Visualizza Versione Completa : Cerco maniglione passeggero x Bonneville
Ciao,
compro maniglione passeggero anche non originale da montare sulla mia Bonneville T100
Grazie
Michele
f_frigeri
05/03/2013, 19:06
io ce l'ho QUASI in vendita... preso l'anno scorso e ti assicuro mai neanche usato dalla donna che lo voleva ma adesso preferirebbe schienalino. Sono in fase di acquisto dello schienalino ti tengo aggiornato nel caso !
oneofakind
05/03/2013, 20:34
io lo ho disponibile. cromato, originale: prezzo 140
io ce l'ho QUASI in vendita... preso l'anno scorso e ti assicuro mai neanche usato dalla donna che lo voleva ma adesso preferirebbe schienalino. Sono in fase di acquisto dello schienalino ti tengo aggiornato nel caso !
nell'eventualità ho uno schienalino in vendita con la staffa di supporto tagliata nella parte posteriore per il fanalino
Posso chiederti come mai la tua donna non lo vuole più? Perchè anch'io sto cercando di accontentare la mia rendendo un po' più agevole l'appiglio senza snaturare troppo l'aspetto estetico della moto... quindi il maniglione mi sembrerebbe un buon compromesso...
f_frigeri
06/03/2013, 15:23
Posso chiederti come mai la tua donna non lo vuole più? Perchè anch'io sto cercando di accontentare la mia rendendo un po' più agevole l'appiglio senza snaturare troppo l'aspetto estetico della moto... quindi il maniglione mi sembrerebbe un buon compromesso...
trovo anche io che sia un ottimo compromesso tra estetica e utilità, ma tra maniglione e schienalino per i viaggi lunghi purtroppo c'e' poco da fare... meglio lo schienalino. Meglio ancora sarebbe averli entrambi e montare/smontare in base alla lunghezza del viaggio. Visto che la maggior parte delle volte sono solo o comunque per viaggi brevi, il maniglione è il top da avere fisso. Con schienalino panchinaro pronto a entrare.
Se sei ancora in cerca ti offro il mio, ( originale cromato pari al nuovo). 140 euri trattabili .
Ciao
superpippo83
27/03/2013, 22:31
se ti serve ho anche il mio per 100€
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/229191-maniglione-originale-bonneville.html#post6192022
lo puoi vedere sulla mia moto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/212896-la-mia-t100.html