Visualizza Versione Completa : La mia nuova moto ve la presento.
Topax'82
03/03/2013, 20:26
Eccola qui oggi pomeriggio a Norcia.
http://s8.imagestime.com/out.php/i832943_2013030315.12.11.jpg
Altre foto
http://s7.postimage.org/u4g3xid3f/2013_03_03_16_44_41.jpg
http://s13.postimage.org/tvio67h9j/2013_03_03_16_45_10.jpg
http://s14.postimage.org/vwkabt0i9/2013_03_03_16_44_55.jpg
Abbiate pazienza ma le foto son fatte con il cellulare, più avanti fatrò foto migliori.
Per ora posso dire che dopo 350km percorsi questo week-end a spasso in ValNerina la moto è spettacolare, mai guidato qualcosa con questo equilibrio ciclistico...
Provatene una se ne avete occasione...vi farà sorridere a 36 denti.:w00t:
Lamps
complimenti!
goditela! :oook:
TizioCustom58
03/03/2013, 21:35
Gran bel mezzo complimenti
lo sai che sono tentato abbestia!?!?! l'unica cosa è che nn mi convince esteticamente...
cmq complimenti e auguri!
Bella,
ha l'aria cattiva :oook:
roberto70
04/03/2013, 08:13
come va sullo sterrato??:w00t:
complimenti bella bestia!:oook:
frankiebali
04/03/2013, 10:04
Bella anche se non digerisco l'anteriore.
Preferivo la Street a livello estetico.
Brandhauer
04/03/2013, 11:55
:w00t: Bélìn! c'hai 36 denti :senzaundente: anche te, come Berlusconi!
paniki87
04/03/2013, 12:07
Ottimo acquisto!! piace molto anche a me la tuono
SpeeDino
04/03/2013, 12:29
ottima moto,akra subito,l'estetica la metto in secondo piano,cacchio frega l'importante che fa il suo lavoro,pr andar forte per strada e per pista é ottima,certo é inutile pr andare a passeggio
Davide Rossi
04/03/2013, 13:28
gran mezzo...se l'estetica fosse al pari con tutto il resto sarebbe, per me, la moto perfetta!
Topax'82
04/03/2013, 13:55
ottima moto,akra subito,l'estetica la metto in secondo piano,cacchio frega l'importante che fa il suo lavoro,pr andar forte per strada e per pista é ottima,certo é inutile pr andare a passeggio
Per il momento ho esaurito le finanze...vedremo più avanti.
Per ora ordinato pignone -1 perchè è molto lunga e sotto i 4.000rpm gira mal volentieri.
Per il discorso dinamico non è neanche lontanamente paragonabile a Street e Speed e non lo dico perchè ce l'ho io.
Andate a provarla e vi renderete conto.
Certo come versatilità d'uso la Speed vince 10 a 0, ma sulle prestazioni ciclistiche non c'è paragone tralasciando il motore molto più potente e pronto ma meno regolare.
Il pacchetto elettronico aprc permette di guidarla con la stessa tranquillità di una 600 spompa...:oook:
lamps
SpeeDino
04/03/2013, 15:18
Per il momento ho esaurito le finanze...vedremo più avanti.
Per ora ordinato pignone -1 perchè è molto lunga e sotto i 4.000rpm gira mal volentieri.
Per il discorso dinamico non è neanche lontanamente paragonabile a Street e Speed e non lo dico perchè ce l'ho io.
Andate a provarla e vi renderete conto.
Certo come versatilità d'uso la Speed vince 10 a 0, ma sulle prestazioni ciclistiche non c'è paragone tralasciando il motore molto più potente e pronto ma meno regolare.
Il pacchetto elettronico aprc permette di guidarla con la stessa tranquillità di una 600 spompa...:oook:
lamps
avrei lasciato i rapporti originali,accorciando nn cambi l'erogazione,certo sara' un po piu' vispa,ma ne risentiresi sui consumi,quanto fa cn un litro staffare?
quanti km ciai fatto in totale?
apetta cross
04/03/2013, 15:25
sono sicuro sia uno spettacolo da portare
magari prox giro avvertimi così me la fai provare :w00t:
Lo scrofo
04/03/2013, 15:56
bella carriola ... bravo!
simone pd
04/03/2013, 15:59
gran moto ma esteticamente è un aborto.
gran moto ma esteticamente è un aborto.
non sono d'accordo...
simone pd
04/03/2013, 17:10
non sono d'accordo...
i gusti son gusti, lo diceva anche il gatto sopra il formaggio che si leccava il culo...
Topax'82
04/03/2013, 18:59
avrei lasciato i rapporti originali,accorciando nn cambi l'erogazione,certo sara' un po piu' vispa,ma ne risentiresi sui consumi,quanto fa cn un litro staffare?
L'erogazione cambia totalmente montando la mappatura race con terminale che lascia la valvola parzializzatrice aperta oppure staccando i cavi della valvola, almeno così dicono sui vari forum Aprilia.
La valvola è stata montata esclusivamente per motivi di omologazione sonora anche con il terminale stock.
Momentaneamente visto che marca solo poco più di 2.100Km, presa con neanche 1.800 voglio lasciarla stock e slegarla per bene.
I consumi sono sui 12-13 al litro ma da valutare.
Cmq è rapportata lunga se consideri che arriva a 270 effettivi con il motore a 11.800 giri e limitatore a 12.300.
Praticamente ho usato solo le prime 4 marce e spesso la prima nei tornanti da 40-50 orari.
Sotto ai 4.000 giri inizia a strappare un pò specie con le marce alte che in 6 significa circa 90-100 orari.
Con il pignone -1 la rapportatura passa da 16-42 a 15-42, si accorcia del 6.6%, quindi al limitatore farà circa i 260 effettivi.
Anche troppo.
Poi cmq a tornarte in dietro è un attimo e son solo 15€.
Aspetto il bel tempo per forzare un pò, speriamo arrivi presto.:oook:
Minkia...che bella!!!:oook:
Triple Peo
07/03/2013, 17:51
Minchia che mezzo che hai acquistato alla fine! Complimenti!!
Il Franky
07/03/2013, 17:56
complimenti, veramente un bel mezzo!!!! era una demo??
bell'attrezzo da combattimento, complimenti
la marmitta lasciala originale, che per vedere la pecetta "akrapovic" non vale la pena stringer le chiappe ad ogni controllo
...tanta roba!
Complimenti!
fearless
07/03/2013, 18:56
Complimenti topax,bel gioiellino :oook:
Km Dino? Con questa l'autonomia si calcola in pollici :ph34r::laugh2:
Moto fantastica,da provare se non l'avete mai fatto;un v4 sportivo nella vita va provato.
non sono d'accordo...
Nemmeno io e finchè le moto le potrò guidare,mi limiterò ad amarle per quello.Quando sarò vecchio mi accontenterò di guardarle...
bell'attrezzo da combattimento, complimenti
la marmitta lasciala originale, che per vedere la pecetta "akrapovic" non vale la pena stringer le chiappe ad ogni controllo
io le chiappe le terrei strette molto volentieri per questi gioiellini
http://forums.clubaprilia.net/uploads/1541/IMG_2235.JPG
http://i9.photobucket.com/albums/a72/MOz10R/d771851b.jpg
Nemmeno io e finchè le moto le potrò guidare,mi limiterò ad amarle per quello.Quando sarò vecchio mi accontenterò di guardarle...
ma io la trovo anche bella esteticamente, certo un po' particolare, stile aprilia, ma se è brutta questa vuol dire che è brutta pure l'rsv4 :wacko:
io le chiappe le terrei strette molto volentieri per questi gioiellini
http://forums.clubaprilia.net/uploads/1541/IMG_2235.JPG
http://i9.photobucket.com/albums/a72/MOz10R/d771851b.jpg
ma io la trovo anche bella esteticamente, certo un po' particolare, stile aprilia, ma se è brutta questa vuol dire che è brutta pure l'rsv4 :wacko:
Il faro anteriore è particolare,la coda è bellissima.
Quando l'ho vista dal vivo ,priam di montarci,ho pensato che fosse strana,che non mi entusiasmava.
Quando son tornato dal giro volevo indebitarmi per averla.
Il 90% di chi dice che è brutta e non la comprerebbe mai,non l'ha manco accesa.....
marco.bus
08/03/2013, 08:20
Brutta...ma bella!
se metti i link delle foto così: linkfoto si vedono senza cliccare..
Lo scrofo
08/03/2013, 08:28
Come canta 'sta bagnarola , poi ...
A me e' piaciuta gia' da quando l'ho vista a Milano, ma purtroppo non saprei che farmene, troppo estrema per me ...
Come canta 'sta bagnarola , poi ...
A me e' piaciuta gia' da quando l'ho vista a Milano, ma purtroppo non saprei che farmene, troppo estrema per me ...
anche per me intendiamoci :oook:;ho la versione con 2 cilindri e 30cv in meno e mi sembra già tanto;se non vado in psita faccio fatica a farla cantare oltre i 6000rpm,figurarsi con il v4.Al tempo avevo pensato di includere nella cifra del finanziamento anche un abbonamento al mugello,altrimenti era inutile comprarla.
Il Franky
08/03/2013, 09:53
anche per me intendiamoci :oook:;ho la versione con 2 cilindri e 30cv in meno e mi sembra già tanto;se non vado in psita faccio fatica a farla cantare oltre i 6000rpm,figurarsi con il v4.Al tempo avevo pensato di includere nella cifra del finanziamento anche un abbonamento al mugello,altrimenti era inutile comprarla.
nel mugello ci sta bene una factorya :oook:
nel mugello ci sta bene una factorya :oook:
La fucktorya nel mugello è sempre stato il mio sogno :laugh2:!
Il Franky
08/03/2013, 10:54
La fucktorya nel mugello è sempre stato il mio sogno :laugh2:!
compra un pezzo di terra e vai, ti ci vedo a coltrare un poggio con quel pompone :laugh2:
compra un pezzo di terra e vai, ti ci vedo a coltrare un poggio con quel pompone :laugh2:
Come trattore è imbattibile :oook:
Il Franky
08/03/2013, 10:57
Come trattore è imbattibile :oook:
:lingua::laugh2:
Topax'82
08/03/2013, 12:12
complimenti, veramente un bel mezzo!!!! era una demo??
No ho trovato un occasione da un privato, mi spiace solo che la vendeva per problemi lavorativi... moto immatricolata a 05/2012 con 1800km e 2 cm di gomma post vergine ai lati....somma botta di culo.
Il Sound è molto bello anche con lo scarico originale che per questa stagione rimarra così.
Al di là delle prestazioni motoristiche quello che mi ha colpito è la facilità di guida rispetto ad una moto facile ed efficace come la Street R.
Unica nota negativa consumi, rapporti lunghi e la frenata buona ma non eccellente (come ad esempio Speed R).
Grazie a tutti per i complimenti.
Poi vedremo più avanti per ora l'ho usata poco e questo week-end è prevista pioggia:cry:
orca miseria....sei passato ad un missile terra-aria!!
complimentoni!!!
Topax'82
26/03/2013, 10:18
orca miseria....sei passato ad un missile terra-aria!!
complimentoni!!!
Grazie effettivamente và una cifra...ma per essere un 1000cc da 150cv alla ruota è "facile"
Sabato fatti 210km di puro godimento...peccato che il meteo è tornato pessimo...
Anche tu non scherzi a moto :oook:
Topax'82
01/04/2013, 16:42
Montato cupolino...non è bello ma funziona ed è quello che mi interessa.
Meteo di mxxxa come al solito...ma quando arriva il caldo?
http://s9.imagestime.com/out.php/i842149_SAM1143.JPG
Montato cupolino...non è bello ma funziona ed è quello che mi interessa.
A me piace di più cupolata... :dubbio:
macheamico6
08/04/2013, 18:55
complimentoni
Topax'82
21/06/2013, 13:12
Stamane a Castelluccio :wub:
123030
123030
Azz... in fioritura??? :w00t:
Gran bello scatto, gran bel posto e gran bel mezzo.
Devo andarci a Castelluccio, sto aspettando la fioritura... com'è la situazione ?
Topax'82
21/06/2013, 14:34
Gran bello scatto, gran bel posto e gran bel mezzo.
Devo andarci a Castelluccio, sto aspettando la fioritura... com'è la situazione ?
E' appena iniziata ma ancora non c'è quel meraviglioso spettacolo di colori, forse perchè avverrà gradualmente per le condizioni meteo di quest'anno come mi ha detto un albergatore...non saprei...tra qualche gg secondo me sarà ancora meglio...ecco qualche foto 123039
123040
123030
Che Beschia...... ;)
ha sto frontale come una rondine sara' un caso a me piace
kOoLiNuS
23/07/2013, 06:39
io la preferivo senza il plex ... bellissima moto.
del test ride ricordo con terrore il tratto stretto e guidato su una via secondaria piena di buche e accessi laterali, poi tanto godimento in tutte le altre situazioni di guida.
complimenti