Visualizza Versione Completa : THUNDERBIRD STORM ARRIVATA!!
Come promesso posto la foto della nuova arrivata!
Brandhauer
06/03/2013, 09:51
:w00t: Madòi...!
Complimenti .... BEN ARRIVATA alla nuova "bimba".....
attendo con impazienza le tue impressini di guida .... e soprattutto come si guida visto che ho da tempo la voglia di comprarla ....
aspetto con ansia.
Saluti.
Tiziano
Minchia che CATTIVA!! Stupenda!! Passa a fianco di un bel suvvone e dà una bella sgasata, a sfregio...ahahah fagli vedere chi è più imponente :laugh2:
madonna quant'è bella sta' muscolona..........complimenti abbestia:oook:
complimenti, e ora subito in strada hehehe
Fatti circa 200 Km... e per rispondere soprattutto a Tiziano parto col dire che non appena ho messo il sedere sulla sella per portare la "belva" a casa mi sono stampato un sorriso da "idiota",di chi è tutto goduto, per avere sotto di me un "bestione" di 1700cc che per chi ama il genere Cruiser/Custom è sempre un sogno!
"Belva" si ma mai scorbutica... erogazione stupenda, feeling immediato (ed avevo prima il Vn 900 che è un altro motore ma che mi ha fatto scuola)... Coppia da capogiro! Sono in rodaggio ma già spinge da paura ed in confronto con il Vn 900 è impietoso ( x la Kawasaki ovviamente) un altro pianeta! Mi diverto già facendo il rodaggio!! Solitamente considerato palloso... La bellezza di questo 1700cc tutto godimento si sente subito! Scarichi originali e non aperti: eppure il suono ti conquista!! e quando acceleri senti tutta la sua maestosità! Ma è sempre gentile! L'allungo è sempre e semplicemente dolce ed emozionante! Spinge eccome! eppure sa essere garbato! UN VERO SIGNORE!
Cambio a mio giudizio perfetto! innesti veloci, fa il giusto e "romantico" rumore ed in scalata è perfetto!! La seconda marcia ha un rapporto che sotto i 25-30km/h strattona un pochino e si deve giocare un po' con la frizione... Ma la Storm è cosi... Una mansueta "belva" che ti avverte subito che lei sa essere anche mooolto muscolosa!!! Ora capisco perchè anche il Vmax inizialmente ha il suo bel faticare in una prova di accelerazione!
Ciclistica meravigliosa! La mia scelta tutta cuore e colpo di fulmine senza la ben che minima prova su strada ma ragionata leggendo recensioni, prove, dati tecnici ed impressioni si è rivelata perfetta! Ho trovato quello che speravo ed immaginavo! Maneggevolezza, divertimento pure nel misto, peso praticamente "fantasma"... Non si sentono minimamente i suoi 339kg... e sono sicuro che appena farò qualche bel passo alpino ricco di tornanti ( nelle mie zone abbondano strade cosi ) sarò il biker più felice del mondo! Ho tra le mani ciò che cercavo e sognavo!! IMMENSAMENTE FELICE!
Frenata ottima all'anteriore! Freno motore fantastico per salvaguardare le pastiglie dei freni... Il freno posteriore pecca un poco in modulabilitá ma grazie anche ai vostri preziosi consigli avendo scelto e preferito la versione con ABS è del tutto trascurabile la cosa!
La sella per me che sono 2metri per 107kg è comodissima! Devo solo modificare un po' le inclinazioni dei pedali di cambio e freno e sistemare un po' l'inclinazione del manubrio... Appena faró il tagliando degli 800km provvederò. Per quanto riguarda l'esposizione all'aria durante la marcia sono anche qui molto soddisfatto... Sarà per la postura in sella o chissá cos'altro ma l'aria non mi ha mai dato alcun fastidio... È anche vero che non sono uno che va a velocità molto elevate perchè la strada è pericolosa e gli autovelox in tempo di crisi economica spuntano come funghi!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER I CONSIGLI! SONO UN BIMBO CRESCIUTO, FELICE COME UN BIMBO VERO QUANDO HA IN MANO UNO SPLENDIDO E SOGNATISSIMO GIOCATTOLO NUOVO!
BUONA STRADA A TUTTI!
Ups mancana un po' di punteggiatura ma con l'iPad sono una frana a scrivere.
Chiedo scusa per tutto il resto delle virgole latitanti.
giorgio porri
07/03/2013, 20:35
Complimenti ,hai preso una gran moto !
nuevavida
08/03/2013, 10:14
bel ferro, e ti sento molto soddisfatto. :oook: