PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Tigri venete a me!

Pagine : [1] 2

Giuse87
02/03/2013, 18:00
Ciao a tutti....dopo aver raccolto le opinioni dei diretti interessati, e aver sentito Pippo per capire come agire nel modo migliore (e "legale"), apro questa discussione che è in pratica la discendente di questa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/219767-fu-aaa-tigeristi-veneti-cercasi-parte-ii.html

Regole per il quieto vivere e per non farci spostare e/o chiudere anche questa:
questa discussione servirà solo ed esclusivamente per organizzarci e per imbastire ritrovi, gitarelle, giretti, cene pranzi, e qualsisi tipo di momento ci verrà in mente per riunire il bel gruppo di amici che si è venuto a creare l'estate scorsa (colgo l'occasione per ricordarvi quanto sono contento di questo!!!:wub:). Eventuale spammate e/o OT non saranno tollerate.

nuova uscita!!!!!! 20 luglio 2013!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

discussione di riferimento:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/235961-20-luglio-2013-uscita-tigeristi.html#post6332413

lista (in continuo aggiornamento)
1) Migiro67
2) Giuse87
3) Luca1971
4) Leop
5) cimbro64
6) Apox
7) robyeve
8) headless (da confermare)
9) futermaus
10) stefano2009
11) MrTiger
12) Mgblackhole (da confermare)
13) Budoyo (da confermare)
14) Realtega (da confermare)
15) ...

migiro 67
02/03/2013, 18:29
Ciao a tutti....dopo aver raccolto le opinioni dei diretti interessati, e aver sentito Pippo per capire come agire nel modo migliore (e "legale"), apro questa discussione che è in pratica la discendente di questa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/219767-fu-aaa-tigeristi-veneti-cercasi-parte-ii.html

questa discussione servirà solo ed esclusivamente per organizzarci e per imbastire ritrovi, gitarelle, giretti, cene pranzi, e qualsisi tipo di momento ci verrà in mente per riunire il bel gruppo di amici che si è venuto a creare l'estate scorsa (colgo l'occasione per ricordarvi quanto sono contento di questo!!!:wub:). Eventuale spammate e/o OT non saranno tollerate.

Bene, detto questo....per quanto riguarda la prima uscita accennata da Luca e Mirco.....beh, mi spiace, ma se mi volete (in moto) dovrete aspettare ancora un po'.... I miei polsi sono ancora lontani dall'essere a posto del tutto (al momento sto facenso laser e ultrasuoni, e un po' di esercizio...). Non so per quanto ne avrò....Spero per Aprile di essere a posto...
Un caro saluto a tutti!!!!

Intanto grazie di avere aperto la discussione.
Per il ritrovo facciamo in linea di massima Sabato 20 Aprile con luogo da definire.
Se non sarai presente in moto ti aspettiamo perlomeno in macchina(oppure come zavorrina).
Quanti di voi aderiscono?
:w00t:

pippo.jek
02/03/2013, 19:33
Ciao a tutti io sono Diego di Verona, non so di dove siete voi ma se posso magari qualche volta mi unisco anch'io con zavorrina a seguito...
Tanti auguri a Giuse87 per i polsi, io ne ho uno che mi fa dannare e spero che se ne stia buono buono la prossima stagione :-)...

swilly
02/03/2013, 21:03
Buona e celere guarigione Giuse87...:oook:

pippo167
02/03/2013, 21:37

Bene, detto questo....per quanto riguarda la prima uscita accennata da Luca e Mirco.....beh, mi spiace, ma se mi volete (in moto) dovrete aspettare ancora un po'.... I miei polsi sono ancora lontani dall'essere a posto del tutto (al momento sto facenso laser e ultrasuoni, e un po' di esercizio...). Non so per quanto ne avrò....Spero per Aprile di essere a posto...

...al limite discutere e appunto imbastire.....per organizzare c'è "eventi organizzati"

bentornati Tigeristi Veneti:oook:

MGBLACKHOLE
03/03/2013, 10:42
A, dunque non eravati morti, avevo perso la speranza, scherzo.
Per il 20 aprile si potrebbe fare, resto collegato qui in sezione tiger.
Un saluto a tutti

budoyo
03/03/2013, 14:51
Ok! per aprile penso di riuscire a fare uscire dal letargo la tigrotta!!!! seguo con interesse le novità!!

luca1971
03/03/2013, 17:00
Come potrei mancare.......

Giuse87
03/03/2013, 17:52
Ciao a tutti io sono Diego di Verona, non so di dove siete voi ma se posso magari qualche volta mi unisco anch'io con zavorrina a seguito...
Tanti auguri a Giuse87 per i polsi, io ne ho uno che mi fa dannare e spero che se ne stia buono buono la prossima stagione :-)...

Buona e celere guarigione Giuse87...:oook:

grazie!
Comunque io spero di essere a posto per il 20....
se mi sono sistemato ci sarò sicuramente!!!!!
Idee per il tipo di ritrovo? Tutto il giorno o metà giornata?

migiro 67
03/03/2013, 18:00
grazie!
Comunque io spero di essere a posto per il 20....
se mi sono sistemato ci sarò sicuramente!!!!!
Idee per il tipo di ritrovo? Tutto il giorno o metà giornata?
Per me anche tutto il giorno, dipende come và il tempo.
Stò meditando anche di andare a Coriano per il raduno del Sic 27-28/04.
Se qualche tigerista Veneto vuole aderire ben venga(l'anno scorso sono andato con Lelehellas che non é più motorizzato:sad:).
Farò la proposta anche nella sezione raduni in modo da beccarci con altre persone del forum.

Leop
03/03/2013, 18:11

Bravo Giuse87 ! leggo con piacere e finalmente (in un modo o nell'altro) siamo tornati nella sezione appropiata :oook:
per sabato 20 Aprile avrei il ritrovo con ex-commilitoni (fissato 4 mesi fa) azzzzzzzzzzz

migiro 67
03/03/2013, 21:11
Avevo pensato al 20 ma possiamo fare anche prima o dopo.Mettiamo ai voti la data secondo la disponibilita di tutti.
Più siamo e più ci si diverte.

Aliaxero
04/03/2013, 08:28
Ciao a tutti, ci sono anch'io (con morosa).
Per la data mettiamoci d'accordo.

angeloyzf
04/03/2013, 10:34
Resto sintonizzato :)

MGBLACKHOLE
04/03/2013, 13:56
Resto sintonizzato :)

:oook:

migiro 67
04/03/2013, 16:28
Vediamo se questa volta con un buon anticipo ri riesce a mettere insieme un bel gruppetto:oook:

luca1971
04/03/2013, 18:11
Assulutamente cambiare data!!!!!Come faccio a far gara senza il mio avversario Leop!!!!!!!!!!!!!!!!!

migiro 67
05/03/2013, 11:05
:bravissimo_:
Assulutamente cambiare data!!!!!Come faccio a far gara senza il mio avversario Leop!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leop
05/03/2013, 12:17

Grande Luca, è vero.... se manchiamo noi 2 chi chiuderà la colonna ? :laugh2: lunga vita all'andamento lento :biggrin3:

Si dai Migiro, ti leggo attivo, proponici 3 date da scegliere poi in base alle pèreferenze vediamo di esserci tutti :oook:

Giuse87
05/03/2013, 13:19
buona idea!

luca1971
05/03/2013, 15:35
Avvisato via telefono anche Cimbro (Roberto).....dai che facciamo un bel gruppone!!!!!

pippo167
05/03/2013, 17:50
....non dimenticate questa di data!:oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224369-iv-raduno-tiger-1050-colfiorito-pg-7-9-giugno-13-ritorno-alle-origini.html

Giuse87
06/03/2013, 11:27
certo! io spero di esserci stavolta....

luca1971
06/03/2013, 15:13
Gia' in lista......conto alla rovescia!!!!

ragigiotrevisan
09/03/2013, 10:08
Ehila!
Ci sono anch'io!
Rimango sintonizzato e spero di partecipare al prossimo "raduno".
Ciaoooooooo

exatleta
09/03/2013, 12:23
.....e mi raccomando NON dimenticate di fare qualche piega alla mia!!!!!!!! non immaginate nemmeno quanto sia triste!!!!!! Un caro saluto a tutti. Ciao EXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

migiro 67
09/03/2013, 12:49
Ciao Maurizo tutto ok?
Aspettiamo sempre di fare il motocamping a Pieve di Cadore:w00t:
Salutoni a tutti i componenti della tua splendida famiglia:oook:

Leop
09/03/2013, 21:14
Ciao Maurizo tutto ok?
Aspettiamo sempre di fare il motocamping a Pieve di Cadore:w00t:
Salutoni a tutti i componenti della tua splendida famiglia:oook:

Mi aggrego, Ciao Maurizio come stai ? non appena possibile facciamo un ritrovo (anche non motorizzati) ma tu ci devi essere ! :oook:
Stammi bene

ciubex
09/03/2013, 21:55
Ciao a tutti, resto sintonizzato pure io salvo imprevisti:oook:.

MGBLACKHOLE
10/03/2013, 12:01
Mi aggrego, Ciao Maurizio come stai ? non appena possibile facciamo un ritrovo (anche non motorizzati) ma tu ci devi essere ! :oook:
Stammi bene

Un saluto a Maurizio, ma al raduno, una tappa è a casa di Maurizio per salutarlo!:festaaa:

Giuse87
10/03/2013, 13:54
Non male come idea! ma lasciamo le tigri distanti....altrimenti soffre troppo a vederne tante assieme....

tiger1961
10/03/2013, 17:03
A, dunque non eravati morti, avevo perso la speranza, scherzo.
Per il 20 aprile si potrebbe fare, resto collegato qui in sezione tiger.
Un saluto a tutti

Ma ancora non la hai venduta la tigre Mirco? :-)

MGBLACKHOLE
11/03/2013, 12:55
Ma ancora non la hai venduta la tigre Mirco? :-)

:nonono::nonono::linguaccia2: No, innamorato come prima (prenditi la tua parte di responsabilità), scherzi a parte tutto ok con la tua mucca?
Lo sai se passi.....chiama, :drunks:
ciao Mirco

exatleta
13/03/2013, 07:41
Non male come idea! ma lasciamo le tigri distanti....altrimenti soffre troppo a vederne tante assieme....
...Al massimo ve le sequestro tutte!!!:lingua:
Vi aspetto assolutamente tutti!! Qui cmq tutto ok, i bimbi crescono e prima o poi diventeranno autonomi..........................!
Ciao EX

robyeve
15/03/2013, 21:24
se i medici mi danno l ok spero di venire :oook:

Giuse87
16/03/2013, 17:27
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

migiro 67
16/03/2013, 18:17
se i medici mi danno l ok spero di venire :oook:
Cioé?Stai scherzando vero?
O ti é successo qualche cosa..:sad:.

robyeve
17/03/2013, 14:47
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Cioé?Stai scherzando vero?
O ti é successo qualche cosa..:sad:.
qualche problema di salute ....... il peggio è passato .fine mese saprò se mi operano o no .in base a tutto questo potrò organizzarmi per farmi qualche giorno nelle vostre zone.

MrTiger
17/03/2013, 15:07
Fatemi sapere una data precisa che vedo di esserci...

Giuse87
17/03/2013, 17:46
qualche problema di salute ....... il peggio è passato .fine mese saprò se mi operano o no .in base a tutto questo potrò organizzarmi per farmi qualche giorno nelle vostre zone.

caspita...spero si risolva tutto per il meglio! un mega in bocca al lupo!!!

Fatemi sapere una data precisa che vedo di esserci...

Grande! mi piacerebbe conoscere anche te!

Colgo l'occasione....qua non si è più deciso niente....
Ah, ok....ho capito.....vi è giunta voce che i miei polsi non migliorano, quindi mi state dando più tempo....grazie ragazzi!!!:love2:

Apox
17/03/2013, 18:16
Sappiate che se viene Robyeve tocca venire anche a me per svariate ragioni:
1) si perderebbe per strada
2) lo tevo tenere a bada
3) gli devo fare da traduttore dall' veneto all' italiano e dall' italiano al veneto
4) devo mettervi al sicuro quando portano i dolci da mangiare
5) varie ed eventuali

Saluti.

Giuse87
17/03/2013, 18:24
You're welcome!!!!!!!!!!!!!!
(penso di parlare a nome di tutti....qua 'so tutti welcome!)

migiro 67
18/03/2013, 22:02
Sappiate che se viene Robyeve tocca venire anche a me per svariate ragioni:
1) si perderebbe per strada
2) lo tevo tenere a bada
3) gli devo fare da traduttore dall' veneto all' italiano e dall' italiano al veneto
4) devo mettervi al sicuro quando portano i dolci da mangiare
5) varie ed eventuali

Saluti.

Venite pure, vi aspettiamo entrambi:oook:
Novità per il 20/04 ?
Adesioni?:cry:

Giuse87
19/03/2013, 09:56
non si era detto di trovare un'altra data?

migiro 67
19/03/2013, 16:20
Facciamo il giorno 04/05/2013?:blink:

Giuse87
19/03/2013, 16:58
temo di non esserci io...al più presto confermo o smentisco...

niente da fare..purtroppo ricordavo giusto....il 4 non posso!
alternative?!:lingua:

migiro 67
19/03/2013, 19:19
temo di non esserci io...al più presto confermo o smentisco...

niente da fare..purtroppo ricordavo giusto....il 4 non posso!
alternative?!:lingua:

11/05:cry:
Se dici ancora di no ti vengo a prendere a casa, ti attacco dietro alla tigre e ti trascino fino al ritrovo:w00t:
Dai, ci devi essere:oook:

Giuse87
19/03/2013, 20:42
guarda che io ho obiettato solo per il 4.......:linguaccia2:
comunque per me l'11 va benissimo!!!!

MGBLACKHOLE
19/03/2013, 20:55
guarda che io ho obiettato solo per il 4.......:linguaccia2:
comunque per me l'11 va benissimo!!!!
Cosa fai la "prima donna"? :nonono::risatona::risatona::risatona:

Giuse87
19/03/2013, 21:12
cosa ho fatto di male???:cry::cry::cry::cry:

MGBLACKHOLE
20/03/2013, 12:25
cosa ho fatto di male???:cry::cry::cry::cry:

Adesso sei "Dottore":festaaa::sbornia3::risate2::risate2:

Apox
20/03/2013, 14:56
11/5 ma dove?

Giuse87
20/03/2013, 16:42
Adesso sei "Dottore":festaaa::sbornia3::risate2::risate2:

ti dirò..per quel che serve quel pezzo di carta chiamata laurea......

11/5 ma dove?

questa è un'ottima domanda....

migiro 67
20/03/2013, 16:45
11/5 ma dove?

Ancora da decidere, se venite tu e Robyeve si potrebbe spostarsi verso Verona per facilitarvi.
In questo modo anche chi viene da BZ sarebbe agevolato(credo).
Direi che in base alle conferme degli utenti interessati si può trovare un luogo comodo un pò per tutti.:love2:

Mettiamo giù una lista?
Giuse te ne occupi tu?
:supremo:

Giuse87
20/03/2013, 16:51
ovviamente...l'uomo lista sono io.....stasera faccio....

Eccomi qua...in versione list-man...

Inaugurazione stagione delle Tigri (sabato 11-Maggio-2013)

1) Giuse87
2) migiro 67
3) ...

Vediamo se migiro posta un percorso...poi come diceva lui, in base a chi viene si può aggiustare!
Roby e Apox....se venite porto biscotti....:lingua:
(gli altri vi diranno se meritano o no:lingua:)

migiro 67
20/03/2013, 20:43
Cerrrto che meritano i biscotti!:festaaa:
Questo il giretto che avevo in mente:

da Schio VI a Via Redentore - Google Maps (http://goo.gl/maps/F7Csr)

Se troppo lungo si potrebbe fare questo:

da Schio VI a Via Industria - Google Maps (http://goo.gl/maps/m3d2L)

Ovviamente personalizzabili secondo le necessità.:w00t:
Sempreché si venga nella mia zona.:oook:

Apox
20/03/2013, 20:59
E per il sabato sera?

ragigiotrevisan
20/03/2013, 21:05
Se a qualcuno piace e fosse interessato, il 1 maggio (meteo permettendo) ci sarebbe l'inaugurazione dell'anno acrobatico della nostra mitica P.A.N. (Pattuglia Acrobatica Nazionale) alias Frecce Tricolore in quel di Rivolto (UD).
Di solito non è consentito entrare in base (salvo essere associati a qualche Fanclub), ma lungo la strada si trovano degli spiazzi dove fermarsi e vedere i jet in azione!

pippo167
20/03/2013, 21:05

1) Giuse87
2) migiro 67
3) ...

Vediamo se migiro posta un percorso...poi come diceva lui, in base a chi viene si può aggiustare!

Cerrrto che meritano i biscotti!:festaaa:
Questo il giretto che avevo in mente:

da Schio VI a Via Redentore - Google Maps (http://goo.gl/maps/F7Csr)

Se troppo lungo si potrebbe fare questo:

da Schio VI a Via Industria - Google Maps (http://goo.gl/maps/m3d2L)

Ovviamente personalizzabili secondo le necessità.:w00t:
Sempreché si venga nella mia zona.:oook:

Per l'organizzazione qui: Eventi organizzati nel Nord Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/)

tiger one
20/03/2013, 21:24

1) Giuse87
2) migiro 67
3) ...

i biscotti?:blink: a quei due devi portare un cinghiale :laugh2:

swilly
21/03/2013, 12:01
Ahahaha....:laugh2: Con contorno di funghi...anzi no,i funghi li va a raccogliere Apox durante il tragitto...:biggrin3::lingua:

Giuse87
21/03/2013, 12:34

nel mio piccolo faccio quello che posso.....:lingua:

Alpas85
21/03/2013, 13:28
Se potrò vorrei esserci

migiro 67
21/03/2013, 16:40
Se a qualcuno piace e fosse interessato, il 1 maggio (meteo permettendo) ci sarebbe l'inaugurazione dell'anno acrobatico della nostra mitica P.A.N. (Pattuglia Acrobatica Nazionale) alias Frecce Tricolore in quel di Rivolto (UD).
Di solito non è consentito entrare in base (salvo essere associati a qualche Fanclub), ma lungo la strada si trovano degli spiazzi dove fermarsi e vedere i jet in azione!
Io ci vado quasi ogni anno, si può entrare nell'apposita area visitatori con bici, moto o a piedi.
:yess:

Apox
21/03/2013, 16:56

Ahahaha....:laugh2: Con contorno di funghi...anzi no,i funghi li va a raccogliere Apox durante il tragitto...:biggrin3::lingua:

Ma voi due lavorare mai???

:dry:

:lingua:

tiger one
21/03/2013, 18:34
Ma voi due lavorare mai???

:dry:

si scherza,nè....:lingua:piuttosto quando si organizza una mang....un uscita cosi vediamo cosa ti sei accattato? la pasta la facciamo sul kawacamper,ho appena montato la lavastoviglie :laugh2:

swilly
21/03/2013, 20:24
si scherza,nè....:lingua:piuttosto quando si organizza una mang....un uscita cosi vediamo cosa ti sei accattato? la pasta la facciamo sul kawacamper,ho appena montato la lavastoviglie :laugh2:
Io c'è...:oook:

Apox
22/03/2013, 00:28
Appena me la targano c'è anche io

cicorunner
22/03/2013, 10:24
se si fa fuori dal 20 aprile al 5 maggio anche io c'è ma solo se ce anche nox...senza di lei non mi diverto :lingua:

migiro 67
22/03/2013, 20:34
Se qualcuno di voi si vuole unire al sottoscritto....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/229376-2-motoraduno-del-sic-27-28-04-2013-coriano-chi-viene.html

Giuse87
23/03/2013, 09:53
Per l'organizzazione qui: Eventi organizzati nel Nord Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/)

come richiesto da pippo ho aperto questa discussione nella sezione "adeguata":
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/229458-ritrovo-tigri-del-nord-est-ma-anche-quelle-dellovest.html#post6194615

Per darle la maggior visibilità possibile (visto che non tutti visitano tutte le sezioni del forum costantemente) metto il link nella prima pagina di questa discussione, e lo metto anche nella mia firma...
Altro da dire?! CERTO! Forza con le adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

migiro 67
25/03/2013, 16:30
Basta maltempo!
Voglio sole, asfalto e pieghe:w00t:

pippo167
25/03/2013, 22:25
:biggrin3:allora ragazzi..... pippo ha "richiesto" di postare in "eventi ORGANIZZATI nel nord" l'organizzazione dell'incontro poichè la sez. Tiger non e' propriamente il posto giusto per organizzare incontri (e questo ce lo siamo già detto:dry:) quindi, visto che avevate gia' fissato una data e avevate iniziato una lista....addirittura si parlava di percorsi :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/228151-tigri-venete-me-6.html#post6190536
......vi ricordavo di postare nella sezione giusta....:cool:

l'avete fatto ma.....vi siete scordati la data sul titolo ......ok ce la metto io....per questa volta:lingua: :biggrin3:

luca1971
26/03/2013, 08:18
Ciao ragazzi,questa data per me e' un po' rognosa.....ho un torneo di calcetto a Sauris,un motogiro in Austria e sopratutto il saggio di musica di mio figlio.....mi sa che avro' qualche problemino a partecipare questa volta.....Intanto andate avanti con l'organizzazione,se posso mi aggancio!!!!

Leop
27/03/2013, 21:22
Ciao ragazzi,questa data per me e' un po' rognosa.....ho un torneo di calcetto a Sauris,un motogiro in Austria e sopratutto il saggio di musica di mio figlio.....mi sa che avro' qualche problemino a partecipare questa volta.....Intanto andate avanti con l'organizzazione,se posso mi aggancio!!!!

Noooooooooo se manchi tu chi mi fà compagnia ? :wacko: ok dai, quando si parla di figli è più che comprensibile :oook: anch'io vedrò di aggregarmi all'ultimo momento perchè all' 11 Maggio ho un impegno :sad:

Giuse87
29/03/2013, 08:43
siamo già a meno 2.....cambiamo data?
(visto che i due sono presenti praticamente dalla creazione del gruppo)

Leop
30/03/2013, 20:41
siamo già a meno 2.....cambiamo data?
(visto che i due sono presenti praticamente dalla creazione del gruppo)

Grazie Giuse per il pensiero, ma se la maggioranza è libera per sabato 11 Maggio ritengo opportuno mantenere tale data....se poi si cambia per me e Luca ben venga :oook:

Colgo l'occasione per augurare a tutti Voi e Famiglie Buona Pasqua e speriamo arrivi presto il bel tempo :lingua:

Giuse87
31/03/2013, 18:22
Ricambio di cuore gli auguri di Pasqua....
Detto questo....al momento in lista ci siamo solo io e migiro......:ph34r:
Voi due siete tra il gruppo degli storici! e nessuno si è fatto più sentire....:ph34r:
Troviamo un'altra data? che dite?

Fatevi sentire, però!

Apox
31/03/2013, 21:19
Non so Roby, ma parlo per quanto mi riguarda: il gruppo è il vostro, voi organizzatevi, se poi ci sono bene se no sarà per la prossima :oook:

robyeve
31/03/2013, 21:59
giuse organizzate una data che vada bene per tutti voi ,ad oggi tanto non posso prendere impegni ....... poi siamo appena all'inizio della stagione le occasioni e il tempo non mancano :oook:
ps a polsi come và???

Giuse87
01/04/2013, 15:13
Non so Roby, ma parlo per quanto mi riguarda: il gruppo è il vostro, voi organizzatevi, se poi ci sono bene se no sarà per la prossima :oook:

giuse organizzate una data che vada bene per tutti voi ,ad oggi tanto non posso prendere impegni ....... poi siamo appena all'inizio della stagione le occasioni e il tempo non mancano :oook:
ps a polsi come và???

beh...su 4 che hanno dato una risposta a due non va bee...quindi....penso sposteremo...ma questa è una mia idea....

i polsi solito....ormai aspetto solo la risonanza del 16..spero che con quella in mano si possa iniziare una terapia adeguata e risolvere il problema..

pippo167
01/04/2013, 15:37
beh...su 4 che hanno dato una risposta a due non va bee...quindi....penso sposteremo...ma questa è una mia idea....

se doveste decidere di cambiare data mandatemi un MP che appena ho 5 min. vi modifico il thread già esistente;)

Giuse87
01/04/2013, 19:18
grazie!

migiro 67
01/04/2013, 20:43
Ciao, appena tornato dalla soleggiata Toscana:biggrin3:
Per me é uguale, facciamo la settimana sucessiva?
Ah, anche se in ritardo auguroni a tutto il gruppo:oook:

Apox
02/04/2013, 09:09
i polsi solito....ormai aspetto solo la risonanza del 16..spero che con quella in mano si possa iniziare una terapia adeguata e risolvere il problema..

Meno pugnette!!!

migiro 67
02/04/2013, 20:16
Meno pugnette!!!
Scherzi a parte dai Giuse rimettiti in sesto che é ora!:oook:

cicorunner
03/04/2013, 09:13

quoto, sto sintonizzato :oook:

Giuse87
06/04/2013, 10:40
Meno pugnette!!!

:linguaccia2:.......:biggrin3::biggrin3:

Scherzi a parte dai Giuse rimettiti in sesto che é ora!:oook:

non è che sia ora....è già troppo tardi.....dire che ne ho fin sopra i capelli è usare un eufemismo...

oh, ma i veneti e vicini sono spariti tutti???!!!!!!!!
Qua a parte migiro, e tutti gli amici che eventualmente verrebbero da più lontano non si fa sentire più nessuno...:ph34r: se non vi fate sentire come facciamo a decidere una data che possa andare bene per tutti?

Visti gli impegni di Luca e Leop, direi che l'11 non va bene....

FACCIAMO IL 18?????????????????????????????????????????????
Fatevi sentire....

ragigiotrevisan
06/04/2013, 10:54
Presenteeeeeeeee!!!:oook:
Anche se non sembrerebbe, ma vi seguo:ph34r:

Per le date... Io purtroppo ho impegni di lavoro al sabato e non riesco sapere così in anticipo se posso partecipare. Scegliete pure, se ci riesco (e se mi volete:lingua:) vi faccio sapere qualche giorno prima dell'uscita!
Buon fine settimana a tutti!!!

Apox
06/04/2013, 14:01
:

FACCIAMO IL 18?????????????????????????????????????????????
Fatevi sentire....

Il 18 ma di che anno???

:lingua::lingua::lingua:

MGBLACKHOLE
06/04/2013, 14:42
Potrebbe essere, ma ho seguito dall'inizio, comunque una decisione definitiva vicino alla data.
Un saluto a tutti

Giuse87
06/04/2013, 15:19
Il 18 ma di che anno???

:lingua::lingua::lingua:

gran calma...è già un casino trovare il giorno...per l'anno ci penseremo!:lingua:

Potrebbe essere, ma ho seguito dall'inizio, comunque una decisione definitiva vicino alla data.
Un saluto a tutti

cioè??? ci fai sapere più avanti nel tempo?

migiro 67
06/04/2013, 20:40
Ok, intanto mettiamo per il 18/05 ah 2013 mi raccomando!:angelo:
E per quanto riguarda il raduno del Sic nessuno mi segue?:piango_a_dirotto:

MGBLACKHOLE
07/04/2013, 16:02
cioè??? ci fai sapere più avanti nel tempo?[/QUOTE]

Apox
07/04/2013, 19:22
Ok, intanto mettiamo per il 18/05 ah 2013 mi raccomando!:angelo:
E per quanto riguarda il raduno del Sic nessuno mi segue?:piango_a_dirotto:

Indicativamente quale sarebbe il programma?
Ma così, a spanne.

migiro 67
07/04/2013, 22:41
Indicativamente quale sarebbe il programma?
Ma così, a spanne.
Ti riferisci al nostro ritrovo o al raduno del Sic?:fisch:

luca1971
08/04/2013, 13:36
Ciao a tutti......x il 18 non dovrei avere problemi,quindi listatemi!!!!

Apox
08/04/2013, 18:04
Ti riferisci al nostro ritrovo o al raduno del Sic?:fisch:

Te ga rason anca ti!!!

Raduno veneti, per il Sic un ce la fo...

migiro 67
08/04/2013, 19:31
Te ga rason anca ti!!!

Raduno veneti, per il Sic un ce la fo...

Ehe, qui i veneti onorari si espandono a vista d'occhio:w00t:
In linea di massima facciamo come al solito: Ritrovo, caffé, giretto da definire e pranzo alla fine o lungo il tragitto.
Se ci sono persone che ci raggiungono da lontano( tipo te) avevo pensato di fare alla sera anche una cena o una pizza in compagnia con pernottamento in zona(se avvertiti per tempo) ed eventualmente un'altro giretto alla domenica con sucessivo rientro a casa.
Cosa ne dite?:dubbio:

Apox
08/04/2013, 21:33
In linea di massima facciamo come al solito: Ritrovo, caffé, giretto da definire e pranzo alla fine o lungo il tragitto.
Se ci sono persone che ci raggiungono da lontano( tipo te) avevo pensato di fare alla sera anche una cena o una pizza in compagnia con pernottamento in zona(se avvertiti per tempo) ed eventualmente un'altro giretto alla domenica con sucessivo rientro a casa.

Veneto onorario un par di ciufoli!!! :D

Mia madre è di Nogara (VR) e mio padre è addirittura istriano, per cui :D

Il programma di massima c' è, ora vedete di scegliere un giorno :oook:

Giuse87
09/04/2013, 08:19
eh..si pensava al 18... io, migiro e luca ci siamo....prima di ricominciare un'altra lista aspetto che almeno 4/5 dicano di sì.....
(della serie "sondo il terreno")

MGBLACKHOLE
09/04/2013, 08:39

Quindi sei per metà extracomunitario? :linguaccia:

Apox
09/04/2013, 09:03
Quindi sei per metà extracomunitario? :linguaccia:

Si, e della peggior razza, per cui okkio alla moto!!!

migiro 67
09/04/2013, 11:08

Ah beh elora te zughi in casa:w00t:

Giuse87
09/04/2013, 12:52

comunque per me ottimo!

migiro 67
09/04/2013, 19:28
112969
:biggrin3:

Leop
09/04/2013, 19:39
eh..si pensava al 18... io, migiro e luca ci siamo....prima di ricominciare un'altra lista aspetto che almeno 4/5 dicano di sì.....
(della serie "sondo il terreno")

Eccomi, come sempre in ritardo.....e nelle retrovie :biggrin3: per sabato 18 Maggio ci sono, quindi aggiungetemi pure alla lista :oook:

Ciao a tutti......x il 18 non dovrei avere problemi,quindi listatemi!!!!

Grande Luca, ovviamente io e te chiudiamo la fila :lingua:

robyeve
09/04/2013, 21:57
vi tengo d'occhio:oook:

Giuse87
10/04/2013, 12:35
vi tengo d'occhio:oook:

Lelehellas
14/04/2013, 23:40
Sera a tutti ragazzi... una volta che avete definito il tutto, se è fattibile, vi raggiungo per pranzo (in macchina :( ).... direi che ci aggiorniamo!

MGBLACKHOLE
15/04/2013, 07:39
Sera a tutti ragazzi... una volta che avete definito il tutto, se è fattibile, vi raggiungo per pranzo (in macchina :( ).... direi che ci aggiorniamo!

Ehi Lele, :yess:

Giuse87
17/04/2013, 12:51

bea!!!!

Fioi, al momento abbiamo dato conferma in 4 (io, migiro, luca e leop, se non erro).
Che facciamo? Teniamo buona questa data, sperando che si aggiungano altri?
E alla disperata ci troviamo noi? Perchè cambiare ancora, penso che ci troviamo ad Ottobre....
Sento anche il vostro parere, e se positivo, parto con la lista per il 18 (facendo cambiare il titolo dell'altra discussione con la lista ufficiale)...
Fatemi sapere!

luca1971
17/04/2013, 15:00
Per me puoi procedere........altrimenti sul serio che ci troviamo x farci gli auguri di Natale!!!!!!Dai che devo vedere la moto di Mirco.....

migiro 67
17/04/2013, 16:30
Per me puoi procedere........altrimenti sul serio che ci troviamo x farci gli auguri di Natale!!!!!!Dai che devo vedere la moto di Mirco.....
Ok procedi anche per me.
@Luca non piantare il coltello nella piaga di Davide:lingua:

Giuse87
17/04/2013, 16:41
?? a cosa ti riferisci?

comunque prima o poi procedo, allora!

migiro 67
17/04/2013, 18:35
?? a cosa ti riferisci?

comunque prima o poi procedo, allora!
Si scherza dai...Le cose più desiderate sono quelle che ti danno maggiormente soddisfazione:oook:
Ritornando al 18/05 speriamo arrivi in fretta per fare un bel giretto tutti insieme!:festaaa:

Leop
17/04/2013, 21:17
Vai pure segretario per il 18 Maggio :oook:

ciubex
17/04/2013, 21:42
Allora terrò buona questa data. Mi aggrego all'ultimo se posso in base agli impegni. Ciao ragazzi.:oook:

Giuse87
18/04/2013, 08:18

Apox
18/04/2013, 08:53
Se il 19, come mi sembra di ricordare, ho una partita, è probabile che il 18 ci facciamo una sparata in giornata :oook:

Giuse87
18/04/2013, 09:03
ok! fateci sapere che organizziamo per bene tutto!
(aggiustiamo il giro anche in base alla vostra disponibilità...e se per caso ti ricordi male, e decidete di dormire in zona ci attiviamo per trovarvi da dormire)

Apox
18/04/2013, 11:40
Appena so ti faccio sapere (che vuol dire domani)

Vediamo anche che combina il belino sauonese!

Giuse87
18/04/2013, 11:44

migiro 67
18/04/2013, 16:30

Ottimo Apox!:oook:

robyeve
18/04/2013, 17:53

intendevi il bellone savonese????:oook:
allora ragazzi non sò la data dell 'operazione quindi non posso organizzare nulla :cry:........dall'operazione sono out per 40/50 giorni _(no comment porca di quella @@@@@@@@@)se l'operazione fosse dopo la data del giro vengo di sicuro:w00t:

Apox
18/04/2013, 18:10
Quindi ancora non sai quando ti impianteranno il cervello del canarino??

Povero Ciccio... Continuerai a vivere senza....

migiro 67
18/04/2013, 18:11
allora ragazzi non sò la data dell 'operazione quindi non posso organizzare nulla :cry:........dall'operazione sono out per 40/50 giorni _(no comment porca di quella @@@@@@@@@)se l'operazione fosse dopo la data del giro vengo di sicuro:w00t:
Ok, facci sapere.:oook:
Tifiamo per te:dubbio:

robyeve
18/04/2013, 19:14
Quindi ancora non sai quando ti impianteranno il cervello del canarino??

Povero Ciccio... Continuerai a vivere senza....

quelli dei canarini sono finiti:cry:....l'ultimo l'hanno dato a un tipo losco di turin :D:D:D:D

appena becco la caposala che non c'è mai ........ vi faccio sapere :oook:

Giuse87
19/04/2013, 08:09

speriamo vada tutto per il meglissimo!!!

come non quotare!!!

migiro 67
19/04/2013, 18:07
114229
Aspettando il raduno che verrà....:oook:

exatleta
19/04/2013, 21:06
...neanche una...ma due bianche!!:piango_a_dirotto: Un caro saluto a tutti. Ciao EX

Giuse87
20/04/2013, 19:50
ciao EX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

swilly
22/04/2013, 20:14
114229
Aspettando il raduno che verrà....:oook:
Belle cose...:oook::w00t:

robyeve
23/04/2013, 18:28
ciao a tutti ragazzi ,oggi finalmente ho avuto notizie .......non potrò essere dei vostri il 18 .:cry:........confido che ci sarà un altra occasione per conoscervi :oook:......

son triste:cry:

migiro 67
23/04/2013, 19:56
ciao a tutti ragazzi ,oggi finalmente ho avuto notizie .......non potrò essere dei vostri il 18 .:cry:........confido che ci sarà un altra occasione per conoscervi :oook:......

Roby l'importante é che vada tutto per il meglio e ti ristabilisci alla grande!
Sicuramente avremo altre occasioni per conoscerci:oook:

Giuse87
23/04/2013, 20:01

dispiace un sacco anche a me!

Roby l'importante é che vada tutto per il meglio e ti ristabilisci alla grande!
Sicuramente avremo altre occasioni per conoscerci:oook:

concordo in tutto e per tutto!
e ti faccio un mega in bocca al lupo!!!!!!

swilly
23/04/2013, 20:31

Ti rifarai Roby...stanne certo!!!In bocca al lupo...:oook:

ToniCO
25/04/2013, 08:42
Ciao a tutti, dopo un po di assenza torno sul forum...

se riesco con gli impegni e non partite troppo presto mi unisco volentieri!

Giuse87
25/04/2013, 09:41
ottimo! migiro....visto che hai proposto i percorsi....proponi anche orari e punto di ritrovo....

migiro 67
25/04/2013, 15:40
Ok, devo modificare il percorso poiché dove avevo previsto di passare c'é praticamente sempre una agguerrita pattuglia di luci blu che non ti lascia passare niente.
Meglio evitare di passare di lì specie se qualcuno ha lo xenon.
In linea di massima possiamo trovarci verso le ore 9,00 al di fuori del casello di Thiene dell'autostrada Valdastico.
Preparato il percorso e lo pubblicherò nella sezione ritrovi e metterò il link qui.
Fatemi sapere se vi và bene ok?:oook:

Giuse87
25/04/2013, 15:44
per me va bene...non so se per ToniCO sia troppo presto...

Giuse87
25/04/2013, 16:01
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/229458-18-maggio-ritrovo-tigri-del-nord-est-ma-anche-quelle-dellovest.html#post6245739

e bravo migiro..

(un fià manco coi link:biggrin3:)

migiro 67
25/04/2013, 16:08
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/229458-18-maggio-ritrovo-tigri-del-nord-est-ma-anche-quelle-dellovest.html#post6245739

e bravo migiro..

(un fià manco coi link:biggrin3:)

Hoo so mia un segretario mi:botteee:

Giuse87
25/04/2013, 16:10
guarda che ultimamente i segretari si dimettono....:ph34r:

migiro 67
25/04/2013, 16:13
Gia.....:oook:

ToniCO
26/04/2013, 03:08
orario sta bene e il giro pure ... in 2 ore arrivo (anche meno)

migiro 67
26/04/2013, 14:19
orario sta bene e il giro pure ... in 2 ore arrivo (anche meno)

Bene bene, ti aggiungiamo alla lista?:oook:

Apox
26/04/2013, 14:28
A me hanno sballato tutto il calendario partite, per cui non so ancora nulla...

Giuse87
26/04/2013, 14:49
mmm...ok.....ma cosa fai? gli open di briscola?

Apox
26/04/2013, 15:10
Hockey su prato

ToniCO
26/04/2013, 16:15
Bene bene, ti aggiungiamo alla lista?:oook:

Per ora ancora in forse... Sono in cina e non sono sicuro della data di rientro; ma 99% si

migiro 67
26/04/2013, 16:59
Hockey su prato

:oook:OK su prato:lingua:

Apox
26/04/2013, 20:35
:oook:OK su prato:lingua:

:madoo::madoo::madoo:

:biggrin3:

ragigiotrevisan
27/04/2013, 14:33
Il giro è sicuramente bello, ma dovrei partire come minimo alle 7:15...
Me moglie me copaaaa!!!:botteee:

Comunque vedo cosa riesco a fare... :cipenso:

Apox
27/04/2013, 14:42

Beato te.

Io dovrei partire alle 5.30...:cry:

migiro 67
27/04/2013, 15:23
Me moglie me copaaaa!!!:botteee:

Comunque vedo cosa riesco a fare... :cipenso:
Guardate che possiamo fare anche per le 10,00.
Penso non ci sia nessun problema.:oook:

Giuse87
27/04/2013, 17:40
voto per le 10...
così ragigiotrevisan non ha scuse e apox non deve svegliarsi eccessivamente presto...

migiro 67
27/04/2013, 17:42
Ok, vada per le 10:oook:

Giuse87
27/04/2013, 17:42
e così dormo di più anche io!!!:lingua:

Apox
27/04/2013, 20:11
Ehi ehi, non ho ancora confermato niente... spero mi dicano qualcosa al più presto...

Giuse87
27/04/2013, 20:14
tranquillo...intendevo nel caso tu venga...sperando tu venga..

Apox
27/04/2013, 20:23
Lo spero anche io :oook:

Tra l' altro farò sapere se sarò zavorrato o meno

pippo167
28/04/2013, 08:46
...ok ragazzi,ora che avete deciso tutto (o quasi) per questo incontro, non ha piu' senso proseguire qui...... continuate pure sulla pagina ufficiale;)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/229458-18-maggio-ritrovo-tigri-del-nord-est-ma-anche-quelle-dellovest.html

Giuse87
28/04/2013, 14:00
aggiornata la lista e il riassunto delle info in prima pagina della discussione nella sezione appropriata...
per nuove adesioni (che spero saranno numerose) ci sentiamo di là!
(in ogni caso trovate il link nella mia firma)
forza!!!!!!!!!!!:oook:

Apox
28/04/2013, 20:55
No no, non l' hai aggiornata tutta!!

Giuse87
29/04/2013, 11:07
ok..provvedo subito!

migiro 67
29/04/2013, 12:53
No no, non l' hai aggiornata tutta!!

Apox
13/05/2013, 07:20
Sabato e domenica danno acqua...:cry:

robyeve
13/05/2013, 09:21

hai paura per la messa in piega??????

Leop
13/05/2013, 10:50

Ma porca puttana porca !!!!! confermato temporali per sabato 18 Maggio da più fonti....ragazzi quì bisogna riinviare, partire con l'acqua tutto il giorno non mi sembra il caso.... ammenochè non la ripieghiamo in un pranzo o cena in compagnia :lingua:

Apox
13/05/2013, 10:56
hai paura per la messa in piega??????

Ho 4 peli in testa... Potrò mai preoccuparmi???

Ma porca puttana porca !!!!! confermato temporali per sabato 18 Maggio da più fonti....ragazzi quì bisogna riinviare, partire con l'acqua tutto il giorno non mi sembra il caso.... ammenochè non la ripieghiamo in un pranzo o cena in compagnia :lingua:

Se c' è da venire in moto ok, se no mi spiace ma mi tocca saltare...
Mercoledì deciderò il da farsi.

Leop
13/05/2013, 11:06
Si hai ragione Apox, se c'è da fare un ritrovo si fà in moto :oook: (anche Migiro sentito per WhatsApp la pensa così)

Giuse87
13/05/2013, 13:13
io non so se il polso regge...(provato a guidare ieri...)
e oltretutto per le 10 non arriverei comunque, visto che devo fare terapie..:cry:
quindi non so se ci sono...dopo tutto lo sbattimento...che palle...
comunque per il meteo penso sia meglio aspettare qualche giorno..le previsioni saranno sicuramente più attendibili!

Apox
13/05/2013, 13:29
Sempre più acqua... Porto maschera e pinne...

Alla grappa pensateci voi!!

MGBLACKHOLE
13/05/2013, 18:02
Sempre più acqua... Porto maschera e pinne...

Alla grappa pensateci voi!!

direttamente dal boccaglio?

:laugh2:

migiro 67
13/05/2013, 19:12
Che stagione di m...
Non se ne può più; le tigri amano il caldo:oook:

cimbro64
14/05/2013, 12:25
guardato poco fa... meglio rimandare ca@@o... come lo scorso anno prima di giugno niente caldo e poi si andrà in maniche corte sino ad ottobre.. CHE PALLE!!!!

Leop
14/05/2013, 13:02
guardato poco fa... meglio rimandare ca@@o... come lo scorso anno prima di giugno niente caldo e poi si andrà in maniche corte sino ad ottobre.. CHE PALLE!!!!

Al tempo e alle donne non si comanda ! :laugh2:

Apox
14/05/2013, 14:14
Vorrà dire che ci si vedrà ad ottobre ;-)

Giuse87
14/05/2013, 20:10
quindi? rinviata?

migiro 67
14/05/2013, 20:34
quindi? rinviata?
Speriamo fino all'ultimo ma temo di si:piango_a_dirotto:

ciubex
14/05/2013, 21:57
Avrei avuto l'occasione per esserci...ma a quanto sembra è il tempo a decidere.
Che tempo di cacca!!!!!

robyeve
14/05/2013, 22:37
è inutile che vi tormentiate ..... finchè non potrò esserci anche io ci saranno wek di pioggia:ph34r::lingua:

Apox
15/05/2013, 07:30
Ah... Quindi sei tu che ce l' hai mandata!!!

Leop
15/05/2013, 11:26
Previsioni Meteo Vicenza - Weather Vicenza - Sabato 18 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Vicenza?g=3) aspettate aspettate.....quì il tempo (metereologicamente parlando) è impazzito: ora c'è qualche spiraglio di sole :dubbio:
l'unica è aspettare fino al giorno prima ! la speranza è l'ultima a morire :laugh2:

Giuse87
15/05/2013, 13:06
in effetti mettono schifo giovedì, venerdì e domenica...ma sabato no...
che dire....vi auguro di fare una bella uscita...io non sarò dei vostri!:cry:
divertitevi e piegate anche per me!:oook:

Apox
15/05/2013, 16:25
Purtroppo se uno spiraglio di sole ci sarà, sarà solo su Vicenza e zone limitrofe... troppa acqua mi attende... Oltretutto il mio programma sarebbe dovuto proseguire alla domenica in quanto sarei poi andato a Genova per una partita di campionato, per cui altra acqu da prendere, con molto rammarico devo dire no.

:cry:

migiro 67
15/05/2013, 19:40
Per me và bene, proviamo aspettare il giorno prima o comunque vi posso avvisare al mattino del ritrovo verso le 7,30 di come é il meteo in tempo reale.
Apox ti capisco, sicuramente avremo modo di incontrarci in un altro momento magari anche con Roby.
Giuse che dire, se vuoi ti aspettimamo.
Il giro non sarà come le altre volte se manchi tu:noooo:
Gli altri confermano la presenza?

Giuse87
15/05/2013, 19:48
eh....ero riuscito a non perdermeno uno fino ad ora....
ma per quanto mi dispiaccia, preferisco non strafare...
inutile andare a fare terapie (e tra l'altro non te le regalano) e poi andare a vanificare tutto...
aspetto di essermi ripreso per bene....
dai ne organizziamo un'altra in cui ci saremo sia io che roby! (e apox, ovviamente!)

luca1971
16/05/2013, 14:30
Io ci sono,mi spiace per Davide......

MGBLACKHOLE
16/05/2013, 14:48
Se ce la fate, buone pieghe a tutti.

Apox
16/05/2013, 17:09
Comunque tutta colpa di Robyeve

migiro 67
16/05/2013, 20:04

Ovvio, come sempre:angelo:
Speriamo nella clemenza del meteo.
Mi dispiace per gli assenti, sarà per la prossima:oook:

Apox
16/05/2013, 21:05
...sarà per la prossima:oook:

Chiaro!
E comunque per voi non dovrebbe essere impossibile ripetere nel breve

robyeve
17/05/2013, 08:51
:cry::cry::cry:

Apox
17/05/2013, 09:54

Lacrime di coccodrillo!!!

migiro 67
17/05/2013, 11:14
Povero Roby..Così piccolo, esile e indifeso:lingua:

Giuse87
17/05/2013, 13:07
:laugh2:

luca1971
17/05/2013, 15:22
Ci vediamo domani mattina.....(meteo permettendo)Ciao

Leop
17/05/2013, 16:40
Ci vediamo domani mattina.....(meteo permettendo)Ciao

Ok dai, speriamo bene.... dai vari servivi METEO sembra che fino alle 16.00 / 17.00 tenga :oook:

ore 10.00 puntuali uscita autostrada A31 Thiene (Valdastico)

Apox
17/05/2013, 16:44

migiro 67
17/05/2013, 17:21
Alle ore 7,30 vi mando una watsappata con le condizioni meteo.:w00t:
Ciaooo:oook:

robyeve
17/05/2013, 18:40
sei una fighetta :ph34r:

buon girooooooo!:oook:

Apox
17/05/2013, 19:14
sei una fighetta :ph34r:

Puppa!!!

Leop
17/05/2013, 21:33

Bene dai, ci aggiorniamo domani mattina :oook: tramite WhatsApp

Apox
17/05/2013, 21:45
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Giuse87
17/05/2013, 23:06
Quoto apox!

migiro 67
18/05/2013, 05:58
Bellissima giornsta.
Si fà.
Ci vediamo alle 10, 00.
Ciao

ragigiotrevisan
18/05/2013, 08:23
Buon giro a tutti quanti....
:piango_a_dirotto:
Come (purtroppo) temevo, problemi di lavoro mi costringono a saltare anche questa volta...
Buona giornata a tutti e fate qualche foto!!

Apox
18/05/2013, 14:41
Bellissima giornsta.
Si fà.
Ci vediamo alle 10, 00.
Ciao

Qui tutto tranne che bel tempo... hanno anche modificato il percorso del giro d' Italia!

headless
18/05/2013, 14:47
alla prima occasione mi aggiungo anch'io per fare qualche giro ! sempre accettiate una vecchia tiger carburata !!! ;)

ciubex
18/05/2013, 18:05
A quando il prossimo giro?

robyeve
18/05/2013, 19:09
foto???? invidia massima:cry:

Giuse87
18/05/2013, 19:12
eh, guarda.....a chi lo dici.....strainvidia ON!

Apox
18/05/2013, 20:08
Report?

migiro 67
18/05/2013, 20:42
Foto? Opss.....Dismentegà!:blink:
Amnesia da freddo....:sad:
Bellissima compagnia come sempre, spero che il giro sia piaciuto; purtroppo il freddo era pungente e le strade sporchette ma su per il costo abbiamo dato del gran gasss.:oook:
Prossimo giro?
Proponete....

futermaus
18/05/2013, 22:38
...Prossimo giro? Proponete....

quand'è che vi allungate da queste parti?

MGBLACKHOLE
19/05/2013, 10:13

o almeno + vicino :w00t:

Giuse87
19/05/2013, 16:09
quando fa più caldo!

Apox
19/05/2013, 20:05

o almeno + vicino :w00t:

Azz... e vi lamentate pure???

:D

MGBLACKHOLE
20/05/2013, 14:31
Azz... e vi lamentate pure???

:D

Ma era per farvi fare meno km di trasferimento. :angelo:

E farvi fare delle altre belle valli!

:demon:

futermaus
20/05/2013, 14:38
Azz... e vi lamentate pure??? :D

con tutto il ben di dio che abbiamo appena fuori dalla porta del garage ci siamo abituati bene...

MGBLACKHOLE
20/05/2013, 16:13
con tutto il ben di dio che abbiamo appena fuori dalla porta del garage ci siamo abituati bene...

:yess::demon:

migiro 67
20/05/2013, 17:55
Quanto farà più caldo si può rifare il giro dei passi come l'anno scorso.
O no?:oook:

Apox
20/05/2013, 18:05
Ma era per farvi fare meno km di trasferimento. :angelo:

E farvi fare delle altre belle valli!

:demon:

Se seeee come no....

:yess::demon:

Direi che conosco abbastanza...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/145743-cara-andiamo-fare-2-passi.html

o me ne sono perso qualcuno???

migiro 67
20/05/2013, 20:45
Si, il Gardena. il Sella, passo Fedaia tanto per citarne qualcuno:linguaccia2:
Magari li hai fatti ma non ci sono le :lingua:foto
Scherzo, é solo per prenderti un pò per il c...lo.
Complimenti per il megagiro ma soprattutto per la zavorrina, spesso ci dimentichiamo che per noi é un divertimento guidare (anche se stancante) ma per chi stà dietro a volte é una palla immensa; il VFR poi non é super comoda per il passeggero.
I passi dolomitici sono stupendi:oook:
Speriamo arrivi il caldo.

Apox
20/05/2013, 20:54
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

migiro 67
20/05/2013, 21:01
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Come si dice da noi...Te vojo ben:biggrin3:

Leop
20/05/2013, 21:20
Magari li hai fatti ma non ci sono le :lingua:foto
Scherzo, é solo per prenderti un pò per il c...lo.
Complimenti per il megagiro ma soprattutto per la zavorrina, spesso ci dimentichiamo che per noi é un divertimento guidare (anche se stancante) ma per chi stà dietro a volte é una palla immensa; il VFR poi non é super comoda per il passeggero.

Grande Migiro, certo che si, il giro del Sella è favoloso ! approposito, ringrazio anche qui i 3 amici per il giro di sabato e mi auguro che al prossimo ci siano tutti :oook:

Apox
20/05/2013, 21:21
Come si dice da noi...Te vojo ben:biggrin3:

:mazzodifiori:

Grande Migiro, certo che si, il giro del Sella è favoloso ! approposito, ringrazio anche qui i 3 amici per il giro di sabato e mi auguro che al prossimo ci siano tutti :oook:

Spero di esserci anche io :oook:

Giuse87
20/05/2013, 21:27
Se seeee come no....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/145743-cara-andiamo-fare-2-passi.html

ap(p)erò(l)......stica!!!

o dell'altro.....penso che mg possa consigliarci qualcosa "fuori dalle rotte commerciali", ma non per questo meno bello....

:mazzodifiori:

Spero di esserci anche io :oook:

idem......

MGBLACKHOLE
21/05/2013, 07:34
Se seeee come no....

Adesso ho capito!!!!

il nik APOX

è l' abbreviazione del tuo nome e cognome

Andreas

Peter

ObweXel

nato a Deutchnofen in provinca di Bozen

:risate2::risate2::risate2::supremo:

Apox
21/05/2013, 07:59
In verità sono nato nelle vasche di birra a Foresto!!!

MGBLACKHOLE
21/05/2013, 17:53
In verità sono nato nelle vasche di birra a Foresto!!!

Come dico qui "oh mein Gott" :papa: e come tu ben sai..........:noooo:

Rettifico dati anagrafici:

Andreas

Peter

ObweXel

nato a Forst (Foresta) in provinca di Bozen

Apox
21/05/2013, 18:53
Fosse tutto vero a quest' ora sarei compagno fedele degli alcolisti anonimi...

Invece sono nato a Torino da genitori veneto-istriani :oook:

migiro 67
21/05/2013, 19:52
Sempre dito mi che el ga' na vena de Veneto!

Giuse87
21/05/2013, 19:57
che'l gabia anca 'na vena de dolce?!:ph34r:

pippo167
21/05/2013, 20:52
:ontopicplease:

futermaus
21/05/2013, 22:02
ed ecco perchè è anche un istrione...

:ontopicplease: ..... ok ok :iamsorry:

MGBLACKHOLE
22/05/2013, 08:59
Fosse tutto vero a quest' ora sarei compagno fedele degli alcolisti anonimi...

Invece sono nato a Torino da genitori veneto-istriani :oook:

Sono di genitori padovani io, figurati...

:iamsorry: ma non sono off, si chiama:

conferma di appartenenza al gruppo Tigri Venete

:ban?:

Apox
22/05/2013, 10:43

Voto per il SI!!!

Ma per altri 2 o 3 prodottini Wurth potrei cambiare la mia preferenza...:D

MGBLACKHOLE
22/05/2013, 22:52
Voto per il SI!!!

Ma per altri 2 o 3 prodottini Wurth potrei cambiare la mia preferenza...:D

Manda la lista....:piango_a_dirotto:

Apox
23/05/2013, 06:14
Manda la lista....:piango_a_dirotto:

:D:D:D

Figurati. Sei già stato un grande lo scorso inverno!!! :oook:

pippo167
23/05/2013, 06:15
Sono di genitori padovani io, figurati...

:iamsorry: ma non sono off, si chiama:

conferma di appartenenza al gruppo Tigri Venete

....era solo per far capire di non esagerare con gli OT, perche' poi magari si rischia di "confermare l'appartenenza di questo 3D definitivamente alla sezione 4 risate o Bar" ;)

MGBLACKHOLE
23/05/2013, 12:26
....era solo per far capire di non esagerare con gli OT, perche' poi magari si rischia di "confermare l'appartenenza di questo 3D definitivamente alla sezione 4 risate o Bar" ;)

ragigiotrevisan
23/05/2013, 18:06

luca1971
23/05/2013, 19:32
Butto giu' una mezza idea,che era gia' stata ipotizzata l'anno scorso:che ne dite di andare con le tende a invadere il giardino di Maurizio (EX)?O perlomeno per berci una birra in sua compagnia e farlo un po' scimmiare?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

migiro 67
23/05/2013, 19:52
Per me ovvio che si!
Solo al massimo posso portare il sacco a pelo, mi dovete ospitare in tenda; occhio che russo:miaddormento:

Giuse87
23/05/2013, 21:11
Per andare a trovarlo sono d'accordissimo! Ha senso dormirgli in giardino? Secondo me nn tanto a meno di non fare almeno 1000 chilometri in due giorni! E quindi sfruttare la base di appoggio per ridurre l'avvicinamento al parco giochi delle dolomiti!

Apox
23/05/2013, 23:10
Scuseme ma non go capio un' acca!!!
Seto più ciari!

A parte tutto, spiegare un pochino quali sono le vostre intenzioni