Visualizza Versione Completa : Borsa sella Speed 2011
tromba75
05/03/2013, 23:01
Vendo borsa da sella Triumph per Speed 2011 usata due volte, completa di cuffia antipioggia e spallacci.
107630
107631107632107633
Nell' ultima foto è visibile un piccolo graffio fatto salendo in moto con lo stivale.
Vendo ad euro 80 spedito
Ciao,
mi potresti dire come si ancora alla sella? io avrei una speed 955 e vorrei capire se possa andare bene anche per la mia moto. Ti ringrazio in anticipo.
Michele
tromba75
06/03/2013, 11:58
Ciao,
mi potresti dire come si ancora alla sella? io avrei una speed 955 e vorrei capire se possa andare bene anche per la mia moto. Ti ringrazio in anticipo.
Michele
Ciao, ci sono in dotazione alla borsa due strisce di tessuto che da una parte vanno imbullonate sotto la sella e dall' altra hanno la cerniera che si accoppia con quella che c'è sotto la borsa. Ora non riesco ma stasera vedo di postare una foto.
Randafive
06/03/2013, 15:21
Ciao, MP!
Ciao, ci sono in dotazione alla borsa due strisce di tessuto che da una parte vanno imbullonate sotto la sella e dall' altra hanno la cerniera che si accoppia con quella che c'è sotto la borsa. Ora non riesco ma stasera vedo di postare una foto.
Capito... dai, so che è una scocciatura ma se riesci a mandarmi 2 fotine di come viene fissata sotto la sella, riesco a capire se possa andare bene. Appena me le mandi ti dico subito se può andare bene o no. myke@fastwebnet.it
Ti ringrazio ancora.
tromba75
06/03/2013, 19:31
Capito... dai, so che è una scocciatura ma se riesci a mandarmi 2 fotine di come viene fissata sotto la sella, riesco a capire se possa andare bene. Appena me le mandi ti dico subito se può andare bene o no. myke@fastwebnet.it
Ti ringrazio ancora.
107756
Per correttezza questa è la foto che ti avevo promesso. La fettuccia è incernierata alla borsa e fissata con due bulloncini: uno dove si attacca la cinghia per il passeggero e l' altra sotto la sella. ma la vedo dura, le due selle dovrebbero essere uguali per andar bene:sad: ti prego di farmi sapere al più presto:oook:
Ciao, MP!
Ciao, ho visto l' mp! aspetto risposta da Myke che mi ha contattato per primo poi eventualmente si procede:oook:
Grazie, sei stato gentilissimo....come dici tu ho paura che non vada bene...diciamo che dovrei provarla ma la cosa si complica un po' troppo . Lascio la precenza al buon Randa :oook:
Randafive
06/03/2013, 22:32
Grazie Myke, mi dispiace che non vada bene per te .... (Ipocritaaaaa che sonooooo).... La prendo volentieri! :)
tromba75
07/03/2013, 22:43
Borsa venduta:oook:
Borsa venduta:oook:
Si chiude :oook: