PDA

Visualizza Versione Completa : Impressioni d'uso Muc Off



D74
04/03/2013, 18:30
http://2wheeltuesday.com/wp-content/uploads/2012/12/muc-off-bike-cleaner.jpg

prodotto specifico per bike, ma utilizzabile comodamente anche per la moto.

diciamo che per la normale pulizia quando la moto non è ultra lercia è comodo, si bagna al volo la moto, si spruzza, si lascia agire 5 minuti e poi si risciacqua abbondantemente.

per zone più lercie con una spugna o panno fa il suo, anche se per i cerchi è molto meglio a mio vedere il buon wd 40 ;)



Tutta la linea di prodotti MUC-OFF è completamente biodegradabile e non aggressiva con le parti della bici, anche le più delicate quali le vernici sui telai in carbonio e le tenute delle moderne sospensioni. A differenza degli sgrassatori in commercio, nati per altre applicazioni e poi utilizzati anche sulla bici, MUC-OFF è approvato ma soprattutto utilizzato da moltissimi produttori di bici e componenti. Ed è la prima scelta degli appassionati in Inghilterra e Germania.

Dal 2010 MUC-OFF è anche al fianco del Team Syndicate del campione del mondo, guarda a caso inglese, Steve Peat.

MUC-OFF NANO-TECH rende la vita semplice, qualsiasi siano le condizioni del tempo con il quale avete pedalato !

L'incredibile formulazione pulente MUC-OFF NANO-TECH contiente nano-particelle disgreganti che salvaguardano la finitura della tua bike. Non contiene acidi, solventi e cfc, inoltre è completamente biodegradabile

100% sicuro su tutte le parti del mezzo : alluminio, anodizzazioni, carbonio, vernice, cromature, soffietti paraoli e guarnizioni sospensioni, gomma, guaine, freni a disco e pastiglie ( organiche e non ), pelli sintetiche e vera pelle di sellini.



CARATTERISTICHE del PRODOTTO :

DETERGENTE SGRASSANTE / SUPER-DISGREGATORE di FANGO

IDEALE per RIMUOVERE SENZA FATICA TERRA, POLVERE, SPORCO ed UNTO

Medoro
04/03/2013, 18:33
Io sono amante del cillit bang,per me non ha rivali

D74
04/03/2013, 18:39
Io sono amante del cillit bang,per me non ha rivali

ahahahaha con questo lo puoi dare ovunque senza problemi ;)

non è male è comodo anche per la morchia davvero densa serve comunque usare spugna ;)

diegoz
04/03/2013, 18:42
Pensavo fosse un decongestionante delle vie respiratorie...
:D

D74
04/03/2013, 18:45
Pensavo fosse un decongestionante delle vie respiratorie...
:D

http://www.cycle1st.com/muc-off/33.jpeg

diegoz
04/03/2013, 19:01
http://www.cycle1st.com/muc-off/33.jpeg

Bella cosa sto muc-off.. :)

comunque tornando on topic dove lo vendono?lo si trova in ferramenta?

D74
04/03/2013, 19:12
Bella cosa sto muc-off.. :)

comunque tornando on topic dove lo vendono?lo si trova in ferramenta?

io l'ho preso da darius al garage83 (Pisa) oggi pomeriggio, dovendo lavare la moto dal sale di ieri...... ho visto sto boccione ed ho detto via si prova ;)

diegoz
04/03/2013, 19:22
Cosa positiva da quel che leggo:100% sicuro su tutte le parti del mezzo..
se lo trovo in giro nelle ferramenta delle mie parti lo prendo e lo provo..

D74
04/03/2013, 19:23
Cosa positiva da quel che leggo:100% sicuro su tutte le parti del mezzo..
se lo trovo in giro nelle ferramenta delle mie parti lo prendo e lo provo..

cercalo anche online ;)

lo trovi

diegoz
04/03/2013, 19:25
Un litro di prodotto è sui 9 euro su Internet..
comunque ne fa di prodotti sta muc off!!!

armageddon
04/03/2013, 20:09
Io sono amante del cillit bang,per me non ha rivali

vero,i bossoli me li pulisce uno spettacolo:oook:

urasch
04/03/2013, 20:37
bo non mi convince

streetTux
04/03/2013, 20:41
Interessante.. :w00t:

D74
04/03/2013, 21:30
bo non mi convince

funziona..... la sua comodità è che si usa su tutto....

;)

onzio
04/03/2013, 21:37
Uso da qualche anno alcuni prodotti muc-off e ne sono molto soddisfatto..
Oltre al detergente postato, uso un lucidante spray, una cera veramente valida, lo sgrassante e una interessante schiuma per pulire gli interni del casco, degli stivali ecc...

D74
05/03/2013, 05:19
Uso da qualche anno alcuni prodotti muc-off e ne sono molto soddisfatto..
Oltre al detergente postato, uso un lucidante spray, una cera veramente valida, lo sgrassante e una interessante schiuma per pulire gli interni del casco, degli stivali ecc...

lo sgrassante rispetto ad altri è valido?

onzio
05/03/2013, 05:54
Secondo me è buono, e come tutti gli altri prodotti non è aggressivo su plastiche, carbonio, leghe ecc..
Ah, ho anche il simpatico guantone che sembra un anemone fucsia e il panno in microfibra azzurro.
Tutto di buona qualità.
Prossimamente vorrei provare il prodotto per i capi in pelle e il kit per la pulizia della catena..