PDA

Visualizza Versione Completa : la prima giornata di Roma Moto Days

L'Ostile Inglese
07/03/2013, 19:21
Il vostro reporter oggi si è fatto venire i calli in giro per la fiera di Roma a guardare le ragazze ed a provare le moto. Una vitaccia ragazzi, ma mi sono sacrificato per voi!
Man mano stasera e domani inserirò tutti gli articoli stand per stand, intanto ecco i primi CON LE FOTO DELLE MOTO (e di qualche gnagna)

Le prove su strada
SPECIALE ROMA MOTO DAYS: Dal salone con furore (FOTO) | Moto | Motori (http://www.napolivillage.com/Moto/speciale-roma-moto-days-dal-salone-con-furore-foto.html)

stand Aprilia - Moto Guzzi
SPECIALE ROMA MOTO DAYS: STAND APRILIA/MOTO GUZZI (FOTO) | Auto | Motori (http://www.napolivillage.com/Auto/speciale-roma-moto-days-stand-apriliamoto-guzzi-foto.html)

stand Triumph
SPECIALE ROMA MOTO DAYS: Lo Stand Triumph (FOTO) | Moto | Motori (http://www.napolivillage.com/Moto/speciale-roma-moto-days-lo-stand-triumph-foto.html)

aiutatemi a far schiattare il mo amico che scrive di auto: diventate miei follower all'account @G_Irrera

oscar diamante
07/03/2013, 20:24
AZZ. Christofe Couet assomiglia al boss. potrebbe essere il fratello maggiore.

onlystreet
07/03/2013, 20:55
Ho aperto il primo link ed ho visto un culo di ragazza in jeans.

Ho aperto il secondo link ed ho visto una fotomodella in bianco.

Ho aperto il terzo link e non ho visto un cazzo...

macheamico6
07/03/2013, 21:04
:oook:

L'Ostile Inglese
08/03/2013, 00:22
Ho aperto il primo link ed ho visto un culo di ragazza in jeans.

Ho aperto il secondo link ed ho visto una fotomodella in bianco.

Ho aperto il terzo link e non ho visto un cazzo...

...direi che non è la tua giornata fortunata...
riprova, magari ora va meglio!

jamex
11/03/2013, 11:08

commenti sulla Tiger Sport?

ciachi67
11/03/2013, 11:10

commenti sulla Tiger Sport?

Meravigliosa Giacomino!!!! Davvero uno spettacolo di moto!

jamex
11/03/2013, 11:13
Meravigliosa Giacomino!!!! Davvero uno spettacolo di moto!

MAdòòòòòòòòò non vedo l'ora di provarla!!!!! (anche se la Bellagio stà invadendo la mia mente....questa moto mi fa sbavare sempre di più)

ciachi67
11/03/2013, 11:15
MAdòòòòòòòòò non vedo l'ora di provarla!!!!! (anche se la Bellagio stà invadendo la mia mente....questa moto mi fa sbavare sempre di più)

Parli della Explorer??? Se quella esposta da numero tre verde era bellissssssima!!!! Niente di meno della GS!!! Anzi!!

jamex
11/03/2013, 11:17
Parli della Explorer??? Se quella esposta da numero tre verde era bellissssssima!!!! Niente di meno della GS!!! Anzi!!

a parte il fatto che il Gs non lo prenderei neanche gratis :D...questa Tiger Sport mi stà facendo sbavare...L'Explorer è troppo mastodontica e non mi ci vedo (nonchè già 1050 è troppo di cilindrata per me)

marky tv
11/03/2013, 12:30
bello, magari piu' foto...... incuriosito dalla Aprilia, ma il nuovo Tiger mi piace propio tanto

L'Ostile Inglese
11/03/2013, 20:46
Gran bella moto, ma anche l'Hyper non è da buttare e la Hyperstrada dal vivo è più equilibrata che in fotografia.