Accedi

Visualizza Versione Completa : Batteria ricaricata, la moto non si accende



AntoSprinT
09/03/2013, 11:23
Ciao a tutti,
da qualche settimana sono alle prese con la rimessa in strada della mia Sprint ST 1050 con ABS.:cool:
Ho ricaricato e reinstallato la batteria (che funziona, provata su altra moto). La moto però non si accende e non dà segni di vita.
Ho pensato possa essere un problema di allarme (monto un EcoAlarm) ma non riesco a capire dove sia posizionato. Qualcuno ha già avuto questo problema? Sapete dove normalmente montano l'antifurto sulla Sprint?

Grazie :-) e buona strada! :oook:

Dr.Male
09/03/2013, 12:12
....la butto lì...pulsante rosso???
micro interruttore frizione e/o cavalletto laterale?

urasch
09/03/2013, 22:49
quoto il male

Brandhauer
10/03/2013, 01:29
sulla Sprint l'antifurto è dietro una carena (la SX mi par di ricordare) ma prima di toglierlo controlla gli interruttori, come ben detto dai precedenti, e di avere il connettore.

(ma non darmi retta: io chiamerei Galli)

urasch
10/03/2013, 12:43
facci sapere

Spennacchiotto
11/03/2013, 08:08
penso anche io all'interruttore rosso che blocca il motore.

altrimenti ... il fusibile principale che si trova nel "solenoide" del motorino di avviamento. ma poi il dubbio: perchè si rotto?

simone pd
11/03/2013, 10:21
hai controllato i fusibili?

Gamba
15/03/2013, 15:06
Mi è capitato su una speed 1050. Sono diventato matto a cercare fili rotti o quant'altro ma alla fine era la batteria. Anch'io come te l'avevo provata su un'altra moto e andava ma la tensione non era sufficente per dare il consenso al motorino d'avviamento della speed. se puoi prova con un booster. Domanda.. quando giri il quadro ti fa il cek?? senti quel solito rumore elettrico??