Visualizza Versione Completa : Cerco Scrambler 2011-2012
Ciao a tutti!
Per un soffio ho perso una buona occasione per acquistare una scrambler 2011 con 6.000km venduta la settimana scorsa da conce a Roma a 6.500€ compreso passaggio...
Vorrei trovare qualcosa di simile: pochi km e prezzo ragionevole!
Secondo voi è un'impresa impossibile? :)
Ciao!
Marco
avevi un affare :biggrin3:
guarda questa e tratta c'è crisi
Vendo Moto Morini Scrambler usata a Roma (codice: 4447556) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler/index.html?msg=4447556)
E' uyna Triumph ma
per Moto.it le scrambler sono solo morini :cry:
se ti può interessare un thruxston..sempre del 2011 con solo 2600 km accessoriato..e sei dispposto a spendere qualcosa in più...io ci sono..
Grazie mille per il supporto!
Per rori: affare "ni"...alla fine è pur sempre una moto di 2 anni fuori garanzia triumph!
Grazie mille per il suggerimento, ma sono già stato da quel conce e non ne vuole sapere di scendere un po' di prezzo!
Gli ho fatto notare che quel prezzo non sconta neanche l'IVA per una moto con zero accessori...se cala un po' è una papabile!
Per TIGER69: grazie mille, terrò a mente...per adesso sono concentrato sulla scrambler, ma non si sa mai!
Hai qualche foto?
Ciao e grazie ancora!
Marco
certo tutte le foto ke vuoi ma ho un probl nel caricarle sul forum..e non chiedetemi il perchè..sigh..se vuoi girami una tua mail in mp e ti aggiorno in dettaglio!