Visualizza Versione Completa : cupolino e specchi 2013
manfredigiacinto
02/03/2013, 21:19
Salve,
Ho provato a cercare senza nessun esito,
Sono in cerca del nuovo cupolino mod 2013,
Sapete se c'e' qualche fornitore che gia' lo produce,
Ovviamente non l' originale..
Infine sono in cerca di specchi mod. Momster o streetfighter o simile:-)
Grazie
Juste1911
03/03/2013, 08:48
Ma il cupolino 2013 è diverso dal 2012?!
Specchietti monster o streetfighter se hanno lo stesso attacco puoi andare direttamente in ducati a prenderli! :oook:
manfredigiacinto
03/03/2013, 09:38
Ma il cupolino 2013 è diverso dal 2012?!
Specchietti monster o streetfighter se hanno lo stesso attacco puoi andare direttamente in ducati a prenderli! :oook:
Si il cupolino e' leggermente diverso, e se hai i nuovi fari come nel mio caso, non puoi montare il vecchio cupolino,
Lo so perche' ho provato.
Per quanto riguarda gli specchi, non volevo fare un mutuo.....
Infatti pensavo di montare il nuovo modello della street che somiglia abbastanza a quello della monster, approfittando di qualcuno che magari vuole sostituirli.
Brassiere Toscano
03/03/2013, 10:35
Si il cupolino e' leggermente diverso, e se hai i nuovi fari come nel mio caso, non puoi montare il vecchio cupolino,
Lo so perche' ho provato.
Per quanto riguarda gli specchi, non volevo fare un mutuo.....
Infatti pensavo di montare il nuovo modello della street che somiglia abbastanza a quello della monster, approfittando di qualcuno che magari vuole sostituirli.
li trovi su ebay a prezzi nettamente inferiori che dal concessionario ufficiale ducati.
da ex possessore di monster 696 posso dirti che fanno veramente cagare: sono troppo bassi, non ci si vede una mazza, danno fastidio per come escono dalla moto e basta spingere poco che si svitano.
cerca altro nel mondo dell'aftermarket, fidati! :wink_:
GIANFINITO
03/03/2013, 10:52
i FAR sono abbastanza economici
fearless
03/03/2013, 12:06
Salve,
Ho provato a cercare senza nessun esito,
Sono in cerca del nuovo cupolino mod 2013,
Sapete se c'e' qualche fornitore che gia' lo produce,
Ovviamente non l' originale..
Grazie
Temo sia ancora un po prestino,considerato anche il fatto che sostieni sia diverso dal modello 2012....che credevo uguale.
manfredigiacinto
03/03/2013, 19:19
Temo sia ancora un po prestino,considerato anche il fatto che sostieni sia diverso dal modello 2012....che credevo uguale.
Temo anch'io
li trovi su ebay a prezzi nettamente inferiori che dal concessionario ufficiale ducati.
da ex possessore di monster 696 posso dirti che fanno veramente cagare: sono troppo bassi, non ci si vede una mazza, danno fastidio per come escono dalla moto e basta spingere poco che si svitano.
cerca altro nel mondo dell'aftermarket, fidati! :wink_:
Probabile, ma mai quanto quelli che h attualmente ovvero bar-end
Io ho cambiato ieri quelli originali alla mia 2013 perché non ci vedevo una mazza :) Ho messo questi Far
107436
Brassiere Toscano
04/03/2013, 15:46
Io ho cambiato ieri quelli originali alla mia 2013 perché non ci vedevo una mazza :) Ho messo questi Far
107436
hai scritto che con gli originali non ci vedevi bene, io ho provato la Street 2013 e ho detto: finalmente con gli specchi ci vedo bene, figurati come ci si vede con quelli del monster :cussing:
Ihihihih penso che dipenda anche dall'altezza di chi guida, io dovevo abbassarmi per vedere bene...
107436
potresti dirmi che modello sono o il codice?
manfredigiacinto
04/03/2013, 20:30
107436
Cosa hai fatto dei vecchi specchi?
Sul loro catalogo li trovi come "Serie Viper Line 2011 - n.6 - totalmente in alluminio", pagati 80€ scontati.
Gli originali li ho impacchettati e ce li ho in box...
Sul loro catalogo li trovi come "Serie Viper Line 2011 - n.6 - totalmente in alluminio", pagati 80€ scontati.
e dove lo trovo il catalogo?
Gianlunapoli
05/03/2013, 07:20
Scusa l'OT, ma tu sei il Dave del VWgolfcommunity?
manfredigiacinto
06/03/2013, 17:23
vorresti venderli?
se sì, a quanto?
Sinceramente non saprei proprio cosa possano costare nuovi e quindi non so dargli un prezzo...Qualche idea???
manfredigiacinto
06/03/2013, 22:20
Sinceramente non saprei proprio cosa possano costare nuovi e quindi non so dargli un prezzo...Qualche idea???
Non saprei.
L'unica cosa e' che non voglio spendere molto:-)
Brassiere Toscano
07/03/2013, 07:25
puoi dare un'occhiata su world of triumph per farti un'idea del costo delle leve, almeno un'indicazione la trovi. ;)
manfredigiacinto
07/03/2013, 13:39
puoi dare un'occhiata su world of triumph per farti un'idea del costo delle leve, almeno un'indicazione la trovi. ;)
parlavamo degli specchi..
almeno io intendevo quelli..
Infatti si parlava di specchietti, comunque per ora non li vendo ;)
manfredigiacinto
07/03/2013, 15:34
Infatti si parlava di specchietti, comunque per ora non li vendo ;)
se cambi idea, contattami pure..
sperelli
19/06/2013, 08:17
qualcuno ha montato il cupolino della nuova street sulla vecchia (2010)?
edit: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/206321-montaggio-cupolino-speed-2011-su-street-fari-tondi.html
Victor Draken
19/06/2013, 10:27
107436
Ma non avevi il conico dave?