Visualizza Versione Completa : triumph street single r????
Lordmario
07/03/2013, 10:00
sfogliando due ruote mi sono imbattuto nell'articolo street single r... è stato realizzato un prototipo di una street 250 cc 4t bicilindrica... e a quanto pare sarà diretta rivale della kawasaki z250... le 2 baby moto infatti condividerebbero lo stesso motore prodotto da casa kawasaki. spulciando su google sembrerebbe che sarebbe in produzione anche una street single 350 monocilindrica... qualcuno mi sa dire se sono solo chiacchere o se veramente le stanno proggettando?
---
Aggiunta di Marco Manila:
Articolo su Moto.it: http://www.moto.it/news/triumph-prime-foto-spia-piccola-naked.html
Foto:
136974
136975
136976
Lo scrofo
07/03/2013, 10:02
Si parla di mercati asiatici ... Solo a pensarci mi vengono i brividi...
streetTux
07/03/2013, 10:07
Ma per carità..
Lordmario
07/03/2013, 10:09
e che in asia hanno intenzione di fare una triumph street single 250???? ma si sono fumati un albero ad amsterdam?
wailingmongi
07/03/2013, 12:13
facessero un qualcosa di piccolo serio spinto come un cane da guerra marchiato triunz tra l'altro andrei direttamente li a prendermelo :laugh2:
SteekHutzee
07/03/2013, 12:34
Nell' articolo si parla di una 125 monocilindrica e di una possibile bicilindrica 250/350 che andrà a confrontarsi con la piccola Z 250/300 ma che sia la Kawa a fornire il motore non è scritto da nessuna parte :blink:
oscar diamante
07/03/2013, 12:44
Aiuto. tutta colpa di questa cazzo di globalizzazione...
Aiuto. tutta colpa di questa cazzo di globalizzazione...
Quoto..
in oriente le mini cilindrate hanno un loro mercato... qui da noi manco le importano..... (capace iniziano ora per i neo patentati) ma là sono numeri e grossi di mercato.
wailingmongi
07/03/2013, 17:05
Ma per carità..
Va la che un rs250 vecchia scuola le nostre streettine le ammutolisce ;)
Lordmario
07/03/2013, 20:22
Si ma per guidarla ci vuole un manico particolare essendo che è una 2t senza freno motore!
macheamico6
07/03/2013, 20:29
:dry:
street triple rr 50 x i 14 anni :sad::sad:
Lordmario
07/03/2013, 22:42
street triple rr 50 x i 14 anni :sad::sad:
?!? Che significa?:blink:
ma ben vengano le mini cilindrate!
al di là che non è detto che le importino in Europa, salvo per il discorso di depotenziamento ect... (honda è già avanti con i 500) non siete mica obbligati a comprarle....così come non vi cambia assolutamente nulla se triumph le produce.
pensate invece al godimento di un ragazzino che può prendersi a 14 anni una moto così...... oppure, specifico per il mercato orientale, chi non può permettersi le maxi cilindrate avere un mezzo che comunque lo soddisfa appieno.
avete il complesso del chi ce l'ha più grosso ?
:risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Non vedo cosa ci sia di male, i nuovi mercati sono quelli..in Europa non si vende più na mazza.
Si ma per guidarla ci vuole un manico particolare essendo che è una 2t senza freno motore!
la mancanza di freno motore non è il problema,in realta' è anche facile da gestire la cosa, in piu' ora come ora,l'erogazione non è affatto appuntita come una volta,aggiungici che le potenze non sono stratosferiche, il risultato è una moto guidabilissima.
la cosa che non mi piace,è il fatto che si tende a montare questi motorini su i telai delle sorelle maggiori,il risultato è una moto pesante e poco potente, la linea della ktm 399,mi sembra quella giusta, poco peso,componentistica adeguata,gomme giuste, e un bell motorino spinto il giusto e via, mi sembra una moto molto equilibrata e con delle scelte giuste e senzate.
mi piacerebbe provarla.
wailingmongi
08/03/2013, 11:28
la mancanza di freno motore non è il problema,in realta' è anche facile da gestire la cosa, in piu' ora come ora,l'erogazione non è affatto appuntita come una volta,aggiungici che le potenze non sono stratosferiche, il risultato è una moto guidabilissima.
la cosa che non mi piace,è il fatto che si tende a montare questi motorini su i telai delle sorelle maggiori,il risultato è una moto pesante e poco potente, la linea della ktm 399,mi sembra quella giusta, poco peso,componentistica adeguata,gomme giuste, e un bell motorino spinto il giusto e via, mi sembra una moto molto equilibrata e con delle scelte giuste e senzate.
mi piacerebbe provarla.
i moderni 125 e 250 4t in confronto ai 2t fanno ridere i sassi:laugh2:
roberto70
08/03/2013, 12:23
ma che ce frega a noi se la triumph fa una 250 ....non è che la mia speed mi paice meno se triumph fa un 250 low cost per i mercati dell'est o sud americani!
che poi tr qualche anno vedremo se non dovremo comprarle noi le moto low cost!
fan bene....magari guadagnano due soldi e cambiano le sospensioni o i freni delle bonneville!:biggrin3:
Lordmario
08/03/2013, 12:27
Bah io preferirei la street triple depotenziata a una 250, anche perché la puoi portare a potenza piena lasciando la de potenziata sul libretto... (Come ho fatto io)
Bah io preferirei la street triple depotenziata a una 250, anche perché la puoi portare a potenza piena lasciando la de potenziata sul libretto... (Come ho fatto io)
ottimo così se ti fermano puoi salutare la moto.... patente...
:oook:
e toccandoci le palle in caso di sinistro te la pigli in quel posto perchè l'assicurazione ti scarica subito la rogna... e son fatti tuoi.
ottimo così se ti fermano puoi salutare la moto.... patente...
:oook:
e toccandoci le palle in caso di sinistro te la pigli in quel posto perchè l'assicurazione ti scarica subito la rogna... e son fatti tuoi.
So giovini :dubbio:,lascali imparare a suon di patenti ritirate :wacko:.....
Lordmario
08/03/2013, 12:37
Mi hanno fermato la settimana scorsa e non mi hanno detto nulla, e mi hanno appena periziato la moto x un incidente dove non avevo colpa.... È la moto sta bella bella in garage a potenza piena!
È dopodomani faccio 21 anni quindi il problema se si poneva adesso non si pone più :w00t:
Mi hanno fermato la settimana scorsa e non mi hanno detto nulla, e mi hanno appena periziato la moto x un incidente dove non avevo colpa.... È la moto sta bella bella in garage a potenza piena!
Vai libero così :oook:
Lordmario
08/03/2013, 12:43
Anche perché secondo me tenere una street depotenziata è un crimine contro l'umanità hahahahahhaahhahahahahhaah
È dopodomani faccio 21 anni quindi il problema se si poneva adesso non si pone più :w00t:
ti è andata di culo e non poco... perchè colpa o non colpa se il mezzo non è conforme... zac!
Lordmario
08/03/2013, 12:46
Si ma x controllarla mi devono aprire il motore e non credo che il perito abbia tutta questa voglia
Si ma x controllarla mi devono aprire il motore e non credo che il perito abbia tutta questa voglia
sulle vecchie street era un blocco sull'acceleratore..... si controlla in pochissimo tempo :D
Lordmario
08/03/2013, 13:16
Anche sulla mia ma non tutti lo sanno... La polizia stradale si è limitata a guardare sul libretto
Anche sulla mia ma non tutti lo sanno... La polizia stradale si è limitata a guardare sul libretto
Mi raccomando,con il bel tempo,evita i meravigliosi appennini tosco emiliani;gli spettacolari posti di blocco (carabinieri polizia e forestale che fermano 10-20 moto alla volta)del week end annoverano fra le loro fila veri e propri esperti di moto,nonchè prove varie.
Mi raccomando,con il bel tempo,evita i meravigliosi appennini tosco emiliani;gli spettacolari posti di blocco (carabinieri polizia e forestale che fermano 10-20 moto alla volta)del week end annoverano fra le loro fila veri e propri esperti di moto,nonchè prove varie.
loro le verifiche le fanno e le sanno pur fare.... hai voglia raccontargli storie... :D
wailingmongi
08/03/2013, 15:30
sulle vecchie street era un blocco sull'acceleratore..... si controlla in pochissimo tempo :D
Beh il blocco è un pezzo di ferro li sul comando dei corpi farfallati quindi bisogna aprire..no :blink:? Sinceramente non sono sicuro se sia sulla manopola o li :senzaundente:
Lordmario
08/03/2013, 16:48
se mi fermano io gli dico che sono lord mario cosi si spaventano per il nome ultra cazzuto e mi fanno andare via :oook:
Paolo Cromo
17/10/2013, 12:49
Eccola qui!!!Da 250 cc si pensa che possa essere 350/400 e sembra che arrivi anche da noi...Ciao136971
Marco Manila
17/10/2013, 13:11
Credo proprio che sia tutto vero, su Moto.it ci sono foto e info varie: Triumph, prime foto spia della piccola naked - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-prime-foto-spia-piccola-naked.html)
oscar diamante
17/10/2013, 13:21
...devono averla pensata dopo un viaggio in India....avranno visto Babashon
2877paolo
17/10/2013, 13:22
Credo proprio che sia tutto vero, su Moto.it ci sono foto e info varie: Triumph, prime foto spia della piccola naked - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-prime-foto-spia-piccola-naked.html)
se la vede mio figlio sono fottut@... :cry:
ma è una Sym ?????:dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=136977&stc=1
prima o poi compro una serie di adesivi e mi faccio un paio di moto e Scooter col mio cognome :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=136979&stc=1
manco lo scarico hanno cambiato ........:sick:
se la vede mio figlio sono fottut@... :cry:
ottimo glielo dico io
ma è una Sym ?????:dubbio:
e si mette nel cel :ph34r:
Likke per la Sym :laugh2:
sfogliando due ruote mi sono imbattuto nell'articolo street single r... è stato realizzato un prototipo di una street 250 cc 4t bicilindrica... e a quanto pare sarà diretta rivale della kawasaki z250... le 2 baby moto infatti condividerebbero lo stesso motore prodotto da casa kawasaki. spulciando su google sembrerebbe che sarebbe in produzione anche una street single 350 monocilindrica... qualcuno mi sa dire se sono solo chiacchere o se veramente le stanno proggettando?
---
Aggiunta di Marco Manila:
Articolo su Moto.it: Triumph, prime foto spia della piccola naked - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-prime-foto-spia-piccola-naked.html)
Foto:
136974
136975
136976
non se po' guarda'
macheamico6
19/10/2013, 19:27
Non serve, e poi in Oriente vanno in bici :cool:
Thor #17
20/10/2013, 08:24
:sick:
Io non la vedo una brutta idea......
intanto si guadagna quote di mercato nei paesi dove queste moto di piccola cilindrata vanno alla grande,
poi magari tentano di confrontarsi con le piccole già presenti (vedi ktm o suzuki inazuma) nel nostro mercato.
Anche se io adesso non la acquisterei (per come uso la moto e quello che cerco dalla moto) la ritengo una valida soluzione per chi non vuole uno scooter ma un mezzo che sia una vera moto che costi poco, con costi di gestione contenuti (bollo, assicurazione,consumo carburante) e cerca la praticità d'uso e un rapporto peso/dimensioni contenuto ma con la possibilità di poter andare ovunque (anche in autostrada)
Fede500f
20/10/2013, 15:33
mha! forse per dei ragazzi giovincelli che non vogliono andare a scuola con il solito scooter..
penso che in città sia la miglior soluzione per un uso intenso, vedi bauletto, parabrezza, consumi, angolo di sterzo, leggerezza.
ok occupare tutti i campi possibili ed immaginabili anche con la creazione di modelli "nuovi" e trasversali, come la Diavel o la nuova MT-03. ma per ogni cilindrata- frazionamento motore ci potrebbe essere una categoria (prendetemi con le pinze).
Cioè ci sono naked 1300 di cilindrata e sportive 300-250, moto 125cc e scooter 800cc...
sono utili allo stesso modo..
andrellino
20/10/2013, 15:56
Sarebbe stato meglio per me non aprire questo thread e non vedere quelle foto in prima pagina... Ora per riprendermi dallo shock devo andare in garage a vedere la Daytona e farmi dire che va tutto bene!
Si parla di mercati asiatici ... Solo a pensarci mi vengono i brividi...
I brividi ti vengono per altro :laugh2: