Visualizza Versione Completa : Avvistamenti VR 04/04
3 avvistamenti in una sera
1) Triumph classic (molto bella) zona ospedale B.go TN ore 19 circa :biggrin3:
2) Speed 955i nera (fantastica) ore 20 circa zona B.go MI :laugh2:
e x finire strepitoso avvistamento
3) 2 gemelline Speed 1050 bianche ke viaggiavano tra una birreria e l'altra di Verona :tongue:
Le ultime due forse potevano essere giampippi e mene
ehi Ventu, hai già preso il modulo "pubblicitario" per il forum? visto che sei un avvistatore, poitresti dare una mano concreta a questo forum!!
ehi Ventu, hai già preso il modulo "pubblicitario" per il forum? visto che sei un avvistatore, poitresti dare una mano concreta a questo forum!!
Già preso... il problema ke in velocità faccio fatica a lanciare i biglietti da visita tipo "occhi di gatto" :biggrin3:
trident_special
05/04/2007, 08:38
Già preso... il problema ke in velocità faccio fatica a lanciare i biglietti da visita tipo "occhi di gatto" :biggrin3:
Io ho fatto fare la serigrafia "triumphchepassione.com" su delle stelle ninja che tengo sempre a portata di mano, quando vedo una trainf in velocità le lancio... Certo quando becco i proprietari sul sedere...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Io ho fatto fare la serigrafia "triumphchepassione.com" su delle stelle ninja che tengo sempre a portata di mano, quando vedo una trainf in velocità le lancio... Certo quando becco i proprietari sul sedere...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Immagino ke non gli avrai serigrafato la scritta "questo invito ti è stato LANCIATO da...." :biggrin3:
Le ultime due forse potevano essere giampippi e mene
No erano Gigigno "Muttley" detto scaricone :w00t: e
e "Ventu77" soprannominato Biliardo dopo una serata in palla (grazie a 2 medie)!!! :biggrin3:
trident_special
05/04/2007, 08:47
Immagino ke non gli avrai serigrafato la scritta "questo invito ti è stato LANCIATO da...." :biggrin3:
No no, tutto avviene in forma del tutto anonima!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
azzo uno dei due con la Speed Bianca ero io :biggrin3: Certo che le prime due medie alla Paulaner erano molto piu' buone :cheers: :cheers: