Visualizza Versione Completa : Vi presento Crystal - Street Triple R 2013
Finalmente ho un attimo di tempo per presentarvi il mio nuovo gioiellino :biggrin3:
Si tratta di un Street Triple R ABS MY 2013 crystal white. La moto è arrivata in concessionaria a fine gennaio e poi è stata un mese dai ragazzi della SC-Project per fare le dime e la gallery fotografica con i nuovi scarichi. Ora visto che il tempo ancora un pò del cavolo la sto portando avanti e indietro dall'officina per fare vari lavoretti...
Modifiche effettuate:
Cupolino Triumph in tinta carrozzeria
Tamponi paratelaio Triumph
Cambio elettronico rovesciato Triumph
Pedane regolabili Discacciati
Specchietti Far Viper mod.6
Lampade Osram Night Breaker Plus
Nottolini cavalletto posteriore Triumph, rossi
Silenziatore conico matt grey SC-Project
Cambio elettronico rovesciato
Pedane regolabili Discacciati
Portatarga Rizoma
Frecce Far a led
Bella e buone personalizzazioni :oook:
fearless
06/03/2013, 08:23
Cambiare portatarga quanto prima!
Quel traliccio è inguardabile :biggrin3:
andrea.69
06/03/2013, 09:10
bell'acquisto :oook:
frankiebali
06/03/2013, 10:00
Mi dispiace :sad: dirti che qui su :wtcp: esiste già da tempo una Crystal...........
Questa:
107642
e c'è posto soltanto per una......quindi cambiarle nome sarebbe opportuno.
:cry::cry::cry: Dammi un attimo per pensare ad un'altro nome allora.............................
bella complimenti!
però la nostra fari 00 è più Triumph.... !!
fearless
06/03/2013, 11:33
Mi dispiace :sad: dirti che qui su :wtcp: esiste già da tempo una Crystal...........
Questa:
107642
:dubbio:
un tempo esisteva anche una sola "Bluette"....per dire :biggrin3:
bella davvero davvero in tutte quelle modifiche però includi anche specchi e portatarga
Bella, complimenti!! :oook:
Grazie a tutti dei complimenti :D
bella davvero davvero in tutte quelle modifiche però includi anche specchi e portatarga
Specchi già cambiati con dei Far ;) portarga sto aspettando che Barracuda e Rizoma presentino i loro prodotti...
frankiebali
06/03/2013, 14:52
:dubbio:
un tempo esisteva anche una sola "Bluette"....per dire :biggrin3:
Veramente esiste sempre una sola "Bluette"....la tua è sempre stata superiore e comunque mai e poi mai ho osato chiamarla come la tua.
:cry::cry::cry: Dammi un attimo per pensare ad un'altro nome allora.............................
Comunque complimenti per l'ottima scelta di mezzo!!!:oook:
carminetor
06/03/2013, 17:27
vero gioiellino:noooo:
Grazie a tutti dei complimenti :D
Specchi già cambiati con dei Far ;) portarga sto aspettando che Barracuda e Rizoma presentino i loro prodotti...
se non hai voglia di aspettare e vuoi già trovare una soluzione spendendo anche qualcosa in meno EVOTECH realizza questo
http://www.evotech-rc.it/media/4403362601cf1ac041a728005665d2ff.jpg
Evotech s.r.l. (http://www.evotech-rc.it/prodotto/12176/YTozOntzOjg6IklEX01BUkNBIjtzOjI6IjQwIjtzOjEwOiJJRF9NT0RFTExPIjtzOjM6IjU1NiI7czo3OiJJRF9BTk5PIjtzOjI6IjY3Ijt9#ad-image-0)
Grazie della dritta Smash, l'Evotech è uno dei papabili ma finito di luce targa e catarifrangente mi viene comunque sui 120€...
Comunque Rizoma e Barracuda dovrebbero uscire a giorni con i vari spippoli per la nuova bimba di casa :triumphpride:
A breve foto come Dio comanda :D Nel frattempo ho appena smontato il terminale originale così venerdì vado a ritirare l'SC Project conico e lo monto subito ;) Per il portatarga sto aspettando di vedere com'è il Barracuda che dovrebbe uscire a breve...
speedfear
17/03/2013, 16:49
ciao
puoi fare delle foto dove si vedono meglio le pedane
Supertramp08
17/03/2013, 20:22
bella complimenti!
però la nostra fari 00 è più Triumph.... !!
già, come non quotarti. cambio epocale che un po' ha DEpersonalizzato triumph.
comunq bel mezzo. complimenti, cambio portatarga prima cosa da fare.
Il portatarga sarà il prossimo passo :D Prima però devo risolvere il problema pedana vs. scarico :cry: Praticamente ho montato il termiale conico SC-Project ma purtroppo ho dovuto rimontare la pedana dx originale perchè altrimenti con la Discacciati non si riusciva; in settimana la porto in officina e vediamo se mi risolvono sta cosa. Speedfar appena ho tempo faccio una foto alla pedana di sx ;) Tornando allo scarico suona che è una libidine e a livello di linea/estetica la moto ha guadagnato parecchio secondo me :D Ecco le foto dello scarico...
109321109322109323109324
è un modo di dire romanesco per esprimere un apprezzamento
Yosemite Sam
17/03/2013, 22:32
Si direbbe che non hai perso tempo... :oook:
Non male anche lo scarico, sta decisamente meglio di quello di serie.
bella! :oook:
ma crystal mi sa tanto di nome da porca :w00t:
:cipenso:
ciao
puoi fare delle foto dove si vedono meglio le pedane
Ecco la pedana che mi rimane :biggrin3:
109429
speedfear
19/03/2013, 11:19
quanto le hai pagate
molto bellina ampio raggio di miglioramento e personalizzazione !
speedfear
20/03/2013, 00:04
Dave la sonda lamba e attaccata al terminale o ai collettori
Cambiare portatarga quanto prima!
Quel traliccio è inguardabile :biggrin3:
q8................ottima scelta
ciskospeed
20/03/2013, 13:02
bella bestiola...complimenti
troopier
20/03/2013, 16:04
bella!..quoto il cambio di portatarga prima di ogni altra cosa!
macheamico6
09/04/2013, 04:18
:oook:
Portatarga LV Racing arrivato :D Appena ritiro la moto dai ragazzi di SC-Project (mi modificano l'attacco dello scarico per poterlo usare con le pedane arretrate discacciati) la porto in Triumph così mi mettono la mappa Arrow, frecce+portatarga e il sensore del cambio elettronico :w00t: Poi spero che ci sia finalmente il tempo ideale per usarla!
Victor Draken
11/04/2013, 14:49
Da quello che i tipi di sc mi hanno scritto via mail non serve rimappare. Perché lo fai quindi?
Questa:
107642
Questo è bullismo allo stato puro :ph34r:
:w00t:
Comunque gran bel mezzo!! :oook:
Da quello che i tipi di sc mi hanno scritto via mail non serve rimappare. Perché lo fai quindi?
Perchè tanto la mappa Arrow è già fatta e va solo caricata e poi conta che l'SC è skat. Quindi non è obbligatoria ma è consigliabile la mappa.
Victor Draken
11/04/2013, 17:33
Di che modello parliamo? 2013 o precedente? Gli scarichi 2013 hanno tutto, sono solo dei silenziatori diversi. Se parli di modello 2012 o precedente allora approvò :)
Oppure mi sbaglio... Se fossero skatalizzati non sarebbero omologabili no? Debbo informarmi meglio perché sai come si dice: se una cosa va bene perché cambiarla, se non serve mappa, non credo che metterla sia meglio.
street2009
11/04/2013, 17:39
bella
Il kat è anche nel terminale delle 2013, infatti gli slip-on SC-Project sono omologati solo per i db. Per il fatto mappa allora perché hanno fatto quella per Arrow???
Victor Draken
11/04/2013, 18:44
Mi hanno detto che il kat sta nei collettori... Bho non saprei, non ti dico di non mettere la mappa, però io proverei prima la moto per vedere come va. C'è la mappa arrow 2013 oppure è la vecchia low boy arrow? Magari l'arrow non cambia solo terminale... Supposizioni le mie.
La mappa ovviamente è per l'Arrow 2013 che non centra assolutamente niente con l'Arrow low boy. Se smonti il terminale originale ti accorgerai dal peso e dalle dimensioni che ha anche il kat. In più basta vedere sul sito SC-Project dove c'è scritto chiaramente che è omologato per i DB, non parla di emissioni inquinanti!
Victor Draken
11/04/2013, 23:18
Se è cosi quelli di sc dovrebbero mettersi d accordo con quello che dicono :)
Provala senza la mappa cosi ci dici pure se migliora dopo che la rimappi.
Sinceramente non so, sul foglio d'omologazione c'è la sola sigla omologativa per i db. Che poi sui collettori ci sia anche un mini kat è vero ma non penso sia l'unico...Quando andrò a ritirarla da SC la provo per un giro serio prima di portarla in Triumph per finire il resto :D
Victor Draken
11/04/2013, 23:46
Bravo ottima scelta, cosi poi quando arriva il mio di scarico so che fare :)
Victor Draken
12/04/2013, 09:32
Gpm2 :) tu hai il conico invece se ricordo bene.
Avevo il conico normale ma ora mi mettono il conico nuovo matt grey probabilmente :biggrin3:
Victor Draken
12/04/2013, 11:08
La tua moto è bianca no? Imho per me sta meglio il conico normale :)
Yessss è bianca...Adesso ci ragiono, però dal vivo è veramente bello.
Victor Draken
12/04/2013, 21:18
Be certo poi la scelta è personale alla fine :)
Facci sapere riguardo allo scarico senza mappa arrow come va
Oggi ho ritirato la belva dai ragazzi della SC :D Veramente un ottimo lavoro!!! Per quanto riguarda le prestazioni sono molto soddisfatto, avendo però tenuto ben poco lo scarico originale non so dire se abbia perso. La prova con la mappa Arrow 2013 la faccio comunque. Ora devo vedere quando riesco a portarla in concessionario per mappa, frecce+portatarga e cambio elettronico :cool: Ecco due foto veloci del nuovo scarico...
114063 114064
Davvero bella, complimenti, carino lo scarico, anche se personalmente preferisco il Moto2!
Ti hanno detto qualcosa in SC per la mappatura?
Mi hanno detto di valutare io se mettere o no la mappa per l'Arrow, va a descrizione.
Nel frattempo ho appena lasciato la bestiolina a fare il primo tagliando da Pettinari :biggrin3:
Victor Draken
13/05/2013, 18:38
Che hai scelto? La rimappi?
Che hai scelto? La rimappi?
Tengo quella originale perchè fino ad ora va bene, anche il meccanico di Pettinari che l'ha provata ha detto che secondo lui è ok :D
Purtroppo però oggi è sorto un grosso problema: mi sono accorto che il catadiottro attaccato sotto la targa era completamente piegato indietro al che mi sono allarmato, ho controllato e ho visto che tutto il portatarga ballava. Appena arrivato a casa ho smontato tutto e ho scoperto che il portatarga è praticamente da buttare (vedi foto sotto)! Avevo visto che non sembrava solidissimo ma non pensavo che durasse solo una settimana! Quindi GIRATE ALLA LARGA dal LV RACING, costa 50€ spedito ma non vale proprio niente! Ora vedrò cosa mettere, sento Lightech oppure opterò per l'Evotech Premium o per il Rizoma. Per risparmiare 50€ un mese fa me ne tocca spenderne più di 100€ ora :mad::mad::mad:
117688 117689 117690 117691 117692 117693
Victor Draken
14/05/2013, 23:54
Metti il barracuda è davvero bello.
Metti il barracuda è davvero bello.
Concordo pienamente!
Ho ordinato il Rizoma, mi piace di piú :D
Aggiunte foto fatte bene nel primo post ;)
Bella e bella, ma non mi convince lo scarico.......quasi quasi preferisco l'originale
Come vedi dagli specchi? Meglio degli originali?
Bella e bella, ma non mi convince lo scarico.......quasi quasi preferisco l'originale
De gustibus, a me l'originale proprio non piace, è il solito termosifone :D
Ci vedo un filino più degli originali...
BLUTORNADO!!!
16/02/2014, 12:16
stupenda.. non mi convince totalmente lo scarico.. ma nessuno del modello 2013 del resto..magari con la pancia sotto mi toglierebbe quel dubbio...
stupenda.. non mi convince totalmente lo scarico.. ma nessuno del modello 2013 del resto..magari con la pancia sotto mi toglierebbe quel dubbio...
secondo me satinato e con il puntale rende meglio...il matt grey va bene sulla street matt grey...;)
alla fine hai rimappato la moto o la lasci standard???
BLUTORNADO!!!
20/03/2014, 18:18
secondo me satinato e con il puntale rende meglio...il matt grey va bene sulla street matt grey...;)
alla fine hai rimappato la moto o la lasci standard???
penso di lasciare mappa originale perche son convinto che andra benissimo cosi'... cosi' non fosse vado dal mio amico che ha l'aggeggio per le mappe e magari riesce a mettermi anche la mappa del daytona .. ahaha
hai preso sto scarico!?!'1
penso di lasciare mappa originale perche son convinto che andra benissimo cosi'... cosi' non fosse vado dal mio amico che ha l'aggeggio per le mappe e magari riesce a mettermi anche la mappa del daytona .. ahaha
hai preso sto scarico!?!'1
preso preso!!!;)