Visualizza Versione Completa : caschi arai a basso prezzo
Ciao a tutti,
qualcuno conosce qualche outlet on line e non che vende caschi arai a basso prezzo?
Ho guardato in rete ma i prezzi sono cmq alti. Sare interessato all'axces nero opaco.
Se qualcuno sa dove posso acquistarlo a basso costo mi faccia sapere :cool:
Grazie..spero nel vostro aiuto :lingua:
oscar diamante
10/03/2013, 18:25
ciao. mi pare che Market2ruote e Valerisport, abbiano l'Axces a 300 euro circa. se non sbaglio a Verona mi č caduto l'occhio mentre un amico provava un HJC.
Sģ Oscar appunto... Io volevo spenderne meno di 300...
A meno di 300 euro ci prendi un arai che di arai non ha nulla....cambia marchio.
se quello č il budget concordo con leo.... valuta HJC
Ciao a tutti,
qualcuno conosce qualche outlet on line e non che vende caschi arai a basso prezzo?
Ho guardato in rete ma i prezzi sono cmq alti. Sare interessato all'axces nero opaco.
Se qualcuno sa dove posso acquistarlo a basso costo mi faccia sapere :cool:
Grazie..spero nel vostro aiuto :lingua:
ho in vendita il casco che cerchi nuovo 200e+s.s
ciao, su valeri sport trovi buoni prezzi, oppure prova a guardare da bep's....
se quello č il budget concordo con leo.... valuta HJC
Quoto!
come tante altre marche ottime...la scimmia aria potrebbe prendermi esclusivamente con un top si gamma,altrimenti meglio puntare su altri top meno costosi se ai vuol spendere poco!
Quoto D74 .........hobbymoto.....arai a meno non ho trovato altro :cool:
Oppure shoei????
Se non ti interessano gli ultimi modelli , quą vendono shoei xr1100 a meno di 300 euro ........
-evolvediffusion-
:oook:
ilvinomeritas
15/03/2013, 07:21
x-lite?? secondo me ottimo rapporto qualitą prezzo...cercando bene si reovano buoni prezzi....cmq....al di lą delle marche....bisogna trovare quello che meglio si "abbina" alla nostra testa...marca...modello... HJC anche secondo me ha un buon rapporto qualitą prezzo..ma se te cerchi quell'Arai....ci sarą un motivo...cmq al di lą dei negozi...credo che i prezzi online...sono sempre i migliori...
x-lite?? secondo me ottimo rapporto qualitą prezzo...cercando bene si reovano buoni prezzi....cmq....al di lą delle marche....bisogna trovare quello che meglio si "abbina" alla nostra testa...marca...modello... HJC anche secondo me ha un buon rapporto qualitą prezzo..ma se te cerchi quell'Arai....ci sarą un motivo...cmq al di lą dei negozi...credo che i prezzi online...sono sempre i migliori...
Da everts ho preso questo:
X-Lite X-802 Indy (http://www.holeshotmoto.it/x-lite-x802-indy.html)
Botta di culo allucinate (rpovato prima in negozio) per il prezzo che č realtivo ad un casco fantastico.Le grafiche per me sono indifferenti,tanto il casco lo metto in testa,mica lo appendo ad un muro,ma sono un caso un po' strano( o forse sono solo pił furbo di molti altri....),dato che viaggio su una tuono con un giubbotto con lascritta triunz.
A questo prezzo l'arai che ne viene fuori č vermaente triste.basta cercare in giro o chiedere ad everts.
Quoto LEO...il casco con grafiche belle fa "fico", ma come detto in altro post, l'asfalto non fa distinzioni di colore (quadruplo sgrat!), meglio un casco eccellente qualitativamente parlando con un colore non di gusto, piuttosto che un casco di qualitą mediocre/media con una grafica super.
my 2 cents.
Double
fedecoco
21/03/2013, 22:04
Comunque il casco che cerchi si trova tranquillamente poco sopra i 200 euro anche su ebay...