PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - anti INTER uniti



macheamico6
08/03/2013, 07:11
Cari amici anti INTER.
Non è che i neroazzurri debbano essere da voi incoraggiati o peggio ancora compatiti (anche se in competizioni internazionali io tifo SEMPRE e COMUNQUE per le squadre italiane), ma non è per nulla bello sparare su una squadra in evidente difficoltà.
Troppo facile e comodo, e se mi permettete anche un po' meschino, anzi vigliacco, fare oggi gli sboroni perculando l'Inter, salvo poi evitare accuratamente i topic di calcio quando le cose vanno male a voi.
Comportamento esattamente inverso il mio, come ho già avuto modo di evidenziare nel post sotto riportato.
E al di là di tutto, non serve che vi ricordi che la vita è una scala, c'è chi scende e c'è chi sale, ovvero oggi a me domani a te........


Un attento osservatore si accorgerebbe che quando le partite vanno male posto molto ma molto di più di quando invece vanno bene.
Quest'anno, ad esempio, sui threadS di calcio posto tantissimo :biggrin3:

roberto70
08/03/2013, 07:12
:madoo:

Pelledorso
08/03/2013, 07:13
Un bel INTERMERDA ci sta da Dio :D

pianetaw
08/03/2013, 07:14
voi avete vinto allo juventus stadium, quindi siete invincibili.. sono fiducioso per il ritorno

marco.bus
08/03/2013, 07:16
sarà mica una SQUADRA......??
mi sembrano 20 giocatori che si fanno i fatti loro e un esaltato che cerca di comandarli...

macheamico6
08/03/2013, 07:17
C V D :ph34r:

diegoz
08/03/2013, 07:18
Io ci sono sempre,anche nelle sconfitte!
e in Europa tifo le italiane!
;)
comunque la squadra più attaccata è la juve,cosa dovremo dire noi allora?!:)

macheamico6
08/03/2013, 07:21
Se parli di questo forum, NO, non è come dici tu !!!

armageddon
08/03/2013, 07:26
Cari amici anti INTER.
Non è che i neroazzurri debbano essere da voi incoraggiati o peggio ancora compatiti (anche se in competizioni internazionali io tifo SEMPRE e COMUNQUE per le squadre italiane), ma non è per nulla bello sparare su una squadra in evidente difficoltà.
Troppo facile e comodo, e se mi permettete anche un po' meschino, anzi vigliacco, fare oggi gli sboroni perculando l'Inter, salvo poi evitare accuratamente i topic di calcio quando le cose vanno male a voi.
Comportamento esattamente inverso il mio, come ho già avuto modo di evidenziare nel post sotto riportato.
E al di là di tutto, non serve che vi ricordi che la vita è una scala, c'è chi scende e c'è chi sale, ovvero oggi a me domani a te........

michè,cordialmente 'ntuculu a loro e a te che gli vai dietro,è gente che guadagna un sacco di soldi per giocare a calcio,dimostrando anche di non esserne capaci,e a proposito di scale che le scendano tutte fino in cantina e ci restino.

roberto70
08/03/2013, 07:27
è già stato detto .....ci prendono in giro gne gne gne?:senzaundente:

Muttley
08/03/2013, 07:28
Cari amici anti INTER.
Non è che i neroazzurri debbano essere da voi incoraggiati o peggio ancora compatiti (anche se in competizioni internazionali io tifo SEMPRE e COMUNQUE per le squadre italiane), ma non è per nulla bello sparare su una squadra in evidente difficoltà.
Troppo facile e comodo, e se mi permettete anche un po' meschino, anzi vigliacco, fare oggi gli sboroni perculando l'Inter, salvo poi evitare accuratamente i topic di calcio quando le cose vanno male a voi.
Comportamento esattamente inverso il mio, come ho già avuto modo di evidenziare nel post sotto riportato.
E al di là di tutto, non serve che vi ricordi che la vita è una scala, c'è chi scende e c'è chi sale, ovvero oggi a me domani a te........


Non mi pare che di fronte alle difficolta' di altre squadre il vostro comportamento sia stato differente ....e poi qui si scherza , ci si diverte con gli sfotto' ..... fai conto cmq che INTERMERDA e' diventata oramai un'unica parola :D

http://www.letterjames.com/media/module/produkte/personalisiert/1362731479-21297-13560.jpg

jamex
08/03/2013, 07:28
Questo è un grande e bellissimo forum...a patto però di non parlare di calcio e di moto......

votalele
08/03/2013, 07:29
Io ci sono sempre,anche nelle sconfitte!
e in Europa tifo le italiane!
;)
comunque la squadra più attaccata è la juve,cosa dovremo dire noi allora?!:)

Si, ma almeno noi qualcosa lo vinciamo.


:laugh2:

macheamico6
08/03/2013, 07:37
michè,cordialmente 'ntuculu a loro e a te che gli vai dietro,è gente che guadagna un sacco di soldi per giocare a calcio,dimostrando anche di non esserne capaci,e a proposito di scale che le scendano tutte fino in cantina e ci restino.

Ma certo, con tulle le miserie della vita ci mancherebbe pure che uno si deprimesse per il calcio: volevo soltanto gettare un sasso nello stagno :dubbio:
Quindi non posso che stare sulla tua lunghezza d'onda :oook:
Solo un appunto: se come credo michè stà per Michele, io mi chiamo come il mitico LUPACCIO :biggrin3:

gixxer73
08/03/2013, 07:52
io mi chiamo come il mitico LUPACCIO :biggrin3:
Appunto, Michele!! :D

winter1969
08/03/2013, 08:01
sarà mica una SQUADRA......??
mi sembrano 20 giocatori che si fanno i fatti loro e un esaltato che cerca di comandarli...

Non c'è altro da aggiungere.........se non un PD

armageddon
08/03/2013, 08:06
Ma certo, con tulle le miserie della vita ci mancherebbe pure che uno si deprimesse per il calcio: volevo soltanto gettare un sasso nello stagno :dubbio:
Quindi non posso che stare sulla tua lunghezza d'onda :oook:
Solo un appunto: se come credo michè stà per Michele, io mi chiamo come il mitico LUPACCIO :biggrin3:

volevo scrivere Machè,come diminutivo ,ma se vuoi Albè,o meglio ancora MachèAlbè:laugh2:

diegoz
08/03/2013, 08:09
Se parli di questo forum, NO, non è come dici tu !!!

Riguardo cosa?

oldbonnie
08/03/2013, 08:15
http://images-02.delcampe-static.net/img_large/auction/000/067/081/867_001.jpg?v=1 :dry:

winter1969
08/03/2013, 08:22
http://images-02.delcampe-static.net/img_large/auction/000/067/081/867_001.jpg?v=1 :dry:

Basta aspettare il prossimo anno :oook:

gixxer73
08/03/2013, 08:24
A parte questa barzelletta non vi resta altro da postare..

Patetico .. :D

winter1969
08/03/2013, 08:25
A parte questa barzelletta non vi resta altro da postare..

Patetico .. :D

è un fatto

oldbonnie
08/03/2013, 08:26
Basta aspettare il prossimo anno :oook:

Fintanto che ci sarà lui in panchina....io dormo sonni tranquilli....:oook:

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2012/05/Stramaccioni-StraMouCcioni1.jpg

winter1969
08/03/2013, 08:27
Fintanto che ci sarà lui in panchina....io dormo sonni tranquilli....:oook:

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2012/05/Stramaccioni-StraMouCcioni1.jpg

Ti sarei grato se evitassi di postare la foto di questa merda fino al 23-8-2038






Cordialmente Filippo

diegoz
08/03/2013, 08:46
Ti sarei grato se evitassi di postare la foto di questa merda fino al 23-8-2038






Cordialmente Filippo

Perché proprio quella data?:)

winter1969
08/03/2013, 08:48
Perché proprio quella data?:)

Perchè è la prima del campionato 2038-2039....................il prossimo trofeo che vincerà l'Inter (spero)

Muttley
08/03/2013, 08:54
Perchè è la prima del campionato 2038-2039....................il prossimo trofeo che vincerà l'Inter (spero)

:laugh2:

winter1969
08/03/2013, 08:58
:laugh2:

.....................azzo ridi :dry:

Muttley
08/03/2013, 08:59
.....................azzo ridi :dry:

mi piace come la prendi :oook:...o lo prendi !?!??

diegoz
08/03/2013, 09:00
Perchè è la prima del campionato 2038-2039....................il prossimo trofeo che vincerà l'Inter (spero)

Se seguono la filosofia kovacic,anche prima....se seguono la filosofia rocchi, nemmeno nel2050vincerà qualcosa...

mister51
08/03/2013, 09:18
Cari amici anti INTER.
Non è che i neroazzurri debbano essere da voi incoraggiati o peggio ancora compatiti (anche se in competizioni internazionali io tifo SEMPRE e COMUNQUE per le squadre italiane), ma non è per nulla bello sparare su una squadra in evidente difficoltà.
Troppo facile e comodo, e se mi permettete anche un po' meschino, anzi vigliacco, fare oggi gli sboroni perculando l'Inter, salvo poi evitare accuratamente i topic di calcio quando le cose vanno male a voi.
Comportamento esattamente inverso il mio, come ho già avuto modo di evidenziare nel post sotto riportato.
E al di là di tutto, non serve che vi ricordi che la vita è una scala, c'è chi scende e c'è chi sale, ovvero oggi a me domani a te........

Premesso che, a parte qualche battuta scherzosa, non sono ANTI nessuna squadra........................o meglio questa sera sarò anti-Genoa, poi anti-Palermo, poi anti-Chievo ..etc....comprendi la "sottile:laugh2:metafora"?????

non te la devi prendere purtroppo è la dura legge dello sport (che parola grossa)....si vince e si perde..................:biggrin3:

NEMO
08/03/2013, 09:36
Secondo me l'inter al ritorno ne prende altri 2, col milan doveva perdere 3-0, questi si illudono che stramaccioni sia un bravo allenatore, addirittura il nuovo Guardiola (!!!!!!!!!!!), non rendendosi conto che oramai Moratti è alla frutta e che la squadra va completamente rifondata, ma non con quei bidoni presi a gennaio o con quel finto campione che è cassano, che non ha mai fatto vincere niente a nessuno!!!

Jojo
08/03/2013, 09:38
Secondo me l'inter al ritorno ne prende altri 2, col milan doveva perdere 3-0, questi si illudono che stramaccioni sia un bravo allenatore, addirittura il nuovo Guardiola (!!!!!!!!!!!), non rendendosi conto che oramai Moratti è alla frutta e che la squadra va completamente rifondata, ma non con quei bidoni presi a gennaio o con quel finto campione che è cassano, che non ha mai fatto vincere niente a nessuno!!!

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

FORZA MILAN

votalele
08/03/2013, 09:44
Secondo me l'inter al ritorno ne prende altri 2, col milan doveva perdere 3-0, questi si illudono che stramaccioni sia un bravo allenatore, addirittura il nuovo Guardiola (!!!!!!!!!!!), non rendendosi conto che oramai Moratti è alla frutta e che la squadra va completamente rifondata, ma non con quei bidoni presi a gennaio o con quel finto campione che è cassano, che non ha mai fatto vincere niente a nessuno!!!

Mettici che sono in passivo di 60 milioni, ed hai il quadro della situazione.

Mi spiace per macheamico, ma prevedo lunghi anni di rosicamento....

NEMO
08/03/2013, 09:48
Mettici che sono in passivo di 60 milioni, ed hai il quadro della situazione.

Mi spiace per macheamico, ma prevedo lunghi anni di rosicamento....

Beh, la giusta posizione dell'inter, lasciando stare la parentesi mourinho.

gixxer73
08/03/2013, 10:02
Mettici che sono in passivo di 60 milioni, ed hai il quadro della situazione.

Mi spiace per macheamico, ma prevedo lunghi anni di rosicamento....

a me non spiace per nulla , mica parliamo di salute ..

dopo farsopoli questo è ancora niente .. :oook:



p.s. : il titolo sarebbe da editare ..

inter si scrive ovviamente in minuscolo .. :D

Muttley
08/03/2013, 10:16
a me non spiace per nulla , mica parliamo di salute ..

dopo farsopoli questo è ancora niente .. :oook:



p.s. : il titolo sarebbe da editare ..

inter si scrive ovviamente in minuscolo .. :D


oppure lo scrivi per intero ed in maiuscolo :oook:

INTERMERDA

diegoz
08/03/2013, 10:17
a me non spiace per nulla , mica parliamo di salute ..

dopo farsopoli questo è ancora niente .. :oook:



p.s. : il titolo sarebbe da editare ..

inter si scrive ovviamente in minuscolo .. :D

:D

winter1969
08/03/2013, 10:22
Beh, la giusta posizione dell'inter, lasciando stare la parentesi mourinho.

.........e anche la parentesi Mancini.

oldbonnie
08/03/2013, 10:39
.........e anche la parentesi Mancini.


.........e anche la parentesi Trapattoni. :oook:

n0x
08/03/2013, 10:47
Purtroppo l'attuale momento sfinterista, riporta gli amici nerazzurri alla loro normale condizione di disagiati. Essendo nati come scarti, dove persino i colori sociali e la maglia arrivano dagli scampoli avanzati di una sartoria di milano, in pratica gli unici rimasti a pochi centesimi, e malgrado il tentativo ossessivo di cancellare l'altra parte del naviglio, attraverso mezzucci da mafioso e amicizie altolocate in comune (intitolare il piazzale di San siro ad angelo moratto, far chiamare lo stadio di san siro meazza, mettere un loculo di negozietto che vende gadget interisti in via berchet, sede storica della nascita del Milan e infine giocare le partite in casa nostra, si perchè san siro è solo casa del Milan e le merde vengono ospitate), alla fine di tutto questo, rimane una citta' due colori e sette coppe dei campioni.


Cmq uno dei migliori 3D da inizio secolo...si puo' tranquillamente sparare sul pianista e poi infierire sul cadavere...fin troppo facile :D

Muttley
08/03/2013, 10:53
Purtroppo l'attuale momento sfinterista, riporta gli amici nerazzurri alla loro normale condizione di disagiati. Essendo nati come scarti, dove persino i colori sociali e la maglia arrivano dagli scampoli avanzati di una sartoria di milano, in pratica gli unici rimasti a pochi centesimi, e malgrado il tentativo ossessivo di cancellare l'altra parte del naviglio, attraverso mezzucci da mafioso e amicizie altolocate in comune (intitolare il piazzale di San siro ad angelo moratto, far chiamare lo stadio di san siro meazza, mettere un loculo di negozietto che vende gadget interisti in via berchet, sede storica della nascita del Milan e infine giocare le partite in casa nostra, si perchè san siro è solo casa del Milan e le merde vengono ospitate), alla fine di tutto questo, rimane una citta' due colori e sette coppe dei campioni.


Cmq uno dei migliori 3D da inizio secolo...si puo' tranquillamente sparare sul pianista e poi infierire sul cadavere...fin troppo facile :D

Deduco che tu sia Milanista ?!?!? :D

roberto70
08/03/2013, 10:53
.........e anche la parentesi Mancini.


.........e anche la parentesi Trapattoni. :oook:

e tra una parentesi e l'altra anni e anni da piangina!:cool:

il 3D è abbastanza esplicativo in tal senso......:senzaundente:

macheamico6
08/03/2013, 11:03
................... volevo soltanto gettare un sasso nello stagno :dubbio: ..................


............... giusto per far vedere i cerchi che ne sarebbero venuti fuori, assolutamente degni di chi tiene tanta di quella merda da non poter fare a meno di tirarcela addosso :senzaundente:
Ora, dopo aver ricordato ancora una volta che "oggi a me, domani a te" :fisch:, si puo' tranquillamente chiudere :oook:



https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTo1JxnBxruORDoQ7WlJyLACKvp7ynRebKSLooyzIDgdd95zefj

n0x
08/03/2013, 11:08
Deduco che tu sia Milanista ?!?!? :D

Simpatizzo distrattamente ^^

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/267827_531680360210751_1544776124_n.jpg

Fabrizio
08/03/2013, 11:16
Chiudo su richiesta dell'utente.