Visualizza Versione Completa : Pizza mandolino e birra
vartisto
23/04/2006, 11:08
Raga è bel tempo le triumph sono fantastiche che ne pensate di un bel raduno a Napoli con pranzo in ristorante tipico con vista mare e giro per a citta' e pullecenella
aspetto adesioni per info contattatemi
w le triumph..........................:w00t:
Raga è bel tempo le triumph sono fantastiche che ne pensate di un bel raduno a Napoli con pranzo in ristorante tipico con vista mare e giro per a citta' e pullecenella
aspetto adesioni per info contattatemi
w le triumph..........................:w00t:
vorrei venire anch'io..........:cry: :cry: :cry: mi piange il cuore........
Mrgoldspeed
23/04/2006, 13:20
vartisto io ci sono.....bisogna informare anche mc e iron
Marco Manila
23/04/2006, 13:46
Esatto, Mc Bart aveva proposto la stessa cosa pochi giorni fa, senti con lui e organizzate, qualcuno si aggrega comunque.
Saraceno
23/04/2006, 15:13
Boss Traditore. Chi lascia un bel culetto come quello della 955 del 99 per un culo mozzo di una 1050 si definisce traditore.
SCHERZO.
Marco Manila
23/04/2006, 18:26
Traditore? Pensa allora se comprassi una Fz1 o una TNT, che fareste, ammutinereste il Forum? :biggrin3:
Iron Speed
23/04/2006, 18:32
vartisto io ci sono.....bisogna informare anche mc e iron
Ok ci si potrebbe organizzare!!!!
vartisto
23/04/2006, 23:59
raga io posso avere una bella convenzione con il noto ristorante"a fenestrella" a marechiaro conosco i propetari!!!!!! ci facciamo un bel giretto per posillipo e mergellina in gruppo e per finire a tutti i partecipanti o shirt con logo dell evento o logo adesivo x ricordo della giornata,poi ci organizziamo meglio...............Poi a limite affiggo una bella locandina dell' evento alla conce triumph di via orazio cosi' da avvisare piu' persone
raga io posso avere una bella convenzione con il noto ristorante"a fenestrella" a marechiaro conosco i propetari!!!!!! ci facciamo un bel giretto per posillipo e mergellina in gruppo e per finire a tutti i partecipanti o shirt con logo dell evento o logo adesivo x ricordo della giornata,poi ci organizziamo meglio...............Poi a limite affiggo una bella locandina dell' evento alla conce triumph di via orazio cosi' da avvisare piu' persone
Per il giro ci sto, ma dev'essere un giro di almeno un 100aio di km. O no?
Mrgoldspeed
24/04/2006, 09:15
Per il giro ci sto, ma dev'essere un giro di almeno un 100aio di km. O no?
Sicuro, anch'io sono d'accordo per un giro consistente, in città con il traffico che c'è... è di sicuro uno stress...cmque nel frattempo ci si può incontrare con tutti per un caffè.....beh a quanto vedo Napoli in Triumph risponde......:wink_:
vartisto
25/04/2006, 09:09
credo che camminare a mo di corteo partendo da via manzoni scendere per via orazio poi giu mergellina strada che se pur trafficata larghissima e poi stesso li mega parcheggio triumph fuori ad un barretto a scelta.
Be io direi di farlo di domenica mattina con giro e poi pranzo tutti insieme in modo da avere cmq il pomeriggio libero, be raga direi che per pranzo e t-shirt con 35 eurini a capocchia ce la caviamo alla grande.
Allora cerchiamo di fare un elenco in modo che mi organizzo stilo un bel programmino della giornata con tanto di mappa
vartisto
03/05/2006, 19:40
allora raga per sto giro caffe o quello che cavolo vogliamo fare.......
quanti ne siamo.........
quando lo famo...............
ci decidiamo
tutti vogliono farsi il giro ma nessuno da conferma...........:dry: