Visualizza Versione Completa : terminali fresco street triple 2013
Salve, ho visto sul sito della fresco i terminali per la street triple 2013, qualcuno sa come sono?
quali? specificare please!!
cmque tutti i modelli sn ben costruiti e molto bello il sound....
Visti ora, a parte il gp style gli altri non mi piacciono proprio...Comunque un consiglio, non fare discussioni doppie ;)
Richie17
05/03/2013, 22:17
Io avevo il gp style in titanio sulla Suzuki Sv.. a prestazioni non ti so dire perché non ho fatto la prova a banco, però fattura ottima e gran bel sound!!
Ps: sto aspettando che mi arrivi la nuova street, ma non mi fanno impazzire quei fresco sulla Street..il gp style è molto bello visto da dietro ma laterale nn mi piace.. Preferivo il vecchio gp style più lungo e meno tondo.. Al momento quello che mi piace di più è il conico della SC PROJECT..
Io ho il doppio Fresco in carbonio... l'idea di mettere il db più aperto è da arresto! :biggrin3:
per il resto non concordo sull'ottima fattura... giusta, ma di sicuro non eccelsa! :dubbio:
in compenso per quanto li ho pagati, per il sound e per l'estetica son felice :oook:
Richie17
05/03/2013, 23:20
Beh ovviamente ottima fattura in relazione al prezzo! Se avessi speso 700 euro x un terminale, come certi marchi, sarei stato più critico.. Poi io sono vicino alla fabbrica dove li fanno. Con i miei amici siamo a quota 7 scarichi comprati da loro, e solo uno ha avuto un problemino, risolto in un paio di giorni. Magari andando direttamente in fabbrica e di persona ci mette più impegno!
A me piace molto il maxi vale carbon.
Cambiando il terminale di scarico originale con uno aftermarket si perde qualcosa a livello di prestazioni?
Richie17
08/03/2013, 10:21
Guarda io non sono un esperto, e non avendo fatto la prova a banco, ti posso parlare solo per "sensazioni" e per confronti con altri. Io dopo aver montato lo scarico sulla mia ex moto, ho notato un miglioramento nell'erogazione. Niente "buchi", più fluidità, ma sembrava aver perso qualcosa.. Allo stesso tempo il "sound" più cattivo e potente può dare l impressione di andare di più.. Ma ripeto, senza prova al banco non saprei dirti.. Sicuro ci ho guadagnato in estetica, sound ( una goduria il bicilindrico con un bel terminale tipo gp style) e in piacere di guida, sia per il sound che coinvolge e per la fluidità regalata dal fatto di nn avere il "tappo". Parlando e leggendo in giro, quello che ho capito è che o fai uno scarico completo + centralina + filtro, o qualcosina perdi.. Ma cmq si parla di perdite leggere, quasi da non accorgesene.. Sulla Street penso sia lo stesso. Infatti penso aspetterò almeno il primo anno di vita prima di pensare di cambiarlo.