PDA

Visualizza Versione Completa : NON HO PAROLE !!!!



Ghino
05/04/2007, 06:47
Anzi le Avrei ma meglio che me ne sto zitto :mad: :mad: :mad:

Che presa di Culo !!! :mad: (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/03/napoli_casco_depressi.shtml)

matte
05/04/2007, 06:51
io mi chiedo come possano succedere certe cose nel 2007....non ho parole!!!!!!!

trident_special
05/04/2007, 06:51
Ho letto anch'io... Mah...

mcbart
05/04/2007, 07:00
...e di che vi meravigliate.....

Ghino
05/04/2007, 07:03
...e di che vi meravigliate.....

MC, ad oggi non mi meraviglio più di Niente ......
Ma mi girano i coglioni, quando io nemmeno posso cambiare uno specchietto, sapendo che alcuni vengono autorizzati ad andare in giro senza casco !!!
W L'Italia :ph34r:

trident_special
05/04/2007, 07:04
Io sono stressato e l'unico modo che ho per non sentirmi così è girare con un tre in uno senza silenziatore... Dite che regge come argomentazione???

Filomao
05/04/2007, 07:05
Sentito stamane su radio dj, assurdo!

fabiomugello
05/04/2007, 07:07
un conto è l'esenzione della cintura per i cardiopatici, e per le donne in gravidanza,

un conto sono le minchiate del genere!

sei stressato, te ne stai a casa! :mad:

Filomao
05/04/2007, 07:09
Scommetti che poi, una volta che ci rimangono, magari se lo fanno mettere sulla tomba come ricordo....

ilBarone
05/04/2007, 07:10
W l'ITAGLIA
e viva l'Itagliani

fabiomugello
05/04/2007, 07:12
MC, ad oggi non mi meraviglio più di Niente ......
Ma mi girano i coglioni, quando io nemmeno posso cambiare uno specchietto, sapendo che alcuni vengono autorizzati ad andare in giro senza casco !!!
W L'Italia :ph34r:

ora ho finalmente qualcosa da rinfacciare nel caso mi dovessero fermare!!!!!:dry: :mad:

B@Rz
05/04/2007, 07:13
sono assolutamente daccordo con la polemica da parte di Schettini

Ma che scusa è???

E' come se contestassi una foto dell'autovelox dicendo... "dovevo andare a fare la cacca!!! non resistevo più"

trident_special
05/04/2007, 07:14
sono assolutamente daccordo con la polemica da parte di Schettini

Ma che scusa è???

E' come se contestassi una foto dell'autovelox dicendo... "dovevo andare a fare la cacca!!! non resistevo più"

Quasi quasi...

basjoe
05/04/2007, 07:14
no comment

limbo
05/04/2007, 07:27
...le due italie...vallo di adriano subito!

Marco Manila
05/04/2007, 07:32
Allucinante...:blink:

Ghino, hai proprio ragione, non ci sono parole...:dry:


Io sono stressato e l'unico modo che ho per non sentirmi così è girare con un tre in uno senza silenziatore... Dite che regge come argomentazione???

Direi che non fa una piega...:oook: Dai, vai dal dottore e chiedi il certificato! :w00t:

trident_special
05/04/2007, 07:36
Allucinante...:blink:

Ghino, hai proprio ragione, non ci sono parole...:dry:



Direi che non fa una piega...:oook: Dai, vai dal dottore e chiedi il certificato! :w00t:

Vado subito!!! Poi riferisco!

Filomao
05/04/2007, 07:44
Vado subito!!! Poi riferisco!

Attendiamo con trepidazione notizie...:wink_: :laugh2:

fabiomugello
05/04/2007, 07:46
sono assolutamente daccordo con la polemica da parte di Schettini

Ma che scusa è???

E' come se contestassi una foto dell'autovelox dicendo... "dovevo andare a fare la cacca!!! non resistevo più"



:risate:


Allucinante...:blink:

Ghino, hai proprio ragione, non ci sono parole...:dry:



Direi che non fa una piega...:oook: Dai, vai dal dottore e chiedi il certificato! :w00t:


io c'ho i capelli che mi si parano davanti agli occhi! allora lo debbo togliere, così il vento li manda indietro!



che ne dite? regge come scusa? :laugh2:

matteoc80
05/04/2007, 07:52
:risate:




io c'ho i capelli che mi si parano davanti agli occhi! allora lo debbo togliere, così il vento li manda indietro!



che ne dite? regge come scusa? :laugh2:

mmm... no :dry:
l'ho usata io ma non è servito mi han cazziato!! :biggrin3: :blink:

Ghino
05/04/2007, 07:54
Scommetti che poi, una volta che ci rimangono, magari se lo fanno mettere sulla tomba come ricordo....

No caxxo !!!
Il problema è ben diverso .....!!!!
Quando questo si spacca la testa è per nostra sfortuna non ci crepa, ti tocca pagarlo tramite assistenza sanitaria, e magari riesce pure a farsi dare la pensione a 20 anni !!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ovvio se già non ce l'ha !!!!

trident_special
05/04/2007, 07:55
Attendiamo con trepidazione notizie...:wink_: :laugh2:

Tranquillo, la telefonata dal carcere la faccio a te!!!

Ghino
05/04/2007, 08:07
ora ho finalmente qualcosa da rinfacciare nel caso mi dovessero fermare!!!!!:dry: :mad:

Non te lo consiglio !!!
Rischi solo di pagare ciò che dovrebbero pagare sti bravi signori !!!!

trident_special
05/04/2007, 08:10
Fatta la legge trovato l'inganno... Mi ricorda la storia di qualche anno fa in Inghilterra dove i seguaci della religione Sikh per via dei loro turbanti erano esentati dal mettersi il casco... Alcuni Inglesi si convertirono per poter fregare l'obbligo del casco...

Rici
05/04/2007, 08:14
Ma perchè? io avevo capito che a Napoli non potevi girare con il casco altrimenti rischi di essere scambiato con un malavitoso!?
Da quando danno le multe???:blink:

B@Rz
05/04/2007, 08:39
comunque io non sono mai andato senza casco... è quasi una cosa psicologica... mi sento molto più al sicuro col casco sui miei folti capelli castani :D

come quando giro in moto, mi sento molto più sicuro a portarmi la tuta... mica è obbligatoria, ma per me è fondamentale

Fabione
05/04/2007, 08:47
Io ce le avrei e tutte le parole...ma penso di venire censurato!

Ma no se poe....

nirvana
05/04/2007, 08:47
dio come amo il mio paese...........:D

Ghino
05/04/2007, 09:23
dio come amo il mio paese...........:D

Lo ami anche quando per caso ti ritrovi con una pallottola in testa, mentre mangi un gelato in tutta tranquillità :D :D :D

Vertigine
05/04/2007, 09:27
io trovo che sia un colpo di genio! questa sì che è selezione naturale!

l'Idiota non usa il casco ... e dato che è Idiota si fa pure beccare...e per non smentirsi pretende pure di avere ragione...

è Idiota, è normale che ragioni così!

ma se per un attimo la piantiamo di ascoltare i moccolosi buonismi con cui la società ci intorta di continuo..possiamo sperare che prima o poi all'Idiota vada male...

un Idiota in meno...ma chi se ne frega..il mondo ne è inflazionato!



No caxxo !!!
Il problema è ben diverso .....!!!!
Quando questo si spacca la testa è per nostra sfortuna non ci crepa, ti tocca pagarlo tramite assistenza sanitaria, e magari riesce pure a farsi dare la pensione a 20 anni !!!!!!

bravo Simone!..questo sì è IL Probblema.. che poi magari ci tocca pure mantenerli...e di Idioti (con e senza casco...) che vivono da parassiti sul lavoro altrui questo paese straborda!



:mad:

Marco Manila
05/04/2007, 09:31
comunque io non sono mai andato senza casco... è quasi una cosa psicologica... mi sento molto più al sicuro col casco sui miei folti capelli castani :D

come quando giro in moto, mi sento molto più sicuro a portarmi la tuta... mica è obbligatoria, ma per me è fondamentale

Guarda stessa cosa per me! :oook:

Non per fare il bravo ragazzo, ma vuoi per l' abitudine, vuoi per la consapevolezza che cadere senza mi ucciderebbe non giro mai senza casco, e le poche volte che ho fatto 50 metri per spostarla senza casco (che so, dal garage a davanti a casa) ho sempre provato una senzazione di vulnerabilità sgradevolissima, e mi sono sempre chiesto come faccessero in nostri genitori a girare in tutta tranquillità con supersportive da oltre 200 all' ora senza casco! Ma vi immaginate un viaggio in autostrada senza casco? :wacko:

trident_special
05/04/2007, 09:34
Guarda stessa cosa per me! :oook:

Non per fare il bravo ragazzo, ma vuoi per l' abitudine, vuoi per la consapevolezza che cadere senza mi ucciderebbe non giro mai senza casco, e le poche volte che ho fatto 50 metri per spostarla senza casco (che so, dal garage a davanti a casa) ho sempre provato una senzazione di vulnerabilità sgradevolissima, e mi sono sempre chiesto come faccessero in nostri genitori a girare in tutta tranquillità con supersportive da oltre 200 all' ora senza casco! Ma vi immaginate un viaggio in autostrada senza casco? :wacko:
Bòne le mosche... Gnam!!! Comunque è vero... Tanti dicono che girare senza dà un senso di libertà. Per me sò scemi, anche per fare la strada di casa mia per provare un mezzo, se sono senza casco mi viene il patema!!! Non sono un "talebano dell'integrale" ho anche un sacco di jet, però cacchio senza mi sembra proprio una cosa da matti!!!

ethan hunt
05/04/2007, 09:36
io trovo che sia un colpo di genio! questa sì che è selezione naturale!

l'Idiota non usa il casco ... e dato che è Idiota si fa pure beccare...e per non smentirsi pretende pure di avere ragione...

è Idiota, è normale che ragioni così!

ma se per un attimo la piantiamo di ascoltare i moccolosi buonismi con cui la società ci intorta di continuo..possiamo sperare che prima o poi all'Idiota vada male...

un Idiota in meno...ma chi se ne frega..il mondo ne è inflazionato!




bravo Simone!..questo sì è IL Probblema.. che poi magari ci tocca pure mantenerli...e di Idioti (con e senza casco...) che vivono da parassiti sul lavoro altrui questo paese straborda!



:mad:

...il ragionamento e le conclusioni non fanno una grinza..quoto il ghino e vertigine

Vertigine
05/04/2007, 09:36
Ma vi immaginate un viaggio in autostrada senza casco?

con quello che si spiaccica sulla visiera..:sick: ti immagini arrivare senza avercela avuta? :sick:

Vertigine
05/04/2007, 09:38
...il ragionamento e le conclusioni non fanno una grinza..quoto il ghino e vertigine



Presidente... :icon_allah:

nirvana
05/04/2007, 09:38
Lo ami anche quando per caso ti ritrovi con una pallottola in testa, mentre mangi un gelato in tutta tranquillità :D :D :D
na volta si campa..........:D
accetto il rischio........:biggrin3:

ethan hunt
05/04/2007, 09:38
con quello che si spiaccica sulla visiera..:sick: ti immagini arrivare senza avercela avuta? :sick:

..mai come quello dello spot che piglia il piccione in bocca..:wacko:

trident_special
05/04/2007, 09:40
..mai come quello dello spot che piglia il piccione in bocca..:wacko:
Oibò!!!:sick: :sick: :sick: Certo un bel moscone a 200 all'ora che ti si spiaccica nei denti... Mmm, che libidine...:sick: :sick: :sick:

Ghino
05/04/2007, 09:44
con quello che si spiaccica sulla visiera..:sick: ti immagini arrivare senza avercela avuta? :sick:

Nel mio periodo Biker :wub: :wub:

http://www.cazper.com.br/images/imagens_extras/motociclista.jpg

Ho provato cosa vuol dire prendersi un mega insettone in faccia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non è per niente piacevole :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino
05/04/2007, 09:45
na volta si campa..........:D
accetto il rischio........:biggrin3:

Contento te, contenti tutti :D !!!
Io preferirei campare senza questo rischio !!!

trident_special
05/04/2007, 09:46
Ghino, siamo sicuri che quel casco sia completamente legale???:tongue: :tongue: :tongue: Comunque buono l'insettone, una volta l'ho magnato... 'Na bontà...:sick:

81rap
05/04/2007, 09:49
i nostri giudici sono una barzelletta.....


....altro che carabinieri.....:dry:

nirvana
05/04/2007, 09:50
Nel mio periodo Biker :wub: :wub:

http://www.cazper.com.br/images/imagens_extras/motociclista.jpg

Ho provato cosa vuol dire prendersi un mega insettone in faccia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non è per niente piacevole :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ah........ma allora na moto seria l'hai avuta............:biggrin3:







caxxo come sei figo.............sembri lorenzo lamas.........:D

Ghino
05/04/2007, 09:53
Ghino, siamo sicuri che quel casco sia completamente legale???:tongue: :tongue: :tongue: Comunque buono l'insettone, una volta l'ho magnato... 'Na bontà...:sick:


ah........ma allora na moto seria l'hai avuta............:biggrin3:







caxxo come sei figo.............sembri lorenzo lamas.........:D


Infatti quello mica sono io :D :D :D
Cmq, ho avuto quella moto, o meglio lo stesso modello quella è modificata ....E chissa che un giorno non ci ritorni a godermi la vita in tutta tranquillità ..... senza dover correre dietro a tutti :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
05/04/2007, 09:54
i nostri giudici sono una barzelletta.....


....altro che carabinieri.....:dry:

Bhè se come sbirro prendi in Esempio Nirvana .....
Vabbè non commento :risate2: :risate2:

trident_special
05/04/2007, 09:54
Infatti quello mica sono io :D :D :D
Cmq, ho avuto quella moto, o meglio lo stesso modello quella è modificata ....E chissa che un giorno non ci ritorni a godermi la vita in tutta tranquillità ..... senza dover correre dietro a tutti :tongue: :tongue: :tongue:

Io me la godo con tranquillità anche adesso... Anche con la moto sportiva. Se quell'altri arrivano prima m'aspetteranno!:tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
05/04/2007, 09:56
Io me la godo con tranquillità anche adesso... Anche con la moto sportiva. Se quell'altri arrivano prima m'aspetteranno!:tongue: :tongue: :tongue:

Hai perfettamente ragione !!!!
Ma non riesco a stare li fermo, quando sotto il culo ho una moto che se giri la manopola non dice di no !!!!
Questo è il mio problemino .... mentre con un cancello simile son consapevole dei limiti e me ne sto buono..... o quasi :rolleyes: :rolleyes: al Softail che avevo io, c'era il forcellone limato ad ogni curva :cry: :cry: :cry:

nirvana
05/04/2007, 09:57
Infatti quello mica sono io :D :D :D
Cmq, ho avuto quella moto, o meglio lo stesso modello quella è modificata ....E chissa che un giorno non ci ritorni a godermi la vita in tutta tranquillità ..... senza dover correre dietro a tutti :tongue: :tongue: :tongue:
dicevo io..............:ph34r:
troppo bello........nn puo'essere il ghino.......:tongue:



cmq........da come stanno andando le cose mi sa che tra qualke anno faro'quella fine anche io..............ma abbandonare la passione x le due ruote mai..........

trident_special
05/04/2007, 09:58
Hai perfettamente ragione !!!!
Ma non riesco a stare li fermo, quando sotto il culo ho una moto che se giri la manopola non dice di no !!!!
Questo è il mio problemino .... mentre con un cancello simile son consapevole dei limiti e me ne sto buono..... o quasi :rolleyes: :rolleyes: al Softail che avevo io, c'era il forcellone limato ad ogni curva :cry: :cry: :cry:
:w00t: :w00t: :w00t: Pazzo!!! Allora mi sa che mi passavi di fòri anche con quello!!!

Ghino
05/04/2007, 10:00
dicevo io..............:ph34r:
troppo bello........nn puo'essere il ghino.......:tongue:



cmq........da come stanno andando le cose mi sa che tra qualke anno faro'quella fine anche io..............ma abbandonare la passione x le due ruote mai..........

Nirvà quello è il nostro ambiente natururale :wink_:

Ghino
05/04/2007, 10:01
:w00t: :w00t: :w00t: Pazzo!!! Allora mi sa che mi passavi di fòri anche con quello!!!

Vabbè adesso non esageriamo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

81rap
05/04/2007, 10:01
Bhè se come sbirro prendi in Esempio Nirvana .....
Vabbè non commento :risate2: :risate2:

:senzaundente: :senzaundente:

....

trident_special
05/04/2007, 10:04
Vabbè adesso non esageriamo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scommettiamo? A me mi sorpassano pure i miei gas di scarico!

nirvana
05/04/2007, 10:04
Bhè se come sbirro prendi in Esempio Nirvana .....
Vabbè non commento :risate2: :risate2:
xche'mi tratti sempre male
dopo tutto quello che c'e'stato tra di noi............:cry:

Ghino
05/04/2007, 12:20
xche'mi tratti sempre male
dopo tutto quello che c'e'stato tra di noi............:cry:

Ed è per questo motivo .....:cry: :cry: :cry:
Mi hai sempre promesso prestazioni e misure da stallone ....
Però poi non ti sei mai fatto vedere ..... solo Il pampers ha usufruito di tale abbondanza :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

kaisersoze79
05/04/2007, 12:23
Il male oscuro(così mi pare venga chiamata la depressione) mi aveva colpito in piena fronte e così visto che psicanalisi e prozac non mi facevano nulla ho pensato bene di mettere l'arrow completo.....bè devo dire che ha funzionato ed alla luce di quqndo affermano i GDP di napoli posso anche girare tranquillo....è solo per la mia salute che lo faccio!!!!

Ghino
05/04/2007, 12:25
Per tornare sulla retta via, dopo gli offetopicche !!!!

Anzi le Avrei ma meglio che me ne sto zitto :mad: :mad: :mad:

Che presa di Culo !!! :mad: (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/03/napoli_casco_depressi.shtml)

3pleSALSA
05/04/2007, 12:53
:wacko: ...lasciamo perere l'ho sentita ank'iooo....NO COMMENT:dry: :ph34r:

sem13
05/04/2007, 22:22
Senza parole veramente..........

bastard inside
05/04/2007, 22:29
a napoli il casco non lo metteranno mai, non è nella loro filosofia :coool:

Avv. del Diavolo
06/04/2007, 00:24
W L'ITALIA !

Ghino
06/04/2007, 07:46
a napoli il casco non lo metteranno mai, non è nella loro filosofia :coool:

Anche pagare gli Autovelox non è nella mia filosofia .....
MA A ME MI TOCCA PAGARLI !!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Spartano
06/04/2007, 13:26
a napoli il casco non lo metteranno mai, non è nella loro filosofia :coool:


Non è vero, a Napoli il casco lo mettono tutti ... quando devono fare una rapina o devono ammazzare qualcuno.


Pensa che il + delle volte sono i padri che dicono ai figli : non metterti il casco!
Hanno paura che possano essere scambiati per malviventi:ph34r: :ph34r: :ph34r:

valterone
06/04/2007, 17:15
:sick: :sick: ...Ispirano proprio fiducia, questi giudici. Possiamo tranquillamente metterci nelle loro mani, dovesse servire............:ph34r: :ph34r:



:whip_: :whip_: ...Mentecatti........poveri mentecatti.......:whip_: :whip_:

FABRIZIOTIGER71
08/04/2007, 12:37
Anzi le Avrei ma meglio che me ne sto zitto :mad: :mad: :mad:

Che presa di Culo !!! :mad: (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/03/napoli_casco_depressi.shtml)

CHE CAVOLO DI MINCHIATA MA NON LO SO, MA A NAPOLI E' TUTTO AUTORIZZATO, SCUSATE MA BOSSI NON HA TUTTI I TORTI E PERMETTETEMELO, E CHI LO DICE E' UN SARDO (di nascita con origini) -PUGLIESE (ci sono cresciuto) PERO' ORA ABBIAMO TOCCATO IL FONDO.............DIVENTEREMO UN POPOLO DI MOTOCICLISTI STRESSATI AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
08/04/2007, 18:18
bisognerebbe organizzare un bel motoraduno di protesta facendoci un bel giro tutti senza casco per contestare la sentenza con un bel cartello attaccato alla moto:OGGI SONO STRESSATO E DEPRESSO E NON METTO IL CASCO !!!

matpin
08/04/2007, 18:29
Ke stronxxxa... anzi ke skifo...
Qui fra un po'nn si possono nemmeno alzare le dita x salutare gli altri motociclisti...

MAH!

giulio
08/04/2007, 18:48
siamo in italia !!!!