Visualizza Versione Completa : liquido radiatore
Gabri Day
07/03/2013, 09:40
dopo una settimana di ricerca cedo,
c'era un post sui liquidi radiatori, e crisgas(mi sembra) ne aveva segnalato uno giallino da aggiungere all'acqua.
visto che uso la moto solo pista volevo usare solo acqua, ma preferisco mettere un pò di liquido agiunto per far durare di più l'impianto.
Vi ricordate qualche tipo di liquido simile?
Motul Motocool factory line .
Ma forse cercavi un additivo ? Questo e' pronto all' uso.
Non vedo perche' mettere acqua+additivo ? Al limite solo acqua demineralizzata . :dubbio:
NOT NORMAL
07/03/2013, 18:38
Si chiama MOCOOL e lo fa la Motul
io ho messo il paraflu... è di color rosso, ed è organico mi pare....
feedback a riguardo magari? a me para vada bene, ma ve lo dirò st'estate
BlackThunder675
07/03/2013, 20:37
Io l'ho fatto proprio il mese scorso il cambio del liquido refrigerante. L'ho cambiato a 10.000km ed ho utilizzato il Motul Motocool Expert di colore giallo. Voglio darti un piccolo consiglio... punta una bella sorgente luminosa (magari una torcia) sotto il vaso di espanzione del liquido refrigerante (quel serbatoietto bianco opaco posto nella carena sinistra) e vedi se per caso si fosse creata della melma. Ti dico questo perché a me se ne era creata un bel pò ed ho dovuto smontarlo ed utilizzare un bel pò di sgrassatore per pulirlo. Anche il liquido era diventato melmoso e maleodorante. Salutoni a tutti.
Gabri Day
09/03/2013, 18:24
Grazie!!!!!!!!!!!!