Visualizza Versione Completa : Uccide due impiegate della Regione e si suicida
oldbonnie
06/03/2013, 14:52
Un uomo è entrato oggi, poco dopo mezzogiorno negli uffici della Regione Umbria a Perugia e ha sparato contro due impiegate dell'ufficio per l'accreditamento delle agenzie formative.
L'aggressore, entrando nell'ufficio al quarto piano a pistola spianata avrebbe urlato a più riprese «mi avete rovinato», pare riferendosi a un finanziamento da 100 mila euro che gli sarebbe stato negato.
Si chiama Andrea Zampi ed è un piccolo imprenditore perugino di 43 anni, titolare di Progetto Moda, una piccola impresa di formazione della città.
Era entrato nell'edificio lasciando i documenti all'ingresso. Secondo una prima ricostruzione, sembra che sia salito al piano, abbia detto ad alcuni dipendenti «a voi non sparo» e abbia esploso un colpo in aria. Poi si sarebbe chiuso nella stanza con le due donne, abbattendole. Dopo, spostatosi in un'altra stanza, si è tolto la vita con la stessa arma.
Le vittime sarebbero M. P., 61 anni, una dirigente ormai prossima alla pensione, e D. C., 46 anni, una consulente dell'ufficio.... (precaria).
La burocrazia, nel senso dispregiativo del termine avrà anche delle colpe ma ciò non deve giustificare mai la violenza contro dei soggetti inermi come le due povere impiegate che, per mestiere, non hanno fatto altro che applicare leggi e regolamenti dettati dalla classe politica.
http://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2013/03/06/vetro99_big.jpg?v=201303061547
Uccide due impiegate della Regione e si suicida - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/13_marzo_06/perugia-spara-impiegati-regione_fac658a4-8654-11e2-8496-c29011622c49.shtml)
..................:sick:
ma old mai una buona notizia :sad:
Probabilmente lui era già stato ucciso da questa crisi e da chi prende decisioni seduto ad una scrivania senza conoscere la realtà!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/228363-venezuela-morto-hugo-chavez.html
sentito poco fa'...........:cry:
macheamico6
06/03/2013, 15:04
Probabilmente lui era già stato ucciso da questa crisi e da chi prende decisioni seduto ad una scrivania senza conoscere la realtà!
....che certamente non erano queste due povere impiegate (una delle quali pure precaria)
non è vero MAI una buona notizia: quando segna l'INTER annuncia i gol
roberto70
06/03/2013, 15:04
:cipenso: ma che stai a dire?
oldbonnie
06/03/2013, 15:05
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/228363-venezuela-morto-hugo-chavez.html
Ambasciator non porta pena...:oook:
:cipenso: ma che stai a dire?
Non intendevo le due poveraccie uccise, ma chi comanda e non capisce in che situazione possa trovarsi un imprenditore in difficoltà.
macheamico6
06/03/2013, 15:17
Non intendevo le due poveraccie uccise, ma chi comanda e non capisce in che situazione possa trovarsi un imprenditore in difficoltà.
ma anche se avesse ammazzato due funzionari, essi che colpa ne avrebbero avuto se non quella di fare il loro mestiere ?!!!
oldbonnie
06/03/2013, 15:21
ma anche se avesse ammazzato due funzionari, essi che colpa ne avrebbero avuto se non quella di fare il loro mestiere ?!!!
Quoto abbestia....:cry:
Le persone sono esasperate e chi non regge la pressione psicologica perde il cervello e compie certi gesti.
Lo so che non è giustificabile, ma posso capire l'esasperazione!
Lo scrofo
06/03/2013, 15:48
Ho aggiornato il titolo del thread...
giorgiorox
06/03/2013, 15:51
si è suidicato un altro artigiano/piccolo imprenditore anche dalle nostre parti ieri, stritolato dalle tasse ma soprattutto in credito nei confronti dello Stato di ingenti somme...
avanti così
armageddon
06/03/2013, 18:31
si è suidicato un altro artigiano/piccolo imprenditore anche dalle nostre parti ieri, stritolato dalle tasse ma soprattutto in credito nei confronti dello Stato di ingenti somme...
avanti così
e certo ,fa più comodo parlare di nero sommerso che di crediti sommersi,infami ,che siano maledetti .
oscar diamante
06/03/2013, 18:38
un pensiero và alle famiglie delle 2 impiegate uccise.
Queste notizie mi fanno venire una rabbia... non e' possibile arrivare a tanto, e l'esadperazione di quest uomo e' data da questa fottuta crisi.Ma almeno fosse andato a Roma a far fuori qualche governante parassita...
Fermissimo
07/03/2013, 07:15
era in cura per problemi psichiatrici ma nonostante questo gli hanno lasciato il porto d'armi...chiaramente il gesto di un uomo andato fuori di testa...
e certo ,fa più comodo parlare di nero sommerso che di crediti sommersi,infami ,che siano maledetti .
Quoto vigorosamente.
presumo che il perdurare di questa dura crisi, ci portera a risentire simili dolorose notizie
nikita67
07/03/2013, 08:43
era in cura per problemi psichiatrici ma nonostante questo gli hanno lasciato il porto d'armi...chiaramente il gesto di un uomo andato fuori di testa...
O che............ diciamo............ le " circostanze avverse " hanno mandato fuori di testa .............
presumo che il perdurare di questa dura crisi, ci portera a risentire simili dolorose notizie
purtroppo quoto...la disperazione fa perdere la testa..
ste notizie mi fanno girare i coglioniper più motivi.. però dico... hai deciso che ti uccidi e prima uccidi due persone.... perchè devi uccidere due impiegate?
quest'uomo non mi fa pena per nulla, scusate.. non mi fa proprio pena....
Fermissimo
07/03/2013, 09:14
chi "perde la testa" così non ha e non deve avere nessuna giustificazione...
winter1969
07/03/2013, 09:47
Queste notizie mi fanno venire una rabbia... non e' possibile arrivare a tanto, e l'esadperazione di quest uomo e' data da questa fottuta crisi.Ma almeno fosse andato a Roma a far fuori qualche governante parassita...
Q8
Richymbler
07/03/2013, 09:48
triste notizia. Mi domando a cosa si andrebbe rapidamente incontro se anche qui come in America fosse così facile comprarsi un fucile/mitra da assalto...
armageddon
07/03/2013, 09:49
triste notizia. Mi domando a cosa si andrebbe rapidamente incontro se anche qui come in America fosse così facile comprarsi un fucile/mitra da assalto...
darebbero i mutui più facilmente.
L'uomo aveva alle spalle due TSO ...come cazzo faceva ad essere idoneo a possedere un'arma da fuoco?!?
armageddon
07/03/2013, 11:26
L'uomo aveva alle spalle due TSO ...come cazzo faceva ad essere idoneo a possedere un'arma da fuoco?!?
perchè ci vantiamo di avere leggi per tutti gli usi ma non abbiamo il cervello di fare le cosi semplici,per esempio l'obbligo del medico che stabilisce il trattamento sanitario di comunicarlo alla questura ,basterebbe questo per togliere il possesso e la possibilità di acquisto,posso assicurarvi che abbiamo una buona legge sulle armi,ma sono questi dettagli semplici da attuare che la rendono a volte inadeguata.
perchè ci vantiamo di avere leggi per tutti gli usi ma non abbiamo il cervello di fare le cosi semplici,per esempio l'obbligo del medico che stabilisce il trattamento sanitario di comunicarlo alla questura ,basterebbe questo per togliere il possesso e la possibilità di acquisto,posso assicurarvi che abbiamo una buona legge sulle armi,ma sono questi dettagli semplici da attuare che la rendono a volte inadeguata.
Dicevano ora che il porto d'armi gli era stato revocato ma che ciò nonostante era riuscito a comprare l'arma con la quale ha poi fatto fuoco.
nikita67
07/03/2013, 11:32
Quoto , due TSO non sono uno scherzo ............ e nessuno che " vegliasse " su di lui ?
non conosco i dettagli , forse l'arma non era sua , ma di sicuro non doveva essere lasciata alla sua portata .
Intanto due povere innocenti hanno perso la vita senza neanche sapere il perchè . Un pensiero va alle loro famiglie e a tutti i loro perchè , che resteranno forse senza risposta .
armageddon
07/03/2013, 11:39
Dicevano ora che il porto d'armi gli era stato revocato ma che ciò nonostante era riuscito a comprare l'arma con la quale ha poi fatto fuoco.
non conosco i dettagli,ma senza titolo d'acquisto valido nessuna armeria o privato ti venderà alcunchè,per altri canali non serve nient'altro che la grana,e questo mette al riparo i sanitari e le fdo.
Richymbler
07/03/2013, 11:43
non conosco i dettagli,ma senza titolo d'acquisto valido nessuna armeria o privato ti venderà alcunchè,per altri canali non serve nient'altro che la grana,e questo mette al riparo i sanitari e le fdo.
io ho sentito che aveva porto d'armi ad uso sportivo da tre o quattro anni ma che solo recentemente avesse acquistato regolarmente l'arma.
armageddon
07/03/2013, 11:52
io ho sentito che aveva porto d'armi ad uso sportivo da tre o quattro anni ma che solo recentemente avesse acquistato regolarmente l'arma.
in questo caso ribadisco la lacuna della legge a cui si dovrebbe mettere mano,ma forse è troppo semplice e quindi inapplicabile .