PDA

Visualizza Versione Completa : Bluetooth Casco!

BIKER86
07/03/2013, 11:27
Ragazzi argomento arduo, miglior bluetooth per parlare con altra moto o passeggero? :D io ho un xlite nolan, pensavo all' n-com ma costa na fraccata e non so se posso parlare solo con un n-com o con un per esempio cellular line

fearless
07/03/2013, 11:35
Sposto in sezione più adatta

Bray_Hill
07/03/2013, 11:43
mi pare che quasi tutti, possano parlare/interfacciare con simili o quantomeno con stessa marca.
ho avuto il cellular line f4, non male.... poi in compagnia abbiamo preso il cardo g9.... ottimo, fa fin troppe cose :oook:

nuvolerapide
07/03/2013, 21:46
io ho uno dei primi (credo) Midlan , acquistato nel 2007 , non ricordo il modello...presi la coppia ! carino come interfonfono ...rompiballe se ti arriva una chiamata mentre sei concentrato alla guida! se l'utilità che cerchi è parlare da moto a moto quelli nuovi (midlan , non ricordo il modello, coprono bene) ... se vuoi solo dialogare con la zavorra meglio sistemi più economici...se viaggi in gruppo utile da moto a moto..se l'utilità che cerchi è non perdere telefonate a mio avviso rompe le balle, io l'ho smontato!

Darko_Sayd
07/03/2013, 22:36
Discussione interessante, ho appena preso il cellular line F4 ma non l'ho ancora provato su strada, vi terrò informati...lamps :dry:

marco07
08/03/2013, 09:27
Fino a poco tempo fa esisteva un'app per ios e android che permetteva di far comunicare due cellulari con il bluetooth si chiamava "imoto" ora l'hanno aggiornata e non funziona più!
peccato ti risparmiavi i soldi degli apparecchi!

Ale B
17/03/2013, 21:23
Ciao, io ho un Interphone F5 e lo trovo davvero ottimo. Noi lo usiamo da moto a moto e ci troviao molto bene , anche in quattro!
Funziona molto bene anche con l'Iphone in navigazione o in telefonata che aimè devo usare quando sono reperibile a lavoro.

Darko_Sayd
05/04/2013, 23:50
Provato l'Interphone F4 ( solo due giretti abbastanza brevi ) : sono piuttosto soddisfatto , funziona bene, devo dire che ti cambia la vita...
Poter comunicare col compare cambia proprio la giornata: non ci si perde! Non ho ancora provato a ricevere una telefonata durante la guida, ma è una possibilità interessante, se non sei uno che riceve una chiamata al minuto, ovviamente:blink:. Non so valutare la distanza max in modo preciso ma direi che sul dritto sicuramente 400m li copre tranquillamente. Ciao raga alla prox.
D_S