PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi LEOVINCE LV ONE per N del 2008.

fedecoco
05/03/2013, 20:37
Sera ragazzi,
grazie al tasto cerca la mia "cultura" sugli scarichi aftermatket in termini di estetica, sound, costo me lo sono già fatto.
Sono quindi arrivato al punto della "scelta", in relazione soprattutto al prezzo che mi ero prefissato di spendere.
Premesso che non ho intenzione di mettere uno scarico basso.

La mia top 3 quindi al momento sarebbe questa:

1. Leovince LV ONE inox si trovano a meno di 400 euro
2. Zard Penta sui 500/550
3. MIVV Suono sui 500/550

Aggiungerei anche gli Arrow slip on che sarebbero i miei preferiti per una serie di motivi, li abbordo però solo usati e non so se valga la pena acquistare scarichi usati (a quei prezzi poi!).

Esteticamente mi piacciono tutti, forse i Zard più degli altri due, il prezzo dei Leovince però è davvero TANTO allettante.
C'è un motivo per il quale è così contenuto?
Sono al livello degli altri marchi giusto?
Inoltre anche cercando qui sul foro di possessori non mi sembra di averne trovati, come vanno?

Grazie dei feedback e/o suggerimenti che vorrete darmi.

Davidesbk
05/03/2013, 21:27
ciao io i Leo li avevo su (versione in carbonio), davvero nessunissima critica, a cominciare dal prezzo , passando per la qualità, poi dal sound e per finire il prezzo !!! caricati con mappa Arrow alti , non ho notato nessun peggioramento, forse (si tratta di inezie) ha perso qualcosa ai bassi rispetto agli originali ...

fedecoco
05/03/2013, 22:34
Grazie Davide, ottimo a sapersi!

radames
06/03/2013, 20:26
leovince......io li ho in acciaio........belli, solidi, di qualità ed economici (rispetto alla concorrenza)

diegoz
06/03/2013, 20:36
Leovince gp style non ti gustano?
esteticamente molto molto belli!

Luca Tornado Red
06/03/2013, 23:02
Tra tutti solo i leo gli altri sono i più brutti...Arrow a vita

fedecoco
07/03/2013, 00:18
Leovince gp style non ti gustano?
esteticamente molto molto belli!

I gp style mi piacciono già meno, inoltre trovo il sound un pò "estremo".
Vivo "lungomare" e girare con una moto troppo appariscente sotto questo punto di vista richiama troppo l'attenzione, soprattutto le sere d'estate, vigili urbani e carabinieri vengon tutti da te poi!

leovince......io li ho in acciaio........belli, solidi, di qualità ed economici (rispetto alla concorrenza)

E' quello che pensavo anch'io di primo acchitto!

Tra tutti solo i leo gli altri sono i più brutti...Arrow a vita

Arrow a vita, allora mettiamola cosi: tra i Leovince nuovi e gli Arrow usati (con almeno una 100/150 euro in più sopra) quali sceglieresti?

radames
07/03/2013, 18:50
ti garantisco che i leovince sono di ottima fattura e ricordano gli akrapovic...........nel montaggio occorrono degli spessorini aggiuntivi ovvero delle rondellone in acciaio, io ho pure aggiunto dei fori ai dbkiller......in ogni caso il portafoglio è il tuo

fedecoco
07/03/2013, 18:53
Deduco che la risposta sia Leovince nuovi, il che combacia con quello che penso anche io.
Inoltre come si fa a stabilire su degli scarichi usati l'utilizzo REALE degli stessi?
Facile dire li ho tenuti montati 6 mesi, ci avrò fatto 3mila km, dicon tutti cosi!

fearless
07/03/2013, 19:06
Tra i tre citati scelgo Leovince.
Ho avuto per 4 anni i Gp Style, e la qualità Leovince mi ha pienamente soddisfatto.
Unica pecca dei Gp Style (per taluni) il sound aggressivo,tuttavia li considero ad oggi la Miglior soluzione Alta per Street per rapporto qualità prezzo....nonostante siano usciti alla fine del 2007.

Luca Tornado Red
07/03/2013, 23:02
Arrow...li rivendi sempre ad un buon prezzo quando ti stufi...qualità ottima mappa dedicata...piuttosto Sc project

fedecoco
07/03/2013, 23:27
Tra i tre citati scelgo Leovince.
Ho avuto per 4 anni i Gp Style, e la qualità Leovince mi ha pienamente soddisfatto.
Unica pecca dei Gp Style (per taluni) il sound aggressivo,tuttavia li considero ad oggi la Miglior soluzione Alta per Street per rapporto qualità prezzo....nonostante siano usciti alla fine del 2007.

Sono appunto uno di quelli che non ama il sound "esagerato". Perciò sceglierei gli LV ONE, che comunque non mi sono sembrati silenziosi, anzi!

Arrow...li rivendi sempre ad un buon prezzo quando ti stufi...qualità ottima mappa dedicata...piuttosto Sc project

Si ma a che prezzi? Nel mio budget gli arrow potrei averli solo usati, ma forse nemmeno visto che non sono disposto a pagare 550 euro una coppia di Arrow usati che posso prendere a 700 euro nuovi da venditori inglesi sulla baia.

fedecoco
10/03/2013, 22:03
LV ONE Inox 365 euro spedizione inclusa
Carbonio sui 470 spedizione inclusa

Come sono i prezzi?

gixxer73
10/03/2013, 22:44
Prezzi corretti..
Se ce la fai prendi carbonio..
Scaldano meno e il suono è cupo e più bello a mio parere.. :)

fedecoco
11/03/2013, 09:57
Vado avanti con un altro pò di trattativa con il venditore per i carbonio allora, spero di sfiancarlo... :biggrin3: