Visualizza Versione Completa : [C.L.] Manchester vs Real Madrid
fearless
05/03/2013, 16:20
Chi passa stasera secondo voi?
Preferirei gli inglesi agli spagnoli sboroni....
Diciamo che non sono il massimo entrambe le squadre a "simpatia"...però Go Red Devils :oook:
ricordo che all'andata finì 1-1.
manu for rent
05/03/2013, 16:22
questo è l'anno del real
Quando gioca L'InterMERDA e Il Real io tifo sempre l'altra squadra ....se si dovessero incontrare tra loro cambio CANALE :D
gixxer73
05/03/2013, 16:24
passa l'inter , non c'è storia .. :oook:
roberto70
05/03/2013, 16:27
sempre tifato manchester united!:oook:
real ma la danno in chiaro in tv per caso?
gixxer73
05/03/2013, 16:29
no , solo pay tv
ciccio75
05/03/2013, 16:36
Real Madrid con doppietta di CR7
votalele
05/03/2013, 17:39
Questa è difficile.
Visto il Real, sono in formissima, CR è inarrestabile.
Il Manunited è sempre quello, solido, forte in ogni reparto.
Io, per questioni affettive dico Manunited.
macheamico6
05/03/2013, 18:17
che non si dannassero più di tanto: la coppa la vincerà il Milan (è una certezza matematica)
winter1969
05/03/2013, 18:27
L'Inter vice la Champions in scioltezza................parola d'esperto
ho votato real, ma tifo manchester tutta la vita! spero che il real cambi allenatore
Manchester utd..
ma non metto la mano sul fuoco!
L'Inter vice la Champions in scioltezza................parola d'esperto
Quoto...
...l'avatar di winter:senzaundente:
Quoto...
...l'avatar di winter:senzaundente:
Anch'io...
io dico che alla fine passa il MU
roberto70
05/03/2013, 20:28
bella partita comunque
armageddon
05/03/2013, 20:36
Real Madrid con doppietta di CR7
ce cazz iè ? un tipo di candela?
ce cazz iè ? un tipo di candela?no un nuovo sbloccante al posto del CRC:biggrin3:
AUTOGOL DI SERGIO RAMOS 1-0 MU
votalele
05/03/2013, 20:50
Manunited in vantaggio!!
Stava comunque giocando meglio il MU...
roberto70
05/03/2013, 20:53
bene così!:oook:
arbitro incapace!
Ma che c...o di rosso è quello su nani?!?
se quello è rosso,le partite dovrebbero finire in 4 contro 4!!!
credevo fosse MU-REAL non MU-JUVE:biggrin3:
roberto70
05/03/2013, 21:03
ha rovinato una partita bellissima....peccato..
bene così!:oook:
arbitro incapace!
:smoke_: pensare che qualcuno ha messo in discussione Rizzoli....co sto picio cosa avrebbero fatto...impalato in piazza....??? che tristezza....
macheamico6
05/03/2013, 21:03
MU in dieci (arbitro assurdo, il fallo non era manco da giallo).
Ora sarà Fort Apache, ma mi pare che il Real non sia proprio in serata, soprattutto nei suoi uomini migliori (Ronaldo, Ozil e XaviAlonso su tutti).
Per contro pare che il Manchester stia difendendo con ordine.
Vediamo un po'....
roberto70
05/03/2013, 21:05
:smoke_: pensare che qualcuo ha messo in discussione Rizzoli....co sto picio cosa avrebbero fatto...impalato in piazza....??? che tristezza....
l'arbitro di venerdì invece è bravo.....:smoke_:
macheamico6
05/03/2013, 21:08
Modric cannoneggia da fuori e rimette le cose a posto.
Ma ora il MU riparte da un uomo in meno.
RONALDO RIBALTA IL RISULTATO
roberto70
05/03/2013, 21:10
che schifo...dovremo purgarli noi! :cool:
macheamico6
05/03/2013, 21:11
RONALDO RIBALTA IL RISULTATO
.... e chiede perdono.
Dovrebbe farlo pure l'arbitro.....per dire
.... e chiede perdono.
Dovrebbe farlo pure l'arbitro.....per dire
Quoto......per dire
gixxer73
05/03/2013, 21:15
Ti sbagli la parola conosciuta in tutto il mondo è INTERMERDA.. ;)
JUVE MEGA PER DIRE
Quoto
:D
roberto70
05/03/2013, 21:18
bannateli :cool:
macheamico6
05/03/2013, 21:21
uppo
che non si dannassero più di tanto: la coppa la vincerà il Milan (è una certezza matematica)
votalele
05/03/2013, 21:21
No ma il gol di Modric??
E anche quelllo di CR non era semplice.
roberto70
05/03/2013, 21:22
ladri...
Secondo me poteva starci un rigore per il Manchester...ma va beh..
gixxer73
05/03/2013, 21:40
Mi sembra che il vento tiri dalla parte di Mou quest'anno.. 
Regali come quando era in italia..
mister51
05/03/2013, 22:04
la storia si ripete.
dopo MU-Porto di Mou...sull' 1-0 raddoppio del MU clamorosamente annullato e pareggio del Porto a tempo scaduto 1-1 MU eliminato.
Difficilmente parlo degli arbitri ma se era giallo il fallaccio di Arbeloa nel p.t.................il rosso a Nani è CLAMOROSO....................
roberto70
05/03/2013, 22:07
la storia si ripete.
dopo MU-Porto di Mou...sull' 1-0 raddoppio del MU clamorosamente annullato e pareggio del Porto a tempo scaduto 1-1 MU eliminato.
Difficilmente parlo degli arbitri ma se era giallo il fallaccio di Arbeloa nel p.t.................il rosso a Nani è CLAMOROSO....................
l'arbitro stasera ne ha fatte di ogni......peccato rovinare una partita così bella!
GAVEmarco
05/03/2013, 22:11
io mi chiedo come sia possibile che il calcio sia ancora così indietro rispetto ad altri sport,come sia possibile che una così grande quantità di denaro venga mossa da episodi come quello di stasera...come si fa a pensare che non ci sia niente sotto?! spiegatemelo se lo sapete.
mister51
05/03/2013, 22:12
l'arbitro stasera ne ha fatte di ogni......peccato rovinare una partita così bella!
giocare in dieci se si mantiene la calma si può anche non rischiare troppo..................
secondo me il MU dopo l' espulsione si è abbassato troppo .......forse un cambio prima per pressare più alti non avrebbe messo la difesa sotto pressione. Inspiegabili anche sul piano fisico i cambi tardivi................comunque fino all' espulsione gli inglesi erano meritatamente qualificati.................
roberto70
05/03/2013, 22:14
giocare in dieci se si mantiene la calma si può anche non rischiare troppo..................
secondo me il MU dopo l' espulsione si è abbassato troppo .......forse un cambio prima per pressare più alti non avrebbe messo la difesa sotto pressione. Inspiegabili anche sul piano fisico i cambi tardivi................comunque fino all' espulsione gli inglesi erano meritatamente qualificati.................
beh c'è da dire anche che modric ha fatto un gollone.....fino ad allora non erano stati particolarmente pericolosi.....pressione ma pochi tiri! poi sull'1 a 1.....per il MU si faceva dura.....dovevano anche fare un gol.....
la rosa del real fa paura......quanto hanno pagato modric per tenerlo in panca? Mourinho è davvero scarso per come fa giocare el sue squadre.....
manu for rent
05/03/2013, 22:40
beh c'è da dire anche che modric ha fatto un gollone.....fino ad allora non erano stati particolarmente pericolosi.....pressione ma pochi tiri! poi sull'1 a 1.....per il MU si faceva dura.....dovevano anche fare un gol.....
la rosa del real fa paura......quanto hanno pagato modric per tenerlo in panca? Mourinho è davvero scarso per come fa giocare el sue squadre.....
http://1.bp.blogspot.com/-PValCfp6m1A/TutySc3cVrI/AAAAAAAAUWQ/idG8nj0TBVM/s1600/cristiano-ronaldo-397-jose-mourinho-angry-face-reaction-real-madrid-bench.jpg
winter1969
05/03/2013, 22:49
.
Mah, sono sorpreso dalle critiche all'arbitro, io ho vistouna gamba tesa sopra l'ombelico che ha preso il giocatore al vente, a me pareva kung-fu, ora mi accorgo che le arti marziali sono contemplate nel futbol, quindi per un rosso cosa si deve fare? Entrare un campo con una beretta semiautomatica ed usarla contro gli avversari? Se fossi in fergusson frusterei Nani per il resto della stagione 90 minuti al giono festivi e week end included..
winter1969
05/03/2013, 23:05
Mah, sono sorpreso dalle critiche all'arbitro, io ho vistouna gamba tesa sopra l'ombelico che ha preso il giocatore al vente, a me pareva kung-fu, ora mi accorgo che le arti marziali sono contemplate nel futbol, quindi per un rosso cosa si deve fare? Entrare un campo con una beretta semiautomatica ed usarla contro gli avversari? Se fossi in fergusson frusterei Nani per il resto della stagione 90 minuti al giono festivi e week end included..
Se c'è Mourinho di mezzo i giudizi sono quantomeno condizionati.
mister51
05/03/2013, 23:11
purtroppo non è andata proprio come la descrivi ...............se no perchè non è stato espulso Arbeloa che è deliberatamente entrato in modo violento sopra la coscia dell'avversario???
un bravo arbitro non è quello che non sbaglia mai....ma quello che usa sempre lo stesso "metro"...............:biggrin3:
purtroppo non è andata proprio come la descrivi ...............se no perchè non è stato espulso Arbeloa che è deliberatamente entrato in modo violento sopra la coscia dell'avversario???
un bravo arbitro non è quello che non sbaglia mai....ma quello che usa sempre lo stesso "metro"...............:biggrin3:
non mi sono accorto dell'episodio da te descritto, forse ero in bagno, certo é che ha vinto la squadra peggiore, ma per me l'espulsione non é affatto scandalosa, ci poteva stare piú del giallo, che poi a me il real non é che stia molto simpatico....
mister51
05/03/2013, 23:24
non mi sono accorto dell'episodio da te descritto, forse ero in bagno, certo é che ha vinto la squadra peggiore, ma per me l'espulsione non é affatto scandalosa, ci poteva stare piú del giallo, che poi a me il real non é che stia molto simpatico....
se ti capita di rivedere qualche sintesi facci caso.................
per il futuro se il Milan dovesse passare (sarà dura......) spero che non sorteggino le due italiane....................poi la straforita rimane il  Bayern..................
Quoto...
comunque chiara intenzione di nani di intervenire sul pallone..
condivido, l'espulsione non è tutto quello scandalo dichiarato dai commentatori di sky
mister51
06/03/2013, 08:12
condivido, l'espulsione non è tutto quello scandalo dichiarato dai commentatori di sky
mi sarebbe piaciuto vedere il fatto a parti invertite.......................sai quante "manette" faceva vedere il tuo "idolo".......................:laugh2:
roberto70
06/03/2013, 08:16
ma dai su....l'espuilsione è stata una gran fesseria! il giocatore salta guardando la palla e cerca chiaramente di stopparla! l'altro arriva e c'è l'impatto con la gamba alta! direi gioco pericolo, ammonizione e stop! non aveva nessuna intenzione di intervenire sull'uomo o di fare un falle, cercava di intervenire sul pallone.....ci stava l'ammonizione, l'espulsione proprio no! credo che con la moviola un errore così non ci sarebbe stato!
gixxer73
06/03/2013, 09:17
capisco che per un interista questa possa essere una parola  sconosciuta , ma un pò di OBIETTIVITA' a volte non guasta .. :oook:
Se il real vince la coppa, sti qua sono capaci di rivendicarne un pezzo solo perché mourdinho è stato itnerista
votalele
06/03/2013, 09:43
Va bè stasera mi guardo la Champions.
Per voi c'è Chi l'ha visto?
:biggrin3:
Il Franky
06/03/2013, 10:23
passa l'inter , non c'è storia .. :oook:
MILITO HA SEGNATO???:blink:
gixxer73
06/03/2013, 10:26
sì , ha saltato molto in alto e ha segnato di testa .. :laugh2:
concordo che era da giallo ...un giallo tenue :dubbio: anche perche' si vede chiaramente che il giocatore sta' cercando di stoppare la palla ed inoltre non vede nemmeno il giocatore del real .......se l'avesse visto secondo me avrebbe affondato il colpo con maggiore forza cosi da spaccagli un paio di costole :D
macheamico6
06/03/2013, 10:29
L'avevo detto quasi per primo che l'espulsione non stava né in cielo né in terra, e che pure un giallo ci stava esagerato. L'arbitro ha sbagliato, come già aveva sbagliato non concedendo al Real un rigore per il mani sul colpo di testa di Ramos -mi pare- (chiaramente involontario, ma l'inglese c'aveva il braccio alto, quindi a norma di regolamento era rigore).
Fino a quando s'era giocato 11 vs 11 il Real non era mai stato pericoloso, ma dopo l'espulsione lo United è arretrato troppo lasciando completamente il centrocampo in mano agli spagnoli, anche se il pari è poi arrivato non per un'azione manovrata ma grazie a una prodezza del nuovo entrato Modric. 
Mentre il Mou operava dei cambi che gli sarebbero valsi la qualificazione, Ferguson colpevolmente dormiva, non intervenendo quand'invece ce ne sarebbe stato bisogno: e così in tre minuti il Real rovesciava il risultato. L'ingresso di Rooney nell'ultimo quarto d'ora non serviva più a niente.
Mourinho è stato bravo e fortunato (come peraltro ha ammesso lui stesso), ma se poi ci si mettono pure i suoi colleghi a facilitargli le cose poi non state a rosicare se dovesse vincere la sua terza Champions con tre squadre di tre diversi Paesi :lingua:
Il Franky
06/03/2013, 10:32
sì , ha saltato molto in alto e ha segnato di testa .. :laugh2:
ha il ginocchio estensibile quello lì :cool:
gixxer73
06/03/2013, 10:35
madoooooooooooooooooo  :smoke_:
Il Franky
06/03/2013, 10:37
PIRLESS CHE DICE?:blink:
ce l'ha la majetta der principe?? :cool:
mister51
06/03/2013, 10:48
L'avevo detto quasi per primo che l'espulsione non stava né in cielo né in terra, e che pure un giallo ci stava esagerato. L'arbitro ha sbagliato, come già aveva sbagliato non concedendo al Real un rigore per il mani sul colpo di testa di Ramos -mi pare- (chiaramente involontario, ma l'inglese c'aveva il braccio alto, quindi a norma di regolamento era rigore).
Fino a quando s'era giocato 11 vs 11 il Real non era mai stato pericoloso, ma dopo l'espulsione lo United è arretrato troppo lasciando completamente il centrocampo in mano agli spagnoli, anche se il pari è poi arrivato non per un'azione manovrata ma grazie a una prodezza del nuovo entrato Modric. 
Mentre il Mou operava dei cambi che gli sarebbero valsi la qualificazione, Ferguson colpevolmente dormiva, non intervenendo quand'invece ce ne sarebbe stato bisogno: e così in tre minuti il Real rovesciava il risultato. L'ingresso di Rooney nell'ultimo quarto d'ora non serviva più a niente.
Mourinho è stato bravo e fortunato (come peraltro ha ammesso lui stesso), ma se poi ci si mettono pure i suoi colleghi a facilitargli le cose poi non state a rosicare se dovesse vincere la sua terza Champions con tre squadre di tre diversi Paesi :lingua:
guarda che ha fatto lo "sportivo" contrariamente alla sua natura, solo perchè si sta preparando il terreno.................da bravo "calcolatore" quale è.........................visto che hai notato tutto ti sei dimenticato il "rosso" ad Arbeloa e il rigre negato agli inglesi nei minuti finali....tanto per rosicare.......................ma su queste pagine conoscete solo questo verbo????....................:biggrin3:
cmq non vincerà la CL.........................la Juve glielo impedirà...................:biggrin3:
Josemourinhorealintermerda e già stato detto ?
gixxer73
06/03/2013, 10:55
guarda che ha fatto lo "sportivo" contrariamente alla sua natura, solo perchè si sta preparando il terreno.................da bravo "calcolatore" quale è.........................visto che hai notato tutto ti sei dimenticato il "rosso" ad Arbeloa e il rigre negato agli inglesi nei minuti finali....tanto per rosicare.......................ma su queste pagine conoscete solo questo verbo????....................:biggrin3:
cmq non vincerà la CL.........................la Juve glielo impedirà...................:biggrin3:
è un interista , e loro da Mou si farebbero fare di tutto , mica pretenderai che siano obiettivi , quando mai lo sono stati ?? :biggrin3:
per la parte finale , noi no di certo , ma confido nel Bayern .. :oook:
Josemourinhorealintermerda e già stato detto ?
no , ma ci stà sempre bene .. :w00t:
quoto
per la scioia di tutti i simpatici supporter della 
agghiaccianta rutilanta scintillanta formazione condotta dal grande cesare ragazzi...
glielo impedira'...:winner_1::winner_1::winner_1:
mister51
06/03/2013, 11:00
PIRLESS CHE DICE?:blink:
ce l'ha la majetta der principe?? :cool:
insistere con l' ironia su un giocatore gravemente infortunato e comunque serio e mai "oltre le righe"...................non mi sembra opportuno......................:biggrin3:
macheamico6
06/03/2013, 11:00
Nel senso che se la dovrà vedere con la giuve nei quarti o in semifinale? Sì, puo' essere.
Ma per quanto riguarda la coppa ribadisco ancora una volta che....
P.S. - Sul rosicare c'hai ragione: è un verbo che ho conosciuto qui, dal momento che  qui viene usato e abusato :lingua:
gixxer73
06/03/2013, 11:01
si scherza mister , è uno dei pochi che stimo in quella " squadra " .. :cool:
votalele
06/03/2013, 11:04
Ieri eravamo una squadra di podisti, oggi se non vinciamo la Champions abbiamo fallito la stagione.
Misteri del calcio.
:cipenso:
è un interista , e loro da Mou si farebbero fare di tutto , mica pretenderai che siano obiettivi , quando mai lo sono stati ?? :biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
mister51
06/03/2013, 11:08
anch' io scherzo e non lo faccio con chi "non capisce"..................:biggrin3:
aggiungo che a volte mi stupisco di quanto sono "profetico".....................:laugh2:
Il Franky
06/03/2013, 11:12
insistere con l' ironia su un giocatore gravemente infortunato e comunque serio e mai "oltre le righe"...................non mi sembra opportuno......................:biggrin3:
E perché?? Anche io sono serio e mai sopra le righe come "giocatore" (per modo di dire, ma qualche presenza in promozione ce l'ho), eppure quando mi sono tritato mi perculavano abbestia :)
E mica prendo milioni di euro :dubbio:
Sono dell'idea che i professionisti, calciatori, piloti, etc.. sappiano perfettamente che siano esposti a rischi di infortuni, più o meno gravi.. come sono consapevoli di aver strutture e mezzi a disposizione per poter essere curati a regola d'arte.. se in nome del tifo uno percula un giocatore di una squadra avversaria (peraltro senza scendere sull'offensivo) alla fine credo faccia parte del gioco ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
;)
roberto70
06/03/2013, 11:15
se passiamo il turno (stasera la partita è delicatissima...sgraaat :biggrin3:) spero che ci capiti il real........li purghiamo alla grande!:cool:
macheamico6
06/03/2013, 11:20
per la parte finale , noi no di certo , ma confido nel Bayern .. :oook:
Visto che quoti il Mister che rispondeva a me, l'interista sarei io, giusto?
Certo che lo sono, ma per quanto riguarda Mourinho, mentre IO non gioisco affatto per le sue vittorie, una gran parte di voi ne trae motivo di grosso rosicamento: questi sono i fatti, peraltro confermati dai precedenti post.
Ti faccio un esempio. Che il Real di Mourinho vinca o perda mi è del tutto indifferente: il Real non mi è particolarmente simpatico, ma ci sono squadre che a me lo sono ancora meno (tipo Barcellona, United e PSG).
Se però il Real dovesse incrociare un'italiana più avanti, come sempre farei il tifo per la squadra del nostro Paese, quand'anche dovesse trattarsi del Milan o della giuve. Certo, non tutti gli interisti la penseranno così, come del resto non tutti i milanisti e i gobbi tifavano Inter nella notte di Madrid.
Spiegato mi sono ??? ;)
gixxer73
06/03/2013, 11:24
se la pensi davvero così , sei davvvero una mosca bianca .. :biggrin3:
ma mi tengo il beneficio del dubbio .. :oook:
per quanto riguarda Mourinho ho detto semplicemnte quello che hanno visto tutti : gli hanno regalato la partita , un vero furto autorizzato.. :oook:
macheamico6
06/03/2013, 11:29
Basterebbe leggere qualche vecchio mio post sulle competizioni europee delle nostre squadre per toglierti il dubbio :dubbio:
Il Franky
06/03/2013, 11:32
se la pensi davvero così , sei davvvero una mosca bianca .. :biggrin3:
ma mi tengo il beneficio del dubbio .. :oook:
per quanto riguarda Mourinho ho detto semplicemnte quello che hanno visto tutti : gli hanno regalato la partita , un vero furto autorizzato.. :oook:
inter-chelsea ed inter-barca 
per dire :)
roberto70
06/03/2013, 11:34
vogliamo parlare di manchester-porto? quando vinse la prima coppa? 
ha sempre vinto le coppe rubando e giocando da schifo.....cln la rosa che ha dovrebbe vergognarsi di far giocare il real in quel modo!:cool:
fearless
06/03/2013, 11:36
ha sempre vinto le coppe rubando e giocando da schifo.....cln la rosa che ha dovrebbe vergognarsi di far giocare il real in quel modo!:cool:
A parte tutto Mourinho è il numero 1 :oook:
...e il bello è che vi fa rosicare anche da quando non è più all'Inter :laugh2:
Il Franky
06/03/2013, 11:37
è vero.. ma sono tutte primedonne :dubbio:
al real non ha, per esempio, un eto'o che gli fa il fluidificante e si sacrifica.. ha un cr7 che deve vincere il pallone d'oro e gl'importa una mazza di aiutare la squadra :dubbio:
macheamico6
06/03/2013, 11:39
Quotissimo.
Anche se in maniera meno diretta ed esplicita, è esattamente quello che sostenevo io :fisch:
Il Franky
06/03/2013, 11:40
Mourinho è un bravo allenatore.. molto "mediatico"!! questo glielo riconosco!!! che sia il n°1 per te che sei interista perchè negl'ultimi 30 anni hai vinto una coppa e mezzo campionato solo con lui ci posso credere :oook:
roberto70
06/03/2013, 11:43
speriamo ci torni all'inter.....era un'accoppiata perfetta!:smoke_:
votalele
06/03/2013, 11:49
Diciamo che può essere l'unico motivo di rosicamento riguardo all'Inter....
fearless
06/03/2013, 11:55
Mourinho è un bravo allenatore.. molto "mediatico"!! questo glielo riconosco!!! che sia il n°1 per te che sei interista perchè negl'ultimi 30 anni hai vinto una coppa e mezzo campionato solo con lui ci posso credere :oook:
Be ,eccezion fatta per la serie A che si sa come va :dubbio::laugh2:,ne avete una sola di coppe che contano!
vi servirebbe anche a voi uno come lo Special One :biggrin3:
Mah.. Per me se c'è qualcuno a cui pippa il culo da quando non c'è più lui, siete proprio voi dell'iter :oook:
mister51
06/03/2013, 12:50
Mah.. Per me se c'è qualcuno a cui pippa il culo da quando non c'è più lui, siete proprio voi dell'iter :oook:
bhe dai...............vince facile paragonato a Benitez, Leonardo, Ranieri e..................................Stramaccioni.......:biggrin3:
li ho detti tutti?............
la juve invece ha fatto il percorso inverso................dai mediocri all' ottimo..................:biggrin3:
se passiamo il turno (stasera la partita è delicatissima...sgraaat :biggrin3:) spero che ci capiti il real........li purghiamo alla grande!:cool:
;)
Il Franky
06/03/2013, 12:58
Be ,eccezion fatta per la serie A che si sa come va :dubbio::laugh2:,ne avete una sola di coppe che contano!
vi servirebbe anche a voi uno come lo Special One :biggrin3:
Sì ma qualche finale negli ultimi 20 anni l'abbiamo giocata :dubbio:
fearless
06/03/2013, 13:01
toh chi si rivede!!!
sei tornato a scrivere? non me ne ero mica accorto...
non è che scappi di nuovo adesso :dubbio:
Sì ma qualche finale negli ultimi 20 anni l'abbiamo giocata :dubbio:
....e persa!!!!! c'è da esserne fieri certo :oook:
Il Franky
06/03/2013, 13:58
....e persa!!!!! c'è da esserne fieri certo :oook:
c'è da essere fieri a giocare l'intertoto :oook:
macheamico6
06/03/2013, 14:06
:miaddormento:
votalele
06/03/2013, 15:55
Basta parlare dei tornei minori.
Stasera c'è la CHAMPION'S!!!
toh chi si rivede!!!
sei tornato a scrivere? non me ne ero mica accorto...
non è che scappi di nuovo adesso :dubbio:
Ti sfido a trovare un 3D di calcio dove non ho scritto dall'inizio dell'anno...dai trovalo e fai brutta figura su'
semmai devo dire che il numero dei tuoi messaggi è diminuito drasticamente dal 2010, ma non te ne faccio una colpa personale, vale per tutti gli itneristi del globo
manu for rent
06/03/2013, 16:36
calciopoli oltre al malaffare rubentino stanò parecchi interisti 
http://fim.413chan.net/fic/src/132070113941-Screen_shot_2011-10-.png
Basta parlare dei tornei minori.
Stasera c'è la CHAMPION'S!!!
scritta così però è più fasulla della vostra terza stella :boxe:
fearless
06/03/2013, 16:45
Ti sfido a trovare un 3D di calcio dove non ho scritto dall'inizio dell'anno...dai trovalo e fai brutta figura su'
semmai devo dire che il numero dei tuoi messaggi è diminuito drasticamente dal 2010, ma non te ne faccio una colpa personale, vale per tutti gli itneristi del globo
mi faccio una grande risata,scrivere qualcosa sarebbe sconveniente e poco incline al buon proseguimento della discussione.
Ecco bravo, ridi che ti fa bene,  un modo elegante per smarcarti dalla vaccata che avevi scritto  :oook:
calciopoli oltre al malaffare rubentino stanò parecchi interisti 
http://fim.413chan.net/fic/src/132070113941-Screen_shot_2011-10-.png
scritta così però è più fasulla della vostra terza stella :boxe:
Tra l'altro oggi ho letto un articoletto molto interessante sulla solidita' finanziaria della famiglia moratto...la saras ha solo raddoppiato le perdite dall'anno passato e la sfinter è sotto di 60 soldini. Se non entrano in coppa, l'anno prossimo ci tocca ospitarli a milanello per fargli fare gli allenamenti, si devono vendere pure appiano :D
fearless
06/03/2013, 19:15
Ecco bravo, ridi che ti fa bene,  un modo elegante per smarcarti dalla vaccata che avevi scritto  :oook:
non devo smarcarmi proprio da un bel niente,rileggiti piuttosto quello che scrivi,ogni tanto.
e poi non acccetto lezioni di finanza da uno che ha come  presidente ....berlusconi.
assurdo di nuovo.
Forza juve è già stato detto?
votalele
06/03/2013, 19:31
Forza juve è già stato detto?
Si però bisogna aggiungere intermerda.
fearless
06/03/2013, 19:33
manchester-real madrid è terminata.
chi lo desidera può aprire un topic sulla partita odierna :oook: