Visualizza Versione Completa : [GdE] Romani...si esce tutto l'anno! #12#
Buongiorno eternit, sabato ririlavorerò ma vi vedrei volentieri per una pizza
Monacograu
09/04/2013, 09:42
Buongiorno eternit, sabato ririlavorerò ma vi vedrei volentieri per una pizza
In effetti è tanto che non organizziamo e che non vedo il tuo brutto muso :lingua:...butto lì un data: domani sera? ;)
In effetti è tanto che non organizziamo e che non vedo il tuo brutto muso :lingua:...butto lì un data: domani sera? ;)
Per me domani sera andrebbe bene :oook:
Per me domani sera andrebbe bene :oook:
Ottimo per domani...Formula1 o volete provare le enormi megapizze a prezzo normale dei Gerani a via della Pisana?
Ottimo per domani...Formula1 o volete provare le enormi megapizze a prezzo normale dei Gerani a via della Pisana?
Non conosco Gerani, però a me Formula 1 non piace (è un posto un pò triste); cerchiamo un posto carino dove la pizza è buona e non si spende tanto 8chiedo troppo???).
Non conosco Gerani, però a me Formula 1 non piace (è un posto un pò triste); cerchiamo un posto carino dove la pizza è buona e non si spende tanto 8chiedo troppo???).
Tiè conoscila....è garantita e consigliata dal Gruppo Pistaroli Romani;)
http://m.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/roma/i-gerani-da-peppe/
Tiè conoscila....è garantita e consigliata dal Gruppo Pistaroli Romani;)
PIZZERIA I GERANI DA PEPPE Roma - ristorante pizzeria - 2Spaghi.it (http://m.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/roma/i-gerani-da-peppe/)
Se la pizza è buona e il posto è accogliente, per me potrebbe andare bene. :oook:
2877paolo
09/04/2013, 11:01
Se la pizza è buona e il posto è accogliente, per me potrebbe andare bene. :oook:
se c'è gnomo, come fa ad essere accogliente? :blink:
se c'è gnomo, come fa ad essere accogliente? :blink:
Ci si organizza così vieni anche tu? Io, purtroppo, sono sfornito di macchina e verrò in moto; però potresti organizzarti con Luca.
2877paolo
09/04/2013, 11:18
Ci si organizza così vieni anche tu? Io, purtroppo, sono sfornito di macchina e verrò in moto; però potresti organizzarti con Luca.
non ce la faccio fisicamente a stare seduto per più di 10/15 minuti nella stessa posizione. devo muovermi in continuazione e vado dalla sedia al divano e, suppongo, stare in una pizzeria ad aspettare che mi portino una pizza sia un supplizio. :cry:
mi dispiace enormemente, ma devo passare. :sad:
Monacograu
09/04/2013, 12:26
Per me un posto vale l'altro l'importante è stare insieme, quindi per me aggiudicato! :oook:
Gnomo, prenoti tu che lo conosci?
Lista:
1) Gnomo
2) Gio' 66
3) Monacograu
3bis) 2877Paolo col pensiero :sad:
4) ...
non ce la faccio fisicamente a stare seduto per più di 10/15 minuti nella stessa posizione. devo muovermi in continuazione e vado dalla sedia al divano e, suppongo, stare in una pizzeria ad aspettare che mi portino una pizza sia un supplizio. :cry:
2877paolo
09/04/2013, 16:34
Per me un posto vale l'altro l'importante è stare insieme, quindi per me aggiudicato! :oook:
Lista:
1) Gnomo
2) Gio' 66
3) Monacograu
4) ...
:oook:
buongiorno eterni :oook:
Buonasera eterni:oook:
E abbravi! :oook:
Il prossimo sabato ci dovrei essere e le previsioni meteo, una volta tanto, sembrano positive, quindi, caro tom tom, comincia a buttar giù qualche idea delle tue! :w00t:
Tu piuttosto, quando sarai di nuovo in sella fabri?
:cry:Boh speriamo presto.....o forse quando sarà fatto il nuovo governo..il nuovo presidente della repubblica...sarà diminuito il buco dell'ozono...terminerà la crisi economica...er berlusca se farà prete...Alfredo partirà pe casablanca e l'arabi regaleranno la benza!!!:wacko::wacko::wacko:
stavo controllando anch'io il meteo :fisch:
e direi che, si, sembrerebbe proprio un'ottima giornata per un bel giretto. :oook:
tom tom, che dici, dove ci porti sabato? :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
Paolè se qualcuno c'aveva un sidecar avevi svoltato!
Paolè non c'è problema, ce servi ar tavolo così te movi sempre:biggrin3:.....se scherza eh!:wink_:
Lista:
1) Gnomo
2) Gio' 66
3) Monacograu
4) ...
Seguo, domani vedo in base anche all'orario mio e quello prenotato e vi fò sapere. Alla Pisana semmai per me ok.
Lista:
Gnomo
Monacograu
Forse Paoletto 'o sciancato
Giò66enne
Pippopoppi
Kitesvara
Cobbra
Special guest...cobbrettino;)
2877paolo
10/04/2013, 07:40
Lista:
Gnomo
Monacograu
Forse Paoletto 'o sciancato
Giò66enne
Pippopoppi
Kitesvara
Cobbra
Special guest...cobbrettino;)
ebbbravi... :oook:
dimenticavo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/230736-auguri-devonmax.html#post6222996
Monacograu
10/04/2013, 16:54
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
Dajjeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/230756-gde-campotosto-return.html#post6223648
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
2877paolo
10/04/2013, 17:24
Dajjeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/230756-gde-campotosto-return.html#post6223648
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Almagesto
10/04/2013, 18:35
ragazzi, niente cena per me....ho finito ora di lavorare....a capua.....caxxo....
Monacograu
10/04/2013, 18:44
ragazzi, niente cena per me....ho finito ora di lavorare....a capua.....caxxo....
La prossima volta rispondi all'sms almeno....visto che te ne ho mandato uno su ogni numero...così, giusto x capire quale dei 3 numeri tenere e quali cancellare :dry:
Almagesto
10/04/2013, 19:01
scusami tanto....purtroppo la giornata nn è stata delle migliori...e quando ho potuto riappropiarmi del cel mi sono dimenticato di farti sapere... colpa mia! buona serata ragazzi!! un saluto a tutti!!
2877paolo
11/04/2013, 07:22
buongiorno eternacci, com'è andata la cena? :dubbio:
Monacograu
11/04/2013, 07:43
buongiorno eternacci, com'è andata la cena? :dubbio:
Abbiam mangiato! :)
2877paolo
11/04/2013, 07:48
Abbiam mangiato! :)
davvero? :drunks:
Monacograu
11/04/2013, 07:58
davvero? :drunks:
Pure bevuto :)
2877paolo
11/04/2013, 08:16
Pure bevuto :)
alla facciaccia mia, immagino... :incaz:
Monacograu
11/04/2013, 13:01
alla facciaccia mia, immagino... :incaz:
No, nun t'avemo proprio considerato :)
Scherzo...
:mazzodifiori:
Io ho magnato, bevuto e non ho pensato neanche al mio vicino....figurate:D
Come siete affettuosi :sick:
Mi sta a venire la diabete.
Chi mi ha nominato????
2877paolo
12/04/2013, 08:27
buongiorno gentaglia, avete visto che bel sole che c'è oggi? :biggrin3:
il saggio
12/04/2013, 08:53
E continua fino a domenica, buongiorno a tutti😊
2877paolo
12/04/2013, 08:58
E continua fino a domenica, buongiorno a tutti
'ngiorno marcè!!! :oook:
Buongiorno Pà...buongiorno Marcè...buongiorno a tutti:oook:
2877paolo
12/04/2013, 09:50
Buongiorno Pà...buongiorno Marcè...buongiorno a tutti:oook:
Ma un gruppo classic? Vedo tutti speed
2877paolo
12/04/2013, 17:25
io ho una street ma ho anche una bonnie :oook: e poi c'è anche il chimico con la classic... :biggrin3:
Io ho uno scooter classic, vengo con quello, almeno consumo poco:D:D
Street.....;)
Presto arriva la seconda moto....;)
Paole nn sapevo che hai la bonni :oook:
2877paolo
12/04/2013, 18:34
Io ho uno scooter classic, vengo con quello, almeno consumo poco:D:D
lo scooter usalo per andare a lavoro... quando usciamo hai delle gran belle moto!!! :oook:
Street.....;)
una T100 black e tra poco la vedrai, la userò per fare fisioterapia!!! :senzaundente:
Monacograu
12/04/2013, 22:23
Street.....;)
Che arriva nik? Dici dicci!:w00t:
lo scooter usalo per andare a lavoro... quando usciamo hai delle gran belle moto!!! :oook:
una T100 black e tra poco la vedrai, la userò per fare fisioterapia!!! :senzaundente:
Hahahah eh si fisioterapistia le serve a monaco
Che arriva nik? Dici dicci!:w00t:
Mi stavo compra Na Ninja ma sto amico la venduta mi fatto rimanere male.
Voglio una moto solo x andare in pista anche radiata
Monacograu
13/04/2013, 07:08
Hahahah eh si fisioterapistia le serve a monaco
Mi stavo compra Na Ninja ma sto amico la venduta mi fatto rimanere male.
Voglio una moto solo x andare in pista anche radiata
Ottima idea! :oook:
2877paolo
14/04/2013, 09:57
buongiorno ragazzi, con questa giornata fantastica, che fate di bello? :biggrin3:
Monacograu
14/04/2013, 10:21
buongiorno ragazzi, con questa giornata fantastica, che fate di bello? :biggrin3:
Giro in bici, vieni?:w00t:
2877paolo
14/04/2013, 10:46
Giro in bici, vieni?:w00t:
magari... :cry:
però ti aspetto per un caffé. :oook:
Blackdog
14/04/2013, 14:26
Stamattina corsetta di 14km; ora superbike!
;)
Monacograu
14/04/2013, 14:41
magari... :cry:
però ti aspetto per un caffé. :oook:
Az,ho letto tardi, altrimenti passavo...:(...all'andata sia o passati proprio sotto casa tua, ma era l'una e non mi andava di romperti a pranzo...
2877paolo
14/04/2013, 15:00
Stamattina corsetta di 14km; ora superbike!
;)
Az,ho letto tardi, altrimenti passavo...:(...all'andata sia o passati proprio sotto casa tua, ma era l'una e non mi andava di romperti a pranzo...
tu che ti fai di questi problemi? :blink:
Io un bu...di cu.... a lavoro che non finisce mai. Però contento.
Mi sto preparando moralmente e spiritualmente x Misano non mi voglio più apparecchiare x terra heheheh
Monacograu
15/04/2013, 06:24
tu che ti fai di questi problemi? :blink:
Vabbe'...rompere gli zebedei all'ora di pranzo non è il massimo!:)
2877paolo
15/04/2013, 07:07
buon inizio settimana bikerssss!!!:biggrin3:
buongiorno a tutti i lavoratori......tranne quelli che stanno a casa da un sacco de giorni a oziare sul forum con uno stivaletto bianco.....:dubbio::senzaundente:
Gnomo...dai che puoi fare di più...di uno striminzito ciao....:lingua::wink_:
2877paolo
15/04/2013, 08:42
buongiorno a tutti i lavoratori......tranne quelli che stanno a casa da un sacco de giorni a oziare sul forum con uno stivaletto bianco.....:dubbio::senzaundente:
Gnomo...dai che puoi fare di più...di uno striminzito ciao....:lingua::wink_:
per tua info, lo stivaletto bianco è stato sostituito da un tutore ed è nero!!! :oook:
Blackdog
15/04/2013, 08:52
buon inizio settimana bikerssss!!!:biggrin3:
Io appena arrivato a Milano per una due giorni di lavoro qui, sigh! :(
2877paolo
15/04/2013, 08:55
e non sei il solo (del GdE) che oggi è a milano per lavoro... :dubbio:
Monacograu
15/04/2013, 09:00
Io sto arrivando e, come sai, questa sera riparto x la tua amata Palermo.
Se vuoi ti offro un aperitivo/cena, tanto ho il volo x Palermo alle 21:30...:(
Pero' non sono solo...con me c'è anche una collega...
Blackdog
15/04/2013, 09:35
Io sto arrivando e, come sai, questa sera riparto x la tua amata Palermo.
Se vuoi ti offro un aperitivo/cena, tanto ho il volo x Palermo alle 21:30...:(
Pero' non sono solo...con me c'è anche una collega...
Neanch'io sono solo, ma si tratta tristemente di UN collega.
Accetterei volentieri, ma difficilmente riesco a muovermi da San Donato prima delle 20. Se appena posso ti chiamo. ;)
Monacograu
15/04/2013, 09:57
Buongiorno eterni! :)
Neanch'io sono solo, ma si tratta tristemente di UN collega.
Accetterei volentieri, ma difficilmente riesco a muovermi da San Donato prima delle 20. Se appena posso ti chiamo. ;)
La vedo dura allora, io sono in pieno centro e poi mi muovo per linate... Alla prossima ;)
2877paolo
16/04/2013, 08:44
ma che giornata fantastica... :biggrin3:
soprattutto se sei in ufficio......:cry:
2877paolo
16/04/2013, 08:50
soprattutto se sei in ufficio......:cry:
o se sei a casa con una gamba rotta... :oook:
o se sei a casa con una gamba rotta... :oook:
anche:sad:
il saggio
16/04/2013, 13:23
Buona giornata😎
Buona giornata
.....e buona serata:wink_:
Monacograu
16/04/2013, 23:00
A parte la nebbia a Palermo (:blink:!!!!!) che ha comportato 2 ore e mezzo di ritardo sul volo!!!!! :incaz:
Blackdog
17/04/2013, 07:12
A parte la nebbia a Palermo (:blink:!!!!!) che ha comportato 2 ore e mezzo di ritardo sul volo!!!!!
Si, ma........ la cassata? :blink::incaz::) :)
Monacograu
17/04/2013, 07:29
Si, ma........ la cassata? :blink::incaz::) :)
Meglio del 7veli! :senzaundente:
2877paolo
17/04/2013, 07:42
buongiorno gente!!! :oook:
il saggio
17/04/2013, 12:19
Buongiorno a tutti, iniziano i preparativi👍
2877paolo
17/04/2013, 13:59
Buongiorno a tutti, iniziano i preparativi
Meglio del 7veli! :senzaundente:
bboonnniiiiii con le cassate....quelle lasciatele a me che ne ho da vendere....:linguaccia:
Il Chimico
17/04/2013, 14:46
Bella ragazzi, che si dice?? Mi dispiace se da un pò sono latitante, ma con questi raduni del Rat che sono di due giorni poi ho poco tempo da dedicare alla moto, altrimenti mi tocca traslocare ed andare a vivere in garage.... ;-) Come sta il buon Paolo?? Spero tutto ok, a presto ragazzi!!!
Monacograu
17/04/2013, 15:16
bboonnniiiiii con le cassate....quelle lasciatele a me che ne ho da vendere....:linguaccia:
:madoo:
Bella ragazzi, che si dice?? Mi dispiace se da un pò sono latitante, ma con questi raduni del Rat che sono di due giorni poi ho poco tempo da dedicare alla moto, altrimenti mi tocca traslocare ed andare a vivere in garage.... ;-) Come sta il buon Paolo?? Spero tutto ok, a presto ragazzi!!!
2877paolo
18/04/2013, 08:02
tutto bene, grazie. :oook:
buongiorno a tutti.....anche ai pensionati:dubbio:.....questo fine settimana non promette gran che.....:sad:volevo fare un giretto in zona con pranzetto al mare....:cry:
2877paolo
18/04/2013, 08:52
buongiorno a tutti.....anche ai pensionati:dubbio:.....questo fine settimana non promette gran che.....:sad:volevo fare un giretto in zona con pranzetto al mare....:cry:
potevi direttamente dire: andiamo a tolfa? :dubbio:
potevi direttamente dire: andiamo a tolfa? :dubbio:
ciao Paolè, come va la faccenda?
diciamo che a Ostia, a parte la rotonda, non ci sono curve e Sperlonga è troppo lontana...quindi che rimane??????
2877paolo
18/04/2013, 09:24
diciamo che va bene ma mi sto facendo due cogli@ni... :cry:
diciamo che a Ostia, a parte la rotonda, non ci sono curve e Sperlonga è troppo lontana...quindi che rimane??????
santa marinella... dopo essere stati a tolfa, naturalmente!!! :risate2::risate2::risate2:
santa marinella... dopo essere stati a tolfa, naturalmente!!! :risate2::risate2::risate2:
no...prima a Santa e poi a Tolfa...tiè:linguaccia::linguaccia:
Monacograu
18/04/2013, 11:25
Finalmente puoi dire di avere le palle! :senzaundente:
2877paolo
18/04/2013, 11:37
Finalmente puoi dire di avere le palle! :senzaundente:
:yess::yess::yess:
il saggio
18/04/2013, 13:28
La fermata dopo civitavecchia: tunisi😛😛😛😛
Comunque anche se non vi importa, vi terro' aggiornato sugli eventi😉
2877paolo
18/04/2013, 14:35
La fermata dopo civitavecchia: tunisi
Comunque anche se non vi importa, vi terro' aggiornato sugli eventi
grazie, certo che c'interessa!!! attendiamo tue newssss. :oook:
Monacograu
18/04/2013, 15:15
grazie, certo che c'interessa!!! attendiamo tue newssss. :oook:
Ma parla pe' tte! :senzaundente:
Daje Marce'!!!!!!!! E attacca un po' di adesivi del GdE in giro per il mondo :oook:
La fermata dopo civitavecchia: tunisi
Comunque anche se non vi importa, vi terro' aggiornato sugli eventi
Bella marcè, facci sapè come butta nel continente nero.:oook:
2877paolo
19/04/2013, 08:11
Bella marcè, facci sapè come butta nel continente nero.:oook:
buongiorno a tutti :oook:
a te, però, una domanda particolare devo farla... ma sta' cazz@ de speed ma quanno ariva? :blink:
ciao frequenatori del post....hehehe
allora, domani dovrebbe riprendere a piovere, poca roba ma non vale la pena rischiare, quindi per chi volesse fare una Tolfatina domenica si faccia avanti:oook:
ah, dimenticavo, ma noi non le facciamo le "GdAarie".....hahahaha
il saggio
19/04/2013, 10:48
Buongiorno a tutti, da oggi inizio con le "AFRICARIE" capisci a me
Monacograu
19/04/2013, 11:27
ciao frequenatori del post....hehehe
allora, domani dovrebbe riprendere a piovere, poca roba ma non vale la pena rischiare, quindi per chi volesse fare una Tolfatina domenica si faccia avanti:oook:
ah, dimenticavo, ma noi non le facciamo le "GdAarie".....hahahaha
Nun te conviene alfre'! :)
a te, però, una domanda particolare devo farla... ma sta' cazz@ de speed ma quanno ariva? :blink:
Giusto! Ma almeno una data prevista di arrivo, c'è???:blink:
che fretta c'è, tanto semo Eterni:bravissimo_:
Buongirno a tutti
:dry:....mah...Paolè se lo sapessi te lo direi. Pensavo di aver comprato una moto, invece mi viene il dubbio di aver comprato na Ferrari per i tempi di attesa. Ero preoccupato che arrivasse prima la moto dello scarico, invece è stato il contrario. Sò un tantino preoccupato ma quasi sicuro nel dire che ormai se ne parla dopo il primo maggio:wacko:
Ah dimenticavo, oggi faccio un mese di moto...che non ho!:cry:
Me riconsola solo il fatto che nei prox gg non l'avrei potuta prendere.
Luchè, idem come sopra.
2877paolo
19/04/2013, 14:21
ekkime!!! :oook:
Buongiorno a tutti, da oggi inizio con le "AFRICARIE" capisci a me
:dry:Marcè ma me sbaglio o ce vai spesso in Tunisia.
Niente niente oltre i cammelli te sei comprato anche 1 par de "schiave":biggrin3:
ekkime!!! :oook:
:cipenso:Vabbè che la medicina fà progressi enormi, ma me pare un tantino presto pe uscì in moto. Vai dietro Alfredo?
2877paolo
19/04/2013, 14:30
:cipenso:Vabbè che la medicina fà progressi enormi, ma me pare un tantino presto pe uscì in moto. Vai dietro Alfredo?
scherzi? quello manco tocca pe' tera... :cry:
:dry:....mah...Paolè se lo sapessi te lo direi. Pensavo di aver comprato una moto, invece mi viene il dubbio di aver comprato na Ferrari per i tempi di attesa. Ero preoccupato che arrivasse prima la moto dello scarico, invece è stato il contrario. Sò un tantino preoccupato ma quasi sicuro nel dire che ormai se ne parla dopo il primo maggio:wacko:
ma ci hai parlato con mario? :dubbio: che dice? :incaz:
il saggio
20/04/2013, 08:29
Buongiorno a tutti, arrivato a palermo giornata estiva
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/e2ynu3a5.jpg
Blackdog
20/04/2013, 09:18
Buongiorno a tutti, arrivato a palermo giornata estiva
http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/e2ynu3a5.jpg
sigh, mi viene un lacrimone! :(
buona Tunisia, Saggio.:oook:
il saggio
20/04/2013, 10:17
Ebbene si respira aria tunisinahttp://img.tapatalk.com/d/13/04/20/apurupat.jpg
2877paolo
20/04/2013, 14:23
ebbbbravo!!! :oook:
:dubbio:Ahh ma stai in moto...pensavo stessi in mountain bike!:biggrin3::oook:
Almagesto
21/04/2013, 10:25
Grande saggio!! ti invidio tantissimo!!
io al massimo mi posso "permettere" il raduno triumph-harley.....chi viene il 25?
2877paolo
22/04/2013, 07:18
io al massimo mi posso "permettere" il raduno triumph-harley.....chi viene il 25?
matrix di sicuro... :oook:
Monacograu
22/04/2013, 12:29
Buongiorno Eterni!
Ma ieri qualcuno è uscito?
devonmax
22/04/2013, 13:34
Che c'è un link del raduno?
inviato da un pezzo di plastica
2877paolo
22/04/2013, 13:56
non ti è arrivata la mail? :blink:
Monacograu
22/04/2013, 13:56
C'era una mail di Gio che girava mi sembra Max.
Comunque Riccardo (Matrix) dovrebbe sapere tutto ;)
devonmax
22/04/2013, 14:43
C'era una mail di Gio che girava mi sembra Max.
Comunque Riccardo (Matrix) dovrebbe sapere tutto ;)
Bene,
Comunque sembra piovere giovedì :confused:
vi fermate a giocare con i trenini? :senzaundente:
Monacograu
22/04/2013, 16:12
Bene,
Comunque sembra piovere giovedì :confused:
Io sarò in inghilterra...lì tanto piove sempre :dubbio:
Attento che qui se te metti a gioca' con i trenini e ti trovi davanti...:bananeinc: :)
PS: ma verrai in moto o con il treno?
2877paolo
22/04/2013, 16:57
:blink:
Monacograu
22/04/2013, 17:45
E' amico tuo....:dubbio:
:senzaundente:
2877paolo
22/04/2013, 17:48
lo sei anche tu... :madoo:
Monacograu
22/04/2013, 18:00
Maddeche'!!!!!! Io sono l'amante di tua moglie! :senzaundente:
Redrumdog
22/04/2013, 23:06
Buongiorno Eterni!
Ma ieri qualcuno è uscito?
Io domenica mi sono sparato una tolfatina e ho visto più di qualche triumph... qualcuno del forum? :lingua:
2877paolo
23/04/2013, 07:27
:cipenso: visto che ci sei così in confidenza, gli spieghi che non è detto che camminerò tra due anni? :incaz:
mi sta massacrando i cogli@ni, co' sta gamba... :sad:
dimenticavo... buongiorno a tutti!!! :oook:
Monacograu
23/04/2013, 09:04
:cipenso: visto che ci sei così in confidenza, gli spieghi che non è detto che camminerò tra due anni? :incaz:
mi sta massacrando i cogli@ni, co' sta gamba... :sad:
dimenticavo... buongiorno a tutti!!! :oook:
:cipenso: .... tempo fa mi parlava di un tuo problema alla gamba .... ma non mi sembra avesse a che fare con il camminare ... :cipenso: ... e poi non si trattava ne della gamba destra ne della sinistra, era un'altra gamba che non funzionava... :cipenso:
2877paolo
23/04/2013, 09:15
:cipenso: .... tempo fa mi parlava di un tuo problema alla gamba .... ma non mi sembra avesse a che fare con il camminare ... :cipenso: ... e poi non si trattava ne della gamba destra ne della sinistra, era un'altra gamba che non funzionava... :cipenso:
quel problema è stato risolto con il tuo ausilio... :madoo:
Monacograu
23/04/2013, 10:51
quel problema è stato risolto con il tuo ausilio... :madoo:
:risate2:
:botteee: .... sta messa proprio male allora .... :botteee:
seh
quoto
:w00t:
ahia!
Monacograu
23/04/2013, 12:04
Come sapete questo we non ci sono ma, se il meteo fosse dalla nostra parte, il 1° maggio ci sarebbe qualcuno per un'uscita? ;)
Blackdog
23/04/2013, 12:08
Come sapete questo we non ci sono ma, se il meteo fosse dalla nostra parte, il 1° maggio ci sarebbe qualcuno per un'uscita? ;)
Io potrei valutare la cosa... :dubbio:
2877paolo
23/04/2013, 13:55
ahia!
tranquillo, è una cosa consolidata... :oook:
bastardo... :cry:
Monacograu
23/04/2013, 14:13
bastardo... :cry:
A te ti davo per scontato! :)
e a prezzo pieno?
2877paolo
23/04/2013, 14:19
nel senso che davi per scontato che non venivo? :incaz:
:risate2::risate2::risate2:
e a prezzo pieno?
bannatelo è stato detto? :blink:
bannatelo è stato detto? :blink:
seh
2877paolo
23/04/2013, 14:29
seh
hai ragione, era stato anche aperto un 3D all'uopo. :wacko:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/211492-raccolta-di-firme-per-bannare-jamex-per-sempre.html
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
hai ragione, era stato anche aperto un 3D all'uopo. :wacko:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/211492-raccolta-di-firme-per-bannare-jamex-per-sempre.html
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
sono risultato non bannabile :sleep2:
2877paolo
23/04/2013, 14:34
sono risultato non bannabile :sleep2:
:papa::papa::papa:
:papa::papa::papa:
:cool::cool::cool:
:cool:
2877paolo
23/04/2013, 14:47
aiutatelo... è un periodo difficile per lui. :wacko:
tra trenini, rambo e cambio di qualifica professionale è "sotto un treno" :linguaccia:
aiutatelo... è un periodo difficile per lui. :wacko:
tra trenini, rambo e cambio di qualifica professionale è "sotto un treno" :linguaccia:
:cool::cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
2877paolo
23/04/2013, 14:55
:cool::cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
ricordati, che il treno, lo devi prendere il 25 maggio... ma per venire a roma!!!
ricordati, che il treno, lo devi prendere il 25 maggio... ma per venire a roma!!!
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Monacograu
23/04/2013, 18:26
e a prezzo pieno?
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Resta pure il 26, ti facciamo fare un giro turistico all'Olimpico :cool:
Mr.Coccia
23/04/2013, 20:50
Resta pure il 26, ti facciamo fare un giro turistico all'Olimpico :cool:
Molto turistico,pranzo al sacco e tecniche di terrorismo....hi hi hi
Il Chimico
23/04/2013, 21:13
Ma questo WE c'è qualcuno che uscirebbe??
2877paolo
24/04/2013, 10:14
buongiorno ragazzacciiiii!!! :oook:
Ma questo WE c'è qualcuno che uscirebbe??
ciao Simò....molto probabilmente usciremo io e Giò ma ancora non sappiamo dove:oook:
se qualcuno si palesa facciamo un gruppetto e buttiamo giù un percorso:oook:
2877paolo
24/04/2013, 10:57
:sleep2:
ciao Simò....molto probabilmente usciremo io e Giò ma ancora non sappiamo dove:oook:
ebbbbravi... e quando pensavate di farcelo sapere, domenica pomeriggio? :incaz:
io mentalmente sono già con voi a Roma :w00t:
ebbbbravi... e quando pensavate di farcelo sapere, domenica pomeriggio? :incaz:
statte zitto cicalò.....non è ancora sicuro e nessuno del gruppo si è palesato....hanno impegni vari:cry:tu perchè non vieni????
dai.....ti porti anche il pc così non ti perdi nessun post.....:oook:
musica87
24/04/2013, 11:32
Ma quanta bella gente che cé di Roma e io che non l'avevo mai notato
Ciao ragazzi!!!
2877paolo
24/04/2013, 11:33
io mentalmente sono già con voi a Roma :w00t:
mentalmente? :cipenso: noi fisicamente ti ci vogliamo!!! :yess:
statte zitto cicalò.....non è ancora sicuro e nessuno del gruppo si è palesato....hanno impegni vari:cry:tu perchè non vieni????
nessuno del gruppo si è palesato... :blink: ma sei o non sei il presidente? :incaz:
tu non preoccuparti, posta il giro ed io non mancherò!!! :madoo:
Monacograu
24/04/2013, 12:09
Ciao ragazzi!!!
Qui c'è la crema della crema dei bikers romani! :cool: :)
:sick:
PS: ma chi ca@@o è 'sto giamecs???:dubbio: :senzaundente:
Ma il 1° maggio...meteo permettendo...come siete messi? :dubbio:
2877paolo
24/04/2013, 12:21
Ciao ragazzi!!!
e si... qui c'è un bel gruppetto di burloni!!! :oook:
non ne ho idea... :dubbio: :senzaundente:
a proposito guardate un po'... :fisch: vi piace lo stivaletto nuovo? :madoo:
114770
114770
ma sei bellissimo......dal ginocchio in giù...naturalmente:lingua:
Ma il 1° maggio...meteo permettendo...come siete messi? :dubbio:
Lù...se i copertoni reggono no problem:oook:
Mr.Coccia
24/04/2013, 12:56
Anvedi jack sparrow....
Monacograu
24/04/2013, 13:08
114770
Ammazza come te sei ingrassato Paole'...:blink:
In 10gg
114770
In 10gg che nn ti vedo sei lievitato!:ph34r:
114770
Vedo le racchette ma non vedo la neve:D
2877paolo
24/04/2013, 13:37
In 10gg
il dolce non far nulla... :biggrin3:
quella me la so' pippata tutta!!! :risate2::risate2::risate2:
Il Chimico
24/04/2013, 13:59
Io ci starei.... ;-)
114770
Con questo stivaletto sai come spingi bene sulle pedane....!!! ;-)
Monacograu
24/04/2013, 14:07
Piuttosto, com'è andata la settimana bianca? ;)
Piuttosto, com'è andata la settimana bianca? ;)
Damme tempo, parto domani per i 5 giorni bianchi:dry:
Monacograu
24/04/2013, 14:24
Damme tempo, parto domani per i 5 giorni bianchi:dry:
Mejo, lo scorso we sembra abbia fatto un bel po' di neve! E poi nun te lamenta', io de giorni bianchi ne ho fatti 4, e c'è gente che va in bianco da 'na vita! Vero alfre'? :laugh2:
Mejo, lo scorso we sembra abbia fatto un bel po' di neve! E poi nun te lamenta', io de giorni bianchi ne ho fatti 4, e c'è gente che va in bianco da 'na vita! Vero alfre'? :laugh2:
dici...mica me ne sono accorto:w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ora mi informo :ph34r:
neanche io...non deve essere del forum :cool:
114770
ti hanno venduto 2 scarpe diverse :sleep2:
Presidè er mio impegno è ben motivato:wacko:
114770
:dubbio:Ecco Paolè, se adesso fai la moto nera stai apposto!:biggrin3:
2877paolo
24/04/2013, 16:21
ti hanno venduto 2 scarpe diverse :sleep2:
porcapaletta m'hanno fregato!!! :cry:
:dubbio:Ecco Paolè, se adesso fai la moto nera stai apposto!:biggrin3:
fabrì... svejate, la moto nera ce l'ho!!! :senzaundente:
è la bonnie!!! :oook:
Monacograu
24/04/2013, 16:47
dici...mica me ne sono accorto:w00t:
Lo vedi che avevo ragione? Manco te ne sei accorto!:biggrin3:
Se tante volte qualcuno volesse fare il serio potrebbe venire qui......:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=6244781;)
porcapaletta m'hanno fregato!!! :cry:
fabrì... svejate, la moto nera ce l'ho!!! :senzaundente:
è la bonnie!!! :oook:
:dry:Ma la bonnie non era de tu moje?:blink:
:dubbio:Eppoi dicevo na moto de un certo rilievo...che ne sò un guzzone 350 dell'82:biggrin3:
:sleep2:E comunque sto stivaletto te stà mejo de quell'altro....fà più rider:biggrin3:
Blackdog
24/04/2013, 22:27
Io sabato ci sarei, ma il meteo fa schifo... :(
Domenica solo al mattino, purtroppo!
il saggio
26/04/2013, 07:19
Buongiorno a tutti il gde e' nel deserto
http://img.tapatalk.com/d/13/04/26/mujaty5a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/26/uhyty2ug.jpg
A proposito, astronave da viaggio
http://img.tapatalk.com/d/13/04/26/urysyjy6.jpg
2877paolo
26/04/2013, 07:35
grande marcelloooo!!! :oook:
Monacograu
26/04/2013, 09:01
Mitico!!!:w00t:
Mitico!!! :w00t:
2877paolo
26/04/2013, 09:38
Mitico!!!:w00t:
Mitico!!! :w00t:
a questo punto vorrei fotu del GdE a londra... :oook:
Grande Marcello!!!:oook::oook:
Bellissimo Marcello :w00t::w00t::oook::oook:
Blackdog
26/04/2013, 13:55
... Ace Cafè?
;)
Marcello, sei un mito e uno stimolo ad andare sempre di più e più lontano! :)
Il Chimico
26/04/2013, 22:56
Spettacolo, grande Marcello, questo è andare in moto, nn come certi finti motociclisti che non escono se le strade non sono appena state pulite..... ;-)
il saggio
27/04/2013, 08:50
Un buongiorno tunisino a tutti da douz la porta del deserto
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/sehaquqa.jpg
Monacograu
27/04/2013, 09:23
Non mi sono portato la maglietta...:(
... Ace Cafè?
;)
:)
Ho idea sia roba un po' troppo turistica, non credi?:cipenso:
2877paolo
27/04/2013, 11:37
evvaiiiii :oook:
Non mi sono portato la maglietta...:(
ma io dico... come si fa ad andare a londra senza la maglia del GdE? :incaz:
Marcè, qui stiamo "quasi" come te. Con tutta la sabbia che è caduta co due gocce d'acqua me pare de stà sulle dune der sahara!:wacko:
Almagesto
27/04/2013, 12:55
Marcè, qui stiamo "quasi" come te. Con tutta la sabbia che è caduta co due gocce d'acqua me pare de stà sulle dune der sahara!:wacko:
è vero...ieri quelle sotto casa mia erano così talmente ricoperte che stavo sbagliando macchina....
Il Chimico
27/04/2013, 22:21
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/232053-vendo-leve-ergal-per-pompa-radiale-nissin.html#post6248982
Se possono interessare a qualcuno, fatemi sapere. ciao
2877paolo
28/04/2013, 08:21
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/232053-vendo-leve-ergal-per-pompa-radiale-nissin.html#post6248982
Se possono interessare a qualcuno, fatemi sapere. ciao
peccato... se erano quelle per la N le avrei prese io. :sad:
Monacograu
28/04/2013, 09:24
peccato... se erano quelle per la N le avrei prese io. :sad:
Vai di cinesi ;)
Buongiorno GdE!!!!! :)
2877paolo
28/04/2013, 13:03
Vai di cinesi ;)
Mr.Coccia
28/04/2013, 13:09
Porca eva ma sto GDE e' peggio delle millemiglia,fino in tunisia adesso andate per fa du curve??
Ci vostri io me fermo allo stretto ve lo dico eh???:w00t::w00t::w00t:
il saggio
28/04/2013, 13:26
E' la polveredel mio gs arrivata fino a roma
Come si fa' fermarsi a palermo e non ......
http://img.tapatalk.com/d/13/04/28/etu7umyd.jpg
Monacograu
28/04/2013, 22:16
Condivido....non si può;)
Se vai a Palermo mi raccomandò non ti are le banane ;););););)
2877paolo
29/04/2013, 07:11
buongiorno gentagliaaaa!!! :oook:
Monacograu
29/04/2013, 07:24
buongiorno gentagliaaaa!!! :oook:
Il Chimico
29/04/2013, 11:35
Buongiorno gente, uscitina il 1 Maggio??
2877paolo
29/04/2013, 11:39
io ci sono... :dubbio: porto la fava!!! :risate2::risate2::risate2:
Blackdog
29/04/2013, 12:21
buongiorno a tutti.....
Buongiorno, buongiorno....
C'è chi va in Africa e chi più modestamente gira nei dintorni ;)
115521115522115523115524
Però la mia motina si lamentava perchè era sola :(
Appunto, il 1 Maggio?
Sulle arancine non per dire, ma mi reputo un'autorità, ameno qui dentro.... ;)
Il Chimico
29/04/2013, 12:40
Blackdog eri a Guadagnolo?? Mi sa abbiamo la stessa foto.... :biggrin3:
Per il 1Maggio io ci sono!!!
Monacograu
29/04/2013, 13:01
Allora, per il 1° maggio, visto che non farà troppo freddo (30°!!!!:w00t:) si potrebbe anche ipotizzare un'uscitina... :oook:
Da quanto letto qui e sentiti gli altri questa sarebbe la situazione:
1) Monacograu
2) Blackdog
3) Il Chimico
4) Devonmax?
5) ....
Idee sul giro da fare?
Dajeeee!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t:
Sulle arancine non per dire, ma mi reputo un'autorità, ameno qui dentro.... ;)
Anche sulle cassate non te la cavi male anche se, su queste e sulle arancine, te la devi giocare col catanese in scooter che li chiama arancini...:dubbio:
2877paolo
29/04/2013, 13:06
Idee sul giro da fare?
Dajeeee!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t:
datemi un chilometraggio di massima ed io vi "butto giù" un giro... :oook:
Monacograu
29/04/2013, 13:10
datemi un chilometraggio di massima ed io vi "butto giù" un giro... :oook:
Ti adoro quando fai così!
:love2:
Starei sotto i 400 e sopra i 300km... :cool:
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
LISTA:
1) Monacograu
2) Blackdog
3) Il Chimico
4) Devonmax?
5) ....
:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Il Chimico
29/04/2013, 13:22
da Via Flaminia, Roma a Via Flaminia, Roma - Google Maps (http://goo.gl/maps/ma9bh)
Ecchilo!!!
Volendo lo possiamo allungare così....
da Via Flaminia, Roma a Via Flaminia, Roma - Google Maps (http://goo.gl/maps/jrJPX)
Monacograu
29/04/2013, 13:30
da Via Flaminia, Roma a Via Flaminia, Roma - Google Maps (http://goo.gl/maps/ma9bh)
Ecchilo!!!
Volendo lo possiamo allungare così....
da Via Flaminia, Roma a Via Flaminia, Roma - Google Maps (http://goo.gl/maps/jrJPX)
Ottimo, per me si può allungare ancora un po' volendo...
Per la partenza, però, visto che si passa dalla prenestina dare appuntamento sulla prenestina al rifornimento AGIP subito dopo il GRA.
Così chiunque da ovunque venga può raggiungerlo con il GRA e, tra l'altro abito a pochi km da lì :senzaundente:
Questo percorso per intenderci, che parte dal rifornimento Q8
https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Prenestina&daddr=Piglio,+FR+to:Pitocco,+FR+to:Guarcino,+FR+to:Subiaco+RM+to:Jenne,+RM+to:Filettino,+FR+to:Arsoli,+RM+to:Via+Flaminia,+Roma,+RM&hl=it&ll=41.893271,12.616464&spn=0.001028,0.002637&sll=41.898188,12.651958&sspn=0.032646,0.084372&geocode=FXo9fwIdooXAAA%3BFdRFfgIdDYPIAClDSX2m_oovEzFaAwxFkaMmWg%3BFelsfQIdcjvLACkbknLv1fcvEzFRSkWY-IQZBA%3BFS7UfQId8hvLACmP64pms_cvEzGKWWc1sEqVGA%3BFS24fwIdJMvHACl1DJrq0I0vEzF_F3tp4_dIoA%3BFXkzfwIdHufIACmRwLIAtowvEzH329049U4wkw%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFZOBgQIdrJjGAClhDc8by5AvEzHNj5xCCofrNQ%3BFbv3fwIdVEy-ACnbBjOp0GAvEzFfdVKbAPFtWQ&dirflg=ht&mra=dme&mrsp=0&sz=14&t=m&z=19
PS: ma arrivare fino a capistrello dici che è troppo?
https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Prenestina&daddr=Piglio,+FR+to:Pitocco,+FR+to:Guarcino,+FR+to:Subiaco+RM+to:Jenne,+RM+to:Filettino,+FR+to:Capistrello,+AQ+to:Filettino,+FR+to:Via+Flaminia,+Roma,+RM+to:Arsoli,+RM&hl=it&sll=41.951548,12.933169&sspn=0.521897,1.349945&geocode=FXo9fwIdooXAAA%3BFdRFfgIdDYPIAClDSX2m_oovEzFaAwxFkaMmWg%3BFelsfQIdcjvLACkbknLv1fcvEzFRSkWY-IQZBA%3BFS7UfQId8hvLACmP64pms_cvEzGKWWc1sEqVGA%3BFS24fwIdJMvHACl1DJrq0I0vEzF_F3tp4_dIoA%3BFXkzfwIdHufIACmRwLIAtowvEzH329049U4wkw%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFbJjgAIdYF3MACk7uFf-sOUvEzF9tyk4Z2JWQA%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFbv3fwIdVEy-ACnbBjOp0GAvEzFfdVKbAPFtWQ%3BFZOBgQIdrJjGAClhDc8by5AvEzHNj5xCCofrNQ&oq=Filettino&dirflg=ht&mra=ps&t=m&z=10
Blackdog
29/04/2013, 13:34
Anche sulle cassate non te la cavi male anche se, su queste e sulle arancine, te la devi giocare col catanese in scooter che li chiama arancini...:dubbio:
...gli arancini non esistono: mai visto una crocchetta di riso a forma di albero! :biggrin3::dubbio:
2877paolo
29/04/2013, 13:34
uno in su... :dubbio:
http://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+Roma&daddr=Morlupo+to:viterbo+to:Montefiascone+to:Bolsena+to:Orvieto+to:Colonnetta+di+Prodo,+Orvieto+to:Civitella+del+Lago,+Baschi+to:Guardea+to:Lugnano+in+Teverina+to:Amelia+to:42.56399,12.58393+to:Terni+to:Narni+to:Morlupo+to:Largo+Preneste,+Roma&hl=it&ll=42.603642,12.279968&spn=1.603121,3.916626&sll=42.472097,12.546387&sspn=0.401632,0.979156&geocode=FdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg%3BFYQdgwIdH7a-ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFeM8hwIdlrS4AClzj5udSdMoEzFgsjmymk8JBA%3BFQAUiQIdJKm3ACn9yngpftUoEzHIXuqZSw-DXQ%3BFXS1igIdv-S2ACll_QTzIikpEzEwrzmymk8JBA%3BFTbNiwId0c64ACmxTUW1SswuEzEQruXjkCwIBA%3BFS5mjAIdIx-6ACl5LVzIMskuEzEwAEdakywICg%3BFQS7iwIdJ2q7AClReGdSocUuEzHwMcKDkywICg%3BFdZfigId-6e7ACnV949-U9ouEzFxCFrKNMOymg%3BFXaYiQId-CW8ACnjvD17Q9kuEzEEhowxdQ1-8Q%3BFfZeiQId2Wm9ACkzcqXNPt4uEzHznUVYC20gDA%3BFZZ5iQId-gPAACkPJNdGhOQuEzEQQyPpkCwIEw%3BFdtqiQIdffnAACm5uWbI__ouEzGgruXjkCwIBA%3BFQbAiAIdHyS_ACmLKYfzk-EuEzEAruXjkCwIBA%3BFYQdgwIdH7a-ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg&oq=morlupo&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=11&sz=11&via=11&t=m&z=9
ed uno in giù... :oook:
https://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+Roma&daddr=tivoli+to:arsoli+to:Carsoli+to:avezzano+to:Collarmele+to:Forca+Caruso,+Pescina+to:raiano+to:Corfinio+to:popoli+to:San+Benedetto+In+Perillis+to:Acciano+to:Secinaro+to:Ovindoli+to:forme+to:Massa+d%27Albe+to:Magliano+de%27+Marsi+to:scurcola+marsicana+to:Tivoli+to:Largo+Preneste,+Roma&hl=it&ll=42.042154,13.1987&spn=0.950524,2.393646&sll=42.043174,13.200073&sspn=0.950509,2.393646&geocode=FdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg%3BFTtQgAIdQEnDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFS1jggId3bDHACmNkllLCpYvEzEQyeZZiZOOYQ%3BFXhNgQId0tvMACntTfdc4OYvEzEiZOc68d1j4Q%3BFWXKgQIdbOzPACmvI8cE5SEwEzHmgBFAOFEwnw%3BFVPUgQIdnhjRACnXmTw26iIwEzFgpTDem08JHQ%3BFU9vggIdH8zSACkxk2gxBjwwEzEWnne6LIoZkQ%3BFSjCggId8TbTACk_1CxeQjkwEzF8GZDlDPr0sg%3BFUB6gwIdKg7TACl7E-Br5jkwEzFg9Dmymk8JBA%3BFVOvgwIdAiLSACkv5SPYgzowEzF_sB34hl-bow%3BFaCPgwIdrE3RACkFHPynSSUwEzEGUj3TVqL62A%3BFWQ3gwIdqr7QACkvTvMwKSQwEzGw7jmymk8JBA%3BFST6ggId7UDOACmZNNHrMN8vEzGw7Dmymk8JBA%3BFbqUggIdLCHNAClTHc71LNwvEzF0_Or5HLddvQ%3BFWGTggIdWE7MACml6sF3D90vEzFc9S-F2N2LLw%3BFdRHggIdhu7LACkD5F_1AcMvEzHw6zmymk8JBA%3BFX7VgQIdb4vLACnlNCuuaugvEzGOZCUmxKSubQ%3BFTtQgAIdQEnDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg&oq=largo&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=10
Blackdog
29/04/2013, 13:35
Blackdog eri a Guadagnolo?? Mi sa abbiamo la stessa foto.... :biggrin3:
Per il 1Maggio io ci sono!!!
no, ero al Terminillo ;)
Ottimo, per me si può allungare ancora un po' volendo...
Per la partenza, però, visto che si passa dalla prenestina dare appuntamento sulla prenestina al rifornimento AGIP subito dopo il GRA.
Così chiunque da ovunque venga può raggiungerlo con il GRA e, tra l'altro abito a pochi km da lì :senzaundente:
Questo percorso per intenderci, che parte dal rifornimento Q8
https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Prenestina&daddr=Piglio,+FR+to:Pitocco,+FR+to:Guarcino,+FR+to:Subiaco+RM+to:Jenne,+RM+to:Filettino,+FR+to:Arsoli,+RM+to:Via+Flaminia,+Roma,+RM&hl=it&ll=41.893271,12.616464&spn=0.001028,0.002637&sll=41.898188,12.651958&sspn=0.032646,0.084372&geocode=FXo9fwIdooXAAA%3BFdRFfgIdDYPIAClDSX2m_oovEzFaAwxFkaMmWg%3BFelsfQIdcjvLACkbknLv1fcvEzFRSkWY-IQZBA%3BFS7UfQId8hvLACmP64pms_cvEzGKWWc1sEqVGA%3BFS24fwIdJMvHACl1DJrq0I0vEzF_F3tp4_dIoA%3BFXkzfwIdHufIACmRwLIAtowvEzH329049U4wkw%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFZOBgQIdrJjGAClhDc8by5AvEzHNj5xCCofrNQ%3BFbv3fwIdVEy-ACnbBjOp0GAvEzFfdVKbAPFtWQ&dirflg=ht&mra=dme&mrsp=0&sz=14&t=m&z=19
PS: ma arrivare fino a capistrello dici che è troppo?
https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Prenestina&daddr=Piglio,+FR+to:Pitocco,+FR+to:Guarcino,+FR+to:Subiaco+RM+to:Jenne,+RM+to:Filettino,+FR+to:Capistrello,+AQ+to:Filettino,+FR+to:Via+Flaminia,+Roma,+RM+to:Arsoli,+RM&hl=it&sll=41.951548,12.933169&sspn=0.521897,1.349945&geocode=FXo9fwIdooXAAA%3BFdRFfgIdDYPIAClDSX2m_oovEzFaAwxFkaMmWg%3BFelsfQIdcjvLACkbknLv1fcvEzFRSkWY-IQZBA%3BFS7UfQId8hvLACmP64pms_cvEzGKWWc1sEqVGA%3BFS24fwIdJMvHACl1DJrq0I0vEzF_F3tp4_dIoA%3BFXkzfwIdHufIACmRwLIAtowvEzH329049U4wkw%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFbJjgAIdYF3MACk7uFf-sOUvEzF9tyk4Z2JWQA%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFbv3fwIdVEy-ACnbBjOp0GAvEzFfdVKbAPFtWQ%3BFZOBgQIdrJjGAClhDc8by5AvEzHNj5xCCofrNQ&oq=Filettino&dirflg=ht&mra=ps&t=m&z=10
bello questo giro! E bella la partenza dalla prenestina, così posso dormire un quarto d'ora in più! :)
Monacograu
29/04/2013, 13:46
Allora, tiriamo le fila.
Girin giretto del primo maggio
Lista
1) Monacograu
2) Blackdog
3) Il Chimico
4) Devonmax?
5) ....
Ipotesi di giro:
IPOTESI 1 (poi si capisce se fermarci a Filettino o se continuare)
https://maps.google.it/maps?saddr=Vi...ra=ps&t=m&z=10
IPOTESI 2
Larstraat 11, 8930 Menen, Belgio - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Lar...via=11&t=m&z=9)
IPOTESI 3
https://maps.google.it/maps?saddr=La...ra=ls&t=m&z=10
N'do annamio? :)
2877paolo
29/04/2013, 13:49
Allora, tiriamo le fila.
Lista
1) Monacograu
2) Blackdog
3) Il Chimico
4) Devonmax?
5) ....
Ipotesi di giro:
IPOTESI 2
Larstraat 11, 8930 Menen, Belgio - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Lar...via=11&t=m&z=9)
IPOTESI 3
direi che la seconda ipotesi è la migliore... :blink:
Blackdog
29/04/2013, 13:49
Allora, tiriamo le fila.
Lista
1) Monacograu
2) Blackdog
3) Il Chimico
4) Devonmax?
5) ....
Ipotesi di giro:
IPOTESI 2
IPOTESI 3
... l'ipotesi due mi pare un tantinello fuori mano, da fare in giornata...:cipenso::demon::)
Scusa, non avevo visto: opto per la tre!!! :risatona::risate2:
2877paolo
29/04/2013, 13:51
... l'ipotesi due mi pare un tantinello fuori mano, da fare in giornata...:cipenso::demon::)
dici? :dubbio:
:botteee::botteee::botteee:
guardate se vi piace anche quest'itinerario:
https://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+Roma&daddr=Palestrina,+RM+to:Altipiani+di+Arcinazzo,+FR+to:filettino+to:Capistrello,+AQ+to:Tagliacozzo,+AQ+to:Lago+del+Turano,+RI+to:42.1967845,12.9064313+to:Orvinio,+RI+to:Tivoli+to:Largo+Preneste,+Roma&hl=it&ll=41.935487,12.824821&spn=0.275318,0.691452&sll=42.019989,12.965022&sspn=0.549903,1.382904&geocode=FdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg%3BFQhnfgIdiKrEACmRU5a_pIAvEzFRmrxsUNRwJw%3BFZCUfgIdZSnJACmV2cX-v_QvEzFQlFEuTyDZkA%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFbJjgAIdYF3MACk7uFf-sOUvEzF9tyk4Z2JWQA%3BFZ_qgQIdvzTKACkTXje7POovEzEynknEgNaIEw%3BFdEyhAIdfaLFAClBtF3mW6MvEzEAnmofm08JKg%3BFTDfgwIdv-_EACmp3Qid5qMvEzHtUByysp4xrw%3BFRzqggIdaGnFACl5VGtIf6IvEzHdjdPqXjINfA%3BFf5GgAIdeDjDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg&oq=orvino&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=7&sz=11&via=7&t=m&z=12
Monacograu
29/04/2013, 14:01
Scusate, il copia incolla non era andato a buon fine evidentemente :wacko::lingua:
Di seguito i link corretti, io voto il primo! :oook:
IPOTESI 1
https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Prenestina&daddr=Piglio,+FR+to:Pitocco,+FR+to:Guarcino,+FR+to:Subiaco+RM+to:Jenne,+RM+to:Filettino,+FR+to:Capistrello,+AQ+to:Filettino,+FR+to:Via+Flaminia,+Roma,+RM+to:Arsoli,+RM&hl=it&ll=41.927825,13.334656&spn=0.52209,1.349945&sll=41.951548,12.933169&sspn=0.521897,1.349945&geocode=FXo9fwIdooXAAA%3BFdRFfgIdDYPIAClDSX2m_oovEzFaAwxFkaMmWg%3BFelsfQIdcjvLACkbknLv1fcvEzFRSkWY-IQZBA%3BFS7UfQId8hvLACmP64pms_cvEzGKWWc1sEqVGA%3BFS24fwIdJMvHACl1DJrq0I0vEzF_F3tp4_dIoA%3BFXkzfwIdHufIACmRwLIAtowvEzH329049U4wkw%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFbJjgAIdYF3MACk7uFf-sOUvEzF9tyk4Z2JWQA%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFbv3fwIdVEy-ACnbBjOp0GAvEzFfdVKbAPFtWQ%3BFZOBgQIdrJjGAClhDc8by5AvEzHNj5xCCofrNQ&oq=Filettino&dirflg=ht&mra=ps&t=m&z=10
IPOTESI 2
da Largo Preneste, Roma a Largo Preneste, Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+Roma&daddr=Morlupo+to:viterbo+to:Montefiascone+to:Bolsena+to:Orvieto+to:Colonnetta+di+Prodo,+Orvieto+to:Civitella+del+Lago,+Baschi+to:Guardea+to:Lugnano+in+Teverina+to:Amelia+to:42.5637184,12.5813491+to:Terni+to:Narni+to:Morlupo+to:Largo+Preneste,+Roma&hl=it&ll=42.557127,13.08197&spn=1.033806,2.69989&sll=42.472097,12.546387&sspn=0.401632,0.979156&geocode=FdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg%3BFU4ggwIduwO_ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFf8yhwIdJOa4AClzj5udSdMoEzFgsjmymk8JBA%3BFdZziQId4Ce3ACn9yngpftUoEzHIXuqZSw-DXQ%3BFSiKigIdFqK2ACll_QTzIikpEzEwrzmymk8JBA%3BFZgsjAIddD-5ACmxTUW1SswuEzEQruXjkCwIBA%3BFS5mjAIdIx-6ACl5LVzIMskuEzEwAEdakywICg%3BFQS7iwIdJ2q7AClReGdSocUuEzHwMcKDkywICg%3BFaxPigIda4S7ACnV949-U9ouEzFxCFrKNMOymg%3BFadjiQId3t27ACnjvD17Q9kuEzEEhowxdQ1-8Q%3BFWhdiQIdnnC9ACkzcqXNPt4uEzHznUVYC20gDA%3BFYZ4iQId5fm_ACnNN9iihuQuEzGMO5YR9lJO7Q%3BFQaRiQId6_DAACm5uWbI__ouEzGgruXjkCwIBA%3BFf6eiAId7Na-ACmLKYfzk-EuEzEAruXjkCwIBA%3BFU4ggwIduwO_ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg&oq=morlupo&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=11&sz=11&via=11&t=m&z=9)
IPOTESI 3
https://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+Roma&daddr=tivoli+to:arsoli+to:Carsoli+to:avezzano+to:Collarmele+to:Forca+Caruso,+Pescina+to:raiano+to:Corfinio+to:popoli+to:San+Benedetto+In+Perillis+to:Acciano+to:Secinaro+to:Ovindoli+to:forme+to:Massa+d'Albe+to:Magliano+de'+Marsi+to:scurcola+marsicana+to:Tivoli+to:Largo+Preneste,+Roma&hl=it&ll=42.018692,13.599701&spn=0.521345,1.349945&sll=42.043174,13.200073&sspn=0.950509,2.393646&geocode=FdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg%3BFf5GgAIdeDjDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFblHgQIdLdLGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFd2vggId1iPIACmNkllLCpYvEzEQyeZZiZOOYQ%3BFbODgQIdgRLNACntTfdc4OYvEzEiZOc68d1j4Q%3BFeXPgQIdTCnQACmvI8cE5SEwEzHmgBFAOFEwnw%3BFevigQIdoAvRACnXmTw26iIwEzFgpTDem08JHQ%3BFd9QggIdcrnSACkxk2gxBjwwEzEWnne6LIoZkQ%3BFQzoggId81fTACk_1CxeQjkwEzF8GZDlDPr0sg%3BFfV0gwIdAxTTACl7E-Br5jkwEzFg9Dmymk8JBA%3BFVSmgwId_RrSACkv5SPYgzowEzF_sB34hl-bow%3BFS6sgwIdVE_RACkFHPynSSUwEzEGUj3TVqL62A%3BFW9AgwIdd-XPACkvTvMwKSQwEzGw7jmymk8JBA%3BFQrfggIdfyHOACmZNNHrMN8vEzGw7Dmymk8JBA%3BFbqUggIdLCHNAClTHc71LNwvEzF0_Or5HLddvQ%3BFcbeggIdW-XMACml6sF3D90vEzFc9S-F2N2LLw%3BFT7eggIdaanLACkD5F_1AcMvEzHw6zmymk8JBA%3BFXaugQIdaanLACnlNCuuaugvEzGOZCUmxKSubQ%3BFf5GgAIdeDjDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg&oq=largo&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=10
IPOTESI 4
https://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+Roma&daddr=Palestrina,+RM+to:Altipiani+di+Arcinazzo,+FR+to:filettino+to:Capistrello,+AQ+to:Tagliacozzo,+AQ+to:Lago+del+Turano,+RI+to:42.1969539,12.9039219+to:Orvinio,+RI+to:Tivoli+to:Largo+Preneste,+Roma&hl=it&ll=42.020733,12.863617&spn=0.521329,1.349945&sll=42.019989,12.965022&sspn=0.549903,1.382904&geocode=FdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg%3BFQhnfgIdiKrEACmRU5a_pIAvEzFRmrxsUNRwJw%3BFZCUfgIdZSnJACmV2cX-v_QvEzFQlFEuTyDZkA%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFbJjgAIdYF3MACk7uFf-sOUvEzF9tyk4Z2JWQA%3BFZ_qgQIdvzTKACkTXje7POovEzEynknEgNaIEw%3BFdEyhAIdfaLFAClBtF3mW6MvEzEAnmofm08JKg%3BFdnfgwId8eXEACmpAVuO46MvEzFw0wePQF_ByQ%3BFRzqggIdaGnFACl5VGtIf6IvEzHdjdPqXjINfA%3BFf5GgAIdeDjDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg&oq=orvino&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=7&sz=11&via=7&t=m&z=10
Lista:
1) Monacograu
2) Blackdog
3) Il Chimico
4) Devonmax?
5) 2877Paolo (per la colazione ;))
2877paolo
29/04/2013, 14:05
Lista:
1) Monacograu
2) Blackdog
3) Il Chimico
4) Devonmax?
5) 2877Paolo+Ale che mi ci deve portare (per la colazione ;))
molto volentieri... :oook:
Monacograu
29/04/2013, 14:08
molto volentieri... :oook:
Se vuoi anche sotto casa tua (sempre con Ale, ovvio!!!);)
2877paolo
29/04/2013, 14:15
Se vuoi anche sotto casa tua (sempre con Ale, ovvio!!!);)
dipende a che ora avete intenzione di andare... :dubbio:
sai, svegliare il "pupo" all'alba in un giorno di festa per dirgli che dobbiamo soltanto andare a far colazione e poi "lasciarvi andare", potrebbe essere traumatico. :cry:
Monacograu
29/04/2013, 14:32
dipende a che ora avete intenzione di andare... :dubbio:
sai, svegliare il "pupo" all'alba in un giorno di festa per dirgli che dobbiamo soltanto andare a far colazione e poi "lasciarvi andare", potrebbe essere traumatico. :cry:
Informati su quale bar è aperto il 1° maggio vicino casa tua e ci vediamo lì ;)
Giro del 1° Maggio
Opzioni:
IPOTESI 1 (io voto questo!)
https://maps.google.it/maps?saddr=Via+Prenestina&daddr=Piglio,+FR+to:Pitocco,+FR+to:Guarcino,+FR+to:Subiaco+RM+to:Jenne,+RM+to:Filettino,+FR+to:Capistrello,+AQ+to:Filettino,+FR+to:Via+Flaminia,+Roma,+RM+to:Arsoli,+RM&hl=it&ll=41.927825,13.334656&spn=0.52209,1.349945&sll=41.951548,12.933169&sspn=0.521897,1.349945&geocode=FXo9fwIdooXAAA%3BFdRFfgIdDYPIAClDSX2m_oovEzFaAwxFkaMmWg%3BFelsfQIdcjvLACkbknLv1fcvEzFRSkWY-IQZBA%3BFS7UfQId8hvLACmP64pms_cvEzGKWWc1sEqVGA%3BFS24fwIdJMvHACl1DJrq0I0vEzF_F3tp4_dIoA%3BFXkzfwIdHufIACmRwLIAtowvEzH329049U4wkw%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFbJjgAIdYF3MACk7uFf-sOUvEzF9tyk4Z2JWQA%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFbv3fwIdVEy-ACnbBjOp0GAvEzFfdVKbAPFtWQ%3BFZOBgQIdrJjGAClhDc8by5AvEzHNj5xCCofrNQ&oq=Filettino&dirflg=ht&mra=ps&t=m&z=10
IPOTESI 2
da Largo Preneste, Roma a Largo Preneste, Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+Roma&daddr=Morlupo+to:viterbo+to:Montefiascone+to:Bolsena+to:Orvieto+to:Colonnetta+di+Prodo,+Orvieto+to:Civitella+del+Lago,+Baschi+to:Guardea+to:Lugnano+in+Teverina+to:Amelia+to:42.5637184,12.5813491+to:Terni+to:Narni+to:Morlupo+to:Largo+Preneste,+Roma&hl=it&ll=42.557127,13.08197&spn=1.033806,2.69989&sll=42.472097,12.546387&sspn=0.401632,0.979156&geocode=FdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg%3BFU4ggwIduwO_ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFf8yhwIdJOa4AClzj5udSdMoEzFgsjmymk8JBA%3BFdZziQId4Ce3ACn9yngpftUoEzHIXuqZSw-DXQ%3BFSiKigIdFqK2ACll_QTzIikpEzEwrzmymk8JBA%3BFZgsjAIddD-5ACmxTUW1SswuEzEQruXjkCwIBA%3BFS5mjAIdIx-6ACl5LVzIMskuEzEwAEdakywICg%3BFQS7iwIdJ2q7AClReGdSocUuEzHwMcKDkywICg%3BFaxPigIda4S7ACnV949-U9ouEzFxCFrKNMOymg%3BFadjiQId3t27ACnjvD17Q9kuEzEEhowxdQ1-8Q%3BFWhdiQIdnnC9ACkzcqXNPt4uEzHznUVYC20gDA%3BFYZ4iQId5fm_ACnNN9iihuQuEzGMO5YR9lJO7Q%3BFQaRiQId6_DAACm5uWbI__ouEzGgruXjkCwIBA%3BFf6eiAId7Na-ACmLKYfzk-EuEzEAruXjkCwIBA%3BFU4ggwIduwO_ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg&oq=morlupo&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=11&sz=11&via=11&t=m&z=9)
IPOTESI 3
https://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+Roma&daddr=tivoli+to:arsoli+to:Carsoli+to:avezzano+to:Collarmele+to:Forca+Caruso,+Pescina+to:raiano+to:Corfinio+to:popoli+to:San+Benedetto+In+Perillis+to:Acciano+to:Secinaro+to:Ovindoli+to:forme+to:Massa+d'Albe+to:Magliano+de'+Marsi+to:scurcola+marsicana+to:Tivoli+to:Largo+Preneste,+Roma&hl=it&ll=42.018692,13.599701&spn=0.521345,1.349945&sll=42.043174,13.200073&sspn=0.950509,2.393646&geocode=FdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg%3BFf5GgAIdeDjDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFblHgQIdLdLGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFd2vggId1iPIACmNkllLCpYvEzEQyeZZiZOOYQ%3BFbODgQIdgRLNACntTfdc4OYvEzEiZOc68d1j4Q%3BFeXPgQIdTCnQACmvI8cE5SEwEzHmgBFAOFEwnw%3BFevigQIdoAvRACnXmTw26iIwEzFgpTDem08JHQ%3BFd9QggIdcrnSACkxk2gxBjwwEzEWnne6LIoZkQ%3BFQzoggId81fTACk_1CxeQjkwEzF8GZDlDPr0sg%3BFfV0gwIdAxTTACl7E-Br5jkwEzFg9Dmymk8JBA%3BFVSmgwId_RrSACkv5SPYgzowEzF_sB34hl-bow%3BFS6sgwIdVE_RACkFHPynSSUwEzEGUj3TVqL62A%3BFW9AgwIdd-XPACkvTvMwKSQwEzGw7jmymk8JBA%3BFQrfggIdfyHOACmZNNHrMN8vEzGw7Dmymk8JBA%3BFbqUggIdLCHNAClTHc71LNwvEzF0_Or5HLddvQ%3BFcbeggIdW-XMACml6sF3D90vEzFc9S-F2N2LLw%3BFT7eggIdaanLACkD5F_1AcMvEzHw6zmymk8JBA%3BFXaugQIdaanLACnlNCuuaugvEzGOZCUmxKSubQ%3BFf5GgAIdeDjDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg&oq=largo&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=10
IPOTESI 4
https://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+Roma&daddr=Palestrina,+RM+to:Altipiani+di+Arcinazzo,+FR+to:filettino+to:Capistrello,+AQ+to:Tagliacozzo,+AQ+to:Lago+del+Turano,+RI+to:42.1969539,12.9039219+to:Orvinio,+RI+to:Tivoli+to:Largo+Preneste,+Roma&hl=it&ll=42.020733,12.863617&spn=0.521329,1.349945&sll=42.019989,12.965022&sspn=0.549903,1.382904&geocode=FdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg%3BFQhnfgIdiKrEACmRU5a_pIAvEzFRmrxsUNRwJw%3BFZCUfgIdZSnJACmV2cX-v_QvEzFQlFEuTyDZkA%3BFZ82fwIdEDrLACmjOOFBWPAvEzF32MsGh2a_Dg%3BFbJjgAIdYF3MACk7uFf-sOUvEzF9tyk4Z2JWQA%3BFZ_qgQIdvzTKACkTXje7POovEzEynknEgNaIEw%3BFdEyhAIdfaLFAClBtF3mW6MvEzEAnmofm08JKg%3BFdnfgwId8eXEACmpAVuO46MvEzFw0wePQF_ByQ%3BFRzqggIdaGnFACl5VGtIf6IvEzHdjdPqXjINfA%3BFf5GgAIdeDjDACkfofn5UHgvEzGAvTmymk8JBA%3BFdA5fwIdW1u_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg&oq=orvino&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=7&sz=11&via=7&t=m&z=10
Lista:
1) Monacograu
2) Blackdog
3) Il Chimico
4) Devonmax?
5) 2877Paolo+Ale per la colazione ;)
2877paolo
29/04/2013, 14:41
Informati su quale bar è aperto il 1° maggio vicino casa tua e ci vediamo lì ;)
Giro del 1° Maggio
Opzioni:
IPOTESI 2
IPOTESI 3
IPOTESI 4
[QUOTE]
io voto la quarta ipotesi :linguaccia:
[QUOTE=Monacograu;6251062]Lista:
1) Monacograu
2) Blackdog
3) Il Chimico
4) Devonmax?
5) Speedy81?
6-7) 2877Paolo+Ale per la colazione ;)
:biggrin3:
Il Chimico
29/04/2013, 15:22
Ok ho sistemato l'ipotesi 1 con un pò di logica, tempo permettendo direi che è la migliore.
da Via Prenestina a Via Flaminia, Roma - Google Maps (http://goo.gl/maps/5TlvJ)
Blackdog
29/04/2013, 15:25
[QUOTE=Monacograu;6251062]Giro del 1° Maggio
Opzioni:
IPOTESI 2
IPOTESI 3
IPOTESI 4
[QUOTE]
io voto la quarta ipotesi :linguaccia:
:biggrin3:
Voto l'itinerario 1; in alternativa il 4.
Nel primo, suppogno che dopo Filettino si vada verso Arsoli, non a via Flaminia e poi ad Arsoli, come sembra dall'itinerario: giusto?
Ok ho sistemato l'ipotesi 1 con un pò di logica, tempo permettendo direi che è la migliore.
da Via Prenestina a Via Flaminia, Roma - Google Maps (http://goo.gl/maps/5TlvJ)
Ecco, volevo dire più o meno questo! :)
Per chi fosse interessato, ho messo in vendita la mia piccola hornet :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/232187-honda-hornet-600-2010-personalizzata.html#post6251332
Il Chimico
29/04/2013, 18:06
Giò andiamo di Tiger Sport???
Giò andiamo di Tiger Sport???
Vediamo... Spargi la voce e vedi se senti qualcuno interessato. Praticamente non bosogna fare nulla (fra poco faro' anche il tagliando dei 48.000): solo salire e andare :-))) e' un'ottima moto per passare l'estate in tranquillita' senza pensieri.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/232187-honda-hornet-600-2010-personalizzata.html#post6251332
:dry:mmmhhhhhhhhhhhhhhhh...qui moto(enduro) ci cova:biggrin3: Attendiamo notizie:oook:
Buon giro ragazzi per il primo:oook:
A proposito ma fatevi aiutare da Giò se avete difficoltà di percorso.
Il Chimico
29/04/2013, 18:11
Da Filettino a seconda dell'orario possiamo andare a Capistrello e salire poi per Tagliacozzo, Carsoline via di Tiburtina, oppure tornare indietro verso Subiaco, da li Arsoli e Tiburtina a manetta!!!
[QUOTE=2877paolo;6251076]:oook:
[QUOTE=Monacograu;6251062]Giro del 1° Maggio
Opzioni:
IPOTESI 2
IPOTESI 3
IPOTESI 4
Voto l'itinerario 1; in alternativa il 4.
Nel primo, suppogno che dopo Filettino si vada verso Arsoli, non a via Flaminia e poi ad Arsoli, come sembra dall'itinerario: giusto?
Ecco, volevo dire più o meno questo! :)
:dry:mmmhhhhhhhhhhhhhhhh...qui moto(enduro) ci cova:biggrin3: Attendiamo notizie:oook:
Buon giro ragazzi per il primo:oook:
A proposito ma fatevi aiutare da Giò se avete difficoltà di percorso.
Hispano ma che difficoltà.... I Tom Tom a noi ci fanno ciao come le caprette di Haidi!!! :-)
Monacograu
29/04/2013, 19:49
Ok, andata x l'itinerario 1 allora! :)
10:30 sulla prenestina? Prima devo pagare la coazione al buon Paolo ;)
PS: io mi perdo pure sotto casa, quindi....patti chiari! Alla strada ci pensate voi! :)
E bravo Gio!!!!!! :cool:
Il Chimico
29/04/2013, 20:21
Monaco ma il benzinaro è prendendo la Prenetina dal raccordo verso la città o verso fuori?? Se per voi va bene io farei alle 10 in modo da partire per le 10,15 / 10,20 che ne dici??
Redrumdog
29/04/2013, 20:37
Mi posso "accollare" come se dice a Roma? :lingua:
Il rientro per quando è previsto? Avrei altri impegni in giornata, ma mi farebbe piacere conoscervi se gli orari sono compatibili!
Lamps!
Almagesto
29/04/2013, 21:58
Mi posso "accollare" come se dice a Roma? :lingua:
Il rientro per quando è previsto? Avrei altri impegni in giornata, ma mi farebbe piacere conoscervi se gli orari sono compatibili!
Lamps!
si vede che non ci conosci......:dubbio:
Redrumdog
29/04/2013, 22:23
si vede che non ci conosci......:dubbio:
Ho conosciuto di sfuggita monaco e gnomo l'anno scorso a valle... per cui il peggio è passato dai :lingua: :lingua: :lingua:
Pensa te che il destino ha provato anche ad avvertirmi con segnali non troppo criptici... il giorno che ho conosciuto Gnomo ho sbiellato! :ph34r:
Con monaco invece credo fossimo seduti vicini al briefing alla mia prima pistata! Quella volta son tornato sano e salvo :biggrin3:
Ho conosciuto di sfuggita monaco e gnomo l'anno scorso a valle... per cui il peggio è passato dai :lingua: :lingua: :lingua:
Pensa te che il destino ha provato anche ad avvertirmi con segnali non troppo criptici... il giorno che ho conosciuto Gnomo ho sbiellato! :ph34r:
Con monaco invece credo fossimo seduti vicini al briefing alla mia prima pistata! Quella volta son tornato sano e salvo :biggrin3:
Te possino...;)
Monacograu
29/04/2013, 23:04
Monaco ma il benzinaro è prendendo la Prenetina dal raccordo verso la città o verso fuori?? Se per voi va bene io farei alle 10 in modo da partire per le 10,15 / 10,20 che ne dici??
Preferirei 10:30 se non è un problema, ultimamente sto dormendo pochissimo...:(
Il distributore è subito dopo il GRA venendo dal centro se non erro...
Ma dai!!! :w00t:
Se ti unisi a noi lasciami il cell in pm ;)
Redrumdog
29/04/2013, 23:18
Te possino...;)
ghgh :D
Ma dai!!! :w00t:
Se ti unisi a noi lasciami il cell in pm ;)
Domani ti so dire con certezza. Ma il distributore sarebbe quello Q8 immagino? Agip non trovo gnente su gmaps :cipenso:
Parlando di cose serie... dove se magnerebbe? :D
Notte belli! :oook:
il saggio
30/04/2013, 06:09
Buongiorno, oggi risveglio romano👍
2877paolo
30/04/2013, 07:09
10:30 sulla prenestina? Prima devo pagare la coazione al buon Paolo ;)
io devo pagare la colazione... :biggrin3:
Buongiorno, oggi risveglio romano
buongiornoooooo!!! :oook:
Monacograu
30/04/2013, 07:32
ghgh :D
Domani ti so dire con certezza. Ma il distributore sarebbe quello Q8 immagino? Agip non trovo gnente su gmaps :cipenso:
Parlando di cose serie... dove se magnerebbe? :D
Notte belli! :oook:
Si, si, Q8, sorry!
Per mangiare solitamente noi prendiamo un panino al volo ;)
io devo pagare la colazione... :biggrin3:
:
Ok! :)
Buongiorno, oggi risveglio romano
volevi dire risveglio Monterotondino.....hehehehe
Blackdog
30/04/2013, 09:51
... mica vero... quelli sono i meglio! :ph34r::biggrin3::biggrin3:
2877paolo
30/04/2013, 09:53
quoto!!! :oook:
Monacograu
30/04/2013, 10:37
Ecco il post per il giro di domani! :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/232247-gde-giringiretto-1-maggio-scorrazzando-tra-lazio-abruzzo.html#post6252434
:)
2877paolo
30/04/2013, 11:16
Ecco il post per il giro di domani! :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/232247-gde-giringiretto-1-maggio-scorrazzando-tra-lazio-abruzzo.html#post6252434
vado a "sbavare" di là... :cry:
Monacograu
30/04/2013, 11:25
vado a "sbavare" di là... :cry:
Dai, che tempo 2 o 3 anni sarai nuovamente in sella!
:risatona:
Lo sai che te vojo bbbene!!!
Torvato il bar per domani mattina?
2877paolo
30/04/2013, 11:32
Dai, che tempo 2 o 3 anni sarai nuovamente in sella!
fottiti!!! :incaz:
:risatona:
Lo sai che te vojo bbbene!!!
:yess:
Trovato il bar per domani mattina?
ale, da quanto mi ha detto, va al mare con degli amici per cui sono costretto a chiederti di venire sotto casa mia... :cool:
Monacograu
30/04/2013, 11:54
fottiti!!! :incaz:
:yess:
ale, da quanto mi ha detto, va al mare con degli amici per cui sono costretto a chiederti di venire sotto casa mia... :cool:
Informati su quale bar è aprto però, è pur sempre il 1° maggio :dubbio:
2877paolo
30/04/2013, 11:58
Informati su quale bar è aprto però, è pur sempre il 1° maggio :dubbio:
i cinesi non chiudono mai... :fisch:
Monacograu
30/04/2013, 12:13
i cinesi non chiudono mai... :fisch:
:sick: :lingua:
fate buon giro ragazzacci.....portatevi le protezioni per la pioggia...guardate il meteo:senzaundente:non sto scherzando....potrebbe piovere dalle parti di Tagliacozzo/Capistrello:sad:
Monacograu
30/04/2013, 15:17
fate buon giro ragazzacci.....portatevi le protezioni per la pioggia...guardate il meteo:senzaundente:non sto scherzando....potrebbe piovere dalle parti di Tagliacozzo/Capistrello:sad:
Avevo già visto questa mattina...:(
Forse dobbiamo cambiare itinerario...
2877paolo
30/04/2013, 15:54
questo porta sfiga... :papa::papa::papa:
Avevo già visto questa mattina...:(
Forse dobbiamo cambiare itinerario...
:cry:
questo porta sfiga... :papa::papa::papa:
:cry:
sono come un papà saggio.....vi seguo sempre anche quando non ci sono...vogli che i miei pargoli stiano sempre bene:oook:
dopo l'acqua dell'ultima volta me so dovuto lavà tutto.....casco, giubbotto, moto...catena.....:madoo:solo per 15 minuti d'acqua....
PS
ho mandato a Luca una mail con il percorso modificato, saltando i posti critici:oook:
2877paolo
02/05/2013, 07:56
buongiornoooooooooo :biggrin3:
il saggio
02/05/2013, 08:38
Buongiorno, video off tunisia
‪tunisia in off‬‏ - YouTube (http://m.youtube.com/watch?v=5ce4kOqBi1o)
2877paolo
02/05/2013, 08:44
Buongiorno, video off tunisia
tunisia in off - YouTube (http://m.youtube.com/watch?v=5ce4kOqBi1o)
bellissiimo video :oook:
le strade però marcè, non mi sembrano proprio adatte alle nostre moto... :cry:
il saggio
02/05/2013, 08:57
bellissiimo video :oook:
le strade però marcè, non mi sembrano proprio adatte alle nostre moto... :cry:
Effettivamente.....
2877paolo
02/05/2013, 09:04
Effettivamente.....
comunque complimenti, perché oltre ad essere un bellissimo giro, dev'essere anche molto faticoso e stressante. :oook:
Monacograu
02/05/2013, 10:39
comunque complimenti, perché oltre ad essere un bellissimo giro, dev'essere anche molto faticoso e stressante. :oook:
Faticoso può essere...lo stress però, per me è altro ;)
2877paolo
02/05/2013, 10:56
Faticoso può essere...lo stress però, per me è altro ;)
hai ragione, forse mi sono espresso male... :dubbio: però il senso l'avete capito, spero!!! :oook:
dimenticavo, visto che siamo agli sgoccioli e questo 3D verrà chiuso, ne ho appena aperto uno nuovo: :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/232374-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-13-a.html#post6254838
come fate a dire che è stato un bel giro.......se il giro inizia il 4 Maggio???? :senzaundente:
2877paolo
02/05/2013, 11:30
come fate a dire che è stato un bel giro.......se il giro inizia il 4 Maggio???? :senzaundente:
bannatelo è stato detto? :cipenso: si, forse un miliardo di volte, ma non ci stancheremo mai di ricordarlo!!! :linguaccia:
jamex, per favore... lo so che per te è difficile da capire, ma questo 3D verrà chiuso tra 3, 2, 1 secondi... :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/232374-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-13-a.html#post6254838