PDA

Visualizza Versione Completa : adesivo serbatoio - vs esperienza

heidi
10/03/2013, 18:10
buongiorno a tutti,

è da un po' che penso a un adesivo per non vedere più un segno che la povera piccola si porta addosso dal precedente proprietario. è come se fosse stata presa una moneta da due euro e si fosse passato tutt'intorno con un taglierino, con il risultato di una brutta incisione circolare (credo fosse una grafica mal realizzata...) :sad:

mi chiedevo:
1. la vostra esperienza: siete soddisfatti o avete l'impressione che l'adesivo con il tempo si rovini e si smangi?
2. in caso mi piacerebbe qualcosa di personalizzato: conoscete qualcuno che sia in grado di produrre (la grafica verrebbe già fornita) con materiali di qualità l'adesivo? o la sto facendo più complicata di quanto effettivamente sia e basta stampare l'adesivo e poi banalmente plastificarlo?

ho provato a fare una ricerca nei precedenti messaggi, ma mi sembra proprio si parli sempre di adesivi da acquistare già pronti...

vi ringrazio molto per l'aiuto, come sempre, prezioso ;;)

Odysseo
11/03/2013, 14:30
ciao Heidi,
se tu abitassi dalle mie parti ti darei un paio di indirizzi...questi che vedi sono adesivi che ho fatto realizzare io, mandando una mail con la scritta in pratica già fatta al mio pc, o riprodotta da immagine presa su internet ( vedi logo black rebel ) che è stata semplicemente riportata su adesivo:

108368108369

puoi scegliere il colore della scritta, se farla con tutti i caratteri separati o su fondo di altro colore, o puoi fare un disegno e farlo scannerizzare al grafico. a Milano non dovresti aver problemi a trovare questo servizio.
in alternativa, mi mandi una mail, te lo faccio fare qua, e te lo spedisco per posta !

bye

heidi
15/03/2013, 18:11
ciao Heidi,
se tu abitassi dalle mie parti ti darei un paio di indirizzi...questi che vedi sono adesivi che ho fatto realizzare io, mandando una mail con la scritta in pratica già fatta al mio pc, o riprodotta da immagine presa su internet ( vedi logo black rebel ) che è stata semplicemente riportata su adesivo.
puoi scegliere il colore della scritta, se farla con tutti i caratteri separati o su fondo di altro colore, o puoi fare un disegno e farlo scannerizzare al grafico. a Milano non dovresti aver problemi a trovare questo servizio.
in alternativa, mi mandi una mail, te lo faccio fare qua, e te lo spedisco per posta !

bye

grazie mille, davvero gentile, alla fine ho risolto! :oook:

urasch
16/03/2013, 22:07
uffa io vorrei cambiare la scritta sul serbatoio...

Odysseo
16/03/2013, 22:41
forte l'avatar con Francesco...

urasch
17/03/2013, 08:13
ha ha ha ha