PDA

Visualizza Versione Completa : offerte di lavoro



armageddon
06/03/2013, 10:43
ve la giro,e affrettatevi:w00t:

La Stampa - L’Australia offre i 6 lavori più belli del mondo (http://www.lastampa.it/2013/03/06/multimedia/societa/l-australia-offre-i-lavori-piu-belli-del-mondo-cZwgGO3oGGgWFopv03w8uJ/pagina.html)

maurino
06/03/2013, 10:49
sì sì, custodo di parco naturale...sì sì...

col caxxo che lo faccio!!! l'Australia ha gli animali più letali al mondo e non vi dico che cavolo di ragno mi son trovato in camera...da morto era grande quanto un pollice, non sapevo nemmeno se la ciabatta sarebbe bastata!!!!

Wit
06/03/2013, 11:02
sì sì, custodo di parco naturale...sì sì...

col caxxo che lo faccio!!! l'Australia ha gli animali più letali al mondo e non vi dico che cavolo di ragno mi son trovato in camera...da morto era grande quanto un pollice, non sapevo nemmeno se la ciabatta sarebbe bastata!!!!

http://3.bp.blogspot.com/-G7iHuoLy2_U/UHtIUpr9cpI/AAAAAAAABnY/QuEDhrSmDP8/s640/somerandomdude-aulstralia-spider-motivational-poster.jpg

Garnett
06/03/2013, 11:10
ne ho visti ben pochi di animali letali finora, se non allo zoo.....

Jojo
06/03/2013, 11:23
sì sì, custodo di parco naturale...sì sì...

col caxxo che lo faccio!!! l'Australia ha gli animali più letali al mondo e non vi dico che cavolo di ragno mi son trovato in camera...da morto era grande quanto un pollice, non sapevo nemmeno se la ciabatta sarebbe bastata!!!!

AhhAAGHhhhh1!!!!!!

Vero cazzo, a me è successo in sudamerica, ma è uguale! Vivevo in una casa a ridosso di un bosco di eucalipti ed in casa arrivava di tutto! C'erano degli stracazzo di ragni giganti parenti delle tarantole, grossi come la mano di un ragazzino e tutti pelosi...una volta uno è morto davanti alla mia finestra e le formiche hanno mangiato per 3 settimane!


ne ho visti ben pochi di animali letali finora, se non allo zoo.....


Mi han parlato di figa letale, ma non saprei. Cosa dici?

roberto70
06/03/2013, 11:27
sì sì, custodo di parco naturale...sì sì...

col caxxo che lo faccio!!! l'Australia ha gli animali più letali al mondo e non vi dico che cavolo di ragno mi son trovato in camera...da morto era grande quanto un pollice, non sapevo nemmeno se la ciabatta sarebbe bastata!!!!

ma dai non mi risulta che giornalmente australiani muoiano sbranati da bestie feroci! a parte qualche squalo.....ma basta non fare surf e bagnarsi i piedi sul bagnasciuga!:biggrin3:

maurino
06/03/2013, 11:42
ne ho visti ben pochi di animali letali finora, se non allo zoo.....
beh non vederli non significa che non esistono, ma più che altro è che se fai il custode di un parco nazionale sei a stretto contatto con la natura...

nel parco nazionale a Darwin (Kakadu se ben ricordo) ti permettono di fare pure il campeggio e sono pure permesse passeggiate notturne nonostante siano morte diverse persone a causa dei coccodrilli, con tanto di cartelli segnalatori:

"attenzione: se passeggiate di notte fate attenzione quando vedete dei punti luminosi, saranno probabilmente gli occhi dei coccodrilli"
"attenzione: se fate camping evitate posti troppo vicini all'acqua, terreno ideale per i coccodrilli"

:laugh2::laugh2::laugh2:


ma dai non mi risulta che giornalmente australiani muoiano sbranati da bestie feroci! a parte qualche squalo.....ma basta non fare surf e bagnarsi i piedi sul bagnasciuga!:biggrin3:

mah guarda, ci sono stato non più di 5 mesi fa in viaggio di nozze e me la sono girata parecchio, manca solo la parte ovest. Certo che non ne muoiono a migliaia, c'è molta prevenzione (tipo report giornalieri sull'avvistamento di meduse e mute a noleggio per chiunque), ma non sono casi poi così tanto rari...vedi i vari cartelli che si trovano in giro. :laugh2:

il ragno che ho beccato era nero a strisce gialle...non ho idea se fosse letale, ma mi sono cagato addosso come poche volte

diegoz
06/03/2013, 11:50
E perché non li voglion fare gli australiani sti lavori?!

Erikuccia
06/03/2013, 11:53
E perché non li voglion fare gli australiani sti lavori?!

He, he, he.....bella domanda...sarà mica a causa dei coccodrilli, tarantole e opossum carnivoli?

diegoz
06/03/2013, 11:58
He, he, he.....bella domanda...sarà mica a causa dei coccodrilli, tarantole e opossum carnivoli?

Son furbi sti australiani...

manu for rent
06/03/2013, 12:14
è un'iniziativa mediatica
offri un bel lavoro ed un ottimo stipendio..quasi un'ooferta incredibile da credere

la notizia quindi rimbalza ovunque e stimola il turismo nella regione
son furbi si, perchè ne state parlando

G79
06/03/2013, 12:24
manca l'assaggiatore di foglie di eucalipto per Koala.

diegoz
06/03/2013, 12:29
è un'iniziativa mediatica
offri un bel lavoro ed un ottimo stipendio..quasi un'ooferta incredibile da credere

la notizia quindi rimbalza ovunque e stimola il turismo nella regione
son furbi si, perchè ne state parlando

Non penso servano questi espedienti per portare turisti in un paradiso sognato da qualsiasi viaggiatore..
;)


manca l'assaggiatore di foglie di eucalipto per Koala.

E il sospensionista per canguri!

Erikuccia
06/03/2013, 13:41
manca l'assaggiatore di foglie di eucalipto per Koala.

Se la Bolivia proponesse un parallelo per le foglie di altra ben nota pianta, ci sarebbe un bel flusso migratorio credo :laugh2:

manu for rent
06/03/2013, 13:44
quando solo il viaggio costa parecchie centinaia di euro da qualsiasi parte del mondo ogni trovata è utile per stimolare il turista anche se hai tanto da offrire

il proposito dell'iniziativa non è certo guadagnare karma con uno straniero facendogli del bene

G79
06/03/2013, 13:47
Se la Bolivia proponesse un parallelo per le foglie di altra ben nota pianta, ci sarebbe un bel flusso migratorio credo :laugh2:

lo credo anch'io... ghghghg :D:D

Garnett
06/03/2013, 23:05
E perché non li voglion fare gli australiani sti lavori?!

perchè all'australiano importa solo avere una casa (di legno) fuori città, mangiare schifezze a pranzo e cena, e ubriacarsi dalla mattina alla sera nel fine settimana mentre guarda il cricket o il footy. questa è l'aspettativa di vita degli australiani (in media ovviamente)


Non penso servano questi espedienti per portare turisti in un paradiso sognato da qualsiasi viaggiatore..
;)



serve invece, l'australia non è terra per turisti. è troppo cara
se invece vuoi vivere e lavorare qui è un altro discorso, allora ti dico che è il posto perfetto, sempre se sai adattarti al loro stile di vita

Rickystyle
06/03/2013, 23:19
ci andrei al volo in australia a lavorare, però per fare il mio lavoro!
garrett, tu che sei a melbourne, com'è li?? si vive bene?

Garnett
06/03/2013, 23:49
ci andrei al volo in australia a lavorare, però per fare il mio lavoro!
garrett, tu che sei a melbourne, com'è li?? si vive bene?

abbastanza bene, anche e il tempo è imprevedibile...gli affitti sono un pò cari ma gli stipendi in media sono buoni. io prendo 15 dollari l'ora (che qui è medio basso) e vivo tranquillo

armageddon
07/03/2013, 07:08
perchè all'australiano importa solo avere una casa (di legno) fuori città, mangiare schifezze a pranzo e cena, e ubriacarsi dalla mattina alla sera nel fine settimana mentre guarda il cricket o il footy. questa è l'aspettativa di vita degli australiani (in media ovviamente)



serve invece, l'australia non è terra per turisti. è troppo cara
se invece vuoi vivere e lavorare qui è un altro discorso, allora ti dico che è il posto perfetto, sempre se sai adattarti al loro stile di vita

e quando ciulano?

Ary675
07/03/2013, 07:58
madò io ci andrei al volo...pure se mi mettessero a fare la guardia dentro a una gabbia di pantere australiane, o a scopare per terra fuori nel parcheggio


perchè all'australiano importa solo avere una casa (di legno) fuori città, mangiare schifezze a pranzo e cena, e ubriacarsi dalla mattina alla sera nel fine settimana mentre guarda il cricket o il footy. questa è l'aspettativa di vita degli australiani (in media ovviamente)



serve invece, l'australia non è terra per turisti. è troppo cara
se invece vuoi vivere e lavorare qui è un altro discorso, allora ti dico che è il posto perfetto, sempre se sai adattarti al loro stile di vita

madò, che invidia

winter1969
07/03/2013, 08:09
è un'iniziativa mediatica
offri un bel lavoro ed un ottimo stipendio..quasi un'ooferta incredibile da credere

la notizia quindi rimbalza ovunque e stimola il turismo nella regione
son furbi si, perchè ne state parlando

:oook:

Il Franky
07/03/2013, 08:17
blogger specializzato in feste e vita notturna

:w00t::w00t: vado a fare il biglietto solo andata, è il sogno di una vita :w00t::w00t:

fabiobs
07/03/2013, 09:01
:w00t::w00t: vado a fare il biglietto solo andata, è il sogno di una vita :w00t::w00t:

Stai calmo, France.....

Richymbler
07/03/2013, 09:06
Avvisate jamex! e anche chi cerca lavoro in italia al posto suo..:dubbio:

Il Franky
07/03/2013, 09:19
Stai calmo, France.....

STO PARTENDO FABIO :)

Dennis
07/03/2013, 11:41
Mi chiedo perché l'Italia non faccia altrettanto per promuovere il nostro paese all'estero.. e sì che di impieghi belli potremmo offrirne:
- metalmeccanico sessantenne licenziato con 40 anni di contributi senza prospettive di pensionamento;
- muratore artigiano con procedimenti dell'Agenzia delle Entrate che non riesce a pagare le tasse mentre da 10 mesi aspetta 30000 euro di pagamento dalla pubblica amministrazione;
- insegnante di scuola media precario da 10 anni che lavora in nero in campagna per vivere con dignità;
- carabiniere di paese con vestiario, benzina per l'auto di servizio e corredo d'ufficio comprati di tasca propria;

armageddon
07/03/2013, 12:29
Mi chiedo perché l'Italia non faccia altrettanto per promuovere il nostro paese all'estero.. e sì che di impieghi belli potremmo offrirne:
- metalmeccanico sessantenne licenziato con 40 anni di contributi senza prospettive di pensionamento;
- muratore artigiano con procedimenti dell'Agenzia delle Entrate che non riesce a pagare le tasse mentre da 10 mesi aspetta 30000 euro di pagamento dalla pubblica amministrazione;
- insegnante di scuola media precario da 10 anni che lavora in nero in campagna per vivere con dignità;
- carabiniere di paese con vestiario, benzina per l'auto di servizio e corredo d'ufficio comprati di tasca propria;

non c'è bisogno di promuovere,all'estero lo sanno già,per questo non ci vengono:biggrin3:

Garnett
08/03/2013, 08:51
e quando ciulano?
vista la quantità di lesbiche che ci sono, direi che ciulano poco....

Ary675
08/03/2013, 08:57
vista la quantità di lesbiche che ci sono, direi che ciulano poco....

dai dai su quante scuse, cappero stai in un paradiso pieno di gnocca e stai ancora qua a raccontare le favole?
sono lesbiche? e che problema c'è, falle cambiare idea :w00t:
portane fuori una e offrile una prova gratuita, soddisfatta o rimborsata, senza impegno ;)

PS: vedi un barlume di salvezza per il visto?

Garnett
08/03/2013, 12:51
dai dai su quante scuse, cappero stai in un paradiso pieno di gnocca e stai ancora qua a raccontare le favole?
sono lesbiche? e che problema c'è, falle cambiare idea :w00t:
portane fuori una e offrile una prova gratuita, soddisfatta o rimborsata, senza impegno ;)

PS: vedi un barlume di salvezza per il visto?
ma io stavo parlando degli australiani, mica di me :P
cmq sì, ci sta che possa ottenere uno sponsor

Ary675
08/03/2013, 13:10
ma io stavo parlando degli australiani, mica di me :P
cmq sì, ci sta che possa ottenere uno sponsor

ah ecco, vai cosi allora! :oook:

quindi non c'è manco concorrenza :w00t:

...altri 6 mesi così di vomito e preparo le valige pure io, diobò

Dennis
08/03/2013, 14:07
mi sa che ti farò compagnia

Ary675
08/03/2013, 14:56
mi sa che ti farò compagnia

quando partiamo? guarda che ci conto :w00t: noi siamo già in 2...io aspetto solo il rimborso delle spese mediche (2k€) e l'udienza in tribunale il 13 ottobre...e poi levo le tende molto volentieri, giusto prima dell'inverno (che li poi è estate :wub:)

Dennis
08/03/2013, 16:30
quando partiamo? guarda che ci conto :w00t: noi siamo già in 2...io aspetto solo il rimborso delle spese mediche (2k€) e l'udienza in tribunale il 13 ottobre...e poi levo le tende molto volentieri, giusto prima dell'inverno (che li poi è estate :wub:)

mando subito il curriculum al circuito di philip islands per il posto di spazzolatore di traiettorie

Ary675
08/03/2013, 18:05
mando subito il curriculum al circuito di philip islands per il posto di spazzolatore di traiettorie

Accontentati di pulire la cacca di koala allo zoo

wailingmongi
08/03/2013, 18:28
6 posti di lavoro in più in Italia :w00t:

Ary675
08/03/2013, 18:30
6 posti di lavoro in più in Italia :w00t:

il mio te lo cedo molto volentieri

Dennis
08/03/2013, 18:41
Accontentati di pulire la cacca di koala allo zoo

se mi fanno scorazzare per la riserva con una ecologissima e rispettosa dell'ambiente KTM ADV, va benissimo

mi vesto anche da zagor guarda, ci saranno pure aborigeni da difendere ?!

Ary675
08/03/2013, 19:22
aridajje co sto adv...se proprio vuoi un ktm da 1290 cc...almeno fai la scelta giusta

http://s1.aecdn.com/images/news/ktm-superduke-1290-r-official-pictures-photo-gallery-51786-7.jpg

wailingmongi
08/03/2013, 20:11
il mio te lo cedo molto volentieri

Ah guarda fossi delle mie parti verrei a cacciarti a calci in culo :laugh2:
Pero il daytona lo lasci li :laugh2::laugh2:

Neanche a spalare la merda dei polli prendono Cristo santo :cry:

Medoro
08/03/2013, 20:12
quello dell'anno scorso,il guardiano dell'isola mi pare si è suicidato alla fine

macheamico6
08/03/2013, 20:18
s'è liberato un posto da Papa .....

Ary675
08/03/2013, 20:30
Ah guarda fossi delle mie parti verrei a cacciarti a calci in culo :laugh2:
Pero il daytona lo lasci li :laugh2::laugh2:

Neanche a spalare la merda dei polli prendono Cristo santo :cry:

per la daytona ci ho già pensato, con 1k euro vengono a casa mia, me la prendono, me la impacchettano, me la mettono dentro a un container e me la spediscono...quando arriva me la sballano, la caricano e me la portano davanti ALL'USCIO :D

vabbè speriamo che un bel calcio in culo lo prenda da qualcuno dalle mie di parti...così almeno non ho nemmeno la fatica di fare la scelta

Dennis
08/03/2013, 20:36
s'è liberato un posto da Papa .....
Inviato curriculum redatto da mamba, han detto che mi faranno sapere a breve

Medoro
08/03/2013, 20:38
s'è liberato un posto da Papa .....
nel curriculum ho scritto che non mi piacciono i bambini e mi hanno subito detto che non ero adatto:senzaundente:

armageddon
09/03/2013, 01:04
se mi fanno scorazzare per la riserva con una ecologissima e rispettosa dell'ambiente KTM ADV, va benissimo

mi vesto anche da zagor guarda, ci saranno pure aborigeni da difendere ?!

serve un Cico y Gonzales y Felipe y...?

diegoz
09/03/2013, 05:49
abbastanza bene, anche e il tempo è imprevedibile...gli affitti sono un pò cari ma gli stipendi in media sono buoni. io prendo 15 dollari l'ora (che qui è medio basso) e vivo tranquillo

Di cosa ti occupi se non sono troppo indiscreto?

Garnett
09/03/2013, 06:19
riparazioni cellulari e tablet, principalmente iphone - ipod - ipad, qualche samsung e qualche htc
cambio il vetro ad un iphone 4 in 8 minuti :P

wailingmongi
09/03/2013, 09:05
per la daytona ci ho già pensato, con 1k euro vengono a casa mia, me la prendono, me la impacchettano, me la mettono dentro a un container e me la spediscono...quando arriva me la sballano, la caricano e me la portano davanti ALL'USCIO :D

vabbè speriamo che un bel calcio in culo lo prenda da qualcuno dalle mie di parti...così almeno non ho nemmeno la fatica di fare la scelta

eh di vedi te...se ti ispira andare fallo ma fossi in te aspetterei a far spedire la moto..metti che poi non è l'America che narrano :)

Ary675
09/03/2013, 17:33
eh di vedi te...se ti ispira andare fallo ma fossi in te aspetterei a far spedire la moto..metti che poi non è l'America che narrano :)

beh ovvio, aspetterei di avere in mano, o quasi, la cittadinanza prima di farmela portare...o per lo meno una buona situazione

everts76™
09/03/2013, 17:35
ve la giro,e affrettatevi:w00t:

La Stampa - L’Australia offre i 6 lavori più belli del mondo (http://www.lastampa.it/2013/03/06/multimedia/societa/l-australia-offre-i-lavori-piu-belli-del-mondo-cZwgGO3oGGgWFopv03w8uJ/pagina.html)

purtroppo sono fuori eta'...e non solo :biggrin3: