Visualizza Versione Completa : Consiglio parafango post.
Bull-one
04/04/2007, 19:23
Ho speed 2007,vorrei acquistare parafango posteriore:
quale mi consigliate, quello della Pettinari, prezzo dovredde essere intorno ai 120 euro, ma mi sembra corto e quindi nn ripara meno sospensione ecc.
Oppure quello della roadracing, più avvolgente,forse + bello esteticamente,ma anche più pesante (in metallo) e decisamente + costoso 243 euro circa?
http://www.roadracing.it/public/cat04/DSCF0554-1.JPG[IMG]
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/13056-convenzione-pettinari-accessori-alutex-carbonio.html
Aiutatemi per favore
Marco Manila
04/04/2007, 20:36
Io ho il parafango di Officina Agricola verniciato in nero, e essendo uguale a quello originale e a quello di Pettinari devo dire che protegge bene il sottocoda e il mono. Certo che se cerchi qualcosa che ripari dal' acqua la tua schiena quando piove non troverai mai nulla di simile.
PARAFANGO POSTERIORE
Prezzo al Pubblico 114.50 - Prezzo in convenzione con il Forum 100
Bull-one
04/04/2007, 22:10
No, assolutamente, il fatto di bagnarmi la schiena quando piove l'ho messo in conto quando ho deciso di smontare quella brutta appendice che si ritrova quando esce dalla fabbrica (sarà il cordone ombelicale?).
Comunque i parametri della scelta, sono l'estetica, il fatto se ripari o meno il mono e dintorni, e nel caso del roadracing, se vale il prezzo che costa.
Grazie comunque della tua opinione:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Anche io opterei per il pettinari.
Bull-one
04/04/2007, 22:35
Si per il prezzo mi sa di si.Come superficie sono tutti e 2 molto belli, solo che quello della roadracing mi piace molto perchè avvolge di + la ruota posteriore. Solo che non trovo giustificato il prezzo, visto che si tratta di semplice metallo, non è neppure alluminio
officina agricola....buon prezzo e bella estetica
Poi personalmente devo ammettere che in metallo il parafango posteriore non mi piace per niente. Meglio in carbonio.
Bull-one
04/04/2007, 22:44
Officina agricola pensavo di prenderlo all'inizio, perchè lo volevo verniciare di blu.Ma ora ho cambiato idea.Comunque officina agricola è in VTR.Alla fine mi sa che opterò per quello Pettinari in Alutex
christian
05/04/2007, 09:57
Ciao!
Io l'ho preso orginale della triumph ( 120 euro) è di plastica, ma è nero e abbastanza liscio al tatto, come se fosse trattato. Secondo me è fatto molto bene...
bellastoria
05/04/2007, 14:51
Io ho preso quello in carbonio di Tamburini che è fatto benissimo (a chi piace il carbonio). L'originale (se non lo tengo di scorta) lo metterò in vendita settimana prossima. Comunque, secondo me, è molto meglio l'originale di quello della Road racing.:wink_:
Bull-one
05/04/2007, 19:48
Mi sa tanto che allora prenderò il Pettinari.
Se penso a tutto quello che ho già speso per la moto dopo appena 2 mesi, e se penso a tutto quello che voglio ancora spendere...finora solo cambiamenti estetici,ma prima o poi inizio anche qualche altra modifica. Spero solo non mi dia grossi problemi o mi lasci a terra, il mio incubo...ma per ora tutto bene