Accedi

Visualizza Versione Completa : Garda moto,ottimo!

diegoz
03/03/2013, 00:59
Ciao!
Qualcuno di voi ci è già stato?
Ci sono andato oggi e ho comprato tuta e stivali...
Il negozio si trova a Peschiera Del Garda e ve lo consiglio,sia per gli ottimi prezzi,sia per la disponibilità di titolare e commesso!
Veramente preparati,cordiali e pazienti..
Nel negozio,vasta scelta di abbigliamento tecnico...ben rifornito!

Angelik57
03/03/2013, 04:58
Ottimo...... grazie per la dritta .:oook:
Ma non sarà mica un tuo parente ? :lingua:

diegoz
03/03/2013, 08:28
Ottimo...... grazie per la dritta .:oook:
Ma non sarà mica un tuo parente ? :lingua:

:)
no no;è solo che in giro trovi anche venditori che se gli chiedi di provare un pò di tute ti guardano come se gli chiedessi di mettersi a 90 e ti rispondono sgarbato
Questi invece sono molto cordiali e se ci passate vi consiglio di visitare il negozio! ;)

DYD666
03/03/2013, 08:37
Ciao!
Il negozio si trova a Peschiera Del Garda e ve lo consiglio,sia per gli ottimi prezzi,sia per la disponibilità di titolare e commesso!

Anc'io io vado spesso li:oook:

Che tuta hai preso? Spidi?:dubbio:

diegoz
03/03/2013, 08:55
No,ho preso una alpinestar..ho voluto provare anche spidi e clover(quest'ultima è veramente molto morbida...),ma ho optato per alpinestar per le maggiori protezioni..pagata450euro,tuta intera..mi sembra buono come prezzo!

DYD666
03/03/2013, 09:01
No,ho preso una alpinestar..ho voluto provare anche spidi e clover(quest'ultima è veramente molto morbida...),ma ho optato per alpinestar per le maggiori protezioni..pagata450euro,tuta intera..mi sembra buono come prezzo!

Si, ottimo prezzo.
Ci sono stato a febbraio ed ero in dubbio su quella e la spidi track wind pro

diegoz
03/03/2013, 09:28
Si, ottimo prezzo.
Ci sono stato a febbraio ed ero in dubbio su quella e la spidi track wind pro

Non ricordo che spirito ho provato..magari era quella!
comunque ho pagato una tuta la metà del prezzo di listino..e la clover veniva 390 euro;prezzone!

Non ricordo che spirito ho provato..magari era quella!
comunque ho pagato una tuta la metà del prezzo di listino..e la clover veniva 390 euro;prezzone!

Ps:volevo scrivere spidi,non spirito... :)

Marconi
05/03/2013, 19:02
Bella segnalazione! Dov'è che rimane esattamente? In questi giorni mi è partita la scimmia degli stivali... ufffffffffffff... :laugh2:

diegoz
05/03/2013, 19:11
Ho preso gli stivali lì,dei Sidi vertigo con regolazione posteriore a seconda del polpaccio,ma ha diversi altri modelli!

Marconi
05/03/2013, 19:36
Ho preso gli stivali lì,dei Sidi vertigo con regolazione posteriore a seconda del polpaccio,ma ha diversi altri modelli!

Un grazie particolare per aver stimolato ulteriormente la scimmia... :laugh2::laugh2::laugh2:

Wit
05/03/2013, 19:38
Ho comprato un casco da loro alla fiera di Verona. Anche io mi son trovato bene!

diegoz
06/03/2013, 13:05
Un grazie particolare per aver stimolato ulteriormente la scimmia... :laugh2::laugh2::laugh2:

:D
non sono mai soldi spesi male quelli per le protezioni....si tratta di scimmia costruttiva!

giulio
06/03/2013, 14:01
Ciao!

buono a sapersi

Marconi
06/03/2013, 18:56
:D
non sono mai soldi spesi male quelli per le protezioni....si tratta di scimmia costruttiva!

Il problema è che siamo già a livello King Kong... ahahahahahah!!!:laugh2:

diegoz
08/03/2013, 10:05
No dai...:)
riesci a trovare altri Sidi o alpinestar a qualche eurozzo in meno...tanto è una spesa che fai solo una volta...

Muttley
08/03/2013, 12:54
e' un negozio storico ....ottimi prezzi !

diegoz
08/03/2013, 13:08
e' un negozio storico ....ottimi prezzi !

E sanno come trattare il cliente,il che non è da tutti..!

Marconi
08/03/2013, 17:08
Babba bia!!! Oggi ci sono stato, ho sempre pensato che fosse un'officina io!!! Moooolto ben fornito, un negozio "alla vecchia" nel senso che c'erano lì anche tanti amici a chiacchierare! Mi è piaciuto parecchio... inoltre sono partito con l'idea di prendere degli stivali POCO più tecnici dei miei e sono venuto via con questi...
108039
più un paio di calze tecniche e un paraschiena 2° livello... poi basta però... :biggrin3:

diegoz
08/03/2013, 19:24
Bella spesa!;)
io vado domani a ritirare tuta e stivali(sabato scorso ero in moto e non ho potuto portarli a casa....)e poi prendo un paraschiena!

diegoz
10/03/2013, 15:46
Bella spesa!;)
io vado domani a ritirare tuta e stivali(sabato scorso ero in moto e non ho potuto portarli a casa....)e poi prendo un paraschiena!

Ecco,sono andato ieri a ritirare il tutto!
Tuta,stivali e poi ho aggiunto paraschiena livello2 e giacca estiva clover,superstupenda!!!
A breve vi posto i miei neo acquisti!