Visualizza Versione Completa : Solo per dirvi, manopole...
winnicott
07/03/2013, 00:28
Ho comprato due manople vintage, ma vere, su un sito on line inglese e ho di nuovo avuto la netta sensazione che in italia i due maggiori, cafè twin e galli, abbiano prezzi fuori mercato.
in italia, poi, anche a prezzi di spedizione siamo a pezzi...
Vedere?
Che sito, magari trovo qualcosa di interessante :biggrin3:
scramblu
07/03/2013, 06:46
Vedere?
Che sito, magari trovo qualcosa di interessante :biggrin3:
Quoto!
Fabio Pal
07/03/2013, 09:26
Ho comprato due manople vintage, ma vere, su un sito on line inglese e ho di nuovo avuto la netta sensazione che in italia i due maggiori, cafè twin e galli, abbiano prezzi fuori mercato.
in italia, poi, anche a prezzi di spedizione siamo a pezzi...
Diciamo che ci mettono su un ricarico che va dal 10 al 20%. Tutto sommato è ancora onesto.
Io una coppia di arizona spedite da cruccolandia le ho pagate 90 più 12 di ss
Da CT e BFB 120 + ss (CT 15 €)
Sent from my iPhone using My hands
Fabio Pal
07/03/2013, 10:32
Io una coppia di arizona spedite da cruccolandia le ho pagate 90 più 12 di ss
Da CT e BFB 120 + ss (CT 15 €)
Appunto, le hai pagate poco più del 30% in meno. Mica male.
Pper la targa anteriore, da framptons.net 63€ con spedizione e viteria, da noi idem + spedizioni e la targa non è con le lettere in rilievo, anzi bisogna procurarsi quelle adesive!?!
winnicott
07/03/2013, 11:10
Classic Motorcycle Spares - Vintage BSA Norton Triumph Bike Parts (http://www.classicmotorcyclespares.com/index.php/default/#Default_Category)
sarà che le manopole sono leggere ma 2 sterline e 90 per spedire dalla profonda inghilterra mi sembra molto onesto.
In generale penso che quei due siti (da qui compro e continuerò a comprare cmq) stiano su grazie a questo forum di matti, come me...
Cioè un bel business, con dei ricarichi da ristorante...
Non per prendere le difese di café twin o gallimoto, ma c'è da considerare anche che, di ogni prodotto in commercio, di qualsiasi genere, c'è una prima, una seconda, e anche una terza scelta.
Sarebbe interessante poter confrontare i prodotti, per vedere se effettivamente siano identici
winnicott
07/03/2013, 12:49
non ricerco da molto, ma su scarichi, manopole, specchietti e in alcuni casi anche frecce, ho visto differenze apprezzabili. E in alcuni casi incredibili considerando che i prodotti sono italiani...
Ho preso dalla shark scarichi a 500 euro, gli stessi venduti a 800... Giusto l'esempio più lampante.
Non per prendere le difese di café twin o gallimoto, ma c'è da considerare anche che, di ogni prodotto in commercio, di qualsiasi genere, c'è una prima, una seconda, e anche una terza scelta.
Sarebbe interessante poter confrontare i prodotti, per vedere se effettivamente siano identici
Io ti ho riportato l'esempio delle arizona originali le stesse che vendono loro le synoo ( o come cavolo si scrive)
Ad esempio il disco flottante newfren da CT costa 179 più ss e sulla baia Italia 155 più ss
Tranne qualche raro caso, ho l'impressione che vendano a prezzo di listino
CT vende anche prodotti LB ho trovato un ricarico imbarazzante, prova a confrontare tu stesso i listino ;-)