PDA

Visualizza Versione Completa : richiamo tiger 1050

marcopisellonio
05/04/2007, 10:49
qualche possessore di tiger 1050 è stato richiamato dalla casa per interventi tecnici sulla moto???????????????

la mia rientra nei richiami :wacko:

Ciao

Nerozz
05/04/2007, 11:08
Appassionato di Monty Pyton?

Scusa, non c'entra niente, e manco c'ho il taigher

marcopisellonio
05/04/2007, 11:17
esatto, non sono in molti a riconoscerlo.
pensa che la mia donna è

incontinenzia

ciaoooo

TigreBianca
05/04/2007, 12:34
Che tipo di richiamo?

FABRIZIOTIGER71
05/04/2007, 19:34
qualche possessore di tiger 1050 è stato richiamato dalla casa per interventi tecnici sulla moto???????????????

la mia rientra nei richiami :wacko:

Ciao

SCUSA MA DI QUALE RICHIAMO PARLI?
FACCI SAPERE GRAZIE CIAO

riki
05/04/2007, 20:54
Facci sapere,
grazie.
Ciao

Brunik
05/04/2007, 21:01
Si io...immatricolata il 23-01-2007
Richiamo ufficiale per sostituzione pistoncini freni anteriori.
Intervento 12 aprile 2007
E in più mi hanno passato in garanzia tutti e due i pannelli borse laterali che avevo incredibilmente perso per strada causa la crepatura di tutti e 4 i supporti a cui erano attaccati..
Un consiglio a chi li possiede..ogni tanto date una controllatina visiva ai suddetti supporti, sono proprio fatti di ...burro

tdm47
05/04/2007, 22:47
non so se si tratta di un richiamo ufficiale ,ma .........
avendo portato la mia a fare il primo tagliando , il concessionario mi ha gentilmente prestato la sua per un giorno ed ho appunto notato la diversita' di frenata tra le due moto.
Facevo presente la cosa al momento della riconsegna ,al che lui mi ha risposto che sulla mia era gia' montata una diversa pompa freno.
La mia e' stata immatricolata il 20 febbraio

armageddon
05/04/2007, 23:25
ciao gio',facciamo le ore piccole?

marcopisellonio
06/04/2007, 08:20
si esatto, pistoncini pinze ant rivestiti in teflon, come sulla speed.
C...zo, non capisco se gli inglesi lo "sono o lo fanno".
L'esperienza evidentemente non è servita.
Tanto a sbatterci siamo noi.
ciaooooooooo

marcopisellonio
06/04/2007, 08:25
per tutti, come già scritto da qualcuno sul forum e come spiegato sull'ultimo numero di torque, nella sezione "TECNICA" del sito triumph italia c'è un collegamento "RICHIAMI TECNICI", digitando il numero di telaio vi dirà se la vostra moto è soggetta a richiami.
Ciaoooooooooo

marcopisellonio
06/04/2007, 11:08
Si io...immatricolata il 23-01-2007
Richiamo ufficiale per sostituzione pistoncini freni anteriori.
Intervento 12 aprile 2007
E in più mi hanno passato in garanzia tutti e due i pannelli borse laterali che avevo incredibilmente perso per strada causa la crepatura di tutti e 4 i supporti a cui erano attaccati..
Un consiglio a chi li possiede..ogni tanto date una controllatina visiva ai suddetti supporti, sono proprio fatti di ...burro

Ciao Brunik, non centra niente con il richiamo ma ho visto il tuo report sulla neve e volevo chiederti se senti l'esigenza di un paraspruzzi sul parafango anteriore

Ciao

eolo
06/04/2007, 15:29
Stesso richiamo anche per la mia, mi chiameranno per fare la sostituzione

marcopisellonio
06/04/2007, 16:42
qualcuno ha già fatto il richiamo, cosa cambia nella frenata??????

molti lo avranno fatto sulla speed, chiedo anche a loro una opinione.

Ciaooooooo!!!!!!!1

Brunik
06/04/2007, 17:04
Ciao Brunik, non centra niente con il richiamo ma ho visto il tuo report sulla neve e volevo chiederti se senti l'esigenza di un paraspruzzi sul parafango anteriore

Ciao
Ciao MARCOPISELLONIO..Direi proprio di si, non ti dico come si era ridotta quando sono tornato a casa....

marcopisellonio
06/04/2007, 18:02
Ciao MARCOPISELLONIO..Direi proprio di si, non ti dico come si era ridotta quando sono tornato a casa....

io avevo ordinato "l'allungamento parafango anteriore" presente, quando ho acquistato la moto, nel catalogo degli accessori. Consegna prevista a marzo.
poi a marzo mi hanno detto che per il momento questo particolare non andrà in produzione causa probabilmente poche richieste.
Quindi invito tutti a fare pressione dai concessionari al fine di ottenere questo accessorio che a parer mio proteggerà la moto dallo sporco della strada, ma sopprattutto il radiatore dll'olio dalle sassate.
p.s. il mio ha già qualche lamella piegata.

Ciaooooooo

tdm47
08/04/2007, 23:22
gia' che ci siamo perche' non allungare un pochino pure il copri catena?
sara' che al primo tagliando mi hanno ingrassato un pelo in piu' la catena,ma sottosella e fondo schiena sono diventati dello stesso colore NEROOOOOOOOOOO e su una moto del genere proprio non mi va

aldo1970
09/04/2007, 20:05
qualcuno ha già fatto il richiamo, cosa cambia nella frenata??????

molti lo avranno fatto sulla speed, chiedo anche a loro una opinione.

Ciaooooooo!!!!!!!1

alla mia hanno fatto l'intervento al primo tagliando (tra l'altro l'ho saputo solo dopo) e mi sembra che la frenata sia più progressiva di prima, nel senso che prima frenava poco e poi arrivava tutta in una volta, bloccando. ora la frenata è decente.

marcopisellonio
10/04/2007, 09:32
alla mia hanno fatto l'intervento al primo tagliando (tra l'altro l'ho saputo solo dopo) e mi sembra che la frenata sia più progressiva di prima, nel senso che prima frenava poco e poi arrivava tutta in una volta, bloccando. ora la frenata è decente.

grazie per le informazioni
ciaooooo

marcopisellonio
21/04/2007, 15:58
sara' che al primo tagliando mi hanno ingrassato un pelo in piu' la catena,ma sottosella e fondo schiena sono diventati dello stesso colore NEROOOOOOOOOOO e su una moto del genere proprio non mi va

il copri catena l'ho allungato ieri notte, lastra di alluminnio, piegata e forata come la parte terminale del copricatena originale in plastica, fissata sopra l'originale con le stesse 2 viti, ma più lungo, il risultato non è indecente

ciaooo

Luchino
21/04/2007, 16:27

D'accordo in pieno,lavo la moto e mentre la lucido....PORC!:mad:
Il grasso della catena spatasciato sotto al fianchetto del codone!