Visualizza Versione Completa : un paio di domande per voi (manubrio e gopro)
matte.mog
04/03/2013, 10:29
ciao ragazzi inizia la bella stagione e partono le scimmie. allora guardavo sul forum che molti di voi hanno adottato i riser rialzati per avere le braccia meno stese e una posizione più comoda, ma non mi soddisfa. voglio cambiare tutto il manubrio. che cosa devo guardare?? piega alta sezione in mm ?? non ho mai cambiato il manubrio in una moto per cui non ne so niente.
altra domanda qualcuno di voi usa la gopro sulla tigrotta? dove l'avete fissata?
ciao ragazzi inizia la bella stagione e partono le scimmie. allora guardavo sul forum che molti di voi hanno adottato i riser rialzati per avere le braccia meno stese e una posizione più comoda, ma non mi soddisfa. voglio cambiare tutto il manubrio. che cosa devo guardare?? piega alta sezione in mm ?? non ho mai cambiato il manubrio in una moto per cui non ne so niente.
altra domanda qualcuno di voi usa la gopro sulla tigrotta? dove l'avete fissata?
Ciao, le misure da considerare oltre al diametro del manubrio e la sua larghezza sono quelle in foto, poi per la comodità sicuramente piega alta, e un buon arretramento, se vai da un rivenditore puoi verificare la diversità accostandolo, per quel che si riesce a quello che hai sulla moto.
Le pieghe da enduro BMW sono tra le più comode.
107612
Per la gopro non saprei, mio figlio la tiene montata sul casco........
montaperti
05/03/2013, 21:06
Io uso la gopro.
L'ho montata sul casco (non mi piace come resa)
sul manubrio al posto del navigatore
in basso sul paramotore (in avanti, indietro, sottosopra)
e sulle maniglie per il passeggero.
Ho fatto persino l'esperimento di attaccarla al parabrezza.. ma il risultato è da mal di mare
Se vai sul tubo e cerchi "maxabb" trovi qualche filmato fatto con la Gopro.
E' un gran bel giocattolino.... :)
matte.mog
07/03/2013, 10:52
Ma la sezione del manubrio qual è
matte.mog
14/03/2013, 21:09
mi sono guardato i tuoi video e sono veramente interessanti!!! mi son fatto un pò di idee su dove montarla grazie mille!!!
Io uso la gopro.
L'ho montata sul casco (non mi piace come resa)
sul manubrio al posto del navigatore
in basso sul paramotore (in avanti, indietro, sottosopra)
e sulle maniglie per il passeggero.
Ho fatto persino l'esperimento di attaccarla al parabrezza.. ma il risultato è da mal di mare
Se vai sul tubo e cerchi "maxabb" trovi qualche filmato fatto con la Gopro.
E' un gran bel giocattolino.... :)