PDA

Visualizza Versione Completa : sabato giro in moto verso il versante ligure

maverick65
04/04/2007, 19:16
dunque dunque......fuori la lista:

m@tt e irma
maverick65
hummer
kawamauri + amico
vashir
alby ???

forza signori ........avanti c'è posto

p.s. matt proponi tu luogo ed ora del puntello

hummerspeed
04/04/2007, 21:31
forse anche zoe presente!!
Io propongo....vi va se andiamo a"Diano Marina"????conosco un po di posti dove mangiare.....dal ristorante alla focacceria..... i parcheggi ed eventualmente un mini tour per il paesinoe poi si può fare il "col di nava"...oppure un'altra strada che non ricordo......

se ci si trova per le 9.30......per le 11.30/12.00 siam giù!!:w00t: :w00t:

hs

maverick65
04/04/2007, 22:54
perfetto aqnche diano.........azz ma le 9.30 e prestino
io pensavo di incontrarci alle 10.00 e fare alba cortemilia, sassello e scendere giu a varazze...........

ma vabene qualsiasi altro percorso e località

Gecko
05/04/2007, 01:46
Se vi spingete fino a GE, possiamo vederci... :coool:

Dottor.Lacki
05/04/2007, 07:54
C'è posta per me???

pardon...Posto:biggrin3: :biggrin3:

hummerspeed
05/04/2007, 11:04
yes!!:wink_: :wink_:

Feba13
05/04/2007, 11:15
Io vado a Borghetto dai genitori della mia ragazza, magari ci incrociamo

hummerspeed
05/04/2007, 11:21
Io vado a Borghetto dai genitori della mia ragazza, magari ci incrociamo

Può essere, tieni gurdato questo post così vedi dove andiamo. ciao.

Feba13
05/04/2007, 11:29
Ok!
Stiamo pensando con tutti i motociclisti della mia palestra di organizzare un giro intorno al 1 maggio in ricordo di un'amico scomparso in un'incidente motociclistico. Se qualcuno vuole unirsi è sempre ben accetto!

armageddon
05/04/2007, 12:08
ciao feba ma conosci mica ivan camera di sant'ambrogio? o suo padre ugo?

tonidaytona
05/04/2007, 12:20
ciao ragass!!

sabato sono a viareggio dall'amico speedtriple595 ( for bisness ) e quindi a malinquore non ci saro'.

buona gita a tutti!!

p.s. per maverick!
quando torni , non farmi vedere altri 251 e passa in memoria!!!
che sto' preoccupato:biggrin3: :biggrin3:

hummerspeed
05/04/2007, 13:31
ciao ragass!!

sabato sono a viareggio dall'amico speedtriple595 ( for bisness ) e quindi a malinquore non ci saro'.

buona gita a tutti!!

p.s. per maverick!
quando torni , non farmi vedere altri 251 e passa in memoria!!!
che sto' preoccupato:biggrin3: :biggrin3:

Tranquillo buon Tony...siamo solo all'inizio di un bel pò di gite al mare!!:w00t: :w00t: ....questo è un sopralluogo per degustare ottima focaccia e una fresca coca cola!!!:coool: :coool: :coool:

hs

Feba13
05/04/2007, 13:51
Conosco Ivan, anche se è da tanto che non lo vedo.

maverick65
05/04/2007, 14:05
aggiorno il listone:

m@tt e irma
maverick65
hummer
kawamauri + amico
vashir
alby ???
lacki
dum55???
maxmicione??
mittico??

forza ragass...........aggiungersi......

p.s. inserite il luogo è l'ora del rendevouz.....!!!!

M@TT
05/04/2007, 15:06
aggiorno il listone:

m@tt e irma
maverick65
hummer
kawamauri + amico
vashir
alby ???
lacki
dum55???
maxmicione??
mittico??

forza ragass...........aggiungersi......

p.s. inserite il luogo è l'ora del rendevouz.....!!!!

secondo me conviene trovarsi alla dentera di superga...
casalburgun è un po' fuori itinerario secondo me....spece se vogliamo andare verso alba.....
si potrebbe passare da sommariva, la strada è bella....e si arriva ad alba

hummerspeed
05/04/2007, 15:32
casalburgun è un po' fuori itinerario secondo me....spece se vogliamo andare verso alba.....

ok bestiacce..ma alla fine come meta finale cosa si opta?? diano maraina, oppure varazze??oppure tutte e due??? Del tipo che all'andata si arriva a varazze......e poi ci si sposta a diano e si rientra dal nava!!:w00t: :w00t: dai su su che domani vado a fare la revisione!!!:blink: speriamo che passi!!!

aggiorniamoci!!!

hs

eggersi
05/04/2007, 17:24
Ciao a tutti, è tantissimo che non vi vedo più e anche sul forum non posso dire di essere molto presente... leggo solo ora che organizzate un giro per sabato, sono ancora in tempo ad aggiungermi?? Mi farebbe piacere rivedervi e tracorrere una bella giornata in compagnia come i giri dell'estate scorsa.
Aspetto di sapere dove e a che ora ci sarà il ritrovo
Ciao e a presto
Claudio

maverick65
05/04/2007, 17:32

assolutamente d'accordo e quindi propongo di incontrarci alle ore 9.45 alla dentera(classico quarto d'ora accademico d'attesa) e poi dirigerei appunto verso sommariva.....Alba, Cortemilia, Sassello ed arrivare a Varazze e di la lungo l'aurelia possiamo arrivare a Diano.......

che ve ne pare??.......vi vedo gia scalpitanti:wink_: :wink_:

p.s. ciao claudio e semrpe un piacere averti con noi

hummerspeed
05/04/2007, 17:33
Ciao a tutti, è tantissimo che non vi vedo più e anche sul forum non posso dire di essere molto presente... leggo solo ora che organizzate un giro per sabato, sono ancora in tempo ad aggiungermi?? Mi farebbe piacere rivedervi e tracorrere una bella giornata in compagnia come i giri dell'estate scorsa.
Aspetto di sapere dove e a che ora ci sarà il ritrovo
Ciao e a presto
Claudio

Ciao Claudio...bentornato tra noi..mmmmhhh...nonso se c'è posto...aspetta che guardo.........Macerto che c'è ci mancherebbe...tieni guardato questo post così vedi doe ci si trova e l'ora!!!

saluti

fabio.

M@TT
05/04/2007, 17:34
assolutamente d'accordo e quindi propongo di incontrarci alle ore 9.45 alla dentera(classico quarto d'ora accademico d'attesa) e poi dirigerei appunto verso sommariva.....Alba, Cortemilia, Sassello ed arrivare a Varazze e di la lungo l'aurelia possiamo arrivare a Diano.......

ok Mav
se siamo tutti ok ci si becca li allora!!

ciao Claudio....bene....sono contento tu sia dei nostri!!!

per alcuni è il primo giro della stagione quindi saremo un po' bradipi!!!!

hummerspeed
05/04/2007, 17:35

ok aggiudicato allora riepilogo:

SABATO 7/04/2007 ORE 9.45 A.M.DAVANTI DENTERA.

ITINERARIO: ALBA-CORTEMILIA-SASSELLO-VARAZZE-DIANO MARINA.

A SABATO FIOI!!

BLUTORNADO!!!
05/04/2007, 17:52

dentera? cmq presente!!!fatemi solo capire dcv'è..:wacko:

M@TT
05/04/2007, 17:53
dentera? cmq presente!!!fatemi solo capire dcv'è..:wacko:

è esattamente sotto superga....
all'inizio della strada del Pino nuovo....che ti porta a Pino e poi a Chieri

BLUTORNADO!!!
05/04/2007, 17:55
capito ci vediamo prima di casborgone.. davanti al ponte c'è un bar mi sembra.. hai capito?

M@TT
05/04/2007, 17:56
capito ci vediamo prima di casborgone.. davanti al ponte c'è un bar mi sembra.. hai capito?

no mi sa che nn hai capito
la dentera è ancora in torino, su corso moncalieri, nn a casalborgone, è all'inizio della strada che sale a superga
dalla dentera poi andremo per sommariva bosco o per chieri

M@TT
05/04/2007, 18:00
http://m1.viamichelin.com/mapsgene/dm/mapdirect;ZXVyXzAwMjRrX3IwMw==;MDAwMDAwMzk4OTAwMDAwMDExMzk=

http://m1.viamichelin.com/mapsgene/dm/mapdirect;ZXVyXzAwNjBrX3IwMw==;MDAwMDAwMDE5MDAwMDAwMDE4Njg=

noi ci troviamo esattamente dove inizia la strada gialla

cartina europa, mappa citta, mappe citta, mappa cartina stradale, mappa geografica, cartina citta, ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strCountry=612&strAddress=superga&strCP=&strLocation=torino&x=0&y=0)

BLUTORNADO!!!
05/04/2007, 18:04
si ma io nn vengo a torino.. io arrivo da chivasso.. io passo il ponte e li ci incontriamo..

da li se giro a sinistra vado a casalborgone e se giro a destra dovrei andare a torino dalla strada che dovreste arrivare voi.. ora capito?

hummerspeed
05/04/2007, 18:04
X BLUTORNADO: INCONTRO C.SO CASALE 321 ORE 9.45

M@TT
05/04/2007, 18:05
si ma noi non veniamo a casalborgone....
noi andiamo verso alba passando o da chieri o da sommariva.... che sono dall'altra parte

venire verso casalborgone ci porta fuori strada, verso asti...e diventa troppo lunga poi

BLUTORNADO!!!
05/04/2007, 18:11
capito.. mi fate fare un giro della madonna.. mav ci troviamo a volpiano?

BLUTORNADO!!!
05/04/2007, 18:26
chiamato ci troviamo alla iveco a torino.. se mi fate fare la strada 2 volte le prendete!!! prrrrrr

M@TT
05/04/2007, 18:42
chiamato ci troviamo alla iveco a torino.. se mi fate fare la strada 2 volte le prendete!!! prrrrrr

:sick: :sick: :sick: :sick: PRRRTTTTTT:laugh2: :laugh2:

maverick65
05/04/2007, 21:46

ma secondo voi è normale????

eppure sono sicuro che non è colpa dell'aprilia

BLUTORNADO!!!
06/04/2007, 06:53
ma secondo voi è normale????

eppure sono sicuro che non è colpa dell'aprilia

sei a rischio..:laugh2: :laugh2:

kawamauri
06/04/2007, 10:51
SAlute a tutti mi fa piacere vedere tutte queste adesioni, peccato per Tonydaitona, invece per gli altri ci si vede al gancio supremo.

eggersi
06/04/2007, 13:25
OK, allora ci vediamo domani alle 9.45 in c.so casale 321 dove c'è la fermata della dentiera. Dopo le 15.00 non riuscirò più a collegarmi, se cambiate orario o luogo mi potete mandare un sms sul mio cell: 349.45.65.849? Grassie
ciao
Claudio

hummerspeed
06/04/2007, 15:07
ok allora minilista

Maverick
M@tt+nonna irma(31:biggrin3: ):dry:
Huumerspeed+zoe
Kawamauri
eggersi
Lacky
Blutornado

Se non cambia nulla ci si vede come detto sopra:

Dentera corso casale ore 9.30/45, so che sono l'ultimo che deve parlare su queste cose, ma cerchiamo di esserci tutti per partire per le 10.00!!!!altrimenti ci passiamo la giornata con il culo sulla moto!!:biggrin3: :coool:

A domaniiii

fabio

maverick65
06/04/2007, 18:01
ok allora minilista

Maverick
Huumerspeed+zoe
Kawamauri
eggersi
Lacky
Blutornado

Se non cambia nulla ci si vede come detto sopra:

Dentera corso casale ore 9.30/45, so che sono l'ultimo che deve parlare su queste cose, ma cerchiamo di esserci tutti per partire per le 10.00!!!!altrimenti ci passiamo la giornata con il culo sulla moto!!:biggrin3: :coool:

A domaniiii

fabio

Maverick
Huumerspeed+zoe
Kawamauri
eggersi
Lacky
Blutornado
vashir
alby + alessia

SPEEDRIKI
06/04/2007, 18:36
:sad: sigh io nn posso...
:mad: mia moglie sgrunt..

maverick65
08/04/2007, 18:12
e che dire e semrpe emozionante incontrarvi ............vi confesso che il mattino quando abbiamo contato 12 moto mi sono davvero emozionato, lo sapete che in fondo sono un tenero......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

dunque pronti via.......anzi no manca lacky eccolo ci raggiunge apena in tempo con la sua dolce metà........tutti scalpitano ormai sno le 10.15 e via si parte immocchiamo il pino nuovo e appena si arriva in cima stop......."ma che succede??" hummer ha bucato........noooo che sfiga..eccolo hummer che dici tranq...si e sgonfiata mi fermo dal gommista e poi vi raggiungo.....tenendo conto del pieno carico con cui viaggiava il buon fabio abbiamo pensato e va bhe si sarà sgonfiata ...........ok allora ci incontramio dopo......e via partiamo bellissime strade grandissimo ritmo, divertimento al massimo...........e si arriva a cortemilia.....li sosta caffettino (pisciatina) ed aspettiamo fabio e lacky che ci raggiungono ......appena arrivano via verso il mare........giornata bellissima......grazie a tutti di cuore:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

p.s. mi è dispiaciuto davvero che per un banale disguido non ci siamo agganciati a savona e ci siamo fatti solo la strada di ritorno insieme..........vi siete persi un spago alle vongole super e delle risate da far invidia a zelig....(grande mauri)...postate le foto!!!

hummerspeed
08/04/2007, 18:38
Già che dire!!! 12 moto all'appello un entusiasmo a palla...e dopo 2km gomma post a terra!!!:mad: :mad: Noooooooooooooo.(la pressione era sotto 1 bar:ph34r: :ph34r: e la cosa strana è che non mi ha dato nessun avvertimento...considerando che io sono 86kg la mia metà 60kg e il suo hem zaino/vagone 11kg!!!!!) diciamo che è andata bene e ringrazio il buon Lacky per avermi avvertito...altrimenti.....brrrrr non ci voglio pensare!!!!grazie gianfrà!

Per il resto dopo aver gonfiato la gomma a 2.7 bar...comprato il fast e controllato ogni 100km la pressione, è stata una bellissima giornata da 385km, con il solito bel gruppetto di mattacchioni con cui farsi due risate ad ogni sosta!!...domani posto le uniche 3 foto fatte!!!
P.s. complimenti lino ottima andatura!!!!..e poi bagarre con lacky....stile "spallata con gibernau":laugh2: :laugh2:

Ciao a tutti!!!

M@TT
09/04/2007, 18:11
quoto
bel giretto, come ogni volta splendide le strade.:wink_:
peccato per la compagnia poco organizzata....:dry: :cry:

grande Hummer e Gloria con la dependance dietro e la ruota semibucata!!

gianpa60@yahoo.it
09/04/2007, 18:27
ciao io sono gia adiano vi aspetto a che ora pensa te di esserci?

maverick65
10/04/2007, 09:44
ecco l'unica mia foto fatta col cell..........

http://img137.imageshack.us/img137/2707/immag002kp5.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=immag002kp5.jpg)

Dottor.Lacki
10/04/2007, 14:54
e che dire e semrpe emozionante incontrarvi ............vi confesso che il mattino quando abbiamo contato 12 moto mi sono davvero emozionato, lo sapete che in fondo sono un tenero......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

dunque pronti via.......anzi no manca lacky eccolo ci raggiunge apena in tempo con la sua dolce metà........tutti scalpitano ormai sno le 10.15 e via si parte immocchiamo il pino nuovo e appena si arriva in cima stop......."ma che succede??" hummer ha bucato........noooo che sfiga..eccolo hummer che dici tranq...si e sgonfiata mi fermo dal gommista e poi vi raggiungo.....tenendo conto del pieno carico con cui viaggiava il buon fabio abbiamo pensato e va bhe si sarà sgonfiata ...........ok allora ci incontramio dopo......e via partiamo bellissime strade grandissimo ritmo, divertimento al massimo...........e si arriva a cortemilia.....li sosta caffettino (pisciatina) ed aspettiamo fabio e lacky che ci raggiungono ......appena arrivano via verso il mare........giornata bellissima......grazie a tutti di cuore:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

p.s. mi è dispiaciuto davvero che per un banale disguido non ci siamo agganciati a savona e ci siamo fatti solo la strada di ritorno insieme..........vi siete persi un spago alle vongole super e delle risate da far invidia a zelig....(grande mauri)...postate le foto!!!

Già che dire!!! 12 moto all'appello un entusiasmo a palla...e dopo 2km gomma post a terra!!!:mad: :mad: Noooooooooooooo.(la pressione era sotto 1 bar:ph34r: :ph34r: e la cosa strana è che non mi ha dato nessun avvertimento...considerando che io sono 86kg la mia metà 60kg e il suo hem zaino/vagone 11kg!!!!!) diciamo che è andata bene e ringrazio il buon Lacky per avermi avvertito...altrimenti.....brrrrr non ci voglio pensare!!!!grazie gianfrà!

Per il resto dopo aver gonfiato la gomma a 2.7 bar...comprato il fast e controllato ogni 100km la pressione, è stata una bellissima giornata da 385km, con il solito bel gruppetto di mattacchioni con cui farsi due risate ad ogni sosta!!...domani posto le uniche 3 foto fatte!!!
P.s. complimenti lino ottima andatura!!!!..e poi bagarre con lacky....stile "spallata con gibernau":laugh2: :laugh2:

Ciao a tutti!!!
:wink_: :wink_: :wink_:
l'occhio del motociclista:biggrin3:

quoto
bel giretto, come ogni volta splendide le strade.:wink_:
peccato per la compagnia poco organizzata....:dry: :cry:

grande Hummer e Gloria con la dependance dietro e la ruota semibucata!!

:wink_: