Visualizza Versione Completa : toc toc è permesso?
Buonasera a tutti gli utenti di questo favoloso forum che seguo da pochissimo ma che mi ha già fatto prendere la scimmia in tempo zero :wacko: mi presento,sono Giorgio,37 anni e sono di Bergamo,10 anni fà ho posseduto una stupenda speed triple 955i gialla,grandi annate di incoscenti scampagnate con la britannica..cmq è tuttora in famiglia la bimba anche se passata di mano :oook:..dopo qualche annetto tranquillo di sputer (t max),mi rimonta la voglia di vera motocicletta,trovo una super occasione tutta italiana! Ducati Multistrada 1100s nera..la porto a casa,la rimetto in pista maaa....:cry::cry::cry: alla prima uscita mi accorgo che il bicilindrico forse non fa x me :blink: forse è troppo presto x dirlo,però la mia incoscenza alimentata dalla scimmia tricilindrica mi ha portato a metterla subito in vendita,e con il ricavato vorrei tornare all'aquisto di una speed..:w00t: buona strada a tutti!
ducati soldi buttati... vai di speed!
ducati soldi buttati... vai di speed!
Condivido pienamente. :oook:
ciao giorgio cosi' si fa'
eusebius
10/03/2013, 19:09
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
TizioCustom58
10/03/2013, 19:21
Ciao e benvenuto
fabigno73
10/03/2013, 19:23
Ciao e Benvenuto!
Fiorenero
10/03/2013, 20:07
Ciao!!!
macheamico6
10/03/2013, 20:23
Ciao Giorgio e :icon_welcome:
Fabrizio
11/03/2013, 05:15
Benvenuto su tcp
winter1969
11/03/2013, 05:36
Ciao !!!
ciao Giorgio benvenuto:wtcp::icon_welcome:
Ora hai toccato con mano la differenza
Meglio tardi che mai ;)
Bray_Hill
11/03/2013, 11:48
benvenuto!!!
oldbonnie
11/03/2013, 17:22
Ciao.
doppioclick
13/03/2013, 15:51
Benvenuto
fearless
17/03/2013, 11:58
Benvenuto su TCP :oook:
tonidaytona
17/03/2013, 13:04
Buonasera a tutti gli utenti di questo favoloso forum che seguo da pochissimo ma che mi ha già fatto prendere la scimmia in tempo zero :wacko: mi presento,sono Giorgio,37 anni e sono di Bergamo,10 anni fà ho posseduto una stupenda speed triple 955i gialla,grandi annate di incoscenti scampagnate con la britannica..cmq è tuttora in famiglia la bimba anche se passata di mano :oook:..dopo qualche annetto tranquillo di sputer (t max),mi rimonta la voglia di vera motocicletta,trovo una super occasione tutta italiana! Ducati Multistrada 1100s nera..la porto a casa,la rimetto in pista maaa....:cry::cry::cry: alla prima uscita mi accorgo che il bicilindrico forse non fa x me :blink: forse è troppo presto x dirlo,però la mia incoscenza alimentata dalla scimmia tricilindrica mi ha portato a metterla subito in vendita,e con il ricavato vorrei tornare all'aquisto di una speed..:w00t: buona strada a tutti!
benvenuto con la tua bella speddona gialla!
complimenti e a presto!
frankiebali
23/03/2013, 15:21
Benvenuto Giorgio.
Ma perchè pensi che il bicilindrico non faccia per te?
Lo deduci dal fatto che ti trovi meglio con 3 oppure sono altre le motivazioni?
Comunque sono d'accordo con te di tornare in :triumphpride:
la natura del bicilindrico vuole che sia scorbutico ai bassi regimi come tutti i bicilindrici..e questo a me innervosisce parecchio :incaz:,oggi ad esempio l'ho usata e già mi trovavo meglio che alle prime 2 uscite,ovviamente ci si deve prendere la mano come in tutte le cose :oook: ma il "problema" vero è che mi è ritornata la super scimmia x la speed,quel tricilindrico è fenomenale e negli anni scorsi mi ha dato soddisfazioni che nemmeno un concorde,capisci Frankiebali? :biker: ora spero vivamente di riuscire a vendere la bolognese alla svelta e poi mi porto a casa un'altra inglesina di 6/7 anni,possibilmente bianca..ne ho già trovate alcune interessanti..ma fino a che non cedo la mia,devo impazzire,non mi passa un casso! :piango_a_dirotto:
tetsuo81
24/03/2013, 08:31
Benvenuto!