Visualizza Versione Completa : TCX X STREET WATERPROOF o STYLMARTIN SEATTLE?
partendo dal presupposto che hanno entrambe su per giu le stesse carattaristiche ( protezione malleoli,Punta, pelle impermeabile)e una differenza di pochi euri (circa 120€ entrambe) a questo punto considerando che mi serve una scarpa per uso casa ufficio e spostamenti brevi, quale prendereste?
A livello estetico dovrebbe cambiare solo il tipo di pelle una è pieno fiore liscia, l'altra effetto vintage
qualcuno ha già acquistato una delle due? opinioni?
grazie a chi risponderà
TCX X_STREET WATERPROFF
http://www.bike-trax.com/ekmps/shops/biketrax/images/tcx-x-street-waterproof-black--2245-p.jpg
STYLMARTIN SEATTLE
http://www2.moto.it/static/annunci/20121007/stylmartin/seattle-208803206510130762284159.jpg
Belle entrambe,scelta ardua...
forse le stylmartin
GAVEmarco
09/03/2013, 12:34
Stylmartin perchè hanno la protezione per la leva del cambio...ma le tcx mi sembrano più belle esteticamente :dubbio:
IlNibbio
09/03/2013, 16:59
Io ho le stylmartin e devo dire che sono veramente ottime oltre ad essere bellissime con l'effetto vintage.....cmq lavoro in ufficio ma cammino molto durante il giorno e posso assicurati che sono veramente comode....io le metto anche per fare i 3 km di tragitto per andare al mare l'estate!!!!
france56
09/03/2013, 17:06
Le STYLmartin so più di moda ma le TCX mi sembrano più protettive.
Acquistate oggi le TCX ma non ancora testate. In ogni caso belle entrambe!
belle entrambe! personalmente preferisco le stylmartin,dove si trovano?
io le metto anche per fare i 3 km di tragitto per andare al mare l'estate!!!!
come sono come scarpa all season? cioè estate passa l'aria ed inverno non geli?
grazie!
BlackRay
19/03/2013, 20:54
Secondo me a livello estetico meglio STYLMARTIN, dove si vede la protezione leva cambio, poi boh andrebbero toccate di persona, magari le tcx hanno le punto più rinforzate.
Presa la scorsa settimana le TCX in denim e sembrano ottime, pagate 100 euro al Valeri Sport.
Quelle anti acqua le ho scartate, dato che usandole solo in estate per andare al lavoro o alla sera (hanno comunque buonissime protezioni) il piede morirebbe di caldo con la membrana interna!!!
TorTogaTor
06/04/2014, 15:38
le stylmartin seattle o philadelphia le usate anche in estate ?
so che sono in pelle...
Ora le fanno anche in tela ma credo che di pelle siano migliori....
certo una è chiara e l' altra è nera...... scelta difficile ....
nothing4ever
07/04/2014, 15:32
Io ho visto le tcx e mi intrigano tanto... A Palermo non conosco un rivenditore stylmartin, vorrei provarle.
akira.k1
07/04/2014, 15:56
Io ho le tcx x-rap comode e ben fatte per il periodo estivo penso di acquistare le tcx x street air
Sopra il mio Divano
Le tcx waterproof sono caldissime. D'estate non se ne parla proprio. Già adesso nelle belle gionate gli stivali in gore-tex, sempre tcx, sono più freschi...
Le tcx waterproof sono caldissime. D'estate non se ne parla proprio. Già adesso nelle belle gionate gli stivali in gore-tex, sempre tcx, sono più freschi...
Esatto, ovviamente le impermeabili sono improponibili d'estate
TorTogaTor
08/04/2014, 20:05
Credo che le philadelpia di stylmartin siano molto belle ed anche portabili in estate !
Sent from my iPhone using Tapatalk
TorTogaTor
13/04/2014, 17:09
fighe cmq le tcx x Street, anche le tucano urbano Trifone non male...
Inviato dal mio Nexus 5
nothing4ever
19/04/2014, 08:36
Oggi andrò a provare le TCX X STREET DENIM, spero che siano belle quanto comode... Penso che mi orienterò per una tcx NON waterproof così in estate traspira di più. Vi farò sapere i miei pareri...
Oggi andrò a provare le TCX X STREET DENIM, spero che siano belle quanto comode... Penso che mi orienterò per una tcx NON waterproof così in estate traspira di più. Vi farò sapere i miei pareri...
Fai bene, non prendere le waterproof a meno che non usi la moto nella stagione fredda, io le ho e alla fine le uso molto poco e ho dovuto prendere delle altre traspiranti. Ho trovato una bella occasione per le alpinestar Joy, molto comode, ma a livello di protezione non sono a livello delle TCX (che infatti sono omologate come dispositivo di protezione, mentre le Joy no....)
TorTogaTor
19/04/2014, 16:47
Io ho preso le philadelpia WP e devo dire che sono molto leggere come pellame color sabbia vintage ! Chiaramente riparano più anche dall aria nei tragitti di montagna anche se le ho prese per un uso cittadino.
Le scarpe in pelle mi son sempre piaciute in fondo ! Avevo un paio di Dainese in tessuto e camoscio e dopo solo un anno come colore erano un macello ! Primo acquazzone estivo ed ero zuppo li ...
Io ho visto le tcx e mi intrigano tanto... A Palermo non conosco un rivenditore stylmartin, vorrei provarle.
Io le ho viste al wheelup , non so se ci siano a palermo o meno
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
nothing4ever
20/04/2014, 07:25
Ieri ho provato le tcx x street denim e me ne sono innamorato. La settimana prossima le prenderò sicuramente. Sono estremamente comode, io ho la pianta del piede larga e non avevo nessun problema. Ha protezioni al malleolo e sulla punta delle scarpe sono molto rigide, quasi una scarpa anti infortunistica. Consiglio di provarle e prendere un punto in più perché potrebbe dar fastidio la rigidità della punta.
Gigionesto
20/04/2014, 15:30
Ieri ho provato le tcx x street denim e me ne sono innamorato. La settimana prossima le prenderò sicuramente. Sono estremamente comode, io ho la pianta del piede larga e non avevo nessun problema. Ha protezioni al malleolo e sulla punta delle scarpe sono molto rigide, quasi una scarpa anti infortunistica. Consiglio di provarle e prendere un punto in più perché potrebbe dar fastidio la rigidità della punta.
Dove le hai provate? Interessano anche a me
nothing4ever
20/04/2014, 17:40
Dove le hai provate? Interessano anche a me
Tramuto moto, piazza noce a Palermo. Per me il miglior negozio a Palermo per la moto.
Gigionesto
22/04/2014, 13:57
Io ho preso le philadelpia WP e devo dire che sono molto leggere come pellame color sabbia vintage ! Chiaramente riparano più anche dall aria nei tragitti di montagna anche se le ho prese per un uso cittadino.
Le scarpe in pelle mi son sempre piaciute in fondo ! Avevo un paio di Dainese in tessuto e camoscio e dopo solo un anno come colore erano un macello ! Primo acquazzone estivo ed ero zuppo li ...
Bellissime! Però sbaglio o sono calde né più né meno le TCX waterproof?
TorTogaTor
22/04/2014, 15:03
Sembrano molto leggere, cmq non le ho ancora indossate
Inviato dal mio Nexus 5
Gigionesto
22/04/2014, 18:41
Sembrano molto leggere, cmq non le ho ancora indossate
Inviato dal mio Nexus 5
Facci sapere che siamo interessati
prese ieri le TCX x-street air (http://www.tcxboots.com/ita/prodotti-dettaglio.php?prodotto=101) oggi le sto indossando per la prima volta per "ammorbidirle"
ho preso la versione "air" perchè le uso solo d'estate e cercavo una scarpa il piu' traspirante possibile e che si "mimetizzasse" a differenza di quelle stile pilota d'auto.
Oggi qui ci sono 25 gradi e le tollero bene. Io alla fine ho preso un numero in meno del mio numero normale, probabilmente la punta arrotondata lascia maggior spazio. In generale sono scarpe piu' rigide di quelle normali, un pò in stile antinfortunistica ma ci si abitua subito. A parte la rigidità della prima ora, poi si ammorbidiscono il giusto e si lasciano portare.
Pagate 130 euro da wheelup
TorTogaTor
24/04/2014, 13:26
Le philadelfia hanno un pellame a pieno fiore leggerissimo di un colore grigio chiaro molto invecchiato e vintage....
Indossate ieri per camminare in città per un tre ore e sono risultate molto comode... Sul genere delle converse per intenderci.... Io le ho prese ad occhi chiusi su motorama
Inviato dal mio Nexus 5