Vorrei comprare una Bonneville a carburatori, cerchi a raggi, carter cromati, max 15000 km al prezzo max di 4000,00 Euro.
Grazie.
Angelik57
09/03/2013, 08:18
Tutto è possibile :biggrin3:
Triumph Bonneville T100 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-t100-bergamo-60235497.htm)
Grazie ma penso che quell'annuncio sia uno scam di qualche sedicente proprietario.
Comunque, in questo momento penso che nel mercato dell'usato dovrebbe essere la domanda a condizionare in modo significativo, se non determinante, il prezzo delle compravendite.
Al di là del valore "oggettivo", è certo che ci sia una "standardizzazione" dei prezzi dettata da dinamiche che prescindono dalla realtà (realtà che è caratterizzata dalla relativizzazione dei beni non necessari e conseguente diminuzione del loro valore), magari frutto di "cartelli" (anche involontari). I venditori non professionisti non vogliono scendere al di sotto di una somma per motivi psicologicamente comprensibili, mentre quelli professionisti perchè sanno che ciò determinerebbe un'eccessiva svalutazione e, per loro, perdite economiche. Ad ogni modo, penso che quanto ho appena scritto non sia pertinente per questa parte del forum e non voglio creare o aprire "discussioni" di sorta in questa sede.
Quindi, per favore, non rispondete.
Tornando alla pertinenza.
Sappiate che non ho fretta, anche se non dovessi trovarla a queste condizioni, di sicuro continuerò a dormire sereno, anche perchè per me la moto è un "agio", non è una necessità, e non voglio che diventi "disagio" per nessuno. :laugh2:
P.s.: viste le risposte potrei anche fare uno sforzo maggiore, ma non di troppo, del tipo 400-500 euro in più e (forse) soprassedere sul chilometraggio se il mezzo è in buone condizioni.
Saluti a tutti.
la stessa moto prima di BG era a frosinone :dubbio:
Vendo Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata a Frosinone (codice: 4439377) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2001-07/index.html?msg=4439377)