PDA

Visualizza Versione Completa : 10 mesi senza Bonni... e non è finita!



Zirullo
05/03/2013, 12:02
Dio Zingaro,
dopo 10 mesi che sto in Romania per lavoro senza moto, già fantasticavo il ritorno a casa (temporaneo) dove mi aspetta in garage la mia adorata Bonni, invece mi hanno prolungato la permanenza fino a fine maggio!
Ok, qui ci sono le rumene, ma per un'insana correttezza nei confronti dell'altro mio amore non ne ho approfittato...
Ho anche qualche pacchetto a casa con un po' di regali da montare, ma tutto rimandato, qui rischio un'altra primavera senza moto.
La zona dove sono sarebbe interessante da girare in moto, ma tutti mi hanno sconsigliato di portarla causa la condizione delle strade e della poca abitudine degli automobilisti alle due ruote.

Qui la patente B la chiamano "patente da donatore di organi" :blink:

Mi sa che aspetto la fine di maggio... incrociando le dita per la nuova destinazione!
Rosico anche perché ho ordinato una Giulietta (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/225857-auto-nuova-giulietta-che-ne-dite.html)che arriverà a casa due mesi prima di me!

Ciao!

D74
05/03/2013, 12:12
ammazza che sfiga.... ma affittare una moto là no?

giusto per fare qualche km

Zirullo
05/03/2013, 12:24
ammazza che sfiga.... ma affittare una moto là no?

giusto per fare qualche km

Qui non ci son le moto :blink:
Sarà per le strade pessime, ma la scorsa estate si è vista in giro solo qualche Harley di gente che ci andava solo al Bar (erano sempre li davanti) e l'unico gruppo di motociclisti che ho visto era del nord Europa, di passaggio.
Non c'entra nulla il tenore di vita basso, qui c'è una minoranza molto ricca, a cui però le moto non piacciono.
Meglio le Panamarea, le Maserati, qualche Ferrari... ovviamente parlo di una minoranza molto, molto ristretta, ma appariscente!

D74
05/03/2013, 12:30
zio bon con tutte quelle che rubano qui e portano là.....

:ph34r:

Zirullo
05/03/2013, 12:42
zio bon con tutte quelle che rubano qui e portano là.....

:ph34r:

Spero di non vedere passare la mia :laugh2:
Sono in una parte molto periferica, credo che altrove le strade siano decenti e che le moto girino