonata anche dalla famiglia ed in preda al panico totale ha fatto una stronzata che pagherà x tutta la vita, sicuramente.

Auguri sinceri per la moglie del tuo amico che tutto finisca bene.... :oook:

Venanzio
02/03/2013, 12:18
Prima di lapidare una persona bisogna anallizzare la situazione psichica di questa ragazza, vedere in che contesto è avvenuto il concepimento e infine se il nascituro è venuto al mondo vivo, morto oppure se è stato un aborto spontaneo. Resta comuque grave il fatto che se il piccino era morto non va certamente buttato in un cassonetto il suo corpicino.

ivanbdp
02/03/2013, 12:23
.

PamPam
02/03/2013, 13:12
Non sò cosa pensare... i pensieri si rincorrono tra rabbia e tra perchè è arrivata a questo punto...
A parte che è inconcepibile arrivare a tanto, già partendo dal presupposto che ci sono più di un modo per fare sesso e non rimanere in cinta, ma passiamo sopra questa piccola parentesi... alla fine se vogliamo essere crudi se non vuoi neanche portare avanti la cosa anche li ci sono delle soluzioni... non belle viste di buon o cattivo occhio, per favore non facciamo i moralisti... ma se non lo vuoi meglio interromperla subito la gravidanza che partorirlo e buttarlo in un cassonetto... poi come detto anche prima c'è la possibilità di partorirlo e darlo in affidamento.. mille soluzioni che rendono questa donna ingiustificabile. Sicuramente una donna che arriva a non curarsi neanche del pensiero di partorirlo da sola senza curarsi delle conseguenze o e folle (disturbata) o disperata, una disperata non lo avrebbe messo in borsa e andata a prendere l'aperitivo per poi gettarlo in un cassonetto... Arrivare a tanto, comunque è un gesto inumano anzi umano, una mamma animale non arriverebbero a tanto.. Comunque alla fine il sentimento che prevale è tristezza...

dan03
02/03/2013, 14:39
Io non capisco perchè succedano ancora ste cose. In Italia si può andare a partorire in ospedale e poi non riconoscere il nascituro. Dandogli così la possibilità di avere una famiglia.
E pensare che ci sono tantissime persone che pagano migliaia di € per adottare un bambino all'estero!

Sono d'accordo. Non so se la "signora" abbia turbe mentali, almeno giustificherebbe in parte l'atto dissociato. Mi auguro di si, se così non fosse sarebbe da utilizzare il metodo del vecchio Vlad III di Valacchia detto (Țepeș). E ho detto tutto!

geko
02/03/2013, 14:45
nessuna pietà

urasch
02/03/2013, 17:34
pena di morte....

IACH
02/03/2013, 19:21
al rogo, al rogo ! ................che tristezza, per fortuna che il tanto vituperato Stato, è più civile di tutti noi.:dry:

armageddon
02/03/2013, 19:42
Prima di lapidare una persona bisogna anallizzare la situazione psichica di questa ragazza, vedere in che contesto è avvenuto il concepimento e infine se il nascituro è venuto al mondo vivo, morto oppure se è stato un aborto spontaneo. Resta comuque grave il fatto che se il piccino era morto non va certamente buttato in un cassonetto il suo corpicino.

io penso che qualsiasi cosa sia successo,da quando ha scoperto di essere gravida a quando ha partorito,almeno per un attimo ha dovuto per forza avere un barlume di lucidità,e con tutti gli sforzi possibili la comprensione di questo gesto mi risulta impossibile,almeno finchè guardo negli occhi le mie figlie.

diegoz
02/03/2013, 19:54
io penso che qualsiasi cosa sia successo,da quando ha scoperto di essere gravida a quando ha partorito,almeno per un attimo ha dovuto per forza avere un barlume di lucidità,e con tutti gli sforzi possibili la comprensione di questo gesto mi risulta impossibile,almeno finchè guardo negli occhi le mie figlie.

Quoto.

Strega Klà
02/03/2013, 23:34
pena di morte....

Io ti leverei immediatamente pistola e divisa...
Pensa te.

leo
03/03/2013, 05:32
Io ti leverei immediatamente pistola e divisa...
Pensa te.
quoto,sono uscite inquitanti da parte di chi dovrebbe rappresentare lo stato.

357magnum
03/03/2013, 06:05
pena di morte....


Io ti leverei immediatamente pistola e divisa...
Pensa te.


quoto,sono uscite inquitanti da parte di chi dovrebbe rappresentare lo stato.

Non sono d'accordo mai con la pena di morte, però non è che Urash abbia detto che la vuole comminare lui lì sul posto. Ha solo chiesto che legalmente venga istituita la pena di morte. E' una opinione (secondo me sbagliata, ma è un altro paio di maniche)
Non c'è nulla che sia ostativo o inquietante rispetto al buon svolgimento del suo lavoro. Non esageriamo.

leo
03/03/2013, 06:06
Non sono d'accordo mai con la pena di morte, però non è che Urash abbia detto che la vuole comminare lui lì sul posto. Ha solo chiesto che legalmente venga istituita la pena di morte. E' una opinione (secondo me sbagliata, ma è un altro paio di maniche)
Non c'è nulla che sia ostativo o inquietante rispetto al buon svolgimento del suo lavoro. Non esageriamo.

scusami giudice.Io la penso e la scrivo come mi pare.

bella
03/03/2013, 06:11
E' agghiacciante.... Ci sono donne che fanno i salti mortali per diventare mamme e poi delle teste di c@zzo che pur riuscendolo ad avere senza nessuno sforzo, sano e tutto quello che una mamma si augura per il suo bimbo.... Lo buttano nella spazzatura!!!!!! Non le riconosco come donne ne come femmine...sono mostri.

357magnum
03/03/2013, 06:12
scusami giudice.Io la penso e la scrivo come mi pare.
Nessuno te lo impedisce infatti .

Strega Klà
03/03/2013, 07:56
Non sono d'accordo mai con la pena di morte, però non è che Urash abbia detto che la vuole comminare lui lì sul posto. Ha solo chiesto che legalmente venga istituita la pena di morte. E' una opinione (secondo me sbagliata, ma è un altro paio di maniche)
Non c'è nulla che sia ostativo o inquietante rispetto al buon svolgimento del suo lavoro. Non esageriamo.

E io ho espresso e ribadisco la mia opinione
Che se avessi voce in capitolo non avrebbe né divisa né pistola.
Nel mio stato stato non é prevista la pena di morte, chi giura di proteggere e combattere per il mio stato lo rappresenta
E ne sposa gli ideali.
Nel momento in cui i tuoi ideali sono diversi da quelli che rappresenti che ci stai a fare?
Senza contare che nessuno mi tutela dal fatto che un giorno tu decida che qualcuno deve morire.
Ovviamente non stó parlando di Urash...nemmeno lo conosco.
Fatto stá che mi piacerebbe, non leggere certe robe da uno delle fdo.

giumara
03/03/2013, 09:58
Non ho parole!